mr clutch 1,375 Posted January 10, 2013 Report Share Posted January 10, 2013 Comunque Isla s'era distrutto un ginocchio, io aspetterei prima di bocciarlo definitvamente. Quagliarella l'anno scorso inizio a ri-carburare verso Febbraio. Link to post Share on other sites
Kobe Bryant 24 435 Posted January 10, 2013 Report Share Posted January 10, 2013 Poi chiaro se metti isla a sx dove non ha mai giocato in vita sua... Link to post Share on other sites
Guest Mr.Brightside Posted January 10, 2013 Report Share Posted January 10, 2013 Isla va recuperato (speriamo ci si riesca): il giocatore aveva fatto vedere ottime cose ad Udine e poi è stato fatto un investimento molto importante! Secondo me la Juventus ha giocato una buona partita. Sicuramente non una gara molto intensa e scintillante, ma sono state comunque create molte occasioni (sprecate in modo clamoroso) ed è stato concesso poco al Milan a parte gli ultimi minuti dei supplementari. Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,614 Posted January 10, 2013 Report Share Posted January 10, 2013 Comunque Isla s'era distrutto un ginocchio, io aspetterei prima di bocciarlo definitvamente. Quagliarella l'anno scorso inizio a ri-carburare verso Febbraio. quagliarella si è rotto il crociato. isla solo lesioni. è molto indietro. fermor estando che potrebbe anche essere l'ennesimo caso di giocatore fuori da udine che fa ridere. Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted January 10, 2013 Report Share Posted January 10, 2013 quagliarella si è rotto il crociato. isla solo lesioni. è molto indietro. fermor estando che potrebbe anche essere l'ennesimo caso di giocatore fuori da udine che fa ridere. C'è anche da dire che il miglior Isla si è visto da interno destro di un centrocampo a 5, con Inler centrale "schermo" e Basta a spingere a destra (dall'altra parte, Asamoah interno sinistri - altro corridore - e Armero sulla fascia), mentre con Conte gioca proprio da esterno (i 2 interi sono Vidal e Marchisio, Pirlo centrale): non è il suo ruolo, secondo me. Comunque hai ragione, ma l'Udinese risana i bilanci grazie agli acquisti juventini: Quagliarella, Pepe, Iaquinta, Asamoah, Isla son costati, in tutto, circa 50 mil$. Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted January 10, 2013 Report Share Posted January 10, 2013 quagliarella si è rotto il crociato. isla solo lesioni. è molto indietro. fermor estando che potrebbe anche essere l'ennesimo caso di giocatore fuori da udine che fa ridere. Ah, mi pareva si fosse rotto alla stessa maniera! A me all'Udinese piaceva parecchio, e pure come esterno destro andava benissimo, non solo come mezz'ala. Speriamo che si riprenda un pò allora.. Comunque hai ragione, ma l'Udinese risana i bilanci grazie agli acquisti juventini: Quagliarella, Pepe, Iaquinta, Asamoah, Isla son costati, in tutto, circa 50 mil$. E non ti dimenticare Buondì Motta! Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted January 10, 2013 Report Share Posted January 10, 2013 I primi risultati del Sub-20 Paraguay-Colombia e Argentina-Chile Direi che si è iniziato col botto... Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted January 10, 2013 Report Share Posted January 10, 2013 La Juventus ha il problema del vice Pirlo? e prendere questo che ha problemi [eufemismo] con la sua attuale squadra? Immagino sia il solito saldo di casa Real... PRENDERE!!! Link to post Share on other sites
EL SEGUNDO CA 110 Posted January 10, 2013 Report Share Posted January 10, 2013 Pagare moneta, vedere cammello... Fede ti comunico che : Catania, Morimoto va all’ Al Nasr di Zenga un dito in culo in meno , il nuovo fenomeno contro di noi ? Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,565 Posted January 10, 2013 Report Share Posted January 10, 2013 Fede ti comunico che : Catania, Morimoto va all’ Al Nasr di Zenga un dito in culo in meno , il nuovo fenomeno contro di noi ? oddio sarebbe anche ora ci vincessimo al Massimino invece di fare la solita pessima figura... io quoto. a fine anno contiamo. tenendo conto che questa squadra vale almeno 6/8 punti in più di quella dell'anno scorso per valori tecnici. Link to post Share on other sites
Kobe Bryant 24 435 Posted January 10, 2013 Report Share Posted January 10, 2013 Comunque hai ragione, ma l'Udinese risana i bilanci grazie agli acquisti juventini: Quagliarella, Pepe, Iaquinta, Asamoah, Isla son costati, in tutto, circa 50 mil$. no circa 60 e Quaglia lo prendemmo dal Napule non da Udine... Isla e Asa 19+18 Pepe 10 Iaquinta 11 (giusto per dire eh...) Link to post Share on other sites
zeb90 184 Posted January 10, 2013 Report Share Posted January 10, 2013 So che è un video insensato ma Nocerino che lo prende per il culo mi fa morire http://www.youtube.com/watch?v=AUPJgT-y1PQ Link to post Share on other sites
Kobe79 713 Posted January 11, 2013 Report Share Posted January 11, 2013 So che è un video insensato ma Nocerino che lo prende per il culo mi fa morire http://www.youtube.com/watch?v=AUPJgT-y1PQ Figlio adottivo o mamma di colore? Link to post Share on other sites
Kobe79 713 Posted January 11, 2013 Report Share Posted January 11, 2013 https://www.youtube.com/watch?v=2is8YE1qqGg Yolante blocca snejder all'inter :smiley-excited002: Doggy style Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted January 11, 2013 Report Share Posted January 11, 2013 So che è un video insensato ma Nocerino che lo prende per il culo mi fa morire Deh, t'ha fatto go' Zapata! :ahahah Link to post Share on other sites
odino 1,263 Posted January 11, 2013 Report Share Posted January 11, 2013 Non per dire, ma che ha detto / fatto Marchisio? Leggo i tifosi napoletani inviperiti! Ha provato a corteggiare la figlia di Maradona? Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted January 11, 2013 Report Share Posted January 11, 2013 Non per dire, ma che ha detto / fatto Marchisio? Leggo i tifosi napoletani inviperiti! Ha provato a corteggiare la figlia di Maradona? Ha detto che per via delle sfide recenti, il Napoli gli sta antipatico. La patetica reazione dell'isterico Cinepanettiere la puoi leggere ovunque Link to post Share on other sites
Uelo 252 Posted January 11, 2013 Report Share Posted January 11, 2013 Più che altro un doveroso grazie a Ghirardi... Link to post Share on other sites
odino 1,263 Posted January 11, 2013 Report Share Posted January 11, 2013 Ha detto che per via delle sfide recenti, il Napoli gli sta antipatico. La patetica reazione dell'isterico Cinepanettiere la puoi leggere ovunque Ah beh non ci tengo proprio allora. :-D Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted January 12, 2013 Report Share Posted January 12, 2013 L'Argentina di Vietto (prossimo ad indossare la camiseta blanca) incamera la seconda sconfitta in altrettante partite; il Chile intanto vola in testa al girone a punteggio pieno Link to post Share on other sites
keitaro 4,094 Posted January 12, 2013 Report Share Posted January 12, 2013 Toh, un ratto a centrocampo e siamo più solidi. Chi l'avrebbe mai detto... Link to post Share on other sites
Guest Mr.Brightside Posted January 13, 2013 Report Share Posted January 13, 2013 I primi risultati del Sub-20 Paraguay-Colombia e Argentina-Chile Direi che si è iniziato col botto... Qualche tv li sta trasmettendo??? Link to post Share on other sites
Guest Clippers Fan Posted January 13, 2013 Report Share Posted January 13, 2013 Qualche romanista nel forum? La vedo male oggi, ma almeno non gioca Ddr... Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted January 13, 2013 Report Share Posted January 13, 2013 Qualche romanista nel forum? La vedo male oggi, ma almeno non gioca Ddr... D-Gen non c'è, vero? Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,614 Posted January 13, 2013 Report Share Posted January 13, 2013 Qualche romanista nel forum? La vedo male oggi, ma almeno non gioca Ddr... Io mi sentivo una bella vittoria ma non mi piace la formazione... Link to post Share on other sites
Recommended Posts