Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Il Topic Ufficiale del Calcio 2012-2013

Recommended Posts

^

La caz**ta di Alessandra Bocci sulla nascita del mito di Shevchenko milanista me l'ero persa: ah Bocci, l'ucraino era mito già prima di Manchester! :smiley-angry026:

PS. OT 'na sega (cit.) :asd

• Replies 12.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Vidal ogni domenica ne regala di peggio neanche giallo

Ennesimo capitolo di una storia composta da furti.   Il giorno che sparirete dal calcio sarà un giorno di felicità e di gloria per il mondo.

edit dello staff: warning.

resta il fatto che se fosse l'idealista incorruttibile che crede Keitaro si sarebbe dimesso.

Non credo che stiamo parlando di corruttibile/incorruttibile, no? È una situazione da me-ne-vado/mi-faccio-cacciare, Zeman è chiaramente del secondo tipo.

Anche per i soldi se vuoi essere (legittimamente) critico, o puoi dire che non ama poi così tanto la Roma, ma la corruttibilità è un tema fuori luogo. Se andasse alla juve, quello sarebbe essere "curruttibili".

Idealista certo, ma c'è modo e modo di interpretarlo. Lui lo fa con aggressività, alcuni direbbero arroganza.

Mi sembra un giudizio equilibrato, al netto di come uscirà da Trigoria

"Roma, Zeman non si tocca"

I tifosi si mobilitano per il boemo

La tifoseria rifiuta l'esonero del tecnico. Oggi a Trigoria una doppia seduta e probabile sit in a suo favore

I tifosi della Roma non ci stanno: "Zeman non si tocca". Il sondaggio di Gazzetta.it parla chiaro. E zigzagando tra i siti di riferimento del mondo giallorosso il risultato non cambia anzi vede crescere le percentuali a livello "bulgaro". L'esonero viene visto non solo come un errore ma un vero tradimento verso una tifoseria che in massa questa estate è tornata ad abbonarsi solo per rivedere Zeman sulla panchina giallorossa. Un rapporto simbiotico quello tra i tifosi romanisti e Zeman che va al di là di qualche sconfitta o qualche gol subito di troppo.

La conferenza stampa di Walter Sabatini non è piaciuta al "popolo" della Roma. E molti si stanno organizzando per manifestare a Trigoria oggi la propria vicinanza al tecnico.

Vedi un pò tu che ritardati mentali questi "tifosi" della Roma. Zeman non si tocca, però un romanista come De Rossi sì :smiley-angry019:

Non credo che stiamo parlando di corruttibile/incorruttibile, no? È una situazione da me-ne-vado/mi-faccio-cacciare, Zeman è chiaramente del secondo tipo.

Anche per i soldi se vuoi essere (legittimamente) critico, o puoi dire che non ama poi così tanto la Roma, ma la corruttibilità è un tema fuori luogo. Se andasse alla juve, quello sarebbe essere "curruttibili".

Idealista certo, ma c'è modo e modo di interpretarlo. Lui lo fa con aggressività, alcuni direbbero arroganza.

Mi sembra un giudizio equilibrato, al netto di come uscirà da Trigoria

seriamente, non possiamo sapere cosa si siano detti oggi, io credo gli abbiano chiesto di pensare più al campo, meno a fare polemiche e di tenere un profilo più basso.

se veramente baldini e sabatini gli hanno detto chi mandare in campo e chi no, sarebbero di una stupidità che non gli riconosoco, non lo fa neanche cellino. mi rifiuto di crederlo, sarebbero alla frutta e da cacciare subito. e se zeman ha accettato queste condizioni, è un pagliaccio.

per questo mi rifiuto di crederlo.

in tutto ciò la roma affonda.

seriamente, non possiamo sapere cosa si siano detti oggi, io credo gli abbiano chiesto di pensare più al campo, meno a fare polemiche e di tenere un profilo più basso.

se veramente baldini e sabatini gli hanno detto chi mandare in campo e chi no, sarebbero di una stupidità che non gli riconosoco, non lo fa neanche cellino. mi rifiuto di crederlo, sarebbero alla frutta e da cacciare subito. e se zeman ha accettato queste condizioni, è un pagliaccio.

Da quello che si legge invece... Sembra proprio che gli diranno che De Rossi gioca e regista, Stek gioca, difesa bassa e più gestione. Poi chi lo sa davvero.

Comunque d'accordo su tutto il tuo post, il mio voleva solo puntualizzare sull'aggettivo "(in)corruttibile".

comunque pare si rivedano a fine giornata. :vedolestelle :vedolestelle :vedolestelle

Vedi un pò tu che ritardati mentali questi "tifosi" della Roma. Zeman non si tocca, però un romanista come De Rossi sì :smiley-angry019:

a bologna:

10.44 - La squadra esce dall'abergo. I primi a salire sul pullman Balzaretti e Florenzi. Da segnalare qualche frase rivolta a Zeman alla sua uscita dall'hotel: "Dobbiamo arrivare terzi e De Rossi deve giocare"

a novembre:

Milano, 07 nov (TMNews) - "Baldini, Sabatini, Zeman: Ddr non si tocca". Dove Ddr sta per Daniele De Rossi. Questo la scritta che campeggiava su uno striscione esposto questa mattina da un gruppo di tifosi della Roma all’esterno del centro sportivo di Trigoria,

ad agosto:

de-rossi-striscione.jpg

Da quello che si legge invece... Sembra proprio che gli diranno che De Rossi gioca e regista, Stek gioca, difesa bassa e più gestione. Poi chi lo sa davvero.

Comunque d'accordo su tutto il tuo post, il mio voleva solo puntualizzare sull'aggettivo "(in)corruttibile".

non posso pensare veramente che due persone come baldini e sabatini pretendano di fare la formazione.

a bologna:

a novembre:

ad agosto:

de-rossi-striscione.jpg

Alan, senza che mi incolli le foto. Devi distinguere tra i tifosi dello stadio e tutti gli altri, soprattutto quelli che telefonano alle radio o scrivono su internet, che sono poi la maggioranza, non fosse altro che allo stadio sono 30 mila di media e da casa più di un milione.

ti posto alcune frasi prese da un forum della Roma ( il forum di Zampa )

ma non era infortunato? J'hanno detto che mo lo fa gioca!

De Rossi, non e' un giocatore da 6mln. ultimamente ha giocato da 5 in pagella.

e' pieno di giocatori migliori.

Basterebbe mandare via DDR e Burdisso. Non mi pare sta grande perdita.

ci pensavo stanotte.

vendi i due indegni principali.

vendi Osvaldo prendi Insigne.

vendi De Rossi prendi chi te pare, ovviamente di primo livello.

Vendi De Rossi,poi te presenti da de laurentiis con 15-18 milioni + Osvaldo,e l'ingaggio di De Rossi lo dai ad un giocatore fenomenale come Cavani,che sono certo non si lamenterà delle doppie sedute.
ddr via.

Sfanculare senza manco pensarci a Giugno.

e ti ho postato solo gli ultimi post e sono tutti della giornata di oggi.

guarda il sondaggio su gazzetta.it

http://www.gazzetta.it/sondaggi/votazioneDispatch.do?method=risultati&idSondaggio=11752

ecco :shock:

Moratti e Branca stanno distruggendo l'Inter, vi prego...fermateli, questi vendono Coutinho senza avere in mano Paulinho, ritornano dal Brasile a mani vuote.

Ci riempiono di cavolate, dicendo che si farà per giugno quando ci saranno altre società più forti economicamente di noi.

Siamo al 29 Gennaio, si è fatto male Mudingayi (stagione finita), abbiamo un deficit incredibile a centrocampo e questi non hanno fatto ancora nulla.

SOCIETA' INCOMPETENTE, ROSA FATTA A CASO SENZA PROGRAMMAZIONE.

Milan Channel, canale ufficiale rossonero, ha annunciato pochi secondi fa che c'è l'accordo firmato tra le due società per Mario Balotelli, che sarà ufficialmente un giocatore del Milan solo dopo le visite mediche che si terranno domani. Successivamente, il giocatore firmerà con il club rossonero un contratto che lo legherà al Milan fino al 30 giugno 2017.
Ore 17.15: Mario Balotelli è del Milan, affare fatto. Domani Super Mario arriverà in Italia per le visite mediche e firmerà il contratto che lo legherà al club rossonero fino al 30 giugno 2017. Tutto confermato, anche le cifre anticipate ieri sera: quattro milioni di ingaggio più bonus. Al Manchester City 20 milioni più un paio abbondanti di bonus.
Balotelli firma per quattro anni e mezzo a 4 milioni netti più bonus, al City vanno 20 milioni più bonus per l'acquisto a titolo definitivo.
Marc Stein ‏@ESPNSteinLine

Predictably conflicted to see Mario Balotelli leave @MCFC for AC Milan. Quit him so many times last few years. Won me back more than once

Heze,curiosità,Balotelli in quale delle tue due liste fa parte?

‏@Aenima_Tool

Eppure Balotelli al Milan mi fa sorridere

Chissà fra quale anno magari l'Italia e il Milan potranno schierare un tridente italiano d'africa.

C'è un egiziano,un ghanese e un marocchino...

Manca solo la nipote di Mubarak, un frutto esotico a caso, poi la barza di Berlusconi è pronta

ma Silvio non si faceva la Fico ???? :vedolestelle

Balotelli è venuto a condizione che Silvio riconosca la paternità della figlia

Alan, senza che mi incolli le foto. Devi distinguere tra i tifosi dello stadio e tutti gli altri, soprattutto quelli che telefonano alle radio o scrivono su internet, che sono poi la maggioranza, non fosse altro che allo stadio sono 30 mila di media e da casa più di un milione.

ti posto alcune frasi prese da un forum della Roma ( il forum di Zampa )

e ti ho postato solo gli ultimi post e sono tutti della giornata di oggi.

guarda il sondaggio su gazzetta.it

http://www.gazzetta.it/sondaggi/votazioneDispatch.do?method=risultati&idSondaggio=11752

ecco :shock:

si ma hai ragione, è per dirti che è così su qualsiasi argomento. non è che i tifosi sono per zeman e contro de rossi. sul sondaggio gazzetta hanno votato i tifosi di tutta italia cmq, lo prendo con le pinze.

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.