mr clutch 1,375 Posted January 13, 2013 Report Share Posted January 13, 2013 D-Gen non c'è, vero? Fortunatamente è a Milano, speriamo non legga, altrimenti riparte con la solita pappardellata... :asd Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,614 Posted January 13, 2013 Report Share Posted January 13, 2013 Fuori pure Totti. Formazione priva di qualità da bassa seria a. Ce ne fanno 4. Link to post Share on other sites
SilentControl 461 Posted January 13, 2013 Report Share Posted January 13, 2013 Facciamo di un cagare raro pd Link to post Share on other sites
Guest Mr.Brightside Posted January 13, 2013 Report Share Posted January 13, 2013 Senza corsa e intensità siamo una squadra media. Speriamo che qualche sostituzione possa far alzare i ritmi della partita. Link to post Share on other sites
kobe24mvp 165 Posted January 13, 2013 Report Share Posted January 13, 2013 gennaio è il mese di crisi di conte lo è sempre stato o ci salva un episodio o si perdono punti questo è un'attaccante vero servirebbe Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted January 13, 2013 Report Share Posted January 13, 2013 Fisicamente stanno a pezzi. Il richiamo atletico di questo periodo è una bella bestia... speriamo in un rigorino, una punizione, un gol su calcio piazzato, perchè è dura. E dietro si balla come la difesa dei Lakers. Belfodil mi piace da matti, ci farei un pensierino sul prenderne la metà. Link to post Share on other sites
Guest Mr.Brightside Posted January 13, 2013 Report Share Posted January 13, 2013 È arrivato l'episodio.. Meno male! Link to post Share on other sites
kobe24mvp 165 Posted January 13, 2013 Report Share Posted January 13, 2013 padoin doveva essere espulso e poi abbiamo segnato ovviamente stasera sarà l'argomento del giorno su tutti le tv al contrario dei rigori non dati di domenica scorsa Link to post Share on other sites
mr81 1,035 Posted January 13, 2013 Report Share Posted January 13, 2013 WCnic al suo meglio. Link to post Share on other sites
kobe24mvp 165 Posted January 13, 2013 Report Share Posted January 13, 2013 mi prendo il punto se ce la facciamo non stiamo in piedi speriamo di perdere meno vantaggio possibile in questo mese domenica l'udinese non arriva come vittima sacrificale vedremo Link to post Share on other sites
SilentControl 461 Posted January 13, 2013 Report Share Posted January 13, 2013 Wcnic vaffanculo Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted January 13, 2013 Report Share Posted January 13, 2013 1 punto contro Samp e Parma.. l'assenza di Chiellini pesa come un macigno. 3 gol presi dalla sua parte. Dipendere da Vucinic significa anche perdere palla a coglioni in quella maniera, e prenderlo in culo... se non c'è una condizione fisica al 100% siamo una squadra di cagnacci. Poi se magari Marmotta si decidesse a prendere una punta decente..... Link to post Share on other sites
Guest Clippers Fan Posted January 13, 2013 Report Share Posted January 13, 2013 Sta lazio...me sembra la Juve. Ma è vero che cavani s'è magnato un gol?c'ho perso la schedina per sto atleta di gesù del cazzo Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted January 13, 2013 Report Share Posted January 13, 2013 Stima per Dirk che segue Arsenal-Citizens Dirk Nowitzki @swish41The red card as well? Isn't a penalty enough? Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted January 13, 2013 Report Share Posted January 13, 2013 Il gol di Floccari :ahahah Chissà che DADI avrà la lazio.. :ahahah Link to post Share on other sites
kobe24mvp 165 Posted January 13, 2013 Report Share Posted January 13, 2013 1 punto contro Samp e Parma.. l'assenza di Chiellini pesa come un macigno. 3 gol presi dalla sua parte. Dipendere da Vucinic significa anche perdere palla a coglioni in quella maniera, e prenderlo in culo... se non c'è una condizione fisica al 100% siamo una squadra di cagnacci. Poi se magari Marmotta si decidesse a prendere una punta decente..... ma come le nostre mega punte non hanno segnato manco oggi? dai sarà un caso Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,614 Posted January 13, 2013 Report Share Posted January 13, 2013 basta, non gliela faccio più. tre anni in fila senza europa, tre stagioni in fila che non abbiamo obiettivi, ambizioni, cristi e santi. Link to post Share on other sites
keitaro 4,094 Posted January 13, 2013 Report Share Posted January 13, 2013 basta, non gliela faccio più. tre anni in fila senza europa, tre stagioni in fila che non abbiamo obiettivi, ambizioni, cristi e santi. Tranquilli, una bella vittoria contro l'inter, la juve che asfalterà a breva la fiorentina e tornate in corsa per l'europa facile. Link to post Share on other sites
NBAfan 84 Posted January 13, 2013 Report Share Posted January 13, 2013 Tranquilli, una bella vittoria contro l'inter, la juve che asfalterà a breva la fiorentina e tornate in corsa per l'europa facile. Ti dimentichi di noi, stasera obiettivo sorpasso ai lupachiotti ... se, come no, il tezo posto per noi (senza rinforzi degni di questo nome) è più improbabile della post-season dei TimberWolves (non ho detto dei Lakers, ma, se proprio ci tenete ) :lolfuckthat: Link to post Share on other sites
Guest Clippers Fan Posted January 13, 2013 Report Share Posted January 13, 2013 basta, non gliela faccio più. tre anni in fila senza europa, tre stagioni in fila che non abbiamo obiettivi, ambizioni, cristi e santi. Io ho una paura fottuta della Lazio...baratterei altri due anni non in coppa per un loro non scudetto, che io vedo molto probabile. Link to post Share on other sites
kobe24mvp 165 Posted January 13, 2013 Report Share Posted January 13, 2013 modalita morti de fame on Conte si sofferma sul mercato: "Le difficoltà di finalizzazione non sono un problema. Ogni settimana affrontiamo la situazione, a dir la verità più con voi giornalisti che con i dirigenti. Le cose si fanno se si possono fare, oppure si fa in base alle possibilità che ci sono per noi. C'è sempre lo stesso discorso: non ci sono soldi per un top player. Cerchiamo di andare su situazioni low cost, a meno che Agnelli non mi dica che sono arrivati 50 milioni. Ma non credo proprio. Torna Immobile o Gabbiadini? Con Mazzarri e Petkovic non avete parlato di mercato. Per adesso non torna nessuno...", sorride Conte. :smiley-greet025: Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,614 Posted January 13, 2013 Report Share Posted January 13, 2013 Io ho una paura fottuta della Lazio...baratterei altri due anni non in coppa per un loro non scudetto, che io vedo molto probabile. cioè questo deve essere il primo anno della storia in cui una juve che lotta per vincere lo scudetto non viene aiutata dagli arbitri? mi rifiuto di crederlo. seriamente, mi sembrano la roma di ranieri di due tre anni fa. ad oggi mi sembra ancora una cosa molto lontana che vincano. 1 Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,614 Posted January 13, 2013 Report Share Posted January 13, 2013 Tranquilli, una bella vittoria contro l'inter, la juve che asfalterà a breva la fiorentina e tornate in corsa per l'europa facile. ma a me basta l'europa league eh. non chiedo di più oramai. tanto la favoletta che è più un peso che altro è una bella cazzata. possiamo pure vincere con l'inter, tanto dopo perdiamo a bologna... Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted January 13, 2013 Report Share Posted January 13, 2013 Il gol della lazio? xD Link to post Share on other sites
Guest Clippers Fan Posted January 13, 2013 Report Share Posted January 13, 2013 cioè questo deve essere il primo anno della storia in cui una juve che lotta per vincere lo scudetto non viene aiutata dagli arbitri? mi rifiuto di crederlo. seriamente, mi sembrano la roma di ranieri di due tre anni fa. ad oggi mi sembra ancora una cosa molto lontana che vincano. C'è chi vince con l'acquazzone di Perugia...e chi perde contro una squadra già retrocessa all'ultima giornata. Mi dispiace, ma la vedo nera, infatti ho messo 50 euro prima di natale, con quota 30... Link to post Share on other sites
Recommended Posts