AlessioLaker 1,779 Posted March 8, 2013 Report Share Posted March 8, 2013 Sinceramente preferirei di gran lunga pescare una tra Porto e Schalke... alla peggio il PSG ma il BVB anche no... Il Dortmund è la squadra meglio organizzata del lotto ed ha impostato l'intera stagione sulla Champions' (infatti la Bundesliga l'ha salutata da un pezzo). Real e Bayern sulla carta sono le squadre più forti (vista la prossima eliminazione del Barca), il Milan in campo europeo è sempre un avversario temibilissimo. Il mio personalissimo ordine di preferenza: Schalke, Porto, PSG, Real, Milan, Bayern, BVB. Condivido quanto dice il Papero sul BVB, squadra decisamente organizzata e godibile, come del resto la stessa Juve. Io credo che il Real tra le altre resti un gradino sopra le altre sopratutto per l'esperienza internazionale dei suoi giocatori. intanto ennesima figuraccia del Chelsea a Bucarest: Torres inguardabile Link to post Share on other sites
zeb90 184 Posted March 8, 2013 Report Share Posted March 8, 2013 Io quest'anno ho una convinzione: la Champions va in Germania. Sia BVB che Bayern sono concentrate completamente sulla Champions. Certo, il BVB si gioca ancora la qualificazione ma sta reggendo bene anche quando fa turnover. Poi son giovani, corrono di maledetto, sono forse la squadra che ha meno da perdere dell'intero lotto e quella con meno pressioni. I favoriti però imho sono gli altri, con Gomez ormai completamente ristabilito e un campionato che gli permette praticamente di riposare prima di ogni partita europea e di poter impostare la preparazione al meglio. Poi ovviamente molto dipende dai sorteggi, ma imho ad ora vedo loro davanti alle altre, Real e Barca comprese. Link to post Share on other sites
Guest Mr.Brightside Posted March 8, 2013 Report Share Posted March 8, 2013 Chelsea, City e United fuori. Barcellona che mi auguro esca. La situazione è ideale per "outsider" come Juventus e Borussia. Bayern che con 2 finali negli ultimi 3 non può non essere considerata come favorita, vista anche l'agevole situazione di campionato. Il Real mi pare poca cosa. Contro lo UTD meritavano di uscire, sono stati nettamente inferiori nel doppio confronto. Ciò sta a dimostrare che va in crisi contro squadre ben organizzate (vedi BVB e Juve). PSG, discorso simile al Real. Tanto talento, poco gioco di squadra. Aggiungerei anche disabitudine a giocare a certi livelli per molti giocatori (menez Lavezzi pastore sirigu ecc..) Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted March 8, 2013 Report Share Posted March 8, 2013 Quest'anno vince la Juve, il prossimo il Bayern Link to post Share on other sites
kobe24mvp 165 Posted March 8, 2013 Report Share Posted March 8, 2013 Quest'anno vince la Juve, il prossimo il Bayern :fuckahah Link to post Share on other sites
Rajinz 73 Posted March 8, 2013 Report Share Posted March 8, 2013 idoli indiscussi :icon_bananaride: Link to post Share on other sites
keitaro 4,094 Posted March 8, 2013 Report Share Posted March 8, 2013 Siamo come i lakers, tanto tanto parlare, ma nessuno che ha le palle di dire le cose come stanno: Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted March 8, 2013 Report Share Posted March 8, 2013 Quest'anno vince la Juve, il prossimo il Bayern. Se cedono Robben, può anche darsi. I bavaresi comunque devono assolutamente concretizzare questo ciclo: nel 2010 non erano i più forti ed ha vinto meritatamente l'Inter, ma contro il Chelsea per di più in casa han perso l'occasione della vita (oddio, il c*lo di Di Matteo era praticamente invincibile, in effetti). Sono un pò come il Milan del 2005: dopo sconfitte brucianti come quelle, o trovi energie nuove per riprovarci davvero oppure ti sfaldi proprio mentalmente e come collettivo. Auguro ai tedeschi la prima opzione. Link to post Share on other sites
Lakerstyle 22 Posted March 8, 2013 Report Share Posted March 8, 2013 Se cedono Robben, può anche darsi. I bavaresi comunque devono assolutamente concretizzare questo ciclo: nel 2010 non erano i più forti ed ha vinto meritatamente l'Inter, ma contro il Chelsea per di più in casa han perso l'occasione della vita (oddio, il c*lo di Di Matteo era praticamente invincibile, in effetti). Sono un pò come il Milan del 2005: dopo sconfitte brucianti come quelle, o trovi energie nuove per riprovarci davvero oppure ti sfaldi proprio mentalmente e come collettivo. Auguro ai tedeschi la prima opzione. Quel Milan, con a grosso modo lo stesso gruppo, comunque aveva vinto due anni prima la champions quindi è stata (credo) più facile da assorbire quella sconfitta incredibile. Anche se non sarà mai dimenticabile, purtroppo. Link to post Share on other sites
cbs77 59 Posted March 8, 2013 Report Share Posted March 8, 2013 Quest'anno vince la Juve, il prossimo il Bayern Il Milan fa il Grande Slam quest'anno....si è parecchio rinforzato ultimamente: Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted March 8, 2013 Report Share Posted March 8, 2013 Il Milan fa il Grande Slam quest'anno....si è parecchio rinforzato ultimamente: Link to post Share on other sites
Kobe79 713 Posted March 8, 2013 Report Share Posted March 8, 2013 Dedicato a Nigma Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted March 8, 2013 Report Share Posted March 8, 2013 Su un piede solo Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted March 8, 2013 Report Share Posted March 8, 2013 Dedicato a Nigma Grazie Mi dispiace soltanto averlo venduto al fantacalcio per prendere Balo... e Balo si spacca. Link to post Share on other sites
Kobe79 713 Posted March 8, 2013 Report Share Posted March 8, 2013 Grazie Mi dispiace soltanto averlo venduto al fantacalcio per prendere Balo... e Balo si spacca. Sto guardando la partita in streaming con due spagnoli che sono peggio di Caressa e Bergomi fanno un tifo sfegatato per il Genoa chiamano i giocatori per nome, ma stiamo vincendo e si vede bene quindi non cambio. I rigori? Non ho visto replay sull'intervento di Zapata c'era mani? Quello su Niang mi sembrava spalla o mi sbaglio? Comunque il genoa sta facendo una caccia all'uomo e non li ammonisce i nostri basta che facciano un fallo metà e metà che tira fuori il giallo... Link to post Share on other sites
keitaro 4,094 Posted March 8, 2013 Report Share Posted March 8, 2013 Piuttosto vergognoso stasera, che dite? Link to post Share on other sites
Kobe79 713 Posted March 8, 2013 Report Share Posted March 8, 2013 Piuttosto vergognoso stasera, che dite? Erano rigori tutti e due? Link to post Share on other sites
Rajinz 73 Posted March 8, 2013 Report Share Posted March 8, 2013 Piuttosto vergognoso stasera, che dite? è il milan...due rigori solari non concessi al genoa Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted March 8, 2013 Report Share Posted March 8, 2013 A Genova - sponda rossoblù: la Doria non c'entra - hanno una fiorente tradizione di macellai? Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted March 8, 2013 Report Share Posted March 8, 2013 Erano rigori tutti e due? No ma uno sì. Vittoria assolutamente fondamentale: -2 dal Napoli, +4 sull'Inter in attesa dei risultati del weekend. Obiettivo: secondo posto. EDIT. Pazzo & Balo, nel frattempo, sono a 18 gol in 2 (se non sbaglio): grazie, Inter. :D Link to post Share on other sites
zeb90 184 Posted March 8, 2013 Report Share Posted March 8, 2013 Grazie Mi dispiace soltanto averlo venduto al fantacalcio per prendere Balo... e Balo si spacca. Sei una sentenza anche quando non lo fai apposta Mettiamola sta cazzo di moviola nel calcio, è sempre più ridicolo Link to post Share on other sites
Uelo 252 Posted March 8, 2013 Report Share Posted March 8, 2013 Minchia ma quanto rubiamo? :smiley-taunt001: Comunque rigore per il fallo di mano di Niang ma l'altro non è mai rigore, è simulazione tutta la vita, che poi fa la stessa cosa pure nel secondo tempo su un fallo laterale se non sbaglio... L'hanno girata a fare sceneggiate e i macellai dal primo minuto e se la sono presa la dove non batte il sole, perfetto! Avanti... Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted March 8, 2013 Report Share Posted March 8, 2013 Sei una sentenza anche quando non lo fai apposta Non ci avevo pensato. Infatti ce l'ho prima riserva. Link to post Share on other sites
cbs77 59 Posted March 8, 2013 Report Share Posted March 8, 2013 Minchia ma quanto rubiamo? Link to post Share on other sites
Recommended Posts