Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Il Topic Ufficiale del Calcio 2012-2013

Recommended Posts

• Replies 12.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Vidal ogni domenica ne regala di peggio neanche giallo

Ennesimo capitolo di una storia composta da furti.   Il giorno che sparirete dal calcio sarà un giorno di felicità e di gloria per il mondo.

edit dello staff: warning.

Ah quindi una difesa senza Thiago Silva ma con Sergio Ramos va bene?

Ahahahah le solite barzallette queste premiazioni, no ma poi mi fa impazzire che per giustificare la presenza di un asino come Ramos si dica che ha vinto l'europeo ecc ecc...

Allora Messi che ha vinto solo la coppa del re non doveva vincere il Pallone D'Oro?

Poi vabbè stendiamo un velo pietoso su Dani Alves...

Zaccardo :suicide2:

No dai, l'ho sentito ieri notte su Sky e stavo per vomitare...

Questo sarebbe uno dei top 100 giovani su cui puntare? :suicide2:

Poraccio il Berlusca, adesso che non può più parlare dei "primi 100 giorni di governo" ha i "100 giovani su cui puntare" anche se sono abbastanza convinto che si riferisca alle sorelle di quei 100...

forse Brando non ha letto. ripropongo.

Sinceramente mi sembra difficile mettere su un 11 più forte di quello scelto dalla Fifa che dimostra, se ulteriormente ce ne fosse bisogno,che in Spagna ci saranno pure 10 squadre di livello parecchio basso, ma i giocatori delle prime sono i migliori d'Europa senza se e senza ma.

p.s. un numero che mi ero dimenticato di postare ieri è: fine girone d'andata 2011/2012 L.E. punti 30 (+1 dopo la partita recuperata a Catania), Zeman punti 29 sul campo + 3 a tavolino a Cagliari. Però il primo era un imbecille ( Kjaer, Heinze, Jose Angel :ahahah :ahahah ) ed il secondo è un genio-maestro.

A fine anno contiamo le pecore.

:asd

mi sono fermato a Lichtsteiner e Asamoah meglio di Alves e Marcelo...

auhuhauhahuahuauhauhahuahuahuahuahuahuahuahuauhhua

Non ha scritto così, ha scritto che, avendo il ghanese e lo svizzero, il differenziale positivo che darebbe l'acquisto dei 2 brasiliani non varrebbe la pena di dissanguarsi economicamente.

Obiettivamente, se al Milan avessimo Lichsteiner e Asamoah come esterni, nemmeno io spenderei 15-20 mil$ (a testa) per Daniel Alves e Marcelo, e credo nessuno sano di mente, visto anche l'attuale momento economico. Questo è quel che ho capito io e personalmente mi trovo perfettamente d'accordo con lui.

Nonostante sia juventino. :D

Non ha scritto così, ha scritto che, avendo il ghanese e lo svizzero, il differenziale positivo che darebbe l'acquisto dei 2 brasiliani non varrebbe la pena di dissanguarsi economicamente.

Obiettivamente, se al Milan avessimo Lichsteiner e Asamoah come esterni, nemmeno io spenderei 15-20 mil$ (a testa) per Daniel Alves e Marcelo, e credo nessuno sano di mente, visto anche l'attuale momento economico. Questo è quel che ho capito io e personalmente mi trovo perfettamente d'accordo con lui.

Nonostante sia juventino. :D

tu piuttosto che andare per una volta a favore del calcio spagnolo fai il filo juventino... :smiley-angry019: :smiley-angry019: :asd

tu piuttosto che andare per una volta a favore del calcio spagnolo fai il filo juventino... :smiley-angry019::asd

Non li spenderei nemmeno per Lahm, avessi quei 2 sulle fasce. :D :asd

Ti faccio una domanda precisa: se il terzino destro della Roma fosse Lichsteiner (ex-laziale, peraltro :asd ) spenderesti 20 mil$ per strappare Daniel Alves al Barcellona? O dirotteresti quei 20 mil$ - ammesso e non concesso che ci fossero - per rinforzare altre zone del campo dove l'impatto del nuovo acquisto potrebbe fare una differenza superiore?

Oddio Lichtsteiner alla Roma non vorrei vederlo manco se avessi la certezza che mi facesse vincere la Champions League.

Uno che non più tardi di settembre al quarto gol della Juve mi ha fatto dal vivo la L di lazio a 20 metri di distanza...

no no

che brutta immagine.. :piantoacatinelle :piantoacatinelle :piantoacatinelle

Oddio Lichtsteiner alla Roma non vorrei vederlo manco se avessi la certezza che mi facesse vincere la Champions League.

Uno che non più tardi di settembre al quarto gol della Juve mi ha fatto dal vivo la L di lazio a 20 metri di distanza...

no no

che brutta immagine.. :piantoacatinelle :piantoacatinelle :piantoacatinelle

Era solo un esempio. :loL2

Quand'è che ci date Mattia? :papa

dopo quello che ha combinato domenica, per me, può partire pure adesso. :smiley-angry019: :smiley-angry019:

15 pippi at least.. :smiley-greet025:

Facciamo 12 e non se ne parla più? :smiley-excited002:

Magari nel pacchetto inseriamo anche Steke. :asd

beh, non preferire piquè a chiellini-bonucci-barzagli mi sembra da folli, idem xabi alonso e xavi al posto di pirlo, almeno sicuramente xavi, che avendo anche qualche anno in meno garantisce un rendimento + costante nell'arco della stagione, pirlo è lì in mezzo soprattutto per lo straordinario europeo che ha giocato. infatti si è parlato di pirlo pallone d'oro solo durante gli europei... la juve a causa della mancata presenza nelle coppe non ha avuto un ruolo da protagonista nelle considerazioni del mondo del calcio.

e metti messi terzino e diventa uno dei giocatori + scarsi del mondo XD

detto questo, pallone d'oro assolutamente meritato per l'argentino, ok che gioca con xavi, iniesta e compagnia in un sistema perfetto per le sue qualità, ma 91 gol in un anno se li sognano tutti.

A bbbello alla Roma costa 15. Non vedo perchè regalare 3 milioni in beneficenza.

Pagare moneta, vedere cammello...

Ok, facciamo 15 però con Steke in prestito gratuito e riscatto fissato a 5 milioni. :D

Scherzi a parte, magari Destro arrivasse davvero a Milano... :papa

beh, non preferire piquè a chiellini-bonucci-barzagli mi sembra da folli, idem xabi alonso e xavi al posto di pirlo, almeno sicuramente xavi, che avendo anche qualche anno in meno garantisce un rendimento + costante nell'arco della stagione, pirlo è lì in mezzo soprattutto per lo straordinario europeo che ha giocato. infatti si è parlato di pirlo pallone d'oro solo durante gli europei... la juve a causa della mancata presenza nelle coppe non ha avuto un ruolo da protagonista nelle considerazioni del mondo del calcio.

e metti messi terzino e diventa uno dei giocatori + scarsi del mondo XD

detto questo, pallone d'oro assolutamente meritato per l'argentino, ok che gioca con xavi, iniesta e compagnia in un sistema perfetto per le sue qualità, ma 91 gol in un anno se li sognano tutti.

Non a caso esiste la scarpa d'oro. Se fosse stato ancora il vecchio Pallone d'Oro, sono assolutamente certo che quest'anno avrebbe vinto uno spagnolo e quasi sicuramente Iniesta.

91 gol sono una roba troppo surreale per non essere premiata con il pallone d'oro, hai idea di quanti siano? di solito si vince il titolo di miglior marcatore con 25-30 gol in una stagione, farne 40-50 in un anno è già tantissima roba, ha cancellato 2 prestazioni come quelle di CR7 e falcao (mi sembra entrambi oltre i 60gol) che di per sè sono già 2 prestazioni fantastiche, 91 gol sono troppo per non essere premiati con il pallone d'oro.

ti do ragione se mi parli del 2010, dove infatti le votazioni di france football furono per sneider, solo che prevalsero quelle del FWP, il che fu uno scandalo. Ma il pallone d'oro di quest'anno penso sia il + meritato insieme a quello 2009.

secondo me lo meritava molto di più Iniesta, fa la differenza nel Barcellona e nella Spagna, giocatore TOTALE.

cmq notizie per l'Inter: dopo Rocchi, in arrivo (forse) Schelotto :icon_bananaride:

non so se ridere o piangere, però almeno sostituisce quel brocco di Jonathan...

Abbiamo preso Saponara in comproprietà col Parma. Mi piace.

Ottimo, 4 milioni non sono pochi ma se la linea è questa benissimo così...

Certo che se poi dovesse arrivare davvero Zaccardo (pur cedendo Mesbah) mi gireranno e parecchio...

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.