Kobe24Drew17 256 Posted December 2, 2012 Report Share Posted December 2, 2012 E la terza W è arrivata. Benissimo così. :smiley-dance013: Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted December 2, 2012 Report Share Posted December 2, 2012 9 punti, CVD. Link to post Share on other sites
odino 1,263 Posted December 2, 2012 Report Share Posted December 2, 2012 Rigore enorme non dato al Pescara Ma infatti arbitraggio davvero pessimo. Anche l'espulsione a mio avviso eccessiva. Link to post Share on other sites
NIQUE_21 1,700 Posted December 2, 2012 Report Share Posted December 2, 2012 9 punti, CVD. Vabbe, ci mancava proprio.. Cmq Totti semplicemente Totti, ogni partita sembra torni indietro di 2 anni. Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,644 Posted December 2, 2012 Report Share Posted December 2, 2012 come si vince senza de rossi... Link to post Share on other sites
keitaro 4,112 Posted December 2, 2012 Report Share Posted December 2, 2012 come si vince senza de rossi... Questa proprio non l'ho vista, come è stata tatticamente? Link to post Share on other sites
EL SEGUNDO CA 110 Posted December 2, 2012 Report Share Posted December 2, 2012 come si vince senza de rossi... Importante vinca la Roma , poi un Daniele De Rossi in condizione fisica, ma soprattutto psicologica, appena sufficiente, si riprende il posto in squadra in qualsiasi dei tre ruoli di centrocampo Ecco che si muova !! Link to post Share on other sites
kobe24mvp 165 Posted December 2, 2012 Report Share Posted December 2, 2012 non potevano vincere tutte una doveva steccare e oggi è toccato alla viola e domenica un interessantissimo inter napoli Link to post Share on other sites
Ripper 110 Posted December 2, 2012 Report Share Posted December 2, 2012 “Sarò in campo, da solo, prima del match. Quelli che vogliono fischiarmi potranno farlo. Così chi arriverà dopo penserà solo a sostenere la squadra. Se la gente vuole fischiarmi lo accetterò con umiltà“. http://www.youtube.com/watch?v=Bh1IQJhOgXg certe cose solo lui le può fare Link to post Share on other sites
keitaro 4,112 Posted December 2, 2012 Report Share Posted December 2, 2012 Come si può non amarlo. Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted December 2, 2012 Report Share Posted December 2, 2012 Come si può non amarlo. Non è il più parac*lo al mondo, ma nessuno al mondo è più parac*lo di lui (semicit.) Link to post Share on other sites
Kobe N1 2,807 Posted December 2, 2012 Report Share Posted December 2, 2012 Che bella Samp...mi sono piaciuti davvero tanto i ragazzi stasera.. Il derby ha davvero dato una scossa psicologica notevole.. Bene cosi' e ora avanti!!!! Che giocatore Maurito.. Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,644 Posted December 2, 2012 Report Share Posted December 2, 2012 http://www.youtube.com/watch?v=Bh1IQJhOgXg certe cose solo lui le può fare non sapeva più come mettersi al centro dell'attenzione quest'anno che fa ridere e si è inventato il fischiatemi, almeno. fate qualcosa, basta che si parli di me. che grande demente. Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,644 Posted December 2, 2012 Report Share Posted December 2, 2012 Questa proprio non l'ho vista, come è stata tatticamente? primo tempo molto scarso con pjanic nel tridente offensivo a destra, troppo decentrato. nell'intervallo zeman bravo a cambiare le carte in tavola, non sapendo leggere la partita immagino lo abbiano fatto da soli i giocatori visto che abbiamo vinto e quindi non può essere merito suo, e ha accentrato di più il bosniaco, ha messo bradley a correre, alzato il baricentro di 30 metri e si è giocato a una porta sola. Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,644 Posted December 2, 2012 Report Share Posted December 2, 2012 Importante vinca la Roma , poi un Daniele De Rossi in condizione fisica, ma soprattutto psicologica, appena sufficiente, si riprende il posto in squadra in qualsiasi dei tre ruoli di centrocampo Ecco che si muova !! ovvio che sia così. la mia è una provocazione perchè per tempo si è letto che la roma perde perchè non gioca de rossi, quando invece il 90% delle vittorie è arrivato senza lui in campo. Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,586 Posted December 2, 2012 Report Share Posted December 2, 2012 prendiamoci questi 3 punti pure sabato sera contro la squadra delle vedove... DAJE ROMA e basta polemiche. Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted December 3, 2012 Report Share Posted December 3, 2012 Eh no Fede, dopo pagine a pagine di C'è solo DIDIERRE e di Cacciamo il boemo perchè non fa giocare il grande DIDIERRE non mi puoi concludere tutto con un 'basta polemiche'. Link to post Share on other sites
kobe24mvp 165 Posted December 4, 2012 Report Share Posted December 4, 2012 una sola giornata per il macellaio del torino ora io mi chiedo ma il giudice sportivo cosa voleva che giaccherini si rompesse la gamba per aumentare la pena che schifo Link to post Share on other sites
EL SEGUNDO CA 110 Posted December 4, 2012 Report Share Posted December 4, 2012 una sola giornata per il macellaio del torino ora io mi chiedo ma il giudice sportivo cosa voleva che giaccherini si rompesse la gamba per aumentare la pena che schifo Vidal ogni domenica ne regala di peggio neanche giallo 8 Link to post Share on other sites
kobe24mvp 165 Posted December 4, 2012 Report Share Posted December 4, 2012 Vidal ogni domenica ne regala di peggio neanche giallo mah se vidal avesse fatto un fallo così sarebbe stato crocifisso e chiesto 10 giornate a mezzo stampa e comunque complotto mi pare evidente che la colpa è di giaccherini che si fa trovare sulla traiettoria di glic che poverino non l'aveva visto essendo così piccolo Link to post Share on other sites
zeb90 184 Posted December 4, 2012 Report Share Posted December 4, 2012 comunque tra il rosso assassino di Glik e quello idiota di Barrientos non so chi dei due sia più stupido calcisticamente parlando Link to post Share on other sites
AlessioLaker 1,783 Posted December 4, 2012 Report Share Posted December 4, 2012 http://www.corriere.it/esteri/12_dicembre_03/olanda-guardalinee-ucciso-giocatori_903ce5e0-3d9b-11e2-b22e-27312368513d.shtml direi che veramente per 'sti figli di gran troie il carcere durissimo è poco Link to post Share on other sites
mr81 1,035 Posted December 4, 2012 Report Share Posted December 4, 2012 Vidal ogni domenica ne regala di peggio neanche giallo Che commento idiota. Link to post Share on other sites
Miki93 52 Posted December 4, 2012 Report Share Posted December 4, 2012 http://www.corriere.it/esteri/12_dicembre_03/olanda-guardalinee-ucciso-giocatori_903ce5e0-3d9b-11e2-b22e-27312368513d.shtml direi che veramente per 'sti figli di gran troie il carcere durissimo è poco Non c'è più religione, recentemente anche qui in zona varesotto la "vittima" è stata un giovane arbitro che si è preso pugni, sputi e insulti dai suoi coetanei con i dirigenti che silenziosamente stavano a guardare. (dopo essere stati allontanati durante il match per continui e inutili insulti) Link to post Share on other sites
Los Angeles lover 809 Posted December 4, 2012 Report Share Posted December 4, 2012 una sola giornata per il macellaio del torino ora io mi chiedo ma il giudice sportivo cosa voleva che giaccherini si rompesse la gamba per aumentare la pena che schifo Ma chi se ne frega di quel macellaio...c'è un nostro tifoso all'ospedale con faccia sfregiata e fratture in tutto il corpo e nessuno ne parla, questo è il vero schifo...attaccato da 20 leoni granata contro 1, a confronto lo striscione è una bazzecola. Link to post Share on other sites
Recommended Posts