Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Il Topic Ufficiale del Calcio 2012-2013

Recommended Posts

• Replies 12.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Vidal ogni domenica ne regala di peggio neanche giallo

Ennesimo capitolo di una storia composta da furti.   Il giorno che sparirete dal calcio sarà un giorno di felicità e di gloria per il mondo.

edit dello staff: warning.

Mai visto in vita mia un giocatore scandaloso come Giovinco, ma tornatene a fare il fenomeno a Parma che è meglio.....

ARRIDATECE DEL PIERO STRONZI!!!!

Hanno mandato via il capitano come uno qualunque per prendere sto pippone e cadaveri come Anelka e Bentner, assassino per Marotta è il termine giusto

"20+4 quindi facciamo 25"? Bah.

Il punto è questo: un giocatore di 22 anni dalle qualità e soprattutto potenzialità di Balotelli oggi è difficilissimo trovarlo, ancor di più riuscire ad acquistarlo per una cifra di 20 milioni e rotti. In un mercato dove Sanchez viene pagato 40, Modric 42 e Pastore 46, ad esempio.

Lo stesso El Shaarawy, per dirne un altro, è stato pagato complessivamente 15 milioni; Destro più o meno altrettanti, se non ricordo male. Matri, per dirne un altro, è stato acquistato a 18 milioni.

Vengo all'Inter: Alvarez 9-11 (a seconda delle commissioni: accontentiamoci dello span), Jonathan 5, Alvaro Pereira 10+5 di bonus: arriviamo intorno ai 20-25? Direi di sì.

A parità di cifra, mi prendo Mario e promuovo 2 della Primavera. Mica solo io, credo.

guarda, sono il primo che definisce Mario un potenziale fuoriclasse, ma purtroppo la testa che ha non glielo permetterà mai (sono di Brescia e ho amici di Concesio dove lui è nato che lo conoscono abbastanza bene, però anche con questo non voglio fare la morale eh :D )

Balotelli per adesso è ancora un eterno incompiuto, di quei giocatori che possono spaccare il mondo ma che finiscono sempre per fare casini (per aver fatto infuriare il Mancio che è come se fosse suo padre ce ne vuole eh...)

poi facciamo passare 20 mln come noccioline, 20 mln non sono pochi (+ bonus sarebbero 24), capisco che è giovane e tante altre cose però senza la testa a calcio non vai da nessuna parte.

riguardo Sanchez, Pastore, Modric sono cifre folli, basta solo pensare ai 40 mln per Carrol del Liverpool...da quel lato li ti do ragione...ma negli altri campionati hanno soldi, in Italia difficilmente si spendono 20 mln per un giocatore.

Tutto qua :D

non puoi lamentarti del risultato se mandi in campo i ratti mentre i tuoi avversari schierano l'11 titolare.

i miei commenti:

peluso, giaccherini, giovinco :saslol:

padoin e isla :sasfail:

marrone :saswhat:

wcnic :facepalm:

pochi cazzi, conte ha voluto fare il fenomeno e ha pagato per questo.

Facciamo un rapido calcolo di quanto siano costati peluso, giaccherini, padoin e giovinco? secondo me si arriva sui 30milioni

E non era rigore neanche quello.

Come mai non lo hai detto dopo Lazio-Cagliari? :leggi qua

Tornando a cose serie...qualificazione evidentemente smarrita dopo la gara di andata.

Impensabile, alla vigilia, che una Juventus imbottita di brocchi (Storari, Peluso, Giaccherini, Padoin, Isla, Giovinco, questo Vucinic) potesse farcela: ed invece praticamente l'aveva pure spuntata. La fortuna ha premiato la Lazio.

Ha passato il turno la squadra più fortunata o, se vogliamo, quella che ha fatto meno errori.

Direi che Giovinco si è giocato tutte le chanches: questa stagione certifica che la sua realtà è una provinciale. Certo, giocare senza punte forse lo penalizza. Avrebbe bisogno probabilmente di qualche cristone che regga fisicamente la difesa avversaria.

Noi invece facciamo fatica a definire "attaccanti" quelli dei nostri che giocano davanti. :asd

Onestamente non ricordo una Juventus campione d'Italia ed in lotta per riconfermarsi per il titolo così povera qualitativamente nel parco attaccanti.

In più, anche stasera, fisicamente ci davano delle piste.

EDIT: avevo dimenticato peluso nella brocco-list. :asd

Era più facile quello del nano malefico credimi.

Ecco dove si arriva con i Padoin, Peluso (gol di Gonzalez colpa sua), Giaccherini, Giovinco.... complimenti Marotta, continua a fare il tirchione e a chiedere prestiti, pezzo di merda!!

ma mica sono suoi i soldi! spenderà quello che gli dicono e gli danno da spendere.

Mai visto in vita mia un giocatore scandaloso come Giovinco, ma tornatene a fare il fenomeno a Parma che è meglio.....

ARRIDATECE DEL PIERO STRONZI!!!!

Hanno mandato via il capitano come uno qualunque per prendere sto pippone e cadaveri come Anelka e Bentner, assassino per Marotta è il termine giusto

però su giovinco marotta non c'entra, lo sapete che lo ha voluto tanto conte.

ma mica sono suoi i soldi! spenderà quello che gli dicono e gli danno da spendere.

Il Milan che prende Balotelli e noi non abbiamo i soldi per un trentenne del Lione e prendiamo un pensionato francese che non gioca da mesi?? Soldi o non soldi questa è incompetenza!!

Complimenti a Galliani per il colpo Balotelli, noi questi colpi purtroppo ce li sogniamo!

Il Milan che prende Balotelli e noi non abbiamo i soldi per un trentenne del Lione e prendiamo un pensionato francese che non gioca da mesi?? Soldi o non soldi questa è incompetenza!!

Complimenti a Galliani per il colpo Balotelli, noi questi colpi purtroppo ce li sogniamo!

ce li avevi 20 per balotelli? mi par di capire di no. visto che non li avevi per lisandro e per portare da subito llorente.

Marotta compra i brocchi a suon di milioni.

Isla da questo punto di vista rivaleggia con Martinez: mai visto fare un cross decente.

E nel mercati invernali "puntella" la squadra con innesti del calibro di Padoin o Peluso.

:ahahah

Ma, ora e per sempre, NO a Balotelli.

ce li avevi 20 per balotelli? mi par di capire di no. visto che non li avevi per lisandro e per portare da subito llorente.

I soldi ci sono, è solo che invece di prendere giocatori buoni li spendono per Peluso (5 mln) Giaccherini (7 mln) Pasoin (5 mln) Giovinco (11 mln) Matri (18 mln) Martinez (12 ln) e posso ancora continuare... se fai bene i conti hai pure a disposizione i 30 che voleva l'Arsenal per Van Persie.

Ma le colpe come hai detto non sono sole di Marotta, anche Conte dovrebbe farsi un esame di coscienza.

I soldi ci sono, è solo che invece di prendere giocatori buoni li spendono per Peluso (5 mln) Giaccherini (7 mln) Pasoin (5 mln) Giovinco (11 mln) Matri (18 mln) Martinez (12 ln) e posso ancora continuare... se fai bene i conti hai pure a disposizione i 30 che voleva l'Arsenal per Van Persie.

Ma le colpe come hai detto non sono sole di Marotta, anche Conte dovrebbe farsi un esame di coscienza.

si ma stai mischiando annate diverse, però. allora la roma aveva i soldi per cristiano ronaldo sommando quanto speso nelle ultime due stagioni...

si ma stai mischiando annate diverse, però. allora la roma aveva i soldi per cristiano ronaldo sommando quanto speso nelle ultime due stagioni...

Ma infatti Marotta sono tre anni che accumula solo danni.

non è nulla rispetto all'umiliazione che mi sono autoinflitto stasera, esultando per un gol della juve.

ma contro il destiny team nulla può.

qualche anno fa, nel vecchio milan di ancelotti, si diceva giocasse uno slavo fortissimo, un certo kulovic.

Viste le 3 partite della lazie contro la juve quest'anno, direi che ne hanno almeno 2 o 3 in rosa: all'andata doveva finire 3-0, oggi certamente non meritavano la vittoria non avendo fatto NULLA.

ma del resto è completamente inutile prendersela con la sfortuna, se il tuo allenatore manda in campo tutti i ratti della rosa in contemporanea. Ma cosa voleva dimostrare, esattamente?

comunque da quando il tuo amico gorilla è rotto, la juve prende praticamente tutti i gol da quel lato :leggi qua

Per quanto riguarda la partita vorrei dire alcune cose:

Giovinco oggi ha giocato in una maniera scandalosa e dir poco, cioè siamo seri ma come si fa a sbagliare un gol del genere?

Marchisio da quanto si è fatto male non è più lo stesso, panchina e posto a pogba.

L'asse tutto ex-atalantino Peluso/Padoin è qualcosa di indecente, un insulto a questo meraviglioso gioco.

Per il resto speriamo di riprenderci il prima possibile, Fino alla fine forza juventus!

Ho detto la mia sull'operato di Marotta tempo fa.

Adesso arriverà il papero a difenderlo....la realtà è che compra strapagando, di conseguenza non sa vendere e produce minusvalenze. Non conosce mercato estero, gira sempre attorno a quei 5-6 nomi (un po' come l'Olimpia di qualche anno fa..mi viene in mente Blair :asd ) ed è schiavo dei Pozzo...e da st'estate anche di Girardi

Adesso che s'è messo a fare danni sul mercato anche Conte con i suoi Padoin e Peluso siamo a posto..

Cmq quando io vi dicevo che Giaccherini era una sega immane mi si rispondeva che era un ottimo gregario, che di quelli come lui in rosa ce ne vogliono....

buono per la Samp.

Come Marmotta

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.