Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Il Topic Ufficiale del Calcio 2012-2013

Recommended Posts

Adesso il tridente è improponibile? Ma smettiamola. D'accordo Tachtsidis e Goicoichea, ma adesso anche il tridente?

Ahime si, con Lamela, con Totti, con Destro insieme a Osvaldo, non c'è mai stata da inizio anno la possibilità di vedere il "suo" tridente classico con gli interpreti giusti. Non andava preso, punto. Stupido io a illudermi ad inizio stagione e dopo il filotto di W (culminate col match con la Fiorentina) che le cose in qualche modo potessero andare bene.

E sia chiaro, a me Zeman piace sia come allenatore che come filosofia di gioco e non l'ho mai nascosto, lo stimerò sempre ma questo secondo giro a Roma non doveva avere luogo. Baldini e Sabatini è ora che si prendano le loro responsabilità quest'estate.

• Replies 12.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Vidal ogni domenica ne regala di peggio neanche giallo

Ennesimo capitolo di una storia composta da furti.   Il giorno che sparirete dal calcio sarà un giorno di felicità e di gloria per il mondo.

edit dello staff: warning.

Lo insegnano tipo agli esordienti: quando fai un'uscita non devi mai e poi mai essere girato verso la porta. Se fai una roba così in eccellenza ti segano all'istante.

... ma De Jong nella lista Champions del Milan? :ohhhcrap:

Ok Balotelli che non ci poteva entrare, ma Salamon (vabbè, l'età e l'inesperienza) e Zaccardo (vabbè, l'età e la troppa esperienza) non erano meglio di uno che non rientrerà quest'anno? :boh

Anche Didac Vilà (postumi dell'infortunio a parte), considerando la scarsa considerazione di Minimo Tristi, sarebbe disponibile prima deell'olandese... :gia:

... azz, mi stavo dimenticando contro CHI giochiamo: bè, tanto è inutile, una cazzatina nella lista non ci cambierà poi molto le cose :saslol:

Lo insegnano tipo agli esordienti: quando fai un'uscita non devi mai e poi mai essere girato verso la porta. Se fai una roba così in eccellenza ti segano all'istante.

Abbastanza...

Che poi non puoi correre all'indietro in quel modo, è proprio tecnicamente sbagliato.

Ma c'era da aspettarselo, da uno che alla presentazione dice che la sua qualità migliore è giocare con i piedi...

Cazzo fai il portiere mica il trequarti...

Comunque Roma ( anzi Zeman) al capolinea, ero certo che il Cagliari facesse risultato, oggi era il giorno dei boicottaggio!

Abbastanza...

Che poi non puoi correre all'indietro in quel modo, è proprio tecnicamente sbagliato.

Verissimo anche quello, diciamo che la posizione del corpo è la primissima cosa che balza all'occhio. Poi in quell'uscita fa una marea di errori a livello tecnico e di posizionamento. Anche solo come mette le mani, è una cosa che insegnano se non agli esordienti ai giovanissimi. In questi momenti mi chiedo davvero come faccia certa gente a essere lì.

spiace solo che a pagare per l'oscenità vista ieri sia solo zeman. che è giusto che paghi con l'esonero, perchè ha sbagliato stagione, e scelte fondamentali.

ma spiace vedere una dirigenza debole e spesso inesistente che non sa imporsi sui giocatori, che ha preso un allenatore nel quale non credeva con tutto ciò che ne è conseguito, e che ha gestito gli ultimi 10 giorni in modo a dir poco dilettantesco.

spiace che ancora una volta i giocatori ne escano tranquilli, nonostante la prova vergognosa che hanno disputato ieri e ultimamente, perchè puoi abbandonare l'allenatore, ma non puoi permetterti di abbandonare la tua squadra. si sono viste delle cose oscene, frutto della mancanza di disciplina non solo in partita, ma anche in settimana (e anche qui ovviamente si ritorna alle reponsabilità del tecnico).

questo è un ambiente del cazzo, ci vuole una società forte, dura che sappia imporsi. non c'è. avrebbero dovuto capire che almeno in panchina serviva una così, non l'hanno preso. e al solito i giocatori hanno preso il sopravvento, perchè non si sa come mai qui ognuno si sente in diritto di fare il cazzo che gli pare. dal 95 a oggi abbiamo cambiato 14 allenatori. è sempre SOLO colpa loro.

l'amara realtà è che un uomo di livello e di spessore come luis enrique, dai giocatori ha avuto tanti attestati di stima non per la qualità della sua persona, ma perchè faceva allenamenti tranquilli, dava giorni di riposo, non faceva ritiri e non li faceva neanche in trasferta, puntando sulla professionalità. e loro ovviamente se ne sono approfittati. lui che non è scemo a fine anno ha salutato la compagnia, perchè a farsi prendere per il culo dai bambini non ci stava.

ridicoli quei tifosi che si preparano lo striscione via il boemo, salvo poi tirarlo fuori solo sull'1-3. mah.

spiace solo che a pagare per l'oscenità vista ieri sia solo zeman. che è giusto che paghi con l'esonero, perchè ha sbagliato stagione, e scelte fondamentali.

ma spiace vedere una dirigenza debole e spesso inesistente che non sa imporsi sui giocatori, che ha preso un allenatore nel quale non credeva con tutto ciò che ne è conseguito, e che ha gestito gli ultimi 10 giorni in modo a dir poco dilettantesco.

spiace che ancora una volta i giocatori ne escano tranquilli, nonostante la prova vergognosa che hanno disputato ieri e ultimamente, perchè puoi abbandonare l'allenatore, ma non puoi permetterti di abbandonare la tua squadra. si sono viste delle cose oscene, frutto della mancanza di disciplina non solo in partita, ma anche in settimana (e anche qui ovviamente si ritorna alle reponsabilità del tecnico).

questo è un ambiente del cazzo, ci vuole una società forte, dura che sappia imporsi. non c'è. avrebbero dovuto capire che almeno in panchina serviva una così, non l'hanno preso. e al solito i giocatori hanno preso il sopravvento, perchè non si sa come mai qui ognuno si sente in diritto di fare il cazzo che gli pare. dal 95 a oggi abbiamo cambiato 14 allenatori. è sempre SOLO colpa loro.

l'amara realtà è che un uomo di livello e di spessore come luis enrique, dai giocatori ha avuto tanti attestati di stima non per la qualità della sua persona, ma perchè faceva allenamenti tranquilli, dava giorni di riposo, non faceva ritiri e non li faceva neanche in trasferta, puntando sulla professionalità. e loro ovviamente se ne sono approfittati. lui che non è scemo a fine anno ha salutato la compagnia, perchè a farsi prendere per il culo dai bambini non ci stava.

ridicoli quei tifosi che si preparano lo striscione via il boemo, salvo poi tirarlo fuori solo sull'1-3. mah.

Premetto che non sono affatto addentro alle faccende della Roma ma mi sembra un'analisi molto condivisibile.

Quello che non mi spiego (e ti chiedo) é perché Zeman si é intestardito ad esempio sulla questione portieri? Voglio dire: non dimostri certo a un gruppo di essere uno duro perpetuando una scelta sbagliata solo per far vedere che decidi tu. Che senso ha? La polemica con Burdisso (che mi sembra ci sia stata, ma potrei sbagliarmi. Comunque intendo le critiche sulla sua esclusione) é durata lo spazio di un mattino perché poi la riserva ha dimostrato di valere piú del titolare e tutto é finito.

Se in campo non mandi de rossi ma quel Ciuccio di greco e poi perdi é colpa tua. Appurato che il greco non può giocare metti de rossi e poi se si perde é colpa anche di de rossi che gioca male. Non puoi permetterti di intestarditi se il campo ti da sonoramente torto. Non so cosa ne pensi tu?

A me dispiace che non si sia mai vista la squadra di Zeman, semplicemente perché al di là delle critiche su di lui, alcune giuste (estremista) altre ingenerose (perdente DOC), le squadre di Zeman giocano un bel calcio in molte partite. Ti viene voglia, pur non essendo tifoso, di vederla.

La media delle partite di serie a é di qualità scadente (e la Roma di Zeman di quest'anno ne fa parte eh, per carità). Frammentate, scorrette, fallose e nervose.

ma perchè non Rijkaard ??? :smiley-angry019: :smiley-angry019: :smiley-angry019:

perchè lo piano per il culo più che a luis enrique. cmq mi dà l'impressione di essere uno che ha fatto bene al barcellona dove c'era ronaldinho al livello di messi di oggi, e poi ha fallito sempre e cmq.

preferisco blanc. anche se loro vorrebbero allegri a giugno, ma a traghettare adesso ti ci vengono solo dei scarsoni.

perchè lo piano per il culo più che a luis enrique. cmq mi dà l'impressione di essere uno che ha fatto bene al barcellona dove c'era ronaldinho al livello di messi di oggi, e poi ha fallito sempre e cmq.

preferisco blanc. anche se loro vorrebbero allegri a giugno, ma a traghettare adesso ti ci vengono solo dei scarsoni.

Io non capisco perchè Allegri, ora, dovrebbe lasciare il Milan .

Comunque che vergogna.

... ma De Jong nella lista Champions del Milan? :ohhhcrap:

[CUT]

... azz, mi stavo dimenticando contro CHI giochiamo: bè, tanto è inutile, una cazzatina nella lista non ci cambierà poi molto le cose :saslol:

Mi rispondo da solo: mi ero dimenticato della famigerata "Regola del Menga" che consente solo 3 cambi in lista :ashamed0006:

Io non capisco perchè Allegri, ora, dovrebbe lasciare il Milan .

Comunque che vergogna.

Non lo capisco neanch'io, evidentemente sanno cose che noi non sappiamo.

Magari il Milan a fine anno lo scarica per prendere qualche altro e loro sono già in scia...

Non lo capisco neanch'io, evidentemente sanno cose che noi non sappiamo.

Magari il Milan a fine anno lo scarica per prendere qualche altro e loro sono già in scia...

Boh.

Il Milan mi sembra una società seria. Allegri ha rischiato a settembre/ottobre, ma poi, secondo me, ha compiuto un capolavoro considerando i giocatori a disposizione e l'ambiente ostile ( ricordiamoci le parole di Berlusconi ).

Boh.

Il Milan mi sembra una società seria. Allegri ha rischiato a settembre/ottobre, ma poi, secondo me, ha compiuto un capolavoro considerando i giocatori a disposizione e l'ambiente ostile ( ricordiamoci le parole di Berlusconi ).

Anche secondo me, è molto bravo, per carità le sue cazzate le ha fatte però rapporto qualità prezzo è ottimo.

C'è da dire che non si è mai creato un buon rapporto col presidente e con buona parte della tifoseria, l'unico che lo ha sempre difeso è Galliani, poi in generale il pubblico a San Siro non so come lo tratti, però non credo sia molto ben visto...

Boh.

Sono perfettamente d'accordo con te. Non sono certamente un sostenitore di Allegri, anzi, ma i risultati parlano per lui, quindi giù il cappello, cenere in testa (la mia) e tanti complimenti al mister, per i risultati e per la crescita innegabile della squadra anche a livello prestazionale.

Credo che l'unico che veramente abbia sempre creduto in lui, in tutta Italia proprio, sia Galliani.

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.