D-GenerationLakers 7,565 Posted January 27, 2013 Report Share Posted January 27, 2013 Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,614 Posted January 27, 2013 Report Share Posted January 27, 2013 la cosa triste è che secondo me goicochea non piace più manco a lui, ma continua a farlo giocare per puntiglio. non credo cmq abbia la rosa contro, non ci proverebbero neanche. poi finchè hai totti dalla tua parte, nessuno nella roma si permette di dargli contro. a prescindere da questo, anche stesse sul cazzo a tutti non potrebbero smettere di giocare perchè non possono permettersi un'altra stagione di merda. Link to post Share on other sites
Kobe79 713 Posted January 27, 2013 Report Share Posted January 27, 2013 "Il goal di El Shaarawy è pesante come un Kebab alle 6 di mattina Cit." Link to post Share on other sites
kobe24mvp 165 Posted January 27, 2013 Report Share Posted January 27, 2013 caro amico vedi cosa significa avere un attaccante da 20 gol.... poi non stai a protestare se c'è rigore o no.... ora vi arriva pure mario :piantoacatinelle Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,565 Posted January 27, 2013 Report Share Posted January 27, 2013 la cosa triste è che secondo me goicochea non piace più manco a lui, ma continua a farlo giocare per puntiglio. non credo cmq abbia la rosa contro, non ci proverebbero neanche. poi finchè hai totti dalla tua parte, nessuno nella roma si permette di dargli contro. a prescindere da questo, anche stesse sul cazzo a tutti non potrebbero smettere di giocare perchè non possono permettersi un'altra stagione di merda. si ma perchè queste dichiarazioni? perchè ? La prestazione di Goicoechea.Sui gol poteva fare poco. Forse su qualche uscita su palla alta ha sbagliato i tempi. Link to post Share on other sites
Kobe79 713 Posted January 27, 2013 Report Share Posted January 27, 2013 caro amico vedi cosa significa avere un attaccante da 20 gol.... poi non stai a protestare se c'è rigore o no.... ora vi arriva pure mario :piantoacatinelle Non arriva nessuno.... Link to post Share on other sites
kobe24mvp 165 Posted January 27, 2013 Report Share Posted January 27, 2013 Non arriva nessuno.... per me mario lo prendete al 30 è vostro magari mi sbaglio ma secondo me alla fine a 25 ce arrivate Link to post Share on other sites
Kobe79 713 Posted January 27, 2013 Report Share Posted January 27, 2013 Se Galliani riesce a vendere robinho allora ci sono delle possibilità Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted January 27, 2013 Report Share Posted January 27, 2013 Comprasse un difensore centrale e un centrocampista, anzichè spendere 25 milioni per Balotelli. Link to post Share on other sites
kobe24mvp 165 Posted January 27, 2013 Report Share Posted January 27, 2013 e cavani continua l'inseguimento alla juve fantastico giocatore vero marotta? un bomber non serve hai ragione te Link to post Share on other sites
odino 1,263 Posted January 27, 2013 Report Share Posted January 27, 2013 Che palla ha dato Insigne a Cavani! Link to post Share on other sites
odino 1,263 Posted January 27, 2013 Report Share Posted January 27, 2013 Il primo set di Samp - Pescara è finito 6-0. Quanto stanno al secondo? Link to post Share on other sites
Magic Luke 2,953 Posted January 27, 2013 Report Share Posted January 27, 2013 ricordatevi le mie parole a maggio: la juventus, con almeno altri 5 impegni infrasettimanali e considerando che dovrà giocare tutti gli scontri diretti fuori casa, può tranquillamente arrivare dietro al napoli Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,565 Posted January 27, 2013 Report Share Posted January 27, 2013 Cavani :inchino Mazzarri :inchino :inchino Link to post Share on other sites
Kobe79 713 Posted January 27, 2013 Report Share Posted January 27, 2013 Comprasse un difensore centrale e un centrocampista, anzichè spendere 25 milioni per Balotelli. Un difensore centrale non porta voti a Berlusconi Link to post Share on other sites
Uelo 252 Posted January 27, 2013 Report Share Posted January 27, 2013 Cavani :inchino Mazzarri :inchino :inchino Adesso vuoi Mazzarri? Link to post Share on other sites
kobe24mvp 165 Posted January 27, 2013 Report Share Posted January 27, 2013 ricordatevi le mie parole a maggio: la juventus, con almeno altri 5 impegni infrasettimanali e considerando che dovrà giocare tutti gli scontri diretti fuori casa, può tranquillamente arrivare dietro al napoli sicuro soprattuto se non hai un giocatore che fa gol chi ce l'ha vince il milan è in risalita perchè il faraone è un fenomeno il napoli è cavani la lazio è klose l'inter ora come ora è palacio la juve non ne ha e quindi perde punti su punti Link to post Share on other sites
Kobe24Drew17 256 Posted January 27, 2013 Report Share Posted January 27, 2013 Adesso vuoi Mazzarri? Mi pare l'abbia sempre voluto, almeno che non mi sia perso qualcosa... Sinceramente a me non piace, ma a 'sto punto viva la "difesa e contropiede" guarda, almeno torniamo a fare dei risultati e la finiamo col circo. Link to post Share on other sites
Uelo 252 Posted January 27, 2013 Report Share Posted January 27, 2013 Mi pare l'abbia sempre voluto, almeno che non mi sia perso qualcosa... Sinceramente a me non piace, ma a 'sto punto viva la "difesa e contropiede" guarda, almeno torniamo a fare dei risultati e la finiamo col circo. Si ricordo, ma non mi sembrava molto convinto e poi volevo arrivare da un altra parte... Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,565 Posted January 27, 2013 Report Share Posted January 27, 2013 Mi pare l'abbia sempre voluto, almeno che non mi sia perso qualcosa... Sinceramente a me non piace, ma a 'sto punto viva la "difesa e contropiede" guarda, almeno torniamo a fare dei risultati e la finiamo col circo. Esatto. Anche a me come idea di gioco non piace. L'unica idea di gioco che mi piace è quella del Barça. p.s. ci ha superato pure il Catania. E arriva forte l'Udinese... Datece Zeman ! Link to post Share on other sites
Kobe24Drew17 256 Posted January 27, 2013 Report Share Posted January 27, 2013 Esatto. Anche a me come idea di gioco non piace. L'unica idea di gioco che mi piace è quella del Barça. p.s. ci ha superato pure il Catania. E arriva forte l'Udinese... Datece Zeman ! Olè, tra un po' si dirà che l'obiettivo è la salvezza... tanto c'è la coppa italia! :lolfuckthat: Link to post Share on other sites
Uelo 252 Posted January 27, 2013 Report Share Posted January 27, 2013 Esatto. Anche a me come idea di gioco non piace. L'unica idea di gioco che mi piace è quella del Barça. p.s. ci ha superato pure il Catania. E arriva forte l'Udinese... Datece Zeman ! Ok, ma ti lamenti di Zeman che scarica le responsabilità su terzi e vuoi il simbolo Italiano dello scarica barile, come piange Mazzarri non c'è nessuno... E' l'unico allenatore capace di vedere una partita in modo completamente opposto al suo andamento, in questo è un fenomeno... Poi sul gioco è tutto opinabile... Link to post Share on other sites
Lakerstyle 22 Posted January 27, 2013 Report Share Posted January 27, 2013 El sharaawy è un fenomeno, nonostante non sia in un periodo di fan forma e si vede dal fatto che non mi salta più un uomo ( ) è decisivo lo stesso.. Andiamo a prendere Mario adesso!!! :icon_bananaride: Link to post Share on other sites
Shooter 582 Posted January 27, 2013 Report Share Posted January 27, 2013 Robinho per il modo vergognoso col quale è entrato in campo andrebbe spedito a calci nel culo in Brasile, anche per 5 mil Link to post Share on other sites
Uelo 252 Posted January 27, 2013 Report Share Posted January 27, 2013 "Il goal di El Shaarawy è pesante come un Kebab alle 6 di mattina Cit." Partita che si poteva vincere solo in quel modo, meno male che ci siamo riusciti... Nel complesso meritata ma poteva essere gestita meglio vista la superiorità numerica (anche se non abbiamo rischiato niente, se non quando Mexes si è inventato quel salvataggio di scorpione), ma li si ritorna al solito discorso... Link to post Share on other sites
Recommended Posts