Kobe79 713 Posted January 27, 2013 Report Share Posted January 27, 2013 Robinho per il modo vergognoso col quale è entrato in campo andrebbe spedito a calci nel culo in Brasile, anche per 5 mil Insieme ad Allegri che lo ha messo in campo.... Proprio una genialata la sostituzione del faraone Link to post Share on other sites
Kobe79 713 Posted January 27, 2013 Report Share Posted January 27, 2013 Partita che si poteva vincere solo in quel modo, meno male che ci siamo riusciti... Nel complesso meritata ma poteva essere gestita meglio vista la superiorità numerica (anche se non abbiamo rischiato niente, se non quando Mexes si è inventato quel salvataggio di scorpione), ma li si ritorna al solito discorso... Padroni del campo fino all'espulsione poi sembrava che avessereo cacciato uno del Milan invece che dell'Atalanta... Link to post Share on other sites
SilentControl 461 Posted January 27, 2013 Report Share Posted January 27, 2013 Chi è Don Alessio? Link to post Share on other sites
SilentControl 461 Posted January 27, 2013 Report Share Posted January 27, 2013 Varriale è un cretino,preciso che alla teoria complottistica dell'arbitro napoletano non credo,ma far vedere il fallo di mano di Pereira contro il Napoli per giustificare e sostenere che sono simili è un ammissione di infermità mentale. Link to post Share on other sites
keitaro 4,090 Posted January 27, 2013 Report Share Posted January 27, 2013 Qualcuno uccida Gargano. Link to post Share on other sites
odino 1,263 Posted January 27, 2013 Report Share Posted January 27, 2013 Qualcuno uccida Gargano. E' il cognato di Hamsik! :nono Link to post Share on other sites
keitaro 4,090 Posted January 27, 2013 Report Share Posted January 27, 2013 E' il cognato di Hamsik! :nono Lo facciamo uccidere da Branca, così la rappresaglia della mafia slovacca ci libera anche di lui. Link to post Share on other sites
odino 1,263 Posted January 27, 2013 Report Share Posted January 27, 2013 Lo facciamo uccidere da Branca, così la rappresaglia della mafia slovacca ci libera anche di lui. Mi sà che visti i precedenti, basta la camorra. Link to post Share on other sites
Alex 81 Posted January 27, 2013 Report Share Posted January 27, 2013 Siamo tornati i ridicoli contro i quali la gente più infima ha sempre fatto le partite della vita (Comandini l'esempio forse più fulgido). Meritiamo di essere perculati perché dal presidente ai giocatori, passando per quel pupazzo sulla panchina ci saranno da prendere 3-4 persone. Link to post Share on other sites
Kobe Bryant 24 435 Posted January 27, 2013 Report Share Posted January 27, 2013 Link to post Share on other sites
EL SEGUNDO CA 110 Posted January 28, 2013 Report Share Posted January 28, 2013 ottima personalità sto Guida , Anche se rischia la sua carriera ormai .. Link to post Share on other sites
Kobe79 713 Posted January 28, 2013 Report Share Posted January 28, 2013 Il Milan e Balotelli sembrerebbero sempre più vicini, a giudicare dalle notizie e dalle importanti aperture del weekend. Intanto, dall'Inghilterra, arrivano nuovi indizi sulla possibile partenza di SuperMario. Secondo quanto riportato da The Sun, il giovane attaccante avrebbe organizzato una festa d'addio, tenutasi la scorsa notte per i suoi amici più stretti. Balotelli, durante la serata, avrebbe reso noto il suo imminente trasferimento in rossonero. Torna a Casa Mario :icon_bananaride: Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted January 28, 2013 Report Share Posted January 28, 2013 Roma, Zeman rischia la panchina: pronto Malesani Io mi terrei Zeman eh Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,565 Posted January 28, 2013 Report Share Posted January 28, 2013 Roma, Zeman rischia la panchina: pronto Malesani Io mi terrei Zeman eh No. Ha tutti contro. Non si può andare avanti così. Detto questo non lo cacceranno per motivi di..... marketing ! p.s. Malesani ha vinto più di ZZ in carriera. p.p.s. Malesani uomo vero :inchino Link to post Share on other sites
keitaro 4,090 Posted January 28, 2013 Report Share Posted January 28, 2013 Mamma mia Fede. A sto punto valli ad allenare tu, che sei sicuramente meglio di Malesani. Io pensavo che i tifosi dell'inter fossero i più Tafazziani. Alan ti ha appena detto che è una fregnaccia che abbia tutti contro. Link to post Share on other sites
KB24 -Black Mamba- 133 Posted January 28, 2013 Report Share Posted January 28, 2013 perchè non rischia la panchina anche Stramaccioni? ieri Ventura con il Torino a San Siro gli ha dato una lezione di calcio, squadra imbarazzante, l'alibi della mancanza di giocatori è una scusante bella e grossa. Anche con giocatori mediocri, un minimo di idee di gioco ci dovrebbe pur essere, invece qua non sanno a chi dare la palla e cosa fare. Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,565 Posted January 28, 2013 Report Share Posted January 28, 2013 Mamma mia Fede. A sto punto valli ad allenare tu, che sei sicuramente meglio di Malesani. Io pensavo che i tifosi dell'inter fossero i più Tafazziani. Alan ti ha appena detto che è una fregnaccia che abbia tutti contro. Alan ha detto una fregnaccia. Sono i fatti e le parole a dimostrarlo. Conta esclusivamente sull'appoggio incondizionato di Totti, Tachsidis e Goicochea. Un'ottima prospettiva per i prossimi 4 mesi di stagione. Fatti, non chiacchiere. Link to post Share on other sites
keitaro 4,090 Posted January 28, 2013 Report Share Posted January 28, 2013 Alan ha detto una fregnaccia. Sono i fatti e le parole a dimostrarlo. Conta esclusivamente sull'appoggio incondizionato di Totti, Tachsidis e Goicochea. Un'ottima prospettiva per i prossimi 4 mesi di stagione. Fatti, non chiacchiere. Le parole di chi? Di De Rossi e la prima dichiarazione non di appoggio completo di Baldini. Io non ne ho sentite altre. Se poi le parole sono i racconti della cricca anti-zemaniana di giornalisti vale tutto. Apprendo poi con piacere che Totti è diventato minoritario nello spogliatoio, una barzelletta insomma... Ci credono solo lui e i due brocchi, mi immagino come gli ridano tutti dietro. E lui che è talmente schiavo del boemo non lo capisce. Ma non era il re di Roma? Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,565 Posted January 28, 2013 Report Share Posted January 28, 2013 Le parole di chi? Di De Rossi e la prima dichiarazione non di appoggio completo di Baldini. Io non ne ho sentite altre. Se poi le parole sono i racconti della cricca anti-zemaniana di giornalisti vale tutto. Apprendo poi con piacere che Totti è diventato minoritario nello spogliatoio, una barzelletta insomma... Ci credono solo lui e i due brocchi, mi immagino come gli ridano tutti dietro. Ma non era il re di Roma? Le parole di Zeman. I giocatori, a differenza sua, si comportano da professionisti ed incassano senza batter ciglio. Ha criticato la squadra 2 volte pesantemente nelle ultime 3 settimane: dopo Catania in cui ha detto che si era perso solo per colpa dei singoli e sabato ha parlato di assenza di regole scritte. Fin'ora io non ho sentito una volta un'autocritica del signore in questione, ma è stata sempre colpa di qualcun altro: ricapitolando cronologicamente Osvaldo-De Rossi (prima di Roma Atalanta),arbitri (quasi sempre), pioggia (Parma-Roma e Lazio-Roma)e giocatori(Catania-Roma e pre Bologna-Roma). Io non penso che sia un incapace. Penso sia in totale confusione e da luglio ad oggi abbia sbagliato tutto, dimostrando, ancora una volta, che non è fatto per allenare un certo tipo di giocatori e di squadre, ma non per il complotto interplanetario di cui si sente vittima, ma perchè ha una personalità troppo forte e delle idee e metodi troppo radicali per certi giocatori. A proposito ti racconto una storia che mi è stata detta, come quella della difesa che postai qualche mese fa, da un giocatore del Pescara, di Roma (che conosco molto bene) dello scorso anno. Vigilia della prima giornata di campionato Verona-Pescara (finita 1-2, se non ricordo male) i giocatori e giornalisti conoscevano la formazione titolare dal giorno prima detta dallo stesso ZZ in conferenza stampa; in pullman nel viaggio verso lo stadio Zeman vede che il giocatore che aveva scelto come punta centrale titolare un tale Riccardo Maniero aveva i pantaloni della tuta accorciati fino a sopra il ginocchio, Zeman lo riprende e gli dice che non giocherà. Decide di schierare Immobile, fino ad allora panchinaro fisso in tutta la prestagione, ed il napoletano segna 2 gol e da allora sarà titolare fisso. Questo per capire di che tipo di persona stiamo parlando: per dirla alla Baldini, un meraviglioso folle adatto per la provincia e non per la grande città. Link to post Share on other sites
keitaro 4,090 Posted January 28, 2013 Report Share Posted January 28, 2013 Ripeto. Quindi Totti è ipnotizzato da questo meraviglioso folle Zeman? Quindi Totti è in confusione come il boemo? Quindi lo spogliatoio è contro Totti, anche se non direttamente contro lui ma indirettamente contro le sue scelte? Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,614 Posted January 28, 2013 Report Share Posted January 28, 2013 Le parole di Zeman. I giocatori, a differenza sua, si comportano da professionisti ed incassano senza batter ciglio. Ha criticato la squadra 2 volte pesantemente nelle ultime 3 settimane: dopo Catania in cui ha detto che si era perso solo per colpa dei singoli e sabato ha parlato di assenza di regole scritte. Fin'ora io non ho sentito una volta un'autocritica del signore in questione, ma è stata sempre colpa di qualcun altro: ricapitolando cronologicamente Osvaldo-De Rossi (prima di Roma Atalanta),arbitri (quasi sempre), pioggia (Parma-Roma e Lazio-Roma)e giocatori(Catania-Roma e pre Bologna-Roma). Io non penso che sia un incapace. Penso sia in totale confusione e da luglio ad oggi abbia sbagliato tutto, dimostrando, ancora una volta, che non è fatto per allenare un certo tipo di giocatori e di squadre, ma non per il complotto interplanetario di cui si sente vittima, ma perchè ha una personalità troppo forte e delle idee e metodi troppo radicali per certi giocatori. A proposito ti racconto una storia che mi è stata detta, come quella della difesa che postai qualche mese fa, da un giocatore del Pescara, di Roma (che conosco molto bene) dello scorso anno. Vigilia della prima giornata di campionato Verona-Pescara (finita 1-2, se non ricordo male) i giocatori e giornalisti conoscevano la formazione titolare dal giorno prima detta dallo stesso ZZ in conferenza stampa; in pullman nel viaggio verso lo stadio Zeman vede che il giocatore che aveva scelto come punta centrale titolare un tale Riccardo Maniero aveva i pantaloni della tuta accorciati fino a sopra il ginocchio, Zeman lo riprende e gli dice che non giocherà. Decide di schierare Immobile, fino ad allora panchinaro fisso in tutta la prestagione, ed il napoletano segna 2 gol e da allora sarà titolare fisso. Questo per capire di che tipo di persona stiamo parlando: per dirla alla Baldini, un meraviglioso folle adatto per la provincia e non per la grande città. questa si che è una fregnaccia. ma possibile non si possa discutere cercando di non addurre stronzate palesi alla discussione? te lo stanno scrivendo tutit, giornalisti e non, zemaniani e non, che diversi giocatori non si comportano così e s'allenano al risparmio. poi dai esoneriamolo, è giusto, perchè ha fallito. però sarebbe pure il caso di iniziare a puntare il dito contro i giocatori, perchè so 4 anni in fila che il coglione è quello in panchina. mo famo basta. Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,565 Posted January 28, 2013 Report Share Posted January 28, 2013 Alan rispetto a 4 anni fa chi è rimasto ??? Totti, De Rossi, Perrotta e Taddei. Quindi gli Osvaldo, i Pjanic, i Lamela, i Marquinhos etc. etc. sono stronzi come se non più dei precedenti ??? Oppure sono Totti e De Rossi a non impegnarsi ?? Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,614 Posted January 28, 2013 Report Share Posted January 28, 2013 Alan rispetto a 4 anni fa chi è rimasto ??? Totti, De Rossi, Perrotta e Taddei. Quindi gli Osvaldo, i Pjanic, i Lamela, i Marquinhos etc. etc. sono stronzi come se non più dei precedenti ??? Oppure sono Totti e De Rossi a non impegnarsi ?? federì non se piamo in giro. zeman ti parla di disciplina; luis enrique ti ha parlato di disciplina; ranieri non aveva le palle; spalletti ti ha parlato di disciplina. i nuovi, se so adagiati come chi c'era prima, con la differenza che quelli almeno prima avevano dato il culo. in questa squadra, città, società, ecc ognuno che arriva si sente in diritto di fare il cazzo che gli pare. i tuoi amici che sanno tutto e ti dicono tutti i retroscena della roma, non te l'hanno detto che osvaldo ha provato a fingere un infortunio per uscire all'intervallo a pescara, per essere sicuro di arrivare a londra al concerto dei rolling stones? tanto per dirne una, eh. questo va a prescindere dal discorso tecnico, sia chiaro, dove ribadisco zeman non ha funzionato e va cambiato quantomeno a fine anno. Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,565 Posted January 28, 2013 Report Share Posted January 28, 2013 federì non se piamo in giro. zeman ti parla di disciplina; luis enrique ti ha parlato di disciplina; ranieri non aveva le palle; spalletti ti ha parlato di disciplina. i nuovi, se so adagiati come chi c'era prima, con la differenza che quelli almeno prima avevano dato il culo. in questa squadra, città, società, ecc ognuno che arriva si sente in diritto di fare il cazzo che gli pare. i tuoi amici che sanno tutto e ti dicono tutti i retroscena della roma, non te l'hanno detto che osvaldo ha provato a fingere un infortunio per uscire all'intervallo a pescara, per essere sicuro di arrivare a londra al concerto dei rolling stones? tanto per dirne una, eh. questo va a prescindere dal discorso tecnico, sia chiaro, dove ribadisco zeman non ha funzionato e va cambiato quantomeno a fine anno. Questa cosa di Osvaldo mi suona nuova. E mi pare francamente una cazzata visto che Roma-Londra sono 2 ore di aereo,il concerto era alle 21 e sarebbe stato fisicamente impossibile giocare e volare alla O2 Arena pure con un jet privato. Comunque LE si è lamentato della disciplina ed ha escluso DDR a Bergamo, mi pare e la società l'ha subito appoggiato con un comunicato.Evidentemente era d'accordo con il suo allenatore. Sia dalle parole di Baldini di ieri, sia dal silenzio di quest'anno dopo Roma-Atalanta, invece, credo che la società non sia d'accordo con ZZ sul tema che a me sembra l'ennesima scusa come arbitri e pioggia data in pasto a tutti noi per giustificare i fallimenti del campo. Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,614 Posted January 28, 2013 Report Share Posted January 28, 2013 che la società sia d'accordo o no, è un problema del quale ti hanno parlato tutti gli allenatori. osvaldo è stato fatto rimanere in campo, perhcè cmq aveva il permesso e il tempo di andare tranquillamente a fine partita, come poi ha fatto. ah oggi piove, osvaldo casualmente si allena in palestra. strano, non succede mai... Link to post Share on other sites
Recommended Posts