Uelo 252 Posted November 17, 2012 Report Share Posted November 17, 2012 Un altro anno di "Omar Galanti" in porta e possiamo chiudere sul serio... Per il resto, siamo questi... Link to post Share on other sites
Kobe79 713 Posted November 18, 2012 Report Share Posted November 18, 2012 Ieri mi sono sparato il live, poi ho lavorato in giardino 4 ore e quando "Sicurezza" Abbiati ha preso Goal da metacampo per me è stato come subire un destro di incontro da Tyson mi sono svegliato e la partita era finita da un pezzo. Non avendo visto praticamente niente in diretta posso dire solo una cosa: Basta Abbiati!!!! e Basta Amelia!!!! Proviamo il portierino che peggio di quei due somari non può fare. Caxxo non si possono regalare tutte le partite dei goal alle altre squadre già facciamo pena se poi partiamo con l'handicap di uno o due reti guardiamoci realmente le spalle Link to post Share on other sites
Hollywood77 40 Posted November 18, 2012 Report Share Posted November 18, 2012 guarda che ne hanno vinta più d'una così. tipo a bergamo, a verona le prime due che mi vengono in mente. Quoto. Link to post Share on other sites
mr81 1,035 Posted November 18, 2012 Report Share Posted November 18, 2012 GALLIANI – Non è andata affatto giù la papera di Christian Abbiati nella gara con il Napoli ad Adriano Galliani, che ha reagito in maniera stizzita all’errore del portiere del Milan, non il primo in questa stagione. Stando a quanto riportato da Goal.com, l’amministratore delegato rossonero avrebbe attacco l’estremo difensore definendolo “un portiere del caz**”, secondo il labiale ripreso dalle tv. Chi ha visto la partita ha colto questa cosa, se è vera? Link to post Share on other sites
Shooter 582 Posted November 18, 2012 Report Share Posted November 18, 2012 Chi ha visto la partita ha colto questa cosa, se è vera? http://www.youtube.com/watch?v=QuUQ2fruBOM Link to post Share on other sites
Uelo 252 Posted November 18, 2012 Report Share Posted November 18, 2012 Chi ha visto la partita ha colto questa cosa, se è vera? La partita l'ho vista, questa scena no, purtroppo... Ma comunque lui (Galliani) sarebbe un complice, quindi ha poco di cui lamentarsi... Anche se non c'è cosa più vera... Non so voi, non conosco Gabriel ma nel caso l'olandese della Roma (ai saldi) lo prendereste? Io un pensierino ce lo farei... Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted November 18, 2012 Report Share Posted November 18, 2012 1 Link to post Share on other sites
Magic Luke 2,967 Posted November 18, 2012 Report Share Posted November 18, 2012 che gente di merda, ma non hanno niente da fare nella vita? tra l'altro non capisco di cosa si lamentino, marchetti fa semplicemente il suo mestiere, cosa dovrebbe fare scansarsi? (forse ho usato il termine sbagliato visto la squadra ) marotta prima o poi dovrà render conto degli 11 milioni spesi per giominchio mentre su quagliarella nulla di nuovo, va a gettone come lo shaq dei bei tempi. Ho letto pagelle molto positive per vidal, ecco spero sia tornato in forma perchè se la juve vuol battere il chelsea viste le difficoltà offensive deve sperare in un'ottima prestazione dei 3 a centrocampo. Link to post Share on other sites
Los Angeles lover 809 Posted November 18, 2012 Report Share Posted November 18, 2012 Marchetti per noi è ciò che Storari è per i romanisti Sto granata del cazzo Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,644 Posted November 18, 2012 Report Share Posted November 18, 2012 con la differenza che marchetti è cmq un signor portiere. Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,586 Posted November 18, 2012 Report Share Posted November 18, 2012 con la differenza che marchetti è cmq un signor portiere. un altro che contro di noi fa sempre il fenomeno è Amelia... Link to post Share on other sites
mr81 1,035 Posted November 18, 2012 Report Share Posted November 18, 2012 Anche Storari...alcuni dicono sia più forte di Buffon. Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted November 18, 2012 Report Share Posted November 18, 2012 Quindi lei è la moglie di Maxi Lopez? Link to post Share on other sites
Magic Luke 2,967 Posted November 18, 2012 Report Share Posted November 18, 2012 curiosavo tra i risultati della liga e vedo che messi ha 17 gol in 12 partite il secondo sarebbe ronaldo con "solo" 12 reti, il terzo falcao con 10 ma che roba è? Link to post Share on other sites
Alex 81 Posted November 18, 2012 Report Share Posted November 18, 2012 Io questo tridente non lo reggo più. Non è bastata la partita di Bergamo a far capire che dobbiamo giocare con il 3-5-2, dobbiamo buttare altri punti evidentemente. Link to post Share on other sites
Hollywood77 40 Posted November 18, 2012 Report Share Posted November 18, 2012 che gente di merda, ma non hanno niente da fare nella vita? tra l'altro non capisco di cosa si lamentino, marchetti fa semplicemente il suo mestiere, cosa dovrebbe fare scansarsi? (forse ho usato il termine sbagliato visto la squadra ) marotta prima o poi dovrà render conto degli 11 milioni spesi per giominchio mentre su quagliarella nulla di nuovo, va a gettone come lo shaq dei bei tempi. Ho letto pagelle molto positive per vidal, ecco spero sia tornato in forma perchè se la juve vuol battere il chelsea viste le difficoltà offensive deve sperare in un'ottima prestazione dei 3 a centrocampo. L'ho già scritto e RI-scritto.....Giovinco l'ha voluto IL MISTER non Marotta. Il suo riscatto non era previsto anzi inizialmente si contava di fare un po' di cassa proprio con la sua metà... Link to post Share on other sites
Zelk 128 Posted November 18, 2012 Report Share Posted November 18, 2012 curiosavo tra i risultati della liga e vedo che messi ha 17 gol in 12 partite il secondo sarebbe ronaldo con "solo" 12 reti, il terzo falcao con 10 ma che roba è? Messi che sta attentando al record di gol in un anno solare 1- Müller 1972 85 goal 2- Messi 2012 78 goal 3- Pelè 1959 75 goal il Barça ha ancora 7 partite da giocare Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted November 18, 2012 Report Share Posted November 18, 2012 Aquilani 2 gol e 1 assist. Meglio Traorè. Link to post Share on other sites
Alex 81 Posted November 18, 2012 Report Share Posted November 18, 2012 Nonostante Stramaccioni col rigore nettissimo negato a Ranocchia magari la vincevamo. Comunque si era detto che se avevamo le palle vincevamo le prossime 4, falliamo immediatamente, bene così. 1 Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted November 18, 2012 Report Share Posted November 18, 2012 Vabbè... Senza parole proprio. Link to post Share on other sites
kobe24mvp 165 Posted November 18, 2012 Report Share Posted November 18, 2012 la fortuna dell'autogol compensata con la sfiga del rigore-punizione non data è il calcio :icon_bananaride: 1 Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted November 18, 2012 Report Share Posted November 18, 2012 Non siete buoni nemmeno per fermare il Cagliari e favorirci nella corsa alla salvezza Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted November 18, 2012 Report Share Posted November 18, 2012 la fortuna dell'autogol compensata con la sfiga del rigore-punizione non data è il calcio :icon_bananaride: Le situazioni di gioco non credo che possano essere compensate con errori dell'arbitro. Comunque va bene così, terza giornata in fila che non siamo fortunati con gli uomini in nero... Andiamo avanti e pensiamo a qualificarci in Champions... Tanto più di quello non possiamo. Link to post Share on other sites
kobe24mvp 165 Posted November 18, 2012 Report Share Posted November 18, 2012 Le situazioni di gioco non credo che possano essere compensate con errori dell'arbitro. Comunque va bene così, terza giornata in fila che non siamo fortunati con gli uomini in nero... Andiamo avanti e pensiamo a qualificarci in Champions... Tanto più di quello non possiamo. beh per me si alla fine un errore o favore dipende sempre dalla fortuna se ci credi se invece pensi che sia un complotto allora no Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted November 18, 2012 Report Share Posted November 18, 2012 beh per me si alla fine un errore o favore dipende sempre dalla fortuna se ci credi se invece pensi che sia un complotto allora no Aridaje co 'sto complotto, io non l'ho mai tirato in ballo... Link to post Share on other sites
Recommended Posts