mr81 1,035 Posted February 27, 2013 Report Share Posted February 27, 2013 Non hai specificato QUALI due anni, furbetto Credo di interpretare il suo pensiero se affermo che intendeva 2 anni random ovviamente. Non esistono anni in cui la Juve non abbia pesantemente rubato. Pescane 2 a caso e per il Sassuolo non c'è scampo. Link to post Share on other sites
keitaro 4,100 Posted February 27, 2013 Report Share Posted February 27, 2013 Non esistono anni in cui la Juve non abbia pesantemente rubato. Link to post Share on other sites
mr81 1,035 Posted February 27, 2013 Report Share Posted February 27, 2013 ^ Devo ringraziarti, Maestro. I tuoi dadi mi hanno indicato la Via. Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted February 27, 2013 Report Share Posted February 27, 2013 Forse a nessuno di voi interesserà, ma due parole sul Sassuolo?? La serie b mi piace davvero tanto e ovviamente avendo la squadra della mia città che ci gioca mi risulta più facile ed entusiasmante seguirla. Il Sassuolo sta davvero dominando e battendo anche vari record della Juve del 2007, con un mix di giocatori giovani (Terranova, boakye, Berardi) e altri più maturi come magnanelli e missiroli che secondo me è ad un buon portiere e un buon attaccante dal potersi salvare senza problemi in serie A. Boakye e Berardi sono due giocatori che faranno benissimo anche in Serie A; il primo è in orbita Juventus il secondo è un obiettivo di Marotta e Paratici. In caso di salita in A (tocca pure ferro... ) rimarrebbero entrambi e vi divertireste non poco... credo che Boakye l'anno prossimo, con i prevedibili metri (di campo) che si ritroverà davanti, potrà far male a più di una difesa. Link to post Share on other sites
Lakerstyle 22 Posted February 28, 2013 Report Share Posted February 28, 2013 Boakye e Berardi sono due giocatori che faranno benissimo anche in Serie A; il primo è in orbita Juventus il secondo è un obiettivo di Marotta e Paratici. In caso di salita in A (tocca pure ferro... ) rimarrebbero entrambi e vi divertireste non poco... credo che Boakye l'anno prossimo, con i prevedibili metri (di campo) che si ritroverà davanti, potrà far male a più di una difesa. Volevo solo precisare che io non tifo Sassuolo, ma Padova, però mi è capitato spesso di vedere partite del Sassuolo (anche l'anno scorso) e sono chiaramente una squadra da serie A ormai dopo 2anni che ci arrivano vicini..e senza fare un mercato di grandi nomi come purtroppo facciamo noi Credo saliranno e faranno anche un bel figurone l'anno prossimo, basta che prendano un portiere discreto :lolfuckthat: Ps: avevo proposto questo argomento della B perchè a me piace e ci sono un sacco di giovani emergenti, solo che vedevo che non ne parlava mai nessuno e cercavo di capire se c'era qualche altro tifoso/appassionato :D Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted February 28, 2013 Report Share Posted February 28, 2013 Volevo solo precisare che io non tifo Sassuolo, ma Padova, però mi è capitato spesso di vedere partite del Sassuolo (anche l'anno scorso) e sono chiaramente una squadra da serie A ormai dopo 2anni che ci arrivano vicini..e senza fare un mercato di grandi nomi come purtroppo facciamo noi Credo saliranno e faranno anche un bel figurone l'anno prossimo, basta che prendano un portiere discreto :lolfuckthat: Ps: avevo proposto questo argomento della B perchè a me piace e ci sono un sacco di giovani emergenti, solo che vedevo che non ne parlava mai nessuno e cercavo di capire se c'era qualche altro tifoso/appassionato :D Io seguo lo Spezia... Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted February 28, 2013 Report Share Posted February 28, 2013 Non hai specificato QUALI due anni, furbetto Facciamo due anni di Serie A con la patch-Moggi? Non esistono anni in cui la Juve non abbia pesantemente rubato. Assolutamente. Ladri!!! (cit.) Link to post Share on other sites
Lakerstyle 22 Posted February 28, 2013 Report Share Posted February 28, 2013 Io seguo lo Spezia... Ecco, un'altra squadra che come noi a Padova e Verona ha fatto una squadra di grandi nomi e non rende come si credeva... ...comunque ho visto che avete fatto bene a prendere guarna come portiere :lolfuckthat: (perdonami, ma ho visto lo 0-6 col Novara) Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,622 Posted February 28, 2013 Report Share Posted February 28, 2013 ma come sta andando okaka? Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted February 28, 2013 Report Share Posted February 28, 2013 Ecco, un'altra squadra che come noi a Padova e Verona ha fatto una squadra di grandi nomi e non rende come si credeva... ...comunque ho visto che avete fatto bene a prendere guarna come portiere :lolfuckthat: (perdonami, ma ho visto lo 0-6 col Novara) La Dirigenza ha sbagliato a confermare Serena (che ha vinto un campionato all'ultima con una squadra da Serie e poi a prendere Atzori al suo posto; avesse cacciato il primo (anche a Torneo iniziato) e preso Iachini non ho dubbi che la squadra sarebbe nelle prime 3/4 posizioni. ma come sta andando okaka? Come lo Spezia... :suicide2: Link to post Share on other sites
Lakerstyle 22 Posted February 28, 2013 Report Share Posted February 28, 2013 Atzori non mi è mai piaciuto, aveva fatto bene un anno in lega pro col Ravenna (che abbiamo eliminato ai playoff l'anno che siamo venuti su) poi negli ultimi 4anni ha sempre fallito ovunque, sia in A che in B. Squadre con grandi nomi vanno date ad allenatori credibili penso io, con esperienza e carisma. Comunque contro l'Ascoli avete fatto una rimonta incredibile da 0-3 a 4-3 in 35minuti...e sansovini :smiley-taunt001: Link to post Share on other sites
Kobe79 713 Posted February 28, 2013 Report Share Posted February 28, 2013 Oggi ho visto la conferenza stampa prepartita prima di Conte e dopo quella Mazzarri... Conte "Sono favoriti loro noi venivamo da due 7 posti e loro si attrezzavano già per la champions..." Mazzarri "No no sono favoriti loro che preparano la partita da 10 giorni e si sono riposati..." Il festival dell'ipocrisia Link to post Share on other sites
enum 696 Posted March 1, 2013 Report Share Posted March 1, 2013 Non era rosso per Cavani??? :saswtf: Pure Bergomi, ragazzi... pure Bergomi lo dice che è rosso. Chiellini lo provoca prima, sicuro, ma per la gomitata non puoi non dare il rosso, mi spiace. Link to post Share on other sites
Los Angeles lover 806 Posted March 1, 2013 Report Share Posted March 1, 2013 Fortunatamente in quella fogna si gioca solo una partita su 38....io ho spento la tv, non guardo il secondo tempo e non guarderò mai più Napoli Juve in vita mia Link to post Share on other sites
Rajinz 73 Posted March 1, 2013 Report Share Posted March 1, 2013 Non era rosso per Cavani??? :saswtf: Pure Bergomi, ragazzi... pure Bergomi lo dice che è rosso. Chiellini lo provoca prima, sicuro, ma per la gomitata non puoi non dare il rosso, mi spiace. SCANDALOSO! era rosso grande quanto una casa! che SCHIFO! Link to post Share on other sites
Los Angeles lover 806 Posted March 1, 2013 Report Share Posted March 1, 2013 Mazzarri: "gli stai permettendo tutto". Eccolo accontentato...Orsato è una senza palle Link to post Share on other sites
Rajinz 73 Posted March 1, 2013 Report Share Posted March 1, 2013 Mazzarri: "gli stai permettendo tutto". Eccolo accontentato...Orsato è una senza palle Link to post Share on other sites
mr81 1,035 Posted March 1, 2013 Report Share Posted March 1, 2013 Con un po' di convinzione in più potevamo fare bottino pieno. Ripresa così così. Certo, se Vucinic fa il suo dovere (per il quale viene profumatamente pagato)... Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted March 1, 2013 Report Share Posted March 1, 2013 Buon primo tempo della Juventus, ripresa "guardinga"... il pari credo accontenti la squadra che nel secondo tempo non spinge quanto prima dell'intervallo. Buffon 6-; indeciso nella respinta che porta all'occasionissima di Dzemaili Barzagli 6, Bonucci 6, Chiellini 6,5; controllano bene le punte partenopee, concedendo ai padroni di casa solo conclusioni da fuori Lichtsteiner 6+, Peluso 6,5; bene sugli esterni, concedono poco e costringono ad abbassarsi i dirimpettai Vidal 6, Pirlo 6, Marchisio 6-; non la prestazione migliore dell'anno del terzetto in mediana. Giovinco 6-, Vucinic 5,5; ad avere un bomber autentico... il montenegrino #mitirafuoriunrosariodibestemmie Sostanzialmente impeccabile Orsato... su De Marco mi astengo da ogni commento... ha arbitrato anche mio fratello e quello che pensavo di lui già (glie)l'ho detto... Link to post Share on other sites
kobe24mvp 165 Posted March 1, 2013 Report Share Posted March 1, 2013 buon punto a napoli e rimasti 6 punti di vantaggio bene così ps dell'arbitro non mi interessa il campo ha detto 1 a 1 va bene così Link to post Share on other sites
Lakerstyle 22 Posted March 1, 2013 Report Share Posted March 1, 2013 Ed essendosi preso il giallo cavani non può nemmeno subire la prova tv scandaloso Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted March 1, 2013 Report Share Posted March 1, 2013 NO MA NON E' ROSSO, NO NO... Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted March 1, 2013 Report Share Posted March 1, 2013 La Teoria dei Dadi non solo fa acqua da tutte le parti ormai, ma tende pure a rovesciarsi...... E mazzarri si lamenta pure, ahahhaa... ma che suchi 'sta cippa de minchia, và.. Link to post Share on other sites
keitaro 4,100 Posted March 2, 2013 Report Share Posted March 2, 2013 Ma non si può almeno imparare quello che si vuole sfottere? Così come finezza... È rosso diretto, che c'entro io? Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted March 2, 2013 Report Share Posted March 2, 2013 È rosso diretto, che c'entro io? No, ma ormai mi sono appropriato della Teoria dei Dadi come fine evoluzione del pensiero Anti-juventino: della serie che la Juve anche se non ruba direttamente, "ha episodi sinistramente a favore".... :D Comunque iniziano ad essere un pò gli episodi "sfortunati" per noi. Cazzo, quand'è che rubiamo una partita come si deve? Sono in astinenza, nessuno scandalo, nessuna polemica se rubano gli altri... e che cazzo :nono Link to post Share on other sites
Recommended Posts