SilentControl 461 Posted November 20, 2012 Report Share Posted November 20, 2012 Comunque Luiz Adriano ladro vero,meritava ci fosse in porta Salvatore Soviero Link to post Share on other sites
Hollywood77 40 Posted November 20, 2012 Report Share Posted November 20, 2012 Adesso biscotteranno legittimamente un pareggio con lo Shaktar così passano entrambe e buttano fuori il Chelsea. Lo spero ma non ne sono così sicuro e noi siamo capacissimi di non fare risultato. Tra 15 gg. ci sarà ancora più tensione di oggi....vediamo come sapremo gestire questo momento....momento che manca da diversi anni alla società e che molti giocatori (allenatore compreso anche se da giocatore qualcosa ha visto...) non hanno mai "assaporato".....vediamo. Link to post Share on other sites
ANTO JORDAN 553 Posted November 20, 2012 Report Share Posted November 20, 2012 Lezione di calcio. Link to post Share on other sites
Magic Luke 2,967 Posted November 20, 2012 Report Share Posted November 20, 2012 sarebbe bastato un Montero o un Materazzi dall'altra parte per riequilibrare la situazione... Link to post Share on other sites
SilentControl 461 Posted November 20, 2012 Report Share Posted November 20, 2012 sarebbe bastato un Montero o un Materazzi dall'altra parte per riequilibrare la situazione... Si ma vuoi mettere che ridere con Soviero? Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted November 20, 2012 Report Share Posted November 20, 2012 Link to post Share on other sites
Alex 81 Posted November 20, 2012 Report Share Posted November 20, 2012 Lo spero ma non ne sono così sicuro e noi siamo capacissimi di non fare risultato. Tra 15 gg. ci sarà ancora più tensione di oggi....vediamo come sapremo gestire questo momento....momento che manca da diversi anni alla società e che molti giocatori (allenatore compreso anche se da giocatore qualcosa ha visto...) non hanno mai "assaporato".....vediamo. Eh ma la sconfitta contro di noi secondo me vi ha sbloccati, dimostrando che molti problemi che avevate erano dettati anche dalla pressione che ti metteva il fatto di scendere in campo sempre con sta storia del record da inseguire. Alcuni giocatori sembravano cotti fisicamente (leggere Vidal, Lichsteiner su tutti), mentre adesso sono tornati tutti a correre a mille. Il mio ragionamento è: Io Juve che ero in una situazione difficile e ho riportato la situazione a mio favore mi vengo a prendere un punticino, tu Shakhtar ti prendi il punticino facile facile e passi primo nel girone. Saranno ragionamenti "italiani" ma per i soldi che ci sono in ballo non li ritengo poi tanto assurdi. Link to post Share on other sites
mr81 1,035 Posted November 20, 2012 Report Share Posted November 20, 2012 Finalmente una bella serata di coppa. Sarà che non sono mai ottimista ma tutto il dominio di cui si parla non l'ho visto. Partita controllata ma non senza patemi: il 3-0 è un pochino largo a mio avviso anche se la vittoria è ovviamente strameritata. Chelsea, anche se privo di qualche elemento, gioca bene a calcio (quando vuole). Il livello di guardia doveva essere sempre alto: giocano bene con la palla e, conseguentemente, sono capaci di ripartenze insidiosissime. Forse con qualche leziosismo in meno avrebbero potuto farci più male. Speriamo di non dover cancellare questa bella (per gli juventini) serata con una campagna disastrosa in terra ucraina. Come detto bene da Marocchi a fine partita, la Juve è abituata a fare (quasi) sempre la partita: non si sa fino a che punto sia capace di "giocare/biscottare" per il pareggio. Link to post Share on other sites
enum 696 Posted November 20, 2012 Report Share Posted November 20, 2012 Grande Juve! Che lezione al Chelsea... :inchino p.s. per quanto abbiam speso fisicamente, la vedo grigia domenica sera.. Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted November 20, 2012 Report Share Posted November 20, 2012 Questi gran cazzi. Io sinceramente tutto sto dominio non me lo aspettavo. I miei complimenti, stasera una volta di più la Juventus ha dimostrato di essere abbastanza forte per vincere 11vs11 No dai, scherzi a parte, una partita perfetta. Bravissimi. Detto ciò, oggi non vi ho gufato, mi servite stanchi almeno fino a marzo. Con il 2013, mi impegnerò in sessioni private pomeridiane il giorno del vostro match. :headbang!: Link to post Share on other sites
SilentControl 461 Posted November 20, 2012 Report Share Posted November 20, 2012 Comunque gli ucraini son veramente forti hanno un sacco di giocatori che avercene,tipo il BVB Link to post Share on other sites
mr81 1,035 Posted November 20, 2012 Report Share Posted November 20, 2012 Comunque meriterebbero di uscire solo per la porcheria che hanno messo in atto. Link to post Share on other sites
SilentControl 461 Posted November 20, 2012 Report Share Posted November 20, 2012 Quello sicuro Link to post Share on other sites
kobe24mvp 165 Posted November 20, 2012 Report Share Posted November 20, 2012 io adoro mirko lo so non segna ma è il calcio Link to post Share on other sites
SilentControl 461 Posted November 20, 2012 Report Share Posted November 20, 2012 Se vabbè Il calcio c'era ma era in tribuna :smiley-taunt001: Link to post Share on other sites
mr81 1,035 Posted November 20, 2012 Report Share Posted November 20, 2012 Se vabbè Il calcio c'era ma era in tribuna :smiley-taunt001: Infatti. L'unico ZZ, altro che maestro boemo. Quest'ultimo blasfemo anche nelle iniziali. Link to post Share on other sites
SilentControl 461 Posted November 20, 2012 Report Share Posted November 20, 2012 Brao Link to post Share on other sites
Mancio_24 12 Posted November 21, 2012 Report Share Posted November 21, 2012 Ma Luiz Adriano? Imbarazzante.. Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted November 21, 2012 Report Share Posted November 21, 2012 Un mio amico allo stadio, mi sa che è anche passata in tv Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,645 Posted November 21, 2012 Report Share Posted November 21, 2012 Come detto bene da Marocchi a fine partita, la Juve è abituata a fare (quasi) sempre la partita: non si sa fino a che punto sia capace di "giocare/biscottare" per il pareggio. Qui la battuta ci scappa regolare. Non ho problemi io invece a vedere una squadra di conte che biscotta...oddio quasi dimenticavo: oh per dirla alla Buffon, che fa due feriti invece che un morto... Link to post Share on other sites
Los Angeles lover 809 Posted November 21, 2012 Report Share Posted November 21, 2012 Come sempre ero presente allo stadio...serata da ricordare a due poco, dalla coreografia a quello visto in campo. Conte voleva una bolgia e l'ha avuta. Ora niente puttanate in Ucraina (se ripenso a quel pareggio in Danimarca....) Link to post Share on other sites
Los Angeles lover 809 Posted November 21, 2012 Report Share Posted November 21, 2012 Comunque meriterebbero di uscire solo per la porcheria che hanno messo in atto. Eh si, ringrazino il fatto che erano nella civile Danimarca e non esempio a Istanbul contro il Galatasaray... Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted November 21, 2012 Report Share Posted November 21, 2012 Continuo a leggere di schifo Shaktar, parlare della squadra anziché del singolo. É stato Luis Adriano a fare la porcheria, Lucescu l'ha rimproverato e due minuti dopo si sono praticamente scansati per farli segnare e tornare in vantaggio Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted November 21, 2012 Report Share Posted November 21, 2012 Continuo a leggere di schifo Shaktar, parlare della squadra anziché del singolo. É stato Luis Adriano a fare la porcheria, Lucescu l'ha rimproverato e due minuti dopo si sono praticamente scansati per farli segnare e tornare in vantaggio La stessa Gazzetta omette questo dettaglio. Gli ucraini hanno restituito il gol 2 minuti dopo l'episodio sconcertante e l'attaccante brasiliano s'è beccato un bel cazziatone da mister Lucescu. Link to post Share on other sites
AlessioLaker 1,783 Posted November 21, 2012 Report Share Posted November 21, 2012 Sconfitta Chelsea più che meritata . Link to post Share on other sites
Recommended Posts