D-GenerationLakers 7,565 Posted December 20, 2012 Report Share Posted December 20, 2012 oggi intanto ZZ sta provando il centrocampo con De Rossi Pjanic Bradley e davanti Lamela Osvaldo Totti Dite che per la prima volta in 17 partite azzecca completamente i 6 dal centrocampo in su ??? A quel punto mancherebbe solo Stek in porta, ma so benissimo di chiedere troppo nel reclamare che giochi un portiere e non un citofono. Link to post Share on other sites
Uelo 252 Posted December 20, 2012 Report Share Posted December 20, 2012 Prima vado a vedere chi abbiamo pescato... e poi ti dico... [EDIT] Visto: beh a me premeva evitare il Real... quindi il Celtic va bene. Per gli altri sorteggi si preannunciano molto belle le sfide Milan-Barcellona e Real Madrid-Manchester United; non sottovaluterei nemmeno Porto-Malaga. Le mie personalissime preferenze erano Arsenal Galatasaray Celtic Valencia Porto e....................................................................................................................................................................................................................................................................Real quindi è andata bene... poi Glasgow è una città divertente e ottima base per passare qualche giorno in Scozia!!! Le tedesche rischiano seriamente l'en plein Eh si, per i tifosi delle altre squadre immagino lo sarà... Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,614 Posted December 20, 2012 Report Share Posted December 20, 2012 Porto-Malaga la vedo molto equilibrata così come Real-Utd il Barca è favorito ma non sa neppure chi siederà sulla sua panchina quindi non così tanto favorito da dare la qualificazione per scontata; il Borussia punta tutto sulla Coppa, la vedo veramente dura per lo Shakhtar. Nelle altre sfide le vincitrici dei gironi partono con i favori del pronostico. ma perchè, davvero crediamo che il barcellona abbia un allenatore e che vilanova (tanti auguri) sia bravo? se mi siedo io lì ottengo gli stessi risultati. guardiola si era talmente rotto il cazzo che inziò a mettere formazioni a caso con i giovani per provare il brivido. il borussia è cmq una squadra di ragazzini, vediamo come li affrontano gli ottavi contro i marpioni, e cmq forti, dello shaktar. Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,614 Posted December 20, 2012 Report Share Posted December 20, 2012 oggi intanto ZZ sta provando il centrocampo con De Rossi Pjanic Bradley e davanti Lamela Osvaldo Totti Dite che per la prima volta in 17 partite azzecca completamente i 6 dal centrocampo in su ??? A quel punto mancherebbe solo Stek in porta, ma so benissimo di chiedere troppo nel reclamare che giochi un portiere e non un citofono. a parte che facevano ridere ieri gli insulti per un 11 provato il mercoledì!!! ora anche alle prove in allenamento rompiamo il cazzo. come detto su fb, guarda quando ha schierato già quella squadra (non è la prima in 17), quanti punti abbiamo fatto. Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,565 Posted December 20, 2012 Report Share Posted December 20, 2012 a parte che facevano ridere ieri gli insulti per un 11 provato il mercoledì!!! ora anche alle prove in allenamento rompiamo il cazzo. come detto su fb, guarda quando ha schierato già quella squadra (non è la prima in 17), quanti punti abbiamo fatto. si è vero con De Rossi in campo si perde sempre... :smiley-greet025: :smiley-greet025: :smiley-greet025: Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,565 Posted December 20, 2012 Report Share Posted December 20, 2012 chissà come l'ha presa Nigma la notizia del Barça... :lolfuckthat: vabbè ma tanto Montolivo >>>> Iniesta Nocerino >>>>>>> Xavi il Faraone >>>>>>>>>>>>>> Messi :fuckahah :leggi qua Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,614 Posted December 20, 2012 Report Share Posted December 20, 2012 si è vero con De Rossi in campo si perde sempre... :smiley-greet025: :smiley-greet025: :smiley-greet025: quando non si hanno argomentazioni valide, di fronte al comprovato fatto di aver detto una cazzata, lo slogan con la faccina è sempre la cosa migliore. Link to post Share on other sites
Kobe79 713 Posted December 20, 2012 Report Share Posted December 20, 2012 Ancora il Barca, ma che palle A questo punto siamo già fuori e quale migliore occasione per schierare il tridente Mastour Niang El sharaawy. Tanto non abbiamo niente da perdere... Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted December 20, 2012 Report Share Posted December 20, 2012 ma perchè, davvero crediamo che il barcellona abbia un allenatore e che vilanova (tanti auguri) sia bravo? se mi siedo io lì ottengo gli stessi risultati. guardiola si era talmente rotto il cazzo che inziò a mettere formazioni a caso con i giovani per provare il brivido. il borussia è cmq una squadra di ragazzini, vediamo come li affrontano gli ottavi contro i marpioni, e cmq forti, dello shaktar. Ma per nessuno gli ottavi saranno una passeggiata di salute... cmq il nucleo della squadra è formata dai 23/24enni che giocano insieme da quasi 3 anni; hanno anche giocato a Madrid e Manchester non soffrendo alcuna pressione, anzi... Sono allenati magnificamente, insomma... io il mio nichelino lo punterei su di loro. Sul Barcellona è ovviamente favorito (contro quale squadra non lo sarebbe?) ma non puoi sapere come reagirà lo spogliatoio al nuovo tecnico (sempre che ne assumano uno e non vadano con una soluzione interna) Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,565 Posted December 20, 2012 Report Share Posted December 20, 2012 quando non si hanno argomentazioni valide, di fronte al comprovato fatto di aver detto una cazzata, lo slogan con la faccina è sempre la cosa migliore. No sei tu che difendi l'indifendibile. Non io. Link to post Share on other sites
Kobe Bryant 24 435 Posted December 20, 2012 Report Share Posted December 20, 2012 sono ansioso di sentire i commenti degli juventini che ci spiegeranno perchè non sono stati fortunati col sorteggio. La Roma chi ha preso? 1 Link to post Share on other sites
EL SEGUNDO CA 110 Posted December 20, 2012 Report Share Posted December 20, 2012 Celtic-JUVENTUS Valencia-Psg Real Madrid-Manchester Utd Shakhtar Donetsk-Borussia Dortmund Arsenal-Bayern Porto-Malaga Galatasaray-Schalke 04 MILAN-Barcellona Link to post Share on other sites
Friendevil 39 Posted December 20, 2012 Report Share Posted December 20, 2012 Direi sorteggio buono per il Milan... :asd Per la Juve sorteggio apparentemente facile, speriamo non si credao superiori e sottovalutino l'avversario. Il vero problema è sempre questo Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted December 20, 2012 Report Share Posted December 20, 2012 Chissà come l'ha presa Nigma la notizia del Barça... Era quello che speravo: se usciremo - ed usciremo - saremo usciti coi più forti, se non usciremo avremo fatto l'impresa dell'anno. Avessimo beccato lo Schalke, per dire, saremmo stati con la pressione di dover passare per forza, col rischio che se passi hai sbrigato la pratica, se non passi hai fatto una figuraccia e in più ti tocca un quarto di finale comunque impegnativo. Via il dente via il dolore. Ecco, magari dovendo scegliere avrei preferito un'altra big, tipo il Manchester United, ma soltanto perchè Milan - Barcellona ha oggettivamente stufato, verificandosi praticamente ogni anno. Mi sarebbe piaciuta ancor di più Milan - Real Madrid (derby d'Europa se ce n'è uno) ma non era possibile per questioni tecniche. Link to post Share on other sites
Kobe Bryant 24 435 Posted December 20, 2012 Report Share Posted December 20, 2012 Ma i sorteggi per i quarti con che criterio si svolgono? Nessuno? Link to post Share on other sites
EL SEGUNDO CA 110 Posted December 20, 2012 Report Share Posted December 20, 2012 Ma i sorteggi per i quarti con che criterio si svolgono? Nessuno? Credo nessuno in particolare , pero si definiscono le semi La Juve ai quarti si ritrova (a occhio) borussia, real, barcellona, bayern monaco, porto, psg... tutte clienti scomode o scomodissime. giusto la risultante tra schalke e galatasaray sarà robetta (quindi beccheranno quella) . :D Link to post Share on other sites
zeb90 184 Posted December 20, 2012 Report Share Posted December 20, 2012 Ma i sorteggi per i quarti con che criterio si svolgono? Nessuno? Quarti e semifinali non hanno nessuna limitazione Comunque, per quanto riguarda il Dortmund, io sto col papero. Mentre per il Milan con Nigma Link to post Share on other sites
Kobe Bryant 24 435 Posted December 20, 2012 Report Share Posted December 20, 2012 Credo nessuno in particolare , pero si definiscono le semi La Juve ai quarti si ritrova (a occhio) borussia, real, barcellona, bayern monaco, porto, psg... tutte clienti scomode o scomodissime. giusto la risultante tra schalke e galatasaray sarà robetta (quindi beccheranno quella) . :D veramente quelli sculati coi sorteggi mi risulta siano stati sempre più i rossoneri che noi juventini.... Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted December 20, 2012 Report Share Posted December 20, 2012 veramente quelli sculati coi sorteggi mi risulta siano stati sempre più i rossoneri che noi juventini.... Ti risulta (molto) male, almeno nei tempi recenti: fra Barcellona, Manchester United e Real Madrid, abbiamo fatto incetta di scontri diretti. Link to post Share on other sites
Uelo 252 Posted December 20, 2012 Report Share Posted December 20, 2012 Era quello che speravo: se usciremo - ed usciremo - saremo usciti coi più forti, se non usciremo avremo fatto l'impresa dell'anno. Avessimo beccato lo Schalke, per dire, saremmo stati con la pressione di dover passare per forza, col rischio che se passi hai sbrigato la pratica, se non passi hai fatto una figuraccia e in più ti tocca un quarto di finale comunque impegnativo. Via il dente via il dolore. Ecco, magari dovendo scegliere avrei preferito un'altra big, tipo il Manchester United, ma soltanto perchè Milan - Barcellona ha oggettivamente stufato, verificandosi praticamente ogni anno. Mi sarebbe piaciuta ancor di più Milan - Real Madrid (derby d'Europa se ce n'è uno) ma non era possibile per questioni tecniche. Perfetto, nella situazione in cui siamo è meglio così... Link to post Share on other sites
SilentControl 461 Posted December 20, 2012 Report Share Posted December 20, 2012 Si meglio così poi voglio vedere se ve ne fanno 4 all'andata e 3 al ritorno... Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted December 20, 2012 Report Share Posted December 20, 2012 Si meglio così poi voglio vedere se ve ne fanno 4 all'andata e 3 al ritorno... Se ce ne fanno 4 all'andata e 3 al ritorno pace, preferisco uscire con 7 pere firmate Barcellona e rituffarmi sul campionato piuttosto che uscire con la coda fra le gambe contro il Tottenham o magari superare questo turno sculando e poi prendere le stesse 7 pere il turno dopo con 2 partite in più sulle gambe e nella testa. Link to post Share on other sites
Uelo 252 Posted December 20, 2012 Report Share Posted December 20, 2012 Si meglio così poi voglio vedere se ve ne fanno 4 all'andata e 3 al ritorno... Si Silent, non è un ragionamento da tifoso (il nostro) perchè comunque speri sempre di poter superare il turno e magari beccare le più abbordabili... Però estremizzando, il discorso di Nigma (che condivido totalmente) ci sta... Non siamo per niente competitivi, avremmo rischiato di uscire con qualsiasi prima, tanto vale uscire con i più forti del mondo... Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,614 Posted December 21, 2012 Report Share Posted December 21, 2012 La Roma chi ha preso? quindi? Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,565 Posted December 21, 2012 Report Share Posted December 21, 2012 :smiley-angry019: Link to post Share on other sites
Recommended Posts