Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Il Topic Ufficiale del Calcio 2012-2013

Recommended Posts

Non hai specificato QUALI due anni, furbetto :asd

Credo di interpretare il suo pensiero se affermo che intendeva 2 anni random ovviamente. :asd

Non esistono anni in cui la Juve non abbia pesantemente rubato.

Pescane 2 a caso e per il Sassuolo non c'è scampo.

• Replies 12.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Vidal ogni domenica ne regala di peggio neanche giallo

Ennesimo capitolo di una storia composta da furti.   Il giorno che sparirete dal calcio sarà un giorno di felicità e di gloria per il mondo.

edit dello staff: warning.

Forse a nessuno di voi interesserà, ma due parole sul Sassuolo?? La serie b mi piace davvero tanto e ovviamente avendo la squadra della mia città che ci gioca mi risulta più facile ed entusiasmante seguirla.

Il Sassuolo sta davvero dominando e battendo anche vari record della Juve del 2007, con un mix di giocatori giovani (Terranova, boakye, Berardi) e altri più maturi come magnanelli e missiroli che secondo me è ad un buon portiere e un buon attaccante dal potersi salvare senza problemi in serie A.

Boakye e Berardi sono due giocatori che faranno benissimo anche in Serie A; il primo è in orbita Juventus il secondo è un obiettivo di Marotta e Paratici. In caso di salita in A (tocca pure ferro... :asd ) rimarrebbero entrambi e vi divertireste non poco... credo che Boakye l'anno prossimo, con i prevedibili metri (di campo) che si ritroverà davanti, potrà far male a più di una difesa.

Boakye e Berardi sono due giocatori che faranno benissimo anche in Serie A; il primo è in orbita Juventus il secondo è un obiettivo di Marotta e Paratici. In caso di salita in A (tocca pure ferro... :asd ) rimarrebbero entrambi e vi divertireste non poco... credo che Boakye l'anno prossimo, con i prevedibili metri (di campo) che si ritroverà davanti, potrà far male a più di una difesa.

Volevo solo precisare che io non tifo Sassuolo, ma Padova, però mi è capitato spesso di vedere partite del Sassuolo (anche l'anno scorso) e sono chiaramente una squadra da serie A ormai dopo 2anni che ci arrivano vicini..e senza fare un mercato di grandi nomi come purtroppo facciamo noi :smiley-angry019:

Credo saliranno e faranno anche un bel figurone l'anno prossimo, basta che prendano un portiere discreto :lolfuckthat:

Ps: avevo proposto questo argomento della B perchè a me piace e ci sono un sacco di giovani emergenti, solo che vedevo che non ne parlava mai nessuno e cercavo di capire se c'era qualche altro tifoso/appassionato :D

Volevo solo precisare che io non tifo Sassuolo, ma Padova, però mi è capitato spesso di vedere partite del Sassuolo (anche l'anno scorso) e sono chiaramente una squadra da serie A ormai dopo 2anni che ci arrivano vicini..e senza fare un mercato di grandi nomi come purtroppo facciamo noi :smiley-angry019:

Credo saliranno e faranno anche un bel figurone l'anno prossimo, basta che prendano un portiere discreto :lolfuckthat:

Ps: avevo proposto questo argomento della B perchè a me piace e ci sono un sacco di giovani emergenti, solo che vedevo che non ne parlava mai nessuno e cercavo di capire se c'era qualche altro tifoso/appassionato :D

Io seguo lo Spezia... :testadura

Non hai specificato QUALI due anni, furbetto :asd

Facciamo due anni di Serie A con la patch-Moggi? :asd

Non esistono anni in cui la Juve non abbia pesantemente rubato.

Assolutamente. Ladri!!! (cit.) B)

Io seguo lo Spezia... :testadura

Ecco, un'altra squadra che come noi a Padova e Verona ha fatto una squadra di grandi nomi e non rende come si credeva...

...comunque ho visto che avete fatto bene a prendere guarna come portiere :lolfuckthat: (perdonami, ma ho visto lo 0-6 col Novara)

Ecco, un'altra squadra che come noi a Padova e Verona ha fatto una squadra di grandi nomi e non rende come si credeva...

...comunque ho visto che avete fatto bene a prendere guarna come portiere :lolfuckthat: (perdonami, ma ho visto lo 0-6 col Novara)

La Dirigenza ha sbagliato a confermare Serena (che ha vinto un campionato all'ultima con una squadra da Serie B) e poi a prendere Atzori al suo posto; avesse cacciato il primo (anche a Torneo iniziato) e preso Iachini non ho dubbi che la squadra sarebbe nelle prime 3/4 posizioni.

ma come sta andando okaka?

Come lo Spezia... :suicide2:

Atzori non mi è mai piaciuto, aveva fatto bene un anno in lega pro col Ravenna (che abbiamo eliminato ai playoff l'anno che siamo venuti su) poi negli ultimi 4anni ha sempre fallito ovunque, sia in A che in B. Squadre con grandi nomi vanno date ad allenatori credibili penso io, con esperienza e carisma.

Comunque contro l'Ascoli avete fatto una rimonta incredibile da 0-3 a 4-3 in 35minuti...e sansovini :smiley-taunt001:

Oggi ho visto la conferenza stampa prepartita prima di Conte e dopo quella Mazzarri...

Conte "Sono favoriti loro noi venivamo da due 7 posti e loro si attrezzavano già per la champions..."

Mazzarri "No no sono favoriti loro che preparano la partita da 10 giorni e si sono riposati..."

Il festival dell'ipocrisia :saslol:

Non era rosso per Cavani???

:saswtf: :saswtf:

Pure Bergomi, ragazzi... pure Bergomi lo dice che è rosso. Chiellini lo provoca prima, sicuro, ma per la gomitata non puoi non dare il rosso, mi spiace.

Non era rosso per Cavani???

:saswtf: :saswtf:

Pure Bergomi, ragazzi... pure Bergomi lo dice che è rosso. Chiellini lo provoca prima, sicuro, ma per la gomitata non puoi non dare il rosso, mi spiace.

SCANDALOSO! era rosso grande quanto una casa! che SCHIFO!

Buon primo tempo della Juventus, ripresa "guardinga"... il pari credo accontenti la squadra che nel secondo tempo non spinge quanto prima dell'intervallo.

Buffon 6-; indeciso nella respinta che porta all'occasionissima di Dzemaili

Barzagli 6, Bonucci 6, Chiellini 6,5; controllano bene le punte partenopee, concedendo ai padroni di casa solo conclusioni da fuori

Lichtsteiner 6+, Peluso 6,5; bene sugli esterni, concedono poco e costringono ad abbassarsi i dirimpettai

Vidal 6, Pirlo 6, Marchisio 6-; non la prestazione migliore dell'anno del terzetto in mediana.

Giovinco 6-, Vucinic 5,5; ad avere un bomber autentico... il montenegrino #mitirafuoriunrosariodibestemmie

Sostanzialmente impeccabile Orsato... su De Marco mi astengo da ogni commento... ha arbitrato anche mio fratello e quello che pensavo di lui già (glie)l'ho detto... :smiley-angelic004:

La Teoria dei Dadi non solo fa acqua da tutte le parti ormai, ma tende pure a rovesciarsi......

E mazzarri si lamenta pure, ahahhaa... ma che suchi 'sta cippa de minchia, và.. :ahahah

È rosso diretto, che c'entro io?

No, ma ormai mi sono appropriato della Teoria dei Dadi come fine evoluzione del pensiero Anti-juventino: della serie che la Juve anche se non ruba direttamente, "ha episodi sinistramente a favore".... :D

Comunque iniziano ad essere un pò gli episodi "sfortunati" per noi. Cazzo, quand'è che rubiamo una partita come si deve? Sono in astinenza, nessuno scandalo, nessuna polemica se rubano gli altri... e che cazzo :nono

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.