mr81 1,035 Posted February 18, 2013 Report Share Posted February 18, 2013 Andava espulso, basta, credo sia abbastanza oggettivo. Ma mille altre volte espellono quando non si dovrebbe, valutano falli di mano volontari non da ammonizione e via dicendo... E comunque ognuno si fa sempre una sua idea, anche in buona fede dico, proprio perchè le norme sono scritte con PAROLE e le parole sono ETICHETTE alle quali sostanzialmente ogni uomo da un significato diverso. Ogni volta lo scrivo e ogni volta si fa finta di non capire. Continuate voi e continuo io. Le opinioni sugli episodi di gioco sono tante, l'ignoranza è una. Niente di più vero (riferito al boldato). Insomma...un errore che può capitare. E sono d'accordo. Mi piace questa tua versione "pacifista", dell'errore tollerabile, del "non è necessario tirar fuori il regolamento". Però non ricordo casi in cui l'hai applicata quando ne beneficiava la Juventus. 2 Link to post Share on other sites
Earvin M4G1C 614 Posted February 18, 2013 Report Share Posted February 18, 2013 Le opinioni sugli episodi di gioco sono tante, l'ignoranza è una. ...e meno male Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,565 Posted February 18, 2013 Report Share Posted February 18, 2013 Per il tuo bene: non ricominciare (ammesso che tu abbia mai smesso ) a pensare che la Roma sia superiore a tutte le squadre da te menzionate solo perché ha vinto la partita di sabato. Onestamente quella scesa in campo sabato non è stata la squadra che fin qui ha meritato di stare in testa alla classifica. Sabato la Juventus avrebbe perso contro molte squadre anche del nostro campionato giocando in quel modo. Da tifoso Juve, dò molti demeriti alla mia squadra. E senza l'invenzione di Totti magari finiva in parità, chi lo sa. Come rosa, dopo quella della Juve non me ne viene in mente nessuna più forte di quella della Roma. Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,616 Posted February 18, 2013 Report Share Posted February 18, 2013 Come rosa, dopo quella della Juve non me ne viene in mente nessuna più forte di quella della Roma. eh rinfrescate la memoria. Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,616 Posted February 18, 2013 Report Share Posted February 18, 2013 Per il tuo bene: non ricominciare (ammesso che tu abbia mai smesso ) a pensare che la Roma sia superiore a tutte le squadre da te menzionate solo perché ha vinto la partita di sabato. Onestamente quella scesa in campo sabato non è stata la squadra che fin qui ha meritato di stare in testa alla classifica. Sabato la Juventus avrebbe perso contro molte squadre anche del nostro campionato giocando in quel modo. Da tifoso Juve, dò molti demeriti alla mia squadra. E senza l'invenzione di Totti magari finiva in parità, chi lo sa. si mr a leggerti dopo le partite, forse 5 volte lo è stata quest'anno. però è prima uguale. Link to post Share on other sites
EL SEGUNDO CA 110 Posted February 18, 2013 Report Share Posted February 18, 2013 Per una volta finalmente la ROMA ha vinto e pure menato , andata super bene su quel fallo , bravo il capitano a scusarsi subito e per sua fortuna beccare solo il giallo come de Rossi . Una Roma grintosa quello che serve per vincere partita contro la Juve che vincera' lo scudetto per manifesta superiorita' . Conosco troppo bene la Roma ,gia' da Domenica a bergamo tornera' a soffrire lontana anni luce da quel livello , anche se Dgen si esalta per la rosa e sogna Albano che se caga sempre quando conta(in quello adattissimo alla roma), e in europa prende sempre sveje assurde :D Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted February 18, 2013 Report Share Posted February 18, 2013 Ho dovuto prendermi qualche ora per riprendermi da ieri. A quasi 24h di distanza, riesco solo a dire una cosa. From StraMouccioni to Stramoccioso. Si potessero nascondere lui, il suo centrocampo e le sue formazioni. Per gli attributi non c'è bisogno, sono già diventati un soprammobile del salotto di Cambiasso. Da tempo. Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted February 18, 2013 Report Share Posted February 18, 2013 Terzo posto agganciato. :icon_bananaride: Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted February 18, 2013 Report Share Posted February 18, 2013 A Lazie, sete popo ridicoli! Link to post Share on other sites
mr81 1,035 Posted February 18, 2013 Report Share Posted February 18, 2013 si mr a leggerti dopo le partite, forse 5 volte lo è stata quest'anno. però è prima uguale. Non ho ben capito il senso del post ad essere sincero. Ma ci sono sconfitte e sconfitte: contro il Milan e contro la Roma non siamo tornati a casa con 0 punti per esclusivo merito degli avversari, secondo il mio parere. E' stata la Juventus a mancare, per demeriti fisici, mentali o chissà cos'altro. Contro l'Inter invece non ho nulla da recriminare: ci sono stati superiori in tutto quella sera; hanno vinto con merito nonostante quella serata la Juve si fosse comunque presentata, a differenza di quanto fatto col Milan (soprattutto) e contro la Roma. Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,616 Posted February 18, 2013 Report Share Posted February 18, 2013 Non ho ben capito il senso del post ad essere sincero. Ma ci sono sconfitte e sconfitte: contro il Milan e contro la Roma non siamo tornati a casa con 0 punti per esclusivo merito degli avversari, secondo il mio parere. E' stata la Juventus a mancare, per demeriti fisici, mentali o chissà cos'altro. Contro l'Inter invece non ho nulla da recriminare: ci sono stati superiori in tutto quella sera; hanno vinto con merito nonostante quella serata la Juve si fosse comunque presentata, a differenza di quanto fatto col Milan (soprattutto) e contro la Roma. che spesso non hai belle parole per quello che vedi in campo, anche dopo le vittorie. Link to post Share on other sites
mr81 1,035 Posted February 19, 2013 Report Share Posted February 19, 2013 che spesso non hai belle parole per quello che vedi in campo, anche dopo le vittorie. Si, questo è vero. Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted February 19, 2013 Report Share Posted February 19, 2013 Si, questo è vero. Anche perchè vendendo sistematicamente 3-4 occasioni contro il portiere sbagliate da Giominchio e soci, la bestemmia diventa una perfetta compagna di partita. Link to post Share on other sites
Earvin M4G1C 614 Posted February 19, 2013 Report Share Posted February 19, 2013 http://www.ilmessaggero.it/sport/asroma/roma_mancini_manchester_totti_osvaldo/notizie/252824.shtml Link to post Share on other sites
Mancio_24 12 Posted February 19, 2013 Report Share Posted February 19, 2013 http://www.ilmessaggero.it/sport/asroma/roma_mancini_manchester_totti_osvaldo/notizie/252824.shtml capirai... mi sembra di vederli i salti di gioia dubito che i consensi siano più di un tot Link to post Share on other sites
odino 1,263 Posted February 19, 2013 Report Share Posted February 19, 2013 Chissà cosa ne pensa DGen. Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,565 Posted February 19, 2013 Report Share Posted February 19, 2013 guadagna troppo. è una voce infondata. Link to post Share on other sites
keitaro 4,096 Posted February 19, 2013 Report Share Posted February 19, 2013 Bene, fuori dal Viareggio. Almeno potremo aggregare qualche attaccante della primavera, ma figuriamoci se Stramaccioni lo farà. Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted February 19, 2013 Report Share Posted February 19, 2013 Bene, fuori dal Viareggio. Almeno potremo aggregare qualche attaccante della primavera, ma figuriamoci se Stramaccioni lo farà. Ha già diramato la lista dei convocati per il Cluj. Link to post Share on other sites
keitaro 4,096 Posted February 19, 2013 Report Share Posted February 19, 2013 Ha già diramato la lista dei convocati per il Cluj. Lo so Nigma, c'è anche il campionato. Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted February 19, 2013 Report Share Posted February 19, 2013 Lo so Nigma, c'è anche il campionato. Dubito che al derby ti presenteresti con gente della Primavera. Oddio, forse al posto di Cambiasso... Link to post Share on other sites
keitaro 4,096 Posted February 19, 2013 Report Share Posted February 19, 2013 Ma il campionato non è il derby O.O Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted February 19, 2013 Report Share Posted February 19, 2013 Ma il campionato non è il derby O.O Il derby non è la prossima di campionato? Link to post Share on other sites
keitaro 4,096 Posted February 19, 2013 Report Share Posted February 19, 2013 Sisi, ma io parlavo in generale. Spero che con la fine del torneo di Viareggio aggregheremo qualche giovane della primavera per provarlo, tanto la stagione non ha molto altro da dire. Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted February 19, 2013 Report Share Posted February 19, 2013 Sisi, ma io parlavo in generale. Spero che con la fine del torneo di Viareggio aggregheremo qualche giovane della primavera per provarlo, tanto la stagione non ha molto altro da dire. 1 punto dal terzo posto nonostante tutto, su.. Link to post Share on other sites
Recommended Posts