Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Il Topic Ufficiale del Calcio 2012-2013

Recommended Posts

Amici giallorossi, ditemi se devo cedere Osvaldo al fanta oppure no? E' vera la storia che ha saltato gli USA per malattia o no? Non vorrei ritrovarmelo panchinato per un mese...

Solo a Napoli non dovrebbe giocare perché non si allena dal 21 dicembre.

Poi tornerà!

• Replies 12.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Vidal ogni domenica ne regala di peggio neanche giallo

Ennesimo capitolo di una storia composta da furti.   Il giorno che sparirete dal calcio sarà un giorno di felicità e di gloria per il mondo.

edit dello staff: warning.

Intanto sembra fatta per Giuseppe Rossi alla Fiorentina.. :shock:

Ennesimo botto di Pradè a Firenze

i termini dell'operazione sono decisamente abbordabili, considerato im valore assoluto del giocatore. Rossi lascia la Spagna per circa 11 milioni di euro più 5 di bonus in base ai risultati che la Fiorentina raggiungerà. Il giocatore è pronto a firmare, un contratto da 1,5 milioni a stagione più bonus fonte calciomercato.com

10 milioni per un calciatore che non gioca da 2 anni e ha sofferto 2 ricadute ai legamenti del ginocchio non li avrei spesi mai. Ovviamente spero veramente che possa tornare il Pepito dei tempi di Parma, ma ho seri dubbi, purtroppo.

ma pradè lo sa che esistono altre squadre oltre il villareal? ovviamente no. il suo amico procuratore gli ha detto che lì si prende a poco e lui sempre lì va.

Guarda che è il nuovo genio del calcio mondiale..

solo noi romanisti non lo capiamo. :trueeestory:

ma pradè lo sa che esistono altre squadre oltre il villareal? ovviamente no. il suo amico procuratore gli ha detto che lì si prende a poco e lui sempre lì va.

Finora non ha sbagliato, comunque: Gonzalo e Borja sono fra i top del campionato, nei rispettivi reparti.

vediamo la prossima estate, quando dal villareal non è rimasto più nessuno. ah rossi è una follia.

Io credo sia una (buona) scommessa; butti sul piatto 11 milioni (non prendi nessun attaccante con quei soldi: per intenderci la metà di Giovinco è costata quella cifra) per un giocatore che prima degli infortuni valeva 3 volte tanto.

Se gioca vale un Quagliarella, se torna sui suoi livelli molto di più... se non recupera è un bagno di sangue, ma immagino che abbiano un quadro clinico completo che induca a pensare che Rossi tornerà a giocare (altrimenti avrebbero chiuso per un prestito) quantomeno nella stagione 2013/14.

Io credo sia una (buona) scommessa; butti sul piatto 11 milioni (non prendi nessun attaccante con quei soldi: per intenderci la metà di Giovinco è costata quella cifra) per un giocatore che prima degli infortuni valeva 3 volte tanto.

Se gioca vale un Quagliarella, se torna sui suoi livelli molto di più... se non recupera è un bagno di sangue, ma immagino che abbiano un quadro clinico completo che induca a pensare che Rossi tornerà a giocare (altrimenti avrebbero chiuso per un prestito) quantomeno nella stagione 2013/14.

tipo quello di adriano, barusso, ecc?

giuseppe rossi si rotto il crociato due volte in fila. o gli hanno sbagliato l'operazione in colorado, e tendo a dubitare, o ha problemi a livello di rigenerazione dei tessuti. e allora vivrà alla giornata. 11 milioni sono una cifra.

E pur non essendo un estimatore di Giovinco non credo che Giuseppe Rossi valga, al top, 3 volte la Formica Atomica al suo meglio.

Giuseppe Rossi è tra i più overrated dei tempi recenti, imho.

E pur non essendo un estimatore di Giovinco non credo che Giuseppe Rossi valga, al top, 3 volte la Formica Atomica al suo meglio.

Giuseppe Rossi è tra i più overrated dei tempi recenti, imho.

si è parlato di tre volte la metà.. quindi una volta e mezzo.. direi che siamo pure stretti

Pablo Osvaldo, rientrato ieri dall'Argentina per riprendere la preparazione con la Roma, ha chiarito ai microfoni di Sky Sport la situazione venutasi a creare dopo il mancato approdo negli Stati Uniti per la tournée. Osvaldo ha parlato anche dell'intervento di Berlusconi sul suo conto: "Non ho mai detto di voler andare via. Spero di poter restare a Roma, a lungo. Il colloquio con i dirigenti? Non ho dovuto chiarire, volevano solo sapere come stessi e me lo ha chiesto anche Zeman. Ero influenzato e per questo non sono partito in ritiro, ma tutte le voci sono infondate. Non c’è nient’altro. Berlusconi ha detto che ho superato limiti di età? Allora sono vecchio, ma contro il Milan stavo bene (ride, ndr). Ma se lo dice lui… mi arrendo".

ennesima dimostrazione di quanto siano cazzari Gazzetta e Tuttosport (che oggi parlava nell'articolo di Carina di una rottura Osvaldo-Roma)

Bene così!

Io auguro ogni bene a Rossi, ma la vedo come Tony: la cifra è altina.

ennesima dimostrazione di quanto siano cazzari Gazzetta e Tuttosport (che oggi parlava nell'articolo di Carina di una rottura Osvaldo-Roma)

Bene così!

Sono salvo! Pablo Daniel :iminlove1:

si è parlato di tre volte la metà.. quindi una volta e mezzo.. direi che siamo pure stretti

Giusta puntualizzazione...avevo letto distrattamente.

Per me comunque sono giocatori paragonabili in tutto e per tutto, anche come valutazione economica.

Li inserisco nella categoria "eterni incompiuti".

Tutti a fare i conti ,Sarebbe un bagno di sangue per chi caccia i soldi cioe' i Della Valle , per me comune mortale sono troppi ma loro possono rischiare, io avrei rischiato perche' era uno forte forte e puo' ritornare ad esserlo .

Ecco fossi tifoso della viola temo l'inculata pronta dietro l'angolo ,me puzza di cessione di jovetic

no è la lazio che propone un bel calcio e vince belle partite...

Vabbè, ma nelle prime 4-5 partite giocavano veramente bene.

Poi hanno capito che il catenaccio paga ancora dividendi.

:D

Vabbè, ma nelle prime 4-5 partite giocavano veramente bene.

Poi hanno capito che il catenaccio paga ancora dividendi.

:D

C'è anche da dire, però, che oramai il 4-1-4-1 non funziona più: quando Petkovic schiera la squadra in questo modo, da più di un mese puntualmente la pericolosità è nulla. Anche ieri, con una punta sola là davanti, non han costruito niente e sono andati sotto: la partita l'han recuperata passando al 3-4-3 con Ciani - Biava - Radu in difesa, Candeva - Gonzalez - Hernanes - Lulic in mediana, Mauri - Klose - Floccari in attacco.

Un giorno mi spiegheranno anche come mai il francese, pagato fior di milioni e difensore assolutamente valido, non giochi mai, venendo nelle gerarchie dietro Biava e Dias.

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.