Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Il Topic Ufficiale del Calcio 2012-2013

Recommended Posts

• Replies 12.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Vidal ogni domenica ne regala di peggio neanche giallo

Ennesimo capitolo di una storia composta da furti.   Il giorno che sparirete dal calcio sarà un giorno di felicità e di gloria per il mondo.

edit dello staff: warning.

Ieri mi sono sparato il live, poi ho lavorato in giardino 4 ore e quando "Sicurezza" Abbiati ha preso Goal da metacampo per me è stato come subire un destro di incontro da Tyson mi sono svegliato e la partita era finita da un pezzo. Non avendo visto praticamente niente in diretta posso dire solo una cosa:

Basta Abbiati!!!! e Basta Amelia!!!!

Proviamo il portierino che peggio di quei due somari non può fare.

Caxxo non si possono regalare tutte le partite dei goal alle altre squadre già facciamo pena se poi partiamo con l'handicap di uno o due reti guardiamoci realmente le spalle

GALLIANI – Non è andata affatto giù la papera di Christian Abbiati nella gara con il Napoli ad Adriano Galliani, che ha reagito in maniera stizzita all’errore del portiere del Milan, non il primo in questa stagione. Stando a quanto riportato da Goal.com, l’amministratore delegato rossonero avrebbe attacco l’estremo difensore definendolo “un portiere del caz**”, secondo il labiale ripreso dalle tv.

Chi ha visto la partita ha colto questa cosa, se è vera? :asd

Chi ha visto la partita ha colto questa cosa, se è vera? :asd

La partita l'ho vista, questa scena no, purtroppo...

Ma comunque lui (Galliani) sarebbe un complice, quindi ha poco di cui lamentarsi...

Anche se non c'è cosa più vera...

Non so voi, non conosco Gabriel ma nel caso l'olandese della Roma (ai saldi) lo prendereste?

Io un pensierino ce lo farei...

che gente di merda, ma non hanno niente da fare nella vita?

tra l'altro non capisco di cosa si lamentino, marchetti fa semplicemente il suo mestiere, cosa dovrebbe fare scansarsi? (forse ho usato il termine sbagliato visto la squadra :ahahah )

marotta prima o poi dovrà render conto degli 11 milioni spesi per giominchio mentre su quagliarella nulla di nuovo, va a gettone come lo shaq dei bei tempi.

Ho letto pagelle molto positive per vidal, ecco spero sia tornato in forma perchè se la juve vuol battere il chelsea viste le difficoltà offensive deve sperare in un'ottima prestazione dei 3 a centrocampo.

che gente di merda, ma non hanno niente da fare nella vita?

tra l'altro non capisco di cosa si lamentino, marchetti fa semplicemente il suo mestiere, cosa dovrebbe fare scansarsi? (forse ho usato il termine sbagliato visto la squadra :ahahah )

marotta prima o poi dovrà render conto degli 11 milioni spesi per giominchio mentre su quagliarella nulla di nuovo, va a gettone come lo shaq dei bei tempi.

Ho letto pagelle molto positive per vidal, ecco spero sia tornato in forma perchè se la juve vuol battere il chelsea viste le difficoltà offensive deve sperare in un'ottima prestazione dei 3 a centrocampo.

L'ho già scritto e RI-scritto.....Giovinco l'ha voluto IL MISTER non Marotta. Il suo riscatto non era previsto anzi inizialmente si contava di fare un po' di cassa proprio con la sua metà...

curiosavo tra i risultati della liga e vedo che messi ha 17 gol in 12 partite :vedolestelle

il secondo sarebbe ronaldo con "solo" 12 reti, il terzo falcao con 10

ma che roba è?

Messi che sta attentando al record di gol in un anno solare

1- Müller 1972 85 goal

2- Messi 2012 78 goal

3- Pelè 1959 75 goal

il Barça ha ancora 7 partite da giocare

la fortuna dell'autogol compensata con la sfiga del rigore-punizione non data

è il calcio

:icon_bananaride:

Le situazioni di gioco non credo che possano essere compensate con errori dell'arbitro.

Comunque va bene così, terza giornata in fila che non siamo fortunati con gli uomini in nero...

Andiamo avanti e pensiamo a qualificarci in Champions... Tanto più di quello non possiamo.

Le situazioni di gioco non credo che possano essere compensate con errori dell'arbitro.

Comunque va bene così, terza giornata in fila che non siamo fortunati con gli uomini in nero...

Andiamo avanti e pensiamo a qualificarci in Champions... Tanto più di quello non possiamo.

beh per me si alla fine un errore o favore dipende sempre dalla fortuna

se ci credi

se invece pensi che sia un complotto allora no

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.