Guest Nigma Posted November 21, 2012 Report Share Posted November 21, 2012 Con Boateng Nocerino e De jong mi spiegate come si può fare gioco? E non difendono nemmeno.... Una delle scene più comiche che spiegano la confusione tecnico-tattica del Milan: Boateng prende palla e la dà corta aspettandosi una sponda da Bojan - prima punta, il quale però è già scattato dettando la profondità. Reazione del ghano-tedesco: "Ma dove c**zo vai?". PS: in 45 minuti contro l'Anderlecht il Milan ha collezionato 0 tiri in porta e 0 tiri fuori. E' record, non tirano manco per sbaglio. Link to post Share on other sites
Uelo 252 Posted November 21, 2012 Report Share Posted November 21, 2012 Per ora primo tempo tutto tranne che ben giocato, mi pare... Veramente osceni, non riesco a capire perchè si sia tornati su qualcosa che non andava... Mah... Link to post Share on other sites
Kobe79 713 Posted November 21, 2012 Report Share Posted November 21, 2012 Una delle scene più comiche che spiegano la confusione tecnico-tattica del Milan: Boateng prende palla e la dà corta aspettandosi una sponda da Bojan - prima punta, il quale però è già scattato dettando la profondità. Reazione del ghano-tedesco: "Ma dove c**zo vai?". PS: in 45 minuti contro l'Anderlecht il Milan ha collezionato 0 tiri in porta e 0 tiri fuori. E' record, non tirano manco per sbaglio. A Boateng non bisogna dare la possibiltà di giocare da fighetta basta 10 sulla schiena basta giocare di punta lui deve farsi il mazzo e fare il mazzo davanti alla difesa vicino a Montolivo la sua forza è il fisico, la corsa spiegami a cosa serve lasciarlo la davanti fermo. Lui deve fare avanti indietro per il campo 100 volte in una partita e invece lo farà si e no 5 volte Link to post Share on other sites
Kemba_Walker94 60 Posted November 21, 2012 Report Share Posted November 21, 2012 Grazie!!!! :inchino :inchino Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted November 21, 2012 Report Share Posted November 21, 2012 El Shaarawy a quota 16. Ho detto 40. E' quasi a metà in neanche un terzo di stagione. Link to post Share on other sites
Kemba_Walker94 60 Posted November 21, 2012 Report Share Posted November 21, 2012 Tra l'altro non capisco il motivo per cui Binho non gioca mai...... Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted November 21, 2012 Report Share Posted November 21, 2012 Tra l'altro non capisco il motivo per cui Binho non gioca mai...... E' lo stesso motivo per il quale non giocava più Aquilani, secondo me: propositi di cessione. Link to post Share on other sites
Kemba_Walker94 60 Posted November 21, 2012 Report Share Posted November 21, 2012 E' lo stesso motivo per il quale non giocava più Aquilani, secondo me: propositi di cessione. Si ok, ma per Aquilani c'era una precisa clausola nel contratto in base al numero di presenze per Binho non mi risulta. Secondo me, a gennaio Binho tornerà in brasile, ma non mi sembra un motivo valido per non fargli vedere mai il campo, o quasi, e soprattutto per mettere in campo gente palesemente fuori ruolo.... Link to post Share on other sites
zeb90 184 Posted November 21, 2012 Report Share Posted November 21, 2012 Oddio Ibra..ah no Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,569 Posted November 21, 2012 Report Share Posted November 21, 2012 Rosella mortacci tua ! Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted November 21, 2012 Report Share Posted November 21, 2012 MEXEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEESSSSSSSSSSSSSS ALTRO CHE IBRA DEMMè!!!! MEXEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEESSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS Link to post Share on other sites
Kemba_Walker94 60 Posted November 21, 2012 Report Share Posted November 21, 2012 ora ti puoi ritirare.... Link to post Share on other sites
keitaro 4,099 Posted November 21, 2012 Report Share Posted November 21, 2012 Rocchi omino di merda che consuma le sue vendette 1 Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,619 Posted November 21, 2012 Report Share Posted November 21, 2012 ho fatto l'errore di vedere city-real. Link to post Share on other sites
mr81 1,035 Posted November 21, 2012 Report Share Posted November 21, 2012 ho fatto l'errore di vedere city-real. Buongustaio. Credo miglior partita del decennio tra i migliori due allenatori del secolo. Raccontaci qualcosa. 1 Link to post Share on other sites
Uelo 252 Posted November 21, 2012 Report Share Posted November 21, 2012 Ve l'avevo detto... Siamo riusciti addirittura a qualificarci con un turno di anticipo per gli ottavi, incredibile, non che il girone fosse così proibitivo però avevamo talmente tanto del nostro da mettere che non era così scontato, come abbiamo potuto notare anche oggi. Ringraziamo lo Zenit e i suoi 2 acquisti da 80 milioni altrimenti non saremo mai passati... Per il resto bene i 3 punti, benissimo la qualificazione ma non possiamo fare 1 passo avanti e 2 indietro e di questo il responsabile principale è Allegri. (almeno in questa occasione) Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted November 21, 2012 Report Share Posted November 21, 2012 Una delle scene più comiche che spiegano la confusione tecnico-tattica del Milan: Boateng prende palla e la dà corta aspettandosi una sponda da Bojan - prima punta, il quale però è già scattato dettando la profondità. Reazione del ghano-tedesco: "Ma dove c**zo vai?". PS: in 45 minuti contro l'Anderlecht il Milan ha collezionato 0 tiri in porta e 0 tiri fuori. E' record, non tirano manco per sbaglio. Complimenti al Milan già qualificato con un turno d'anticipo Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted November 21, 2012 Report Share Posted November 21, 2012 2 parole sul Borussia Dortmund che vince il girone davanti a Real Madrid e Manchester City? Detto da un simpatizzante del Bayern, complimenti giganteschi ai gialloneri. :headbang!: Link to post Share on other sites
zeb90 184 Posted November 21, 2012 Report Share Posted November 21, 2012 2 parole sul Borussia Dortmund che vince il girone davanti a Real Madrid e Manchester City? Detto da un simpatizzante del Bayern, complimenti giganteschi ai gialloneri. :headbang!: Pensa come può sentirsi un tifoso Milan e simpatizzante BVB stasera Link to post Share on other sites
EL SEGUNDO CA 110 Posted November 21, 2012 Report Share Posted November 21, 2012 2 parole sul Borussia Dortmund che vince il girone davanti a Real Madrid e Manchester City? Detto da un simpatizzante del Bayern, complimenti giganteschi ai gialloneri. :headbang!: La piu' bella d'Europa in questa prima fase Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted November 21, 2012 Report Share Posted November 21, 2012 Pensa come può sentirsi un tifoso Milan e simpatizzante BVB stasera Penso tu volessi dire "pensa come può sentirsi un simpatizzante BVB e tifoso del Milan stasera". Link to post Share on other sites
mr81 1,035 Posted November 21, 2012 Report Share Posted November 21, 2012 Vedo adesso risultati e classifiche. Praticamente i giochi sono fatti. Solo la Juve non conosce il proprio destino dopo 5 gare su 6 del girone. Assieme al Benfica, Celtic, Cluj e Galatasaray. Insomma, la crème della crème europea. Link to post Share on other sites
NBAfan 84 Posted November 21, 2012 Report Share Posted November 21, 2012 Credo miglior partita del decennio tra i migliori due allenatori del secolo. Raccontaci qualcosa. Dimmi che si tratta di ironia che non ho colto Già non sarei d'accordo sul Pirla di Setubal, ma su Mancini mi pare proprio un bestemmione Per quanto riguarda i rossoneri bene la qualificazione, bene la vittoria, benissimo i 10 milioni (se fossero reinvestiti, però...), ma prestazione deludente: serataccia di De Sciglio nella nostra metà campo, Bojan poco ispirato (ma comunque in una posizione che non ne esalta il meglio), bene Montolivo, le azioni decisive del Faraone e Yepes, gli altri in un limbo grigio... a parte la rovesciata di Mexes!!! Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted November 21, 2012 Report Share Posted November 21, 2012 Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,619 Posted November 21, 2012 Report Share Posted November 21, 2012 Buongustaio. Credo miglior partita del decennio tra i migliori due allenatori del secolo. Raccontaci qualcosa. beh ovviamente due tra i primi 4 roster per talento e profondità del mondo, se c'è una cosa che sanno fare i due allenatori è far spendere i propri presidenti, bontà loro. insomma da una parte la solita impostazione tattica di mancini, ovvero il nulla, dice ai suoi di giocare bene, dimenticandosi che forse dovrebbe impartirglielo lui. dall'altra parte il solito copione delle squadre di mourinho, che ha lavorato di settimana in settimana in modo maniacale, portando alla pefezione assoluta il: "uno picchia, un altro prende la palla e la lancia giù a ronaldo, che poi va in porta da solo". il tutto condito dalle solite scene che lo hanno reso più specialone di tutti gli altri: applausi all'arbitro, al pubblico, teatrini col quarto uomo. hai visto mai che le telecamere non si sono rese conto che c'era lui in panchina? Link to post Share on other sites
Recommended Posts