Magic Luke 2,956 Posted December 13, 2012 Report Share Posted December 13, 2012 Isla inguardabile, ogni suo cross finiva sull'avversario e non sembra capace di alzare il pallone. Matri è semplicemente scarso, non riesce neanche a fare dei semplici stop e appena tira in porta si sentono gli allarmi dal parcheggio dello JS Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted December 13, 2012 Report Share Posted December 13, 2012 Matri è semplicemente scarso, non riesce neanche a fare dei semplici stop e appena tira in porta si sentono gli allarmi dal parcheggio dello JS L'anno scorso di questi tempi era il nostro capocannoniere... :zitto Link to post Share on other sites
AlessioLaker 1,780 Posted December 13, 2012 Report Share Posted December 13, 2012 88.....mostruoso una volta di più. Sinceri complimenti. Link to post Share on other sites
Uelo 252 Posted December 13, 2012 Report Share Posted December 13, 2012 Curiosissimo di vedere Niang stasera,boh sono fiducioso su questo ragazzo... La danno da qualche parte in tv? Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted December 13, 2012 Report Share Posted December 13, 2012 Curiosissimo di vedere Niang stasera,boh sono fiducioso su questo ragazzo... La danno da qualche parte in tv? Rai2, ore 21. Link to post Share on other sites
Uelo 252 Posted December 13, 2012 Report Share Posted December 13, 2012 Rai2, ore 21. Grazie... Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted December 13, 2012 Report Share Posted December 13, 2012 Grazie... Nulla, figurati. :D Link to post Share on other sites
Kobe79 713 Posted December 13, 2012 Report Share Posted December 13, 2012 Curiosissimo di vedere Niang stasera,boh sono fiducioso su questo ragazzo... La danno da qualche parte in tv? Ma gioca? Sulla gazzetta parlavano di lui ma poi ho letto la formazione ed era in panchina... Link to post Share on other sites
Uelo 252 Posted December 13, 2012 Report Share Posted December 13, 2012 Ma gioca? Sulla gazzetta parlavano di lui ma poi ho letto la formazione ed era in panchina... Su SS24 stanno lessando le palle da stamattina col fatto che debba giocare titolare... Altre news non ne ho... Link to post Share on other sites
Kobe79 713 Posted December 13, 2012 Report Share Posted December 13, 2012 Su SS24 stanno lessando le palle da stamattina col fatto che debba giocare titolare... Altre news non ne ho... Infatti non gioca.... Guardo Antonini e rimpiango Constant :suicide2: Link to post Share on other sites
Kobe79 713 Posted December 15, 2012 Report Share Posted December 15, 2012 Può tornare a giocare!!!! :sbrilluccico Il più grande giocatore che abbia mai visto dal vivo anche con la pancia era uno spettacolo ne teneva a bada almeno 3 non oso pensare cosa provavano gli interisti a fine anni 90... Silvio gennaio una punta per la champions... Link to post Share on other sites
Magic Luke 2,956 Posted December 15, 2012 Report Share Posted December 15, 2012 questo con la panza segnava valanghe di gol a madrid, non oso pensare a cosa sarebbe stato senza i suoi problemi di peso (che, a differenza di adriano, sono dovuti a una probabile disfunzione) e i devastanti infortuni al ginocchio. E, nonostante tutto questo, rimane uno dei più forti attaccanti della storia Link to post Share on other sites
Kobe79 713 Posted December 15, 2012 Report Share Posted December 15, 2012 questo con la panza segnava valanghe di gol a madrid, non oso pensare a cosa sarebbe stato senza i suoi problemi di peso (che, a differenza di adriano, sono dovuti a una probabile disfunzione) e i devastanti infortuni al ginocchio. E, nonostante tutto questo, rimane uno dei più forti attaccanti della storia Due Campioni che hanno finito troppo presto.... :piantoacatinelle Link to post Share on other sites
keitaro 4,100 Posted December 15, 2012 Report Share Posted December 15, 2012 Sarebbe stato il più grande giocatore di tutti i tempi. Voi non vi ricordate l'Inter di Simoni. Basterebbe solo questo... Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,572 Posted December 15, 2012 Report Share Posted December 15, 2012 Sarebbe stato il più grande giocatore di tutti i tempi. Voi non vi ricordate l'Inter di Simoni. Basterebbe solo questo... io mi ricordo però che gli rubarono uno scudetto clamoroso. :smiley-angry019: Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted December 15, 2012 Report Share Posted December 15, 2012 Sarebbe stato il più grande giocatore di tutti i tempi. Voi non vi ricordate l'Inter di Simoni. Basterebbe solo questo... Da milanista, mai visto attaccante più completo e devastante del Ronaldo 1997. Gol come quello contro il Bologna o lo Spartak Mosca li ricordo tanto quanto quello di Weah col Verona o di Shevchenko contro la Juventus. Fenomeno vero, QUEL Ronaldo. Anche più di Messi, imho, se solo fosse stato supportato da un fisico più generoso. Link to post Share on other sites
Miki93 52 Posted December 15, 2012 Report Share Posted December 15, 2012 Tra l'altro guardate che figurino è diventato dopo la cura reality in Brasile Link to post Share on other sites
keitaro 4,100 Posted December 15, 2012 Report Share Posted December 15, 2012 io mi ricordo però che gli rubarono uno scudetto clamoroso. :smiley-angry019: E io che volevo fare il bravo per oggi 3 Link to post Share on other sites
KB24 -Black Mamba- 133 Posted December 15, 2012 Report Share Posted December 15, 2012 Ronnie ho ancora la sua maglietta dell'Inter...lui era il FENOMENO per eccellenza! mai visto un giocatore forte come lui, non avesse avuto gli infortuni...chissà come sarebbe diventato, in Brasile con 110 kg e da fermo non faceva vedere il pallone ai difensori :inchino Link to post Share on other sites
liga 21 Posted December 15, 2012 Report Share Posted December 15, 2012 può tornare a giocare????? Link to post Share on other sites
Kobe79 713 Posted December 15, 2012 Report Share Posted December 15, 2012 può tornare a giocare????? Non lo so la mia era una speranza nel vederlo così in forma, è del 76 ci sono giocatori più vecchi ancora in attività e poi con la sua classe :smiley-taunt001: Link to post Share on other sites
keitaro 4,100 Posted December 15, 2012 Report Share Posted December 15, 2012 Perchè Strama fa sempre queste formazioni? PERCHÈ? :piantoacatinelle Centrocampo a tre con Gargano/Cambiasso/Zanetti: come ridefinire il concetto di impalpabilità. Guarin troppo avanti per aiutare. Difesa in affanno senza la fisicità di Juan Jesus. Fortuna che per ora la Lazio sta mostrando una pochezza unica. Link to post Share on other sites
kobe24mvp 165 Posted December 15, 2012 Report Share Posted December 15, 2012 :smiley-greet025: 1 Link to post Share on other sites
Kobe24Drew17 256 Posted December 15, 2012 Report Share Posted December 15, 2012 Era meglio un pareggio nel derby di Milano, però tutto sommato va bene lo stesso. Speriamo domani che il Bentegodi ci permetta di giocare e fare i 3 punti. :icon_bananaride: Link to post Share on other sites
KB24 -Black Mamba- 133 Posted December 15, 2012 Report Share Posted December 15, 2012 vabbè Stramaccioni, continuiamo a tardare i cambi fino a 5 min dalla fine. Zero idee e zero gioco, capisco che non hai i giocatori adatti per giocare palla a terra...ma uno straccio di gioco non lo vedo, niente di niente. Perso contro una Lazio ancora più imbarazzante, e siamo stati sfortunati con due pali, un fallo incredibile fischiato prima del gol di Klose contro di noi e un rigore clamoroso non dato a Ranocchia. 1 Link to post Share on other sites
Recommended Posts