Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Il Topic Ufficiale del Calcio 2012-2013

Recommended Posts

quello che ho postato è o no un episodio a favore dell'inter? si. a posto.

Si perfetto, intanto a quell'episodio ci siamo arrivati giocandoci in 10 tutta la partita non meritandolo e prendendo gol in fuorigioco.

Avessimo vinto solo per quello ti avrei dato ragione.

• Replies 12.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Vidal ogni domenica ne regala di peggio neanche giallo

Ennesimo capitolo di una storia composta da furti.   Il giorno che sparirete dal calcio sarà un giorno di felicità e di gloria per il mondo.

edit dello staff: warning.

Più il gol in fuorigioco di Milito e il rigore su Dani Alves all'andata, insomma mo va bene tutto ma che quelli di oggi siano i primi episodi favorevoli al profeta..., ma anche no

Più il gol in fuorigioco di Milito e il rigore su Dani Alves all'andata, insomma mo va bene tutto ma che quelli di oggi siano i primi episodi favorevoli al profeta..., ma anche no

E Milito fermato due volte da solo lanciato a rete quando era in posizione regolarissima all'andata invece non va calcolato.

Vabè si è capita la tesi del forum su quella Champions :ahahah

^

Ma li segui pure? La vogliono buttare in caciara con episodi dei quali non si è lamentato nemmeno Guardiola. Il tifoso italiota conosce più fantomatici favori all'inter in CL2010 di quanti ne conosca il più fazioso redattore de El Mundo Deportivo.

partita falsata.

però non potete tirare fuori il gol di Bojan dai...

piuttosto il rosso di Pepe in semi contro il Barça... quella partita finiva 0-0 99 volte su 100 per me e finì 0-2 e tanti saluti alla finale

partita falsata. e ho perso le multiple che avevo sugli ottavi :piantoacatinelle

^

Ma li segui pure? La vogliono buttare in caciara con episodi dei quali non si è lamentato nemmeno Guardiola. Il tifoso italiota conosce più fantomatici favori all'inter in CL2010 di quanti ne conosca il più fazioso redattore de El Mundo Deportivo.

Figurati io odio parlare degli arbitri ma se da qualche favore che chiunque ha avuto quando ha vinto la Champions, perchè oltre ad essere il più forte ti deve andare tutto bene in quell'anno, si passa a sostenere che l'Inter l'abbia ladrata mi pare un po' esagerato anche per un non interista, tutto qui.

Comunque sti gran cazzi, quella coppa (la riproduzione ovviamente) l'ho pure accarezzata con le fasce nerazzurre nelle orecchie, del resto me ne batto con somma gioia :smiley-taunt001:

E Milito fermato due volte da solo lanciato a rete quando era in posizione regolarissima all'andata invece non va calcolato.

Vabè si è capita la tesi del forum su quella Champions :ahahah

questo lo devi dire al tuo compagno di fede che se n'è uscito col delirio che mourinho non ha avuto nessun episodio favorevole negli ultimi 5 anni, mica ho detto che l'avete ladrata quella coppa

Guest Nigma

Parlo per me: ho sempre riconosciuto pieno merito all'Inter e ho sempre sottolineato che, nell'economia delle 2 gare col Barcellona, per me gli episodi si bilanciano, anzi. Però all'andata col Chelsea era rigore+rosso: io sottolineavo solo questo.

E non ce l'ho assolutamente con l'Inter, anzi, ritengo la Champions League 2010 l'unica grande impresa del portoghese. Sul resto, però, stenderei un velo pietoso: questo va da tutti i presidenti più ricchi, chiede fior di campioni e poi se vince passa per Profeta, se perde girano almeno 10 scuse diverse.

Si può dire che, ove non vincesse la Champions League col Real Madrid, sarebbe il fallimento più clamoroso degli ultimi 10 anni di calcio europeo?

Parlo per me: ho sempre riconosciuto pieno merito all'Inter e ho sempre sottolineato che, nell'economia delle 2 gare col Barcellona, per me gli episodi si bilanciano, anzi. Però all'andata col Chelsea era rigore+rosso: io sottolineavo solo questo.

E non ce l'ho assolutamente con l'Inter, anzi, ritengo la Champions League 2010 l'unica grande impresa del portoghese. Sul resto, però, stenderei un velo pietoso: questo va da tutti i presidenti più ricchi, chiede fior di campioni e poi se vince passa per Profeta, se perde girano almeno 10 scuse diverse.

Si può dire che, ove non vincesse la Champions League col Real Madrid, sarebbe il fallimento più clamoroso degli ultimi 10 anni di calcio europeo?

Se spari un post così, non credo tu voglia davvero una risposta.

:drinks:

Guest Nigma

Se spari un post così, non credo tu voglia davvero una risposta.

:drinks:

Sì, però la temo. :asd

Vado a memoria: chi sono stati i più generosi magnati dell'ultimo decennio di calcio europeo? Abramovich in Inghilterra, Moratti in Italia, Perez in Spagna. Qual è il denominatore comune? :boh

Considero la CL 2010 un'impresa anche alla luce del fatto che l'Inter fece una campagna acquisti mirata ed intelligente, senza spendere una cifra esagerata.

Ove non vincesse la CL coi Blancos, però, visto che è stato pagato profumatamente a questo scopo, sarebbe o no un fallimento clamoroso? 94 milioni di euro per il solo CR7, suo pupillo...

Quest'anno la vince Mou..

Quello di ieri sera è un grosso segnale..un po' come Manchester-Porto con il gol annullato a Scholes del 3-0(fini' poi 2-2)e Inter-Chelsea con il non rosso e rigore sull'intervento di Samuel..

Certo che però ieri sera guardavo la partita con un certo dispiacere..ci hanno negato 40 minuti di gran calcio e onestamente non so come sarebbe andata a finire anche se il mio dollaro l'avrei messo qui rossi..

Avanti BVB intanto e il mio investimento iniziale..20€ vincente Champions giocati a settembre..

Io la vedo dal di fuori...

:ahahah :ahahah :ahahah

Grazie... mi hai allietato la mattinata!!!

[EDIT] mi ero perso la pagina precedente...

hai dimenticato di quotare questo (dallo stesso articolo di giornale... mi astengo da ogni commento in attesa di leggere le motivazioni...)

"La duplice veste di consigliere federale e di dirigente di un club tra i più importanti e blasonati, per storia e prestigio acquisito nelle competizioni - si legge - attribuiva all'imputato una particolare visibilità cui si accompagnava un concreto potere decisionale non solo nell'ambito proprio della squadra ma anche nelle questioni e relazioni esterne. Ne costituisce riprova il rilevante ascendente esercitato nei rapporti con il vice della Figc,

Credevo si parlasse di Galliani (o, se preferisci, del duo Moratti-Rossi post calciopoli)... ed invece... :smiley-angelic004:

Ma la notizia è che Antonio Conte ha detto sì alla cessione di Mirko Vucinic, cessione che porterebbe nelle casse della società bianconera 12-15 milioni di euro utili per poter arrivare poi alla stella del Liverpool, Luis Suarez, e a Stevan Jovetic.

E che diamine!!!

oggi mi volete far licenziare!!! Prima Keitaro ed ora mio fratello che mi ha segnalato questa "notizia" (l'ho sparata grossa... :asd ) su calciomercato.com :ahahah :ahahah :ahahah

Quindi il futuro attacco della Juventus sarebbe formato da Suarez, Jovetic, Giovinco e Llorente?!? Ma un pensierino a Messi e Cristiano Ronaldo no?!?

Non ce la posso fare... :ahahah

Ma chi se ne fotte di Mou, il male è Cristiano Ronaldo che deve chiudere la carriera senza avere vinto nulla.

Guest Nigma

Ma chi se ne fotte di Mou, il male è Cristiano Ronaldo che deve chiudere la carriera senza avere vinto nulla.

A parte che per te CR7 sta al calcio come Griffin sta alla pallacanestro, veramente il portoghese ha già vinto tutto quel che un calciatore professionista può vincere. Nazionali escluse, ovviamente.

A parte che per te CR7 sta al calcio come Griffin sta alla pallacanestro, veramente il portoghese ha già vinto tutto quel che un calciatore professionista può vincere. Nazionali escluse, ovviamente.

La champions pure?

edit: sì. sono ufficialmente un hater distrutto.

Già e anche la Coppa del mondo per Club. Idem il Pallone d'Oro ed il Fifa World Player. Tutto.

sono ufficialmente un hater distrutto.

Ti suggerirei di convogliare i tuoi sforzi su Griffin. :asd

Nah, è sempre bello vedere un Cristiano Ronaldo cancellato dal campo o distrutto per un'eliminazione

Comunque riviste altre moviole sulla partita di ieri, oltre all'episodio del rosso di Nani e il rigore molto probabile per il Manchester a fine gara, gol irregolare del vantaggio dei Red Devils (ad inizio azione Van Persie se non erro in fuorigioco) e il salvataggio sulla linea di Rafael è con il braccio.

C'è da dire che è molto ravvicinato però il braccio è teso e aumenta il volume del corpo.

Direi bene :asd

Guest Mr.Brightside

Tanta roba questa juve.

18 gare senza sconfitta in Europa.

Porta inviolata nelle ultime 5 gare.

Miglior differenza reti della Champions League.

Diciamo anche che giocava contro dei muratori, ma 5 partite senza subire gol non sono comunque frutto del caso o della fortuna.

pogba e barzagli impressionanti, il secondo al momento é il miglior difensore al mondo.

Ora molto dipenderà dal sorteggio perché il real di coulinho, che ha già vinto la champions, e il bayern sono una spanna sopra tutti. Mi piacerebbe molto vedere Juve BVB

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.