Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Il Topic Ufficiale del Calcio 2012-2013

Recommended Posts

• Replies 12.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Vidal ogni domenica ne regala di peggio neanche giallo

Ennesimo capitolo di una storia composta da furti.   Il giorno che sparirete dal calcio sarà un giorno di felicità e di gloria per il mondo.

edit dello staff: warning.

Potrei risponderti punto su punto citando grandi operazioni come quella di Martinez, ma se mi dici che riprendere un giocatore che era tuo pagandone la metà 11mil (eh sì...andare alle buste con Girdardi sarebbe stato un grosso rischio...quanto avrebbe messo Ciccio Pasticcio, 3? 4? mi vuoi dire che Giovinco vale 22?) e andare a spendere 19 milioni per un giocatore reduce da un grave infortunio in un ruolo già coperto quando hai buchi cronici in attacco e a cc a sinistra ti ha convinto, forse è meglio non approfondire...

PS per Pogba ringrazia il pizzaiolo, e per Vidal Paratici...Marotta non conosce mercato estero.

:facepalm:

OK Anelka non è certo il colpo alla Drogba... ma screditare il lavoro del duo Marotta-Paratici mi pare francamente ridicolo... in due anni e mezzi ha costruito una squadra che ha vinto lo scorso Campionato, guida questo ed ha passato il girone di Champions' come prima.

Tutto ciò ereditando la Juventus del post Farsopoli (il tracollo economico l'ho ricordato qui)

Quando acquistò Bonucci fu ritenuto un coglione... però non ricordo che nessuno abbia poi riconosciuto il proprio errore di valutazione o sia tornato sui suoi passi per quanto riguarda i giudizi. Se porta Vidal o Pogba è merito di qualcun altro... se l'allenatore (con cui hai appena vinto lo Scudetto) vuole a tutti i costi Giovinco e lui lo prende (22?!? davvero?!? il Parma lo ha pagato 1+3 quindi direi che...) la "colpa" (ha pur sempre segnato 10 gol in 28 partite) è sua...

Non ti piacerà, e sia... ma ora farlo passare per lo scemo del villaggio...

PS Cercavano un attaccante con esperienza internazionale che accettasse un contratto SOLO fino a Giugno per poi puntare ad un nuovo attaccante per la stagione 2013/14 (Il parco attaccanti vedrà Giovinco, Llorente e Vucinic... più, al massimo, uno tra Matri e Quagliarella)

"Sicuramente a fine anno non sarà riscattato Nicklas Bendtner, che tornerà all'Arsenal, ma la Juventus cercherà di piazzare anche un altro attaccante e il favorito in uscita è Quagliarella". SKY - Di Marzio

Marotta è un gran dirigente. Gli acquisti di Barzagli, Pirlo, Pogba, Vidal sono lì a testimoniarlo. Inoltre a me hanno convinto anche operazioni tipo Bonucci, Vucinic, Giovinco e Isla-Asamoah.

Interessante il lavoro coi giovani che ha coinvolto Sorensen, Masi, Leali e spero anche Berardi a breve.

è buono solo per fare affari con squadre italiane all'estero non ha "amicizie" e quindi non riesce a fare operazioni importanti

Guest Mr.Brightside

Non vedo perché scandalizzarsi se la juve avendo bisogno di una 5a punta (gerarchicamente quasi pari a zero) prenda un giocatore di 33/34 anni che non è mai stato un grande bomber. Ma a ZERO EURO chi potevi prendere di meglio?

Detto questo, per quanto riguarda il discorso Marotta potremmo stare qui a scandagliare ogni singola operazione di mercato da lui effettuata e vedere se il suo saldo è positivo o negativo, ma non è questo il mio interesse. La penso più come il Papero: ha trasformato una squadra da 7o posto in serie A in una delle più importanti a livello internazionale. E siccome vedo un progetto dove questa squadra continua a migliorarsi, mi ritengo soddisfatto.

Poi chiaramente ognuno la vede a modo suo e ogni pensiero è lecito e comprensibile in queste situazioni.

Alla juve serviva solo uno che la butti dentro.. e non credo si sia dimenticato come si fa..

la butto li, prevedo almeno 12 goal presenze da qui a fine stagione.

:asd

E quando mai Anelka è stato famoso per buttarla dentro? Salvo la stagione con l'Arsenal tipo un milione di anni fa prima di rompersi tutto.

lisandro non lo vogliono comprare ma solo in prestito e quindi il lione ci ha sfanculati ed è arrivato il ripiego

E quando mai Anelka è stato famoso per buttarla dentro? Salvo la stagione con l'Arsenal tipo un milione di anni fa prima di rompersi tutto.

Mai... e non c'è pericolo che inverta il trend...

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.