EneaKB24 430 Posted March 5, 2013 Report Share Posted March 5, 2013 Tranquillo non sono una sentenza come te XD Link to post Share on other sites
Alex 81 Posted March 5, 2013 Report Share Posted March 5, 2013 Rivisto, correggo quanto detto prima, rosso inventato. Se la vinceva così il Barcelona l'universo mondo avrebbe rotto fino allo sfinimento, lo fa il Real e non succederà nulla, che schifo di squadra mamma mia. Link to post Share on other sites
Shooter 582 Posted March 5, 2013 Report Share Posted March 5, 2013 Tra l'altro vorrei rivederlo ma mi sa che c'era pure un rigore nel finale Link to post Share on other sites
ANTO JORDAN 553 Posted March 5, 2013 Report Share Posted March 5, 2013 Incredibile. Link to post Share on other sites
Alex 81 Posted March 5, 2013 Report Share Posted March 5, 2013 Tra l'altro vorrei rivederlo ma mi sa che c'era pure un rigore nel finale Si si Ramos prende l'avversario non il pallone. Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted March 5, 2013 Report Share Posted March 5, 2013 Tranquillo non sono una sentenza come te XD Fino all'anno scorso, ti avrei dato senz'altro ragione. :D Comunque io faccio il mio pronostico: Barcellona - Real - Bayern, con la Juve outsider strasottovalutato secondo me. Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,616 Posted March 5, 2013 Report Share Posted March 5, 2013 ladri maiali schifosi. Link to post Share on other sites
cbs77 59 Posted March 5, 2013 Report Share Posted March 5, 2013 ...un Real Madrid "alla Milan"... 1 Link to post Share on other sites
Lakeshow 2,435 Posted March 5, 2013 Report Share Posted March 5, 2013 Vabè quei due gol devi pur farli. Link to post Share on other sites
mr81 1,035 Posted March 5, 2013 Report Share Posted March 5, 2013 Che peccato. Partita falsata da quel momento. Inutile stare a commentare. Mazzata dalla quale lo United non è riuscito a riprendersi. Link to post Share on other sites
keitaro 4,096 Posted March 5, 2013 Report Share Posted March 5, 2013 I soliti Italioti, il rumore dei nemici Ok. Il rosso non c'era. E tutti gli altri rossi inesistenti che si sono beccati le squadre di Mou? Rovinare con la prostituzione intellettuale una delle più belle partite dell'anno. Ma imparate da Sir Alex se vi piace tanto, che tratta Mou da pari a pari. 4 Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,616 Posted March 5, 2013 Report Share Posted March 5, 2013 I soliti Italioti, il rumore dei nemici Ok. Il rosso non c'era. E tutti gli altri rossi inesistenti che si sono beccati le squadre di Mou? Rovinare con la prostituzione intellettuale una delle più belle partite dell'anno. Ma imparate da Sir Alex se vi piace tanto, che tratta Mou da pari a pari. ma che cazzo c'entra? ma soprattutto sticazzi degli altri rossi delle squadre di mourinho. Link to post Share on other sites
keitaro 4,096 Posted March 5, 2013 Report Share Posted March 5, 2013 Beh, tu lo tifi l'MU quindi capisco. Altri sfogano solo il loro rosico. Io la vedo dal di fuori e faccio notare che è il primo errore a favore di una squadra di Mou da cinque anni a questa parte, dove al contrario ci sono stati grappoli di rossi piuttosto generosi contro che l'hanno buttato fuori. Per giunta al 60° (non al 27°) e per giunta su un intervento falloso e sicuramente da giallo (non su una vile simulazione). "Merde", "ladri" e "partita falsata" sono quindi per ben altre situazioni. Link to post Share on other sites
mr81 1,035 Posted March 5, 2013 Report Share Posted March 5, 2013 A mio avviso non è stata una partita all'altezza delle aspettative. Dall'espulsione, poi, è diventata una non-partita. Link to post Share on other sites
Guest Mr.Brightside Posted March 5, 2013 Report Share Posted March 5, 2013 Tifavo United anche perché mi stanno antipatici cr7 e Mou. Detto questo mi sembra oggettivo dire che l'arbitro ha rovinato la partita con due errori gravissimi (rosso e rigore). Inoltre, secondo me, il migliore in campo è Diego Lopez. Ciò la dice lunga sulla partita che ha fatto il real e sulla partita che ha fatto lo United. Anche in 10 i red Devils hanno fornito una prestazione di cuore e orgoglio davvero commuovente. Peccato. Link to post Share on other sites
keitaro 4,096 Posted March 5, 2013 Report Share Posted March 5, 2013 Poi anche il Real giocava in 10, c'era Kakà. Link to post Share on other sites
zeb90 184 Posted March 5, 2013 Report Share Posted March 5, 2013 BVB. L'altra partita è inutile commentarla. Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted March 5, 2013 Report Share Posted March 5, 2013 Beh, tu lo tifi l'MU quindi capisco. Altri sfogano solo il loro rosico. Io la vedo dal di fuori e faccio notare che è il primo errore a favore di una squadra di Mou da cinque anni a questa parte, dove al contrario ci sono stati grappoli di rossi piuttosto generosi contro che l'hanno buttato fuori. Per giunta al 60° (non al 27°) e per giunta su un intervento falloso e sicuramente da giallo (non su una vile simulazione). "Merde", "ladri" e "partita falsata" sono quindi per ben altre situazioni. Cooooooosa? Brando tifa MU, te tifi MOU. Cambia 'na lettera. Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,616 Posted March 5, 2013 Report Share Posted March 5, 2013 Beh, tu lo tifi l'MU quindi capisco. Altri sfogano solo il loro rosico. Io la vedo dal di fuori e faccio notare che è il primo errore a favore di una squadra di Mou da cinque anni a questa parte, dove al contrario ci sono stati grappoli di rossi piuttosto generosi contro che l'hanno buttato fuori. Per giunta al 60° (non al 27°) e per giunta su un intervento falloso e sicuramente da giallo (non su una vile simulazione). "Merde", "ladri" e "partita falsata" sono quindi per ben altre situazioni. 1 Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted March 5, 2013 Report Share Posted March 5, 2013 Beh, tu lo tifi l'MU quindi capisco. Altri sfogano solo il loro rosico. Io la vedo dal di fuori e faccio notare che è il primo errore a favore di una squadra di Mou da cinque anni a questa parte, dove al contrario ci sono stati grappoli di rossi piuttosto generosi contro che l'hanno buttato fuori. Per giunta al 60° (non al 27°) e per giunta su un intervento falloso e sicuramente da giallo (non su una vile simulazione). "Merde", "ladri" e "partita falsata" sono quindi per ben altre situazioni. Concordo sull'ultima frase, in generale, ma la mancata espulsione di Samuel (con rigore non dato, fallo su Kalou se non sbaglio) in Inter-Chelsea 2010 a San Siro? Link to post Share on other sites
Lakerstyle 22 Posted March 5, 2013 Report Share Posted March 5, 2013 MOU e MU è un binomio che piaccia o non piaccia secondo me è destinato ad unirsi...Brando fai pure gli scongiuri se credi Dopo la partita MOU ha dichiarato che non è passata la squadra più forte, perché il Manchester meritava, non loro. Fa il ruffiano, è un gran comunicatore e sa dove vuole arrivare. Link to post Share on other sites
Alex 81 Posted March 5, 2013 Report Share Posted March 5, 2013 http://www.youtube.com/watch?v=RINJobmWeFc Più il gol di Piquè in fuorigioco nella stessa partita. Link to post Share on other sites
ANTO JORDAN 553 Posted March 5, 2013 Report Share Posted March 5, 2013 Vabé siamo al revisionismo storico spudorato. Se l'Inter non ha ricevuto più di un favore nella Champions vinta qualche anno fa Rocco Siffredi non ha mai visto una figa. Link to post Share on other sites
Guest Mr.Brightside Posted March 5, 2013 Report Share Posted March 5, 2013 MOU e MU è un binomio che piaccia o non piaccia secondo me è destinato ad unirsi...Brando fai pure gli scongiuri se credi Dopo la partita MOU ha dichiarato che non è passata la squadra più forte, perché il Manchester meritava, non loro. Fa il ruffiano, è un gran comunicatore e sa dove vuole arrivare. Anche io la penso così. Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,616 Posted March 5, 2013 Report Share Posted March 5, 2013 http://www.youtube.com/watch?v=RINJobmWeFc Più il gol di Piquè in fuorigioco nella stessa partita. quello che ho postato è o no un episodio a favore dell'inter? si. a posto. Link to post Share on other sites
Recommended Posts