Guest Nigma Posted December 28, 2012 Report Share Posted December 28, 2012 Io leggo di uno scambio Steke - Amelia, così il Milan avrebbe un titolare e la Roma risparmierebbe sull'ingaggio onerosissimo dell'olandese. Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,614 Posted December 28, 2012 Report Share Posted December 28, 2012 solo mimmo ferretti pensa che la roma può ricavare un abate dalla cessione di stekelenburg. Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,565 Posted December 28, 2012 Report Share Posted December 28, 2012 solo mimmo ferretti pensa che la roma può ricavare un abate dalla cessione di stekelenburg. Bhè ricavare il solo Amelia sarebbe ridicolo. Comunque la mia idea su Abate prendeva spunto proprio dall'intervento di Mimmo di ieri. Link to post Share on other sites
Kobe24Drew17 256 Posted December 28, 2012 Report Share Posted December 28, 2012 Ma magari ce casca Abate. Purtroppo però non sarà così, tornerà il "figliol prodigo". :piantoacatinelle Che poi non capisco perchè rinforzare una diretta concorrente all'europa, boh... Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,614 Posted December 28, 2012 Report Share Posted December 28, 2012 Bhè ricavare il solo Amelia sarebbe ridicolo. Comunque la mia idea su Abate prendeva spunto proprio dall'intervento di Mimmo di ieri. figurati la roma sti affari non li ha mai saputi fare. Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,614 Posted December 28, 2012 Report Share Posted December 28, 2012 Ma magari ce casca Abate. Purtroppo però non sarà così, tornerà il "figliol prodigo". :piantoacatinelle Che poi non capisco perchè rinforzare una diretta concorrente all'europa, boh... perchè nel calcio d'oggi nessuno può permettersi di regalare ingaggi da top se poi quelli non giocano. e il primo che se li prende, glieli dai. Link to post Share on other sites
Magic87 2 Posted December 28, 2012 Report Share Posted December 28, 2012 Come per Niang poi però vien da chiedersi a cosa serve averla spuntata nella corsa al giovane talento Gabriel se non gli viene MAI data una possibilità... Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,565 Posted December 28, 2012 Report Share Posted December 28, 2012 Ma magari ce casca Abate. Purtroppo però non sarà così, tornerà il "figliol prodigo". :piantoacatinelle Che poi non capisco perchè rinforzare una diretta concorrente all'europa, boh... l'unico figliol prodigo che mi riprenderei è Mexes... Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted December 28, 2012 Report Share Posted December 28, 2012 l'unico figliol prodigo che mi riprenderei è Mexes... Dubito troveresti un milanista contrario a restituirvelo. Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted December 28, 2012 Report Share Posted December 28, 2012 l'unico figliol prodigo che mi riprenderei è Mexes... Chi? Link to post Share on other sites
Hollywood77 40 Posted December 28, 2012 Report Share Posted December 28, 2012 Due giornate a Ranocchia..... Link to post Share on other sites
EL SEGUNDO CA 110 Posted December 28, 2012 Report Share Posted December 28, 2012 l'unico figliol prodigo che mi riprenderei è Mexes... Anche no fede... Un solo giocatore se pur agli sgoccioli mi sarebbe piaciuto rivedere in maglia giallorossa... The Wall Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,565 Posted December 28, 2012 Report Share Posted December 28, 2012 Anche no fede... Un solo giocatore se pur agli sgoccioli mi sarebbe piaciuto rivedere in maglia giallorossa... The Wall Samuel pure, indubbiamente... però su Mexes ho ancora impresse le sue lacrime durante Roma-Samp. Fossi stato in lui alla prima partita da avversario avrei spaccato tibia, rotula e menisco a Vucinic. Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted December 28, 2012 Report Share Posted December 28, 2012 Samuel pure, indubbiamente... però su Mexes ho ancora impresse le sue lacrime durante Roma-Samp. Fossi stato in lui alla prima partita da avversario avrei spaccato tibia, rotula e menisco a Vucinic. Non credere (Samuel) non ci abbia provato... nell'ultima... Magari ora preferisci lui... Intanto... http://ansa.it/web/notizie/rubriche/calcio/2012/12/28/Cittadella-Juve-primo-passo-concreto_8006821.html Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,614 Posted December 28, 2012 Report Share Posted December 28, 2012 Anche no fede... Un solo giocatore se pur agli sgoccioli mi sarebbe piaciuto rivedere in maglia giallorossa... The Wall eh rendetevi conto quando parlate con federico di calcio, con chi avete a che fare. o non segue, o non capisce un cazzo. semplicemente. Link to post Share on other sites
keitaro 4,094 Posted December 28, 2012 Report Share Posted December 28, 2012 Due giornate a Ranocchia Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted December 29, 2012 Report Share Posted December 29, 2012 ma che ha fatto? Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,565 Posted December 29, 2012 Report Share Posted December 29, 2012 eh rendetevi conto quando parlate con federico di calcio, con chi avete a che fare. o non segue, o non capisce un cazzo. semplicemente. sei smepre quello che diceva che Osvaldo e Lamela erano due pipponi. quindi ti consiglierei di tacere. Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,614 Posted December 29, 2012 Report Share Posted December 29, 2012 io però poi le partite le guardo. osvaldo sempre detto non lo conosco, non lo volevo. dopo averlo visto giocare bene mai detto pippa. Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted December 29, 2012 Report Share Posted December 29, 2012 ma che ha fatto? mi sono aggiornato, ringrazio la gazzetta che da buon giornale ufficiale neroazzuro rosica amaramente: Nella pagina sulla squalifica di Ranocchia tirano ovviamente fuori disparità di trattamento con la Juventus. Cito: "A parte il recupero fiume (6') che ha portato al gol contro il Cagliari..." (la Juventus, dicono). Ecco, avvisateli che il gol è arrivato al 92', non al 96'. Ma ancora: "Viene difficile pensare che nell'accerchiamento che in Catania-Juventus subì l'arbitro Gervasoni - lo stesso che ha diretto Inter-Genoa - perchè venisse annullato il gol (regolare) di Bergessio i tanti giocatori bianconeri non abbiano usato espressioni forti". Dico, si commentano da soli. Buone rosicate e buone feste. Alla Juventus intanto ieri doppia seduta di allenamento e oggi di nuovo a Vinovo, tutti presenti. Buone rosicate per il 2013! :ahahah Link to post Share on other sites
AlessioLaker 1,779 Posted December 29, 2012 Report Share Posted December 29, 2012 Benitez maledetto a prescindere anche vincesse la premiership. Link to post Share on other sites
KB24 -Black Mamba- 133 Posted December 30, 2012 Report Share Posted December 30, 2012 Rocchi a un passo dall'Inter...sono riusciti a prendere un vice Milito più vecchio dell'argentino Link to post Share on other sites
Hollywood77 40 Posted December 31, 2012 Report Share Posted December 31, 2012 Peluso praticamente bianconero Link to post Share on other sites
keitaro 4,094 Posted December 31, 2012 Report Share Posted December 31, 2012 La mafia dell'Asado non permette competizione. Fortuna che pensavano Guarin fosse una pippa, se no non l'avremmo mai preso. Rocchi, mio dio... Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted December 31, 2012 Report Share Posted December 31, 2012 Peluso praticamente bianconero 1 milioni di prestito. Può giocare al centro oppure a sinistra, sia a 3 che a 4. Mi pare una buona operazione, visto anche che Asa parte per la coppa e che Chiellini è rotto. Link to post Share on other sites
Recommended Posts