Heze 1,594 Posted November 3, 2012 Report Share Posted November 3, 2012 Non lo espelle?! Link to post Share on other sites
Alex 81 Posted November 3, 2012 Report Share Posted November 3, 2012 Era giallo netto signori ma di che stiamo parlando? Di cosa? Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted November 3, 2012 Report Share Posted November 3, 2012 Io non ho parole. Ha appena ammonito Samuel per un fallo onesto in mezzo al campo e non ne da uno clamorosamente netto a lichsteiner gia ammonito. E' vergognoso. Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted November 3, 2012 Report Share Posted November 3, 2012 Tutti i presidenti dovrebbero ritirare la squadra. É agghiacciante. 1 Link to post Share on other sites
Hollywood77 40 Posted November 3, 2012 Report Share Posted November 3, 2012 Secondo giallo mancato scandaloso e li svizzero è veramente un idiota. Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted November 3, 2012 Report Share Posted November 3, 2012 Beh, direi che per quest'anno ho smesso di seguire. Buon Campionato a tutti! Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted November 3, 2012 Report Share Posted November 3, 2012 Aggiungo un'ultima cosa prima di "ritirarmi". Il cambio di Leichsteiner chiude proprio il cerchio: è la presa per il culo finale. Buon Campionato/2. Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted November 3, 2012 Report Share Posted November 3, 2012 Tutti i presidenti dovrebbero ritirare la squadra. É agghiacciante. (cit.) Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted November 3, 2012 Report Share Posted November 3, 2012 (cit.) Link to post Share on other sites
Kobe24Drew17 256 Posted November 3, 2012 Report Share Posted November 3, 2012 Ahahahah e noi ci scanniamo su Zeman si/ Zeman no. Che vergogna. Link to post Share on other sites
Alex 81 Posted November 3, 2012 Report Share Posted November 3, 2012 Io vorrei solo capire come mai Tagliavento che puntualmente dirige in maniera RACCAPRICCIANTE sia sempre o quasi sempre designato per i big match. Per il resto concordo con Davi: il cambio di Lichsteiner è la perculata del secolo. Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted November 3, 2012 Report Share Posted November 3, 2012 Il cambio di Lichsteiner era inevitabile perchè al primo fallo avesse fatto si sarebbe beccato il cartellino. Alessio ha fatto benissimo a toglierlo, da parte della Juventus. Che poi sia una presa per il c*lo è assolutamente incontrovertibile, pure la panchina bianconera si è resa conto che doveva essere espulso. Per sdrammatizzare, se possibile, cito la cronaca di TMW: Alessio fa quello che avrebbe dovuto fare Tagliavento: pronto Caceres. Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted November 3, 2012 Report Share Posted November 3, 2012 Onestamente quello che è successo stasera è clamoroso... Quel fuorigioco non può essere sbagliato dai, 1 metro e passa, azione facilissima da leggere. Idem il secondo giallo sacrosanto a Lichsteiner, hai appena ammonito Samuel per una cagatina in mezzo al campo, è un fallo clamorosamente netto davanti allo stesso guardalinee. Non c'è errore, e siccome non credo nella malafede credo però nella sudditanza, e quella è lampante. Continuo a guardarla soltanto per questi 11 ragazzi che nonostante la botta tremenda stanno giocando una partita più che onesta contro quella che è la più forte squadra d'Italia, conscio del fatto che ora perderemo 3a0 perchè reggono fisicamente più di noi e ci scopriremo prendendolo in contropiede, ma come detto, bravi comunque, la partita l'avevate preparata bene. Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted November 3, 2012 Report Share Posted November 3, 2012 Intanto vedete di togliere Gargano che è inguardabile Link to post Share on other sites
EneaKB24 430 Posted November 3, 2012 Report Share Posted November 3, 2012 per quelli che la vedono in HD... c'è il rigore? Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted November 3, 2012 Report Share Posted November 3, 2012 per quelli che la vedono in HD... c'è il rigore? L'unico dubbio è che il contatto forse parte al limite dell'area, ma il fallo c'è tutto. Link to post Share on other sites
EneaKB24 430 Posted November 3, 2012 Report Share Posted November 3, 2012 finalmente han fatto vedere bene la trattenuta di marchisio... si imho il rigore c'era. la trattenuta parte circa sopra la linea del limite. Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted November 3, 2012 Report Share Posted November 3, 2012 Applausi all'Inter, più forte di tutto. Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted November 3, 2012 Report Share Posted November 3, 2012 Grande Inter, più forte di tutto (cit.), grazie. Ora vado a rileggermi i commenti di Keitaro su Stramaccioni. Link to post Share on other sites
Hollywood77 40 Posted November 3, 2012 Report Share Posted November 3, 2012 Gran W complimenti. Quei tre davanti sono una roba brutta per tutti. Oh che gli intenditori continuino pure a contestare Strama che intanto vince. Oh i vergognosi spieghino anche il secondo tempo di Tagliavento. Oh dimenticavo W meritata; grande Strama che viene a TO con le tre punte in campo. Link to post Share on other sites
EneaKB24 430 Posted November 3, 2012 Report Share Posted November 3, 2012 gran bella inter, + in forma della juve anche se i bianconeri restano + forti, però pagano disattenzioni difensive. giusto così, campionato completamente riaperto e lotta tra 2 ottime squadre. edit: su questa inter si vede la mano dell'allenatore, cosa che al milan fin'ora è mancata. perchè credo che le 2 rose non siano su livelli così differenti. Link to post Share on other sites
kobe24mvp 165 Posted November 3, 2012 Report Share Posted November 3, 2012 complimenti all'inter grande vittoria meritatissima per quando riguarda la juve era inevitabile perdere ora la pressione pscologica dell'imbattibilità non c'è più quindi vedete di tornare a giocare da juve Link to post Share on other sites
EL SEGUNDO CA 110 Posted November 3, 2012 Report Share Posted November 3, 2012 Gran bella partita dell'Inter complimenti , grande reazione dopo lo 0-1 Link to post Share on other sites
Alex 81 Posted November 3, 2012 Report Share Posted November 3, 2012 Godo da morire! Due palle grandi quanto due mongolfiere! Di principe tengo a ribadire che ce n'è uno solo e in queste partite non sbaglia mai. Per il resto grandi tutti, magari approfondirò in un secondo momento, attualmente posso solo cospargermi il capo di tonnellate di cenere per i dubbi espressi nel pre partita. Link to post Share on other sites
Magic Luke 2,954 Posted November 3, 2012 Report Share Posted November 3, 2012 peccato giochi Marchisio e non Pogba per come si dice giochi l'inter (ottima tenuta dietro e ripartenze veloci) è la squadra giusta per mettere in difficoltà la juve, specie se la linea mediana dovesse presentarsi sottotono. mi dispiace aver ragione, ogni tanto dico 3 cose sulla partita, perchè è oggettivamente difficile da commentare visto lo schifo arbitrale: -è possibile far cambiare mestiere al signor Tagliavento e compagnia? grazie -come accade da un mesetto abbondante, la juve crolla nel secondo tempo perchè crollano i due accanto a Pirlo. Appena ho visto il cambio Guarin-Cassano ho pensato che di li a poco la partita sarebbe cambiata, e infatti...tra l'altro per l'infortunio a wcnic e la demenza dello svizzero Alessio ha dovuto sprecare due cambi, che magari sarebbero tornati più utili più avanti perchè... -Vidal: BASTA. Ma non lo vedono che non sta in piedi? pensano di proteggerlo facendolo giocare sempre e comunque? la sua ultima partita decente risale al match di Stamford, cioè a un mese e mezzo fa. è alla canna del gas, evidentemente ha fatto una preparazione particolare ma non vedo perchè giocare in 10 ogni partita. Pagellone alla Papero: Buffon 6, forse può far meglio sul terzo gol ma sugli altri è incolpevole Barzagli 6 Bonucci 5,5 Chiellini 5 Lichsteiner 4,5 altro giocatore alla canna del gas, sia fisicamente che mentalmente Pirlo 6, l'unico a salvarsi e a lottare fino all'ultimo tentando sempre di mettere il compagno davanti alla porta Vidal 4, già detto Marchisio 5, finchè ha gambe da spettacolo ma dura giusto mezz'ora e poi scompare. Nel suo caso, credo sia dovuto più al recente infortunio. Asamoah 6, visto che ha sempre 3 gambe farlo giocare al posto di vidal o di marchisio? ah già è vero, il suo sostituto è de ceglie Wcnic 5, in infradito Giovinco 6, mi è piaciuto ma manca sempre l'ultima giocata Caceres 6, una buona diagonale ma non spinge mai da quella parte Bendtner 6, almeno si sbatte e rischia l'eurogol QUagliarella 5,5 ma per caso da qualche parte c'è scritto che debba sempre tirare? Alessio/Conte 5, sconfitta salutare che spero mandi in soffitta il 3-5-2 che in queste condizioni è impresentabile e faccia capire che Vidal deve riposare. Link to post Share on other sites
Recommended Posts