Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Il Topic Ufficiale del Calcio 2012-2013


Recommended Posts

  • Replies 12.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Vidal ogni domenica ne regala di peggio neanche giallo

Ennesimo capitolo di una storia composta da furti.   Il giorno che sparirete dal calcio sarà un giorno di felicità e di gloria per il mondo.

edit dello staff: warning.

http://www.juventus.com/juve/it/news/Lucio+rescisso+il+contratto

L’avventura di Lucio in bianconero è terminata. La Juventus e il difensore brasiliano hanno infatti raggiunto un accordo per la rescissione consensuale del contratto del giocatore.

 

Arrivato quest’estate a parametro zero, in questi mesi Lucio ha collezionato 4 presenze ufficiali con la Juventus: una in campionato, due in Champions League e una nella Supercoppa Italiana vinta a Pechino.

 

Per completare la mediana di '94 io vedrei bene Paredes che gioca nella squadra xeneize per cui faccio il tifo :asd

Link to post
Share on other sites

Inter su Chamakh :facepalm: bidone più assoluto non potevano andare a trattare :piantoacatinelle

 

Mamma mia spero veramente sia solo una voce perchè a sto punto come vice Milito faccio giocare Livaja che almeno in prospettiva è buono.

 

Per quanto riguarda il Barça altri tre punti guadagnati sull'Atletico, altri due sul Real e 46 punti ottenuti su 48, un ruolino inimmaginabile ad inizio stagione.

 

Messi ormai incommentabile. Già 25 reti in campionato e con la doppietta di ieri sale a 90 nell'anno solare. Alieno è dire poco :inchino

Link to post
Share on other sites

Guarin squalificato, salta il Genoa per "atteggiamento aggressivo nei confronti di un assistente"

 

no ma vabbè, è uno scherzo? non so quanti giocatori insultano l'arbitro, il guardalinee, il quarto uomo a suon di bestemmie e parolacce e non succede mai niente e questo per un atteggiamento aggressivo/intimidatorio viene squalificato 1 giornata con ammenda? :facepalm:

Link to post
Share on other sites

http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=ydecjGS-VUM manco l'hanno ammonito..

 

poi vedo l'ammonizione di Castan e mi viene da ridere :smiley-angry019: :smiley-angry019: :smiley-angry019:

ammonizione indiscutibile.

Se ti può consolare... anche a Napoli manca qualche giallo... :asd

Link to post
Share on other sites

Visto così al rallenty sembra un intervento killer. Dallo stadio e a velocità normale invece tutt'altro, Bonaventura sposta la palla all'ultimo momento, nessuna intenzione di far male. Visto così il giallo ci stava comunque.

Beh dai anche live era un giallo netto...

 

 

Ho appena visto il video di uno stage in nazionale di Mastour... :smiley-excited002:

 

Bisogna spiegargli che il pallone è uno, però per il resto... :iminlove1:

Link to post
Share on other sites

Beh dai anche live era un giallo netto...

 

 

Ho appena visto il video di uno stage in nazionale di Mastour... :smiley-excited002:

 

Bisogna spiegargli che il pallone è uno, però per il resto... :iminlove1:

Visto anch'io, fa effettivamente impressione, ha un controllo di palla pazzesco per uno di quell'età.

Link to post
Share on other sites

Fossi nella Roma lo farei ieri quello scambio, ammesso che il PSG metta anche una quindicina di milioni con verratti.

Link to post
Share on other sites

Verratti+15 milioni IMHO è irrinunciabile, parliamo di un dicianovenne dalle prospettive assolute. Certo che privarsi di DDR non sarebbe cosa da poco... boh, per me solite chiacchiere giornalistiche atte a movimentare l'ambiente prima di un big match.

 

Bravo, concordo. Capitan Futuro va per i 30 (quale futuro) e avete una squadra imbottita di talentini: Verratti sarebbe esattamente l'architetto che vi manca in mezzo al campo.

 

Goicoechea

 

Piris - Marquinhos - Castan - Dodò

 

Bradley - Verratti - Florenzi

 

Lamela - Destro - Pjanic

 

Età media?

Link to post
Share on other sites

Verratti+15 milioni IMHO è irrinunciabile, parliamo di un dicianovenne dalle prospettive assolute. Certo che privarsi di DDR non sarebbe cosa da poco... boh, per me solite chiacchiere giornalistiche atte a movimentare l'ambiente prima di un big match.

 

Solite chiacchiere giornalistiche che andranno avanti nel tempo fin quando DDR non verrà ceduto realmente, peraltro.

Link to post
Share on other sites

Che cioè ha scritto che valgono due pesi e due misure.

ha scritto: chi sostiene de rossi dice che non gioca nel suo ruolo. chi sostiene zeman dice che ha giocato sempre male.

 

bell'analisi approfondita. ma del resto che te poi aspettà da uno che parla de mollica der casareccio e melanzane alla parmigiana quando interviene.

Link to post
Share on other sites
(Il Messaggero – M.Ferretti) «De Rossi ha iniziato bene, molto ordinato: poi è stato un po’ più in difficoltà, anche perché eravamo in dieci e non tutti i compagni hanno aiutato in fase difensiva. Daniele è importantissimo fuori dal campo, nei rapporti con tutti i compagni. In campo ha dimostrato che è un giocatore di grande valore», Zdenek Zeman, 11 dicembre dopo Roma-Atalanta.

 

«De Rossi? È sempre stato a disposizione e per me ora si sta applicando di più. Specialmente all’inizio con l’Atalanta ha fatto molto bene, una buona partita sia come regista che come incontrista». Zdenek Zeman, 15 dicembre, vigilia di Chievo-Roma.

 

Eppure, al di là di tutte queste belle parole, De Rossi a Verona è finito in panchina, per la seconda volta consecutiva in campionato.

E, allora, ci si chiede: cosa deve fare il vice capitano della squadra, 82 presenze e un titolo di campione del mondo con la nazionale, per tornare a essere un titolare della Roma?

Se, come accaduto contro l’Atalanta gioca bene, perché non viene confermato? Se, come certificato da Zeman, si allena bene perché non viene impiegato? E così, gira e rigira, dopo ogni passo falso l’argomento più gettonato è sempre lo stesso: non si parla della sconfitta, dei motivi che l’hanno generata ma del (non)rapporto tra Zeman e De Rossi.

 

La società, vedi le parole del dg Franco Baldini a Verona, si è schierata dalla parte del tecnico, dandogli forza agli occhi della squadra. De Rossi, il giocatore più pagato della storia della società, è agli stessi livelli di Lopez: tutti uguali, nessuna differenza. Principio sano, corretto.

 

La sensazione, però, è che proprio De Rossi non sia così uguale agli altri perché alcuni principi che valgono per gli altri, per lui contano zero. Chi sta dalla parte di Zeman non esita a ricordare che Daniele non ha mai giocato bene; quelli del De Rossi fans club replicano che al vice capitano non è mai stata data la possibilità di giocare nel suo ruolo naturale. Non se ne esce. Complici le tre giornate di squalifica rimediate dopo il derby, De Rossi è il centrocampista con il più basso minutaggio, 642 (Florenzi è a quota 1214). Possibile che uno dei migliori centrocampisti dell’ultimo Europeo (fonti Uefa) sia diventato nella Roma la riserva della riserva? Sì, possibile. Ma qualcuno dovrebbe spiegarne i motivi. Senza troppi giri di parole.

 

Nessuno dubita che la scelta di Zeman sia esclusivamente tecnica, ma se chi va in campo al posto di De Rossi non gioca bene, non convince e fa rimpiangere l’assente, perché non dare fiducia (e continuità) a Daniele? È davvero impossibile trovargli una collocazione all’interno dell’undici zemaniano? Se così fosse, non resta che una soluzione: la separazione.

 

Ma, dice Zeman, De Rossi non ha molti estimatori disposti a prenderlo. Chissà se a Parigi la pensano allo stesso modo.

 

 

Pure le virgole.

 

 

Nigma quando parli di talenti e nomini Goicocea non posso andare oltre. MI sono fermato al portiere e mi sono reso conto che probabilmente non l'hai mai visto giocare.

 

Heze:premesso che credo ti stia sul cazzo De Rossi per motivi extracalcistici ( e sono quasi sicuro di non sbagliare) ti cito due numeri: 402 presenze e 47 gol. Non esistono nè questioni tecniche, nè economiche: Daniele è una bandiera e non va toccato. Tutto il resto è una bestemmia.

Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.