D-GenerationLakers 7,569 Posted November 29, 2012 Report Share Posted November 29, 2012 Oddio Sammer e Owen... Link to post Share on other sites
Uelo 252 Posted November 29, 2012 Report Share Posted November 29, 2012 Oddio Sammer e Owen... Ecco appunto, almeno se va a finire a Messi cadi in piedi... Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,617 Posted November 29, 2012 Report Share Posted November 29, 2012 Ma anche no eh. Sarebbe la morte del calcio dare un pallone d'oro a Ronaldo. Quello finto dico. Iniesta tutta la vita, anche se non capisco perché non ci sia Xavi. allora è già morto qualche anno fa. Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted November 29, 2012 Report Share Posted November 29, 2012 allora è già morto qualche anno fa. Ah possibilissimo Link to post Share on other sites
Los Angeles lover 806 Posted November 29, 2012 Report Share Posted November 29, 2012 Ma il Barcellona si è mosso prima su Thiagone, solo che 30 milioni non bastavano. Si potevano benissimo risparmiare i soldi spesi per Song e fare un piccolo sforzo per lui, tanto il vice Busquets sarebbe stato Mascherano riportato a centrocampo, ma ormai purtroppo sono discorsi inutili. Discorso pallone d'oro: di grazia CR7 per quale motivo? - Si è presentato in campo quando il suo Real è stato preso a pallate dal Bayern? Ha solo fatto doppietta Link to post Share on other sites
Alex 81 Posted November 29, 2012 Report Share Posted November 29, 2012 Ha solo fatto doppietta Parlo a livello di prestazioni, come per esempio nella finale di Champions giocata contro il Chelsea quando era ancora al Manchester. Segnò anche quella volta ma per tutto il resto del match fu contenuto abbastanza facilmente da Essien. Ma magari ricordo male io ragazzi, non pretendo di detenere la verita assoluta Poi oh, io sono uno di quelli che preferiva il Cristiano Ronaldo pre Real, e non per antipatia verso la casablanca. Adesso è diventato principalmente un finalizzatore, mentre prima era veramente una forza della natura partendo dall'esterno. Ashley Cole ad esempio ha rischiato l'esaurimento nervoso più volte giocandoci contro. Prima faceva fuori senza problemi 2-3 avversari bevendoseli letteralmente, adesso si mette a fare il cazzone sul pallone e quando decide di dribblare spesso arriva il raddoppio. Per me pur ottenendo risultati straordinari a livello realizzativo, nel computo globale del suo gioco si è un pochino involuto ma ripeto sono opinioni. Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,617 Posted November 29, 2012 Report Share Posted November 29, 2012 Poi oh, io sono uno di quelli che preferiva il Cristiano Ronaldo pre Real, e non per antipatia verso la casablanca. Adesso è diventato principalmente un finalizzatore, mentre prima era veramente una forza della natura partendo dall'esterno. Ashley Cole ad esempio ha rischiato l'esaurimento nervoso più volte giocandoci contro. Prima faceva fuori senza problemi 2-3 avversari bevendoseli letteralmente, adesso si mette a fare il cazzone sul pallone e quando decide di dribblare spesso arriva il raddoppio. Per me pur ottenendo risultati straordinari a livello realizzativo, nel computo globale del suo gioco si è un pochino involuto ma ripeto sono opinioni. su questo sono d'accordo. ringraziamo il genio di setubal. Link to post Share on other sites
EL SEGUNDO CA 110 Posted November 29, 2012 Report Share Posted November 29, 2012 Iniesta per me sopra tutti Link to post Share on other sites
Alex 81 Posted November 29, 2012 Report Share Posted November 29, 2012 su questo sono d'accordo. ringraziamo il genio di setubal. Pure se non salta l'uomo è colpa del Mou? Sembri Fede con Zeman Link to post Share on other sites
Lakeshow 2,435 Posted November 30, 2012 Report Share Posted November 30, 2012 Più che altro chiederei ad Alan cosa pensa di Scariolo, visto come la pensa sul Profeta... Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,617 Posted November 30, 2012 Report Share Posted November 30, 2012 Beh non salta più l'uomo per come lo fa giocare, non credo che non sia in grado più di fare un dribbling. Allo united era più un'ala pura. Scariolo è incommentabile; ha il culo di allenare una nazionale che si allena da sola. Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,569 Posted November 30, 2012 Report Share Posted November 30, 2012 io dico che quel pallone d'oro era di Rooney. Impressionante nelle due fasi del gioco. Visto dal vivo è uno dei giocatori che mi ha impressionato di più. Nell'economia del gioco di Fergie era lui il più importante dei due. Come direbbe Ferretti "Uein Uonei" Link to post Share on other sites
Kobe79 713 Posted November 30, 2012 Report Share Posted November 30, 2012 Beh non salta più l'uomo per come lo fa giocare, non credo che non sia in grado più di fare un dribbling. Allo united era più un'ala pura. Scariolo è incommentabile; ha il culo di allenare una nazionale che si allena da sola. Link to post Share on other sites
keitaro 4,098 Posted November 30, 2012 Report Share Posted November 30, 2012 Siamo secondi solo all'Albania nella classifica del calcio truccato. Avanti così! Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,617 Posted November 30, 2012 Report Share Posted November 30, 2012 io dico che quel pallone d'oro era di Rooney. Impressionante nelle due fasi del gioco. Visto dal vivo è uno dei giocatori che mi ha impressionato di più. Nell'economia del gioco di Fergie era lui il più importante dei due. Come direbbe Ferretti "Uein Uonei" ma forse pure a fletcher, dai. ma pure gary neville, alla fine da rotto diede cmq una grande mano per lo spirito di gruppo nello spogliatoio. Link to post Share on other sites
odino 1,263 Posted November 30, 2012 Report Share Posted November 30, 2012 Beh non salta più l'uomo per come lo fa giocare, non credo che non sia in grado più di fare un dribbling. Allo united era più un'ala pura. Scariolo è incommentabile; ha avuto il culo di allenare una nazionale che si allena da sola. Link to post Share on other sites
odino 1,263 Posted November 30, 2012 Report Share Posted November 30, 2012 Per gli amanti di Topolino. Non per i tifosi juventini. :asd Link to post Share on other sites
ANTO JORDAN 553 Posted November 30, 2012 Report Share Posted November 30, 2012 Falcao fuori dai primi 3 esattamente perché? Link to post Share on other sites
EneaKB24 430 Posted November 30, 2012 Report Share Posted November 30, 2012 non ha giocato nella massima competizione per club, e individualmente non viene considerato ai livelli dei primi 3. Link to post Share on other sites
Kobe79 713 Posted November 30, 2012 Report Share Posted November 30, 2012 Acerbi il nuovo Nesta.... Link to post Share on other sites
Kobe79 713 Posted November 30, 2012 Report Share Posted November 30, 2012 Il portiere del Catania deve ancora sporcarsi i guanti... Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted November 30, 2012 Report Share Posted November 30, 2012 Il portiere del Catania deve ancora sporcarsi i guanti... Succede, giocando senza punte. Link to post Share on other sites
Kobe79 713 Posted November 30, 2012 Report Share Posted November 30, 2012 Succede, giocando senza punte. Amelia che riflessi sul Goal... Ma gioca in slow motion? Gattuso in confronto a De Jong sembrava Pelé Boateng per Pazzini come inizio poi vediamo... Link to post Share on other sites
Kobe79 713 Posted November 30, 2012 Report Share Posted November 30, 2012 El segna semper lu :headbang!: Link to post Share on other sites
Rapture 10 Posted November 30, 2012 Report Share Posted November 30, 2012 E ti pareva, altro gol in fuorigioco... Questo molto più netto di quello con la Juve tra l'altro ed evidentissimo.... :smiley-greet025: Barrientos muori ! Link to post Share on other sites
Recommended Posts