Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Il Topic Ufficiale del Calcio 2012-2013

Recommended Posts

Anche voi avete usufruito della prescrizione in passato sul caso doping. Non c'è niente di peggio di discorsi come questi, come sentire Nicole Minetti che dice di essere vergine.

Ma ripeto: io vado anche in B allegro, felice e pure senza processo (perchè requisitoria non equivale a condanna), però poi voi pagate secondo requisitoria originale di Palazzi.

E per l'ennesima volta si sta facendo cortina fumogena per non far parlare del problema.

Prima un inizio di campionato con parecchie "fortune" sul versante arbitri ha consolidato la superiorità/punteggio della juve.

Da quando l'inter è la rivale diretta ora si ha una fase arbitrale "sfortunata" per noi.

quindi stai dicendo che c'è un disegno per far vincere la Juve o per non far vincere l'inter? se è cosi' mi arrendo hai vinto.

• Replies 12.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Vidal ogni domenica ne regala di peggio neanche giallo

Ennesimo capitolo di una storia composta da furti.   Il giorno che sparirete dal calcio sarà un giorno di felicità e di gloria per il mondo.

edit dello staff: warning.

1) Palazzi, requisitoria: "Juventus in serie C o D". Sentenza: "Juventus in serie B". (certi) Juventini: "Sentenza ingiusta!".

2) Palazzi, requisitoria: "Inter passibile di retrocessione in serie B". Nessun processo. (certi) Juventini: "L'Inter doveva andare in B, l'ha detto Palazzi!"

3) Palazzi, requisitoria: "Omessa denuncia per Conte: 14 mesi". Sentenza: "10 mesi", poi ridotta. Juventini: "Complotto, Palazzi ridicolo!".

Nel primo caso conta la sentenza e non la requisitoria, nel secondo conta la requisitoria e Palazzi è la bocca della verità, nel terzo Palazzi è uno sporco complottista (e deduco conti la sentenza anche in questo caso).

Insomma, quando agisce nei confronti della Juventus il procuratore è uno sporco complottista con richieste immotivate e strumentali, quando si esprime sull'Inter il procuratore è un ufficiale integerrimo e totalmente affidabile (al punto tale che si presume che la sentenza avrebbe esaudito la richiesta).

fc4

Detto ciò, CHIUDERE.

Prima un inizio di campionato con parecchie "fortune" sul versante arbitri ha consolidato la superiorità/punteggio della juve.

Da quando l'inter è la rivale diretta ora si ha una fase arbitrale "sfortunata" per noi.

quindi stai dicendo che c'è un disegno per far vincere la Juve o per non far vincere l'inter? se è cosi' mi arrendo hai vinto.

Io non sto dicendo niente. Sto elencando dei FATTI. Sarà sfortuna? Sarà un caso? Ok, ma intanto è così.

Se POI vuoi poi metterti a fare il papero e a cercade di smontare ogni episodio per dire che "in realtà fa pari", allora sei tu che "hai vinto".

Nigma mi ha anticipato.

Non entro nel merito di certi discorsi che odio dover affrontare, però è curioso come a seconda dell'argomento di giornata il delinquente, mostro, assassino, sceriffo Palazzi torni degno di citazione, ma del resto non mi meraviglio.

non di troverà mai un punto di incontro quindi inutile continuare a parlarne.....

se il sabato e la domenica sono stati sorridenti per i bianconeri da martedì notte partiranno i perculamenti rosso-azzurro neri per la nostra eliminazione in champions

mirko non ce la fa e quindi se ci va di culo salvo un gol di un centrocampista è un'altro pareggio a rete bianche

marotta vaffanculo

:smiley-angry019: :smiley-angry019:

Se non ti piace puoi anche non entrarci...o poi non spetta a me chiudere topic, anche se non mi sembra che ci siano stati interventi fuori dalle righe. :smiley-greet025:

Sei il primo a comportarsi in modo ridicolo. Pensa a chi entra su LL per la prima volta e vede te ed altri scrivere certe robe.

• Dislike 1

No ora si esagera, non ho postato nulla di offensivo verso nessuno e leggo di un mio comportamento ridicolo? no ma stiamo scherzando vero? abbiamo affrontato un argomento scottante,certo, ma non sono mai scaduto in offesa verso nessun utente,come possono testimoniare Teo e Keitaro,comunque chiudo qui la mia esperienza con LL.

No ora si esagera, non ho postato nulla di offensivo verso nessuno e leggo di un mio comportamento ridicolo? no ma stiamo scherzando vero? abbiamo affrontato un argomento scottante,certo, ma non sono mai scaduto in offesa verso nessun utente,come possono testimoniare Teo e Keitaro,comunque chiudo qui la mia esperienza con LL.

Carbone bagnato? Basterebbe chiudere questo topic e parlare di altro, di basket ad esempio.

Comunque la sola cosa che mi fa arrabbiare è che pagano pure due nuovi giudici di linea per avere due occhi in più in area e i risultati ad ora non mi sembrano granchè soddisfacenti. Prendendo in esame tre casi come il rigore di Ranocchia di ieri, il gol negato a Montolivo nel derby e il forse rigore sempre nel derby non dato al Milan mi sembra che le visuali siano buone per vedere che la decisione del direttore non era proprio corretta...poi ripeto io mi rifiuto di pensare e credere che ci sia un progetto dietro tutto questo, qui il fatto è che chi deve fare il proprio dovere lo fa maluccio.

Fermo restando che se a maggio perdiamo di 3 punti il campionato la colpa dopo ieri la do a Milito.

p.s.: basta gargano!

Il Cagliari Calcio va in contropiede: la società sarda reagisce alle polemiche delle ultime ore in merito all'arbitraggio di Piero Giacomelli nel corso della gara con l'Inter con un comunicato stampa apparso sul sito ufficiale, nel quale si invitano gli addetti ai lavori, con toni un po' polemici, a considerare non solo l'operato dell'arbitro, ma anche la bontà della partita dei rossoblu a San Siro. Ecco il testo:

"Un rigore (presunto) negato ha scatenato una bufera mediatica senza precedenti in questo campionato. Nella bagarre verbale si è perso di vista un aspetto fondamentale della questione: i meriti del Cagliari che al Meazza ha sfiorato la vittoria. Anziché silenzi stampa, scontri durissimi a mezzo stampa e lamenti vari, sarebbe stata necessaria un’analisi attenta della partita, nel corso della quale il Cagliari ha mostrato idee di gioco, organizzazione e spirito di sacrificio superiori a quelli dell’Inter. Il Cagliari, quindi, per interpretazione della gara e numero di occasioni da rete, è stato più bravo dell’Inter e non solo ha meritato il 2-2 ma avrebbe meritato il successo pieno. Per far crescere il calcio italiano, addetti ai lavori, giornalisti e pubblico dovrebbero avere la capacità di analizzare non solo gli episodi e i presunti errori arbitrali ma la qualità del gioco. E su questo piano il Cagliari ha vinto ampiamente la sfida del Meazza. Tutto il resto sono chiacchiere che, come tutte le chiacchiere, verranno portate via dal vento".

leggo troppi "Avrebbe, avrebbe, avrebbe", certamente il Cagliari ha giocato meglio dell'Inter ma ciò non toglie che se c'è un rigore solare al 90esimo in una partita del genere non puoi darlo, tra l'altro (presunto) come hanno scritto i sardi :facepalm:

Per un'autorete di Gazzi?

Io non so se le vedete le partite, questa sera Miralem é stato il migliore in campo, al di la del gol, semplicemente perché é insieme a De Rossi il miglior giocatore della Roma a centrocampo.

Ah guarda caso é uscito Florenzi che é un Gattuso del 2012 ed il centrocampo ha cambiato registro.

P.s. Dedica a De Rossi: giuro che non glie l'ho suggerito io.

:sbrilluccico

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.