Guest Nigma Posted January 25, 2013 Report Share Posted January 25, 2013 Che fine fa Stekelemburg? Dopo le dichiarazioni rilasciate ieri dubito fortemente che possa anche solo pensare di rimanere alla Roma... Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,588 Posted January 25, 2013 Report Share Posted January 25, 2013 Che fine fa Stekelemburg? Dopo le dichiarazioni rilasciate ieri dubito fortemente che possa anche solo pensare di rimanere alla Roma... Invece no. Se non viene venduto entro fine sessione vuol dire che a maggio sloggerà quell'imbecille che non lo fa giocare. Io penso che da qui a maggio lo imbottiranno di Maalox, poi quando ci sarà un allenatore normale tornerà in porta. Comunque le sue dichiarazioni di ieri sono state impeccabili. ZZ è riuscito nell'impresa di essere mandato a fanculo da 3/4 della rosa. :headbang!: Link to post Share on other sites
Gandalf 1,189 Posted January 25, 2013 Report Share Posted January 25, 2013 Oddio ho letto che quel raccattapalle aveva promesso su twitter, prima della gara, che avrebbe fatto di tutto per perdere tempo. Inoltre è figlio del 22esimo più ricco del Galles. Io sto con Hazard. Odio i raccattapalle. :headbang!: Siamo in due :headbang!: :headbang!: Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted January 25, 2013 Report Share Posted January 25, 2013 Invece no. Se non viene venduto entro fine sessione vuol dire che a maggio sloggerà quell'imbecille che non lo fa giocare. Io penso che da qui a maggio lo imbottiranno di Maalox, poi quando ci sarà un allenatore normale tornerà in porta. Comunque le sue dichiarazioni di ieri sono state impeccabili. ZZ è riuscito nell'impresa di essere mandato a fanculo da 3/4 della rosa. :headbang!: Ma se anche Stekelemburg ha fatto cazzate in porta, eh su! Link to post Share on other sites
AlessioLaker 1,783 Posted January 25, 2013 Report Share Posted January 25, 2013 Oddio ho letto che quel raccattapalle aveva promesso su twitter, prima della gara, che avrebbe fatto di tutto per perdere tempo. Inoltre è figlio del 22esimo più ricco del Galles. Io sto con Hazard. Odio i raccattapalle. Su questo posso quotare. Ma era ampiamente preventivabile che lo Swansea avrebbe fatto mosse da "campetto dilettanti" e avrebbe fatto di tutto per innervosire i Blues. Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,588 Posted January 25, 2013 Report Share Posted January 25, 2013 Ma se anche Stekelemburg ha fatto cazzate in porta, eh su! N no M ! No, papere o errori grossolani di Stekelenburg non ce sono stati. Comunque lui quantomeno è un portiere. Tu non ti rendi conto quanto timore infonda ogni pallone che transita dalle parti dell'area piccola quando in porta c'è quel citofono di Goico. Non è un portiere. L'unica cosa che sa fare, nella quale è fortissimo, è uscire sull'attaccante lanciato a rete senza fare fallo da rigore. Per il resto, chiunque veda una partita della Roma si rende conto della follia di chi lo schiera. Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted January 25, 2013 Report Share Posted January 25, 2013 N no M ! No, papere o errori grossolani di Stekelenburg non ce sono stati. Comunque lui quantomeno è un portiere. Tu non ti rendi conto quanto timore infonda ogni pallone che transita dalle parti dell'area piccola quando in porta c'è quel citofono di Goico. Non è un portiere. L'unica cosa che sa fare, nella quale è fortissimo, è uscire sull'attaccante lanciato a rete senza fare fallo da rigore. Per il resto, chiunque veda una partita della Roma si rende conto della follia di chi lo schiera. Roma - Sampdoria, ad esempio, gol di Munari. Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted January 25, 2013 Report Share Posted January 25, 2013 N no M ! No, papere o errori grossolani di Stekelenburg non ce sono stati. Comunque lui quantomeno è un portiere. Tu non ti rendi conto quanto timore infonda ogni pallone che transita dalle parti dell'area piccola quando in porta c'è quel citofono di Goico. Non è un portiere. L'unica cosa che sa fare, nella quale è fortissimo, è uscire sull'attaccante lanciato a rete senza fare fallo da rigore. Per il resto, chiunque veda una partita della Roma si rende conto della follia di chi lo schiera. Errore di battitura, sorry! Roma - Sampdoria, ad esempio, gol di Munari. Col Bologna chi parava? Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,588 Posted January 25, 2013 Report Share Posted January 25, 2013 Errore di battitura, sorry! Col Bologna chi parava? Anche Buffon ha sbagliato contro la Samp. Heze fidati Goico è una pippa. Non è un portiere. L'hanno capito tutti tranne ZZ. Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted January 25, 2013 Report Share Posted January 25, 2013 Anche Buffon ha sbagliato contro la Samp. Heze fidati Goico è una pippa. Non è un portiere. L'hanno capito tutti tranne ZZ. Ok, ma l'olandese non è esattamente un fenomeno, ecco. Almeno secondo me. Fossi in Sabatini mi fionderei su Consigli o Perin. Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted January 25, 2013 Report Share Posted January 25, 2013 Anche Buffon ha sbagliato contro la Samp. Heze fidati Goico è una pippa. Non è un portiere. L'hanno capito tutti tranne ZZ. Può essere una pippa, ma finché subisce non troppi gol alla società va bene Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,645 Posted January 25, 2013 Report Share Posted January 25, 2013 goigochea non è un portiere e deve morire. certo da stek mi aspettavo molto di più, il rendimento complessivo nei suoi due anni per me non va oltre il 5. Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,588 Posted January 25, 2013 Report Share Posted January 25, 2013 goigochea non è un portiere e deve morire. certo da stek mi aspettavo molto di più, il rendimento complessivo nei suoi due anni per me non va oltre il 5. Io prima di bocciare Stek definitivamente aspetterei di vederlo inserito in un sistema difensivo decente che non lo porti a rischiare di prenderci 8 gol a sera. Link to post Share on other sites
zeb90 184 Posted January 25, 2013 Report Share Posted January 25, 2013 Ah ma lo scambio è Zaccardo per Mesbah e Strasser.. Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted January 25, 2013 Report Share Posted January 25, 2013 Ah ma lo scambio è Zaccardo per Mesbah e Strasser.. Per quanto mi riguarda, ancora meglio! 2 pippe che se ne vanno... comunque il sierraleonese (o come cavolo si dice ) è in prestito, con diritto di riscatto della metà suppongo. Link to post Share on other sites
andrew2795 9 Posted January 25, 2013 Report Share Posted January 25, 2013 Ah ma lo scambio è Zaccardo per Mesbah e Strasser.. Ma cosa ci guadagna il Parma?? non capisco.. Zaccardo cmq è un difensore esperto (campione del mondo) e duttile. Mesbah è una sega assurda e non è neanche giovane.. O c'è un conguaglio da parte del milan, o zaccardo era in scadenza oppure al parma sono impazziti Link to post Share on other sites
ANTO JORDAN 553 Posted January 25, 2013 Report Share Posted January 25, 2013 Effettivamente non si capisce 'sta roba da parte del Parma...boh! Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted January 25, 2013 Report Share Posted January 25, 2013 Chi allena il Parma? Su si spiega facile facile. Link to post Share on other sites
Kobe Bryant 24 435 Posted January 25, 2013 Report Share Posted January 25, 2013 Anelka... Link to post Share on other sites
odino 1,263 Posted January 25, 2013 Report Share Posted January 25, 2013 Credo che sia uno dei peggiori acquisti della storia recente del calcio, a questi livelli. Riesumare Kluivert no? PS prontissimo a finire nell'IPSE DIXIT, ma Anelka era finito da giovane, figurati adesso. Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted January 25, 2013 Report Share Posted January 25, 2013 Credo che sia uno dei peggiori acquisti della storia recente del calcio, a questi livelli. Riesumare Kluivert no? PS prontissimo a finire nell'IPSE DIXIT, ma Anelka era finito da giovane, figurati adesso. in effetti... mi sfugge la logica... capisco che l'obiettivo fosse non aggravare il bilancio e accrescere di un'unità il parco attaccanti fino al termine della stagione, ma tecnicamente non mi convince affatto come operazione. Drogba era il primo obiettivo (tecnico); evidentemente il fattore economico non è stato ritenuto compatibile con l'operazione. Lopez non è che mi convincesse più di tanto visto che arriva da tre infortuni... e la bottega lionese non si è mai rivelata a buon mercato Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted January 25, 2013 Report Share Posted January 25, 2013 :ahahah :ahahah Beppe Marotta. Link to post Share on other sites
Guest Mr.Brightside Posted January 25, 2013 Report Share Posted January 25, 2013 :ahahah :ahahah Beppe Marotta. Marotta è un gran dirigente. Gli acquisti di Barzagli, Pirlo, Pogba, Vidal sono lì a testimoniarlo. Inoltre a me hanno convinto anche operazioni tipo Bonucci, Vucinic, Giovinco e Isla-Asamoah. Interessante il lavoro coi giovani che ha coinvolto Sorensen, Masi, Leali e spero anche Berardi a breve. 1 Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted January 25, 2013 Report Share Posted January 25, 2013 :ahahah Beppe Marotta. E' riuscito a prender un ex-toppleier, che poi non lo era manco tanto... Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted January 25, 2013 Report Share Posted January 25, 2013 Marotta è un gran dirigente. Gli acquisti di Barzagli, Pirlo, Pogba, Vidal sono lì a testimoniarlo. Inoltre a me hanno convinto anche operazioni tipo Bonucci, Vucinic, Giovinco e Isla-Asamoah. Interessante il lavoro coi giovani che ha coinvolto Sorensen, Masi, Leali e spero anche Berardi a breve. Potrei risponderti punto su punto citando grandi operazioni come quella di Martinez, ma se mi dici che riprendere un giocatore che era tuo pagandone la metà 11mil (eh sì...andare alle buste con Girdardi sarebbe stato un grosso rischio...quanto avrebbe messo Ciccio Pasticcio, 3? 4? mi vuoi dire che Giovinco vale 22?) e andare a spendere 19 milioni per un reduce da un grave infortunio in un ruolo già coperto quando hai buchi cronici in attacco e a cc a sinistra ti ha convinto, forse è meglio non approfondire... PS per Pogba ringrazia il pizzaiolo, e per Vidal Paratici...Marotta non conosce mercato estero. Link to post Share on other sites
Recommended Posts