kobe24mvp 165 Posted March 8, 2013 Report Share Posted March 8, 2013 la lega è di milan napoli e lazio lazio coppa italia milan e napoli champions questo è e questo sarà Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted March 8, 2013 Report Share Posted March 8, 2013 la lega è di milan napoli e lazio lazio coppa italia milan e napoli champions questo è e questo sarà Eh-n-no, se la Lega è nostra a questo punto vogliamo lo Scudetto. :headbang!: Povero Napoli, però, manco un trofeo. Link to post Share on other sites
kobe24mvp 165 Posted March 9, 2013 Report Share Posted March 9, 2013 Eh-n-no, se la Lega è nostra a questo punto vogliamo lo Scudetto. :headbang!: Povero Napoli, però, manco un trofeo. guarda ci pensavo prima abbiamo catania bologna a bologna e inter e poi i quarti di champions metti che ci mangiate su ste tre partite 4 punti e arrivate a 7 punti in 8 giornate ve lo fanno vincere :fuckahah Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted March 9, 2013 Report Share Posted March 9, 2013 guarda ci pensavo prima abbiamo catania bologna a bologna e inter e poi i quarti di champions metti che ci mangiate su ste tre partite 4 punti e arrivate a 7 punti in 8 giornate ve lo fanno vincere :fuckahah Se doveste perdere parecchi punti a causa degli impegni di coppa, magari! Nel frattempo però noi dobbiamo andare a caccia del secondo posto, per lo Scudetto serve una marcia inarrestabile da qui a fine campionato e una Juventus impegnata su 2 fronti e quindi, magari ingolosita dalla CL, suicida in campionato. La vedo onestamente impossibile, non tanto per il dispendio di energie bianconere nel proseguio della coppa, quanto relativamente alla marcia inarrestabile rossonera in campionato. Link to post Share on other sites
kobe24mvp 165 Posted March 9, 2013 Report Share Posted March 9, 2013 Se doveste perdere parecchi punti a causa degli impegni di coppa, magari! Nel frattempo però noi dobbiamo andare a caccia del secondo posto, per lo Scudetto serve una marcia inarrestabile da qui a fine campionato e una Juventus impegnata su 2 fronti e quindi, magari ingolosita dalla CL, suicida in campionato. La vedo onestamente impossibile, non tanto per il dispendio di energie bianconere nel proseguio della coppa, quanto relativamente alla marcia inarrestabile rossonera in campionato. a beh se vi arbitrano così fate filotto :fuckahah Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted March 9, 2013 Report Share Posted March 9, 2013 a beh se vi arbitrano così fate filotto :fuckahah Speriamo. Link to post Share on other sites
Kobe79 713 Posted March 9, 2013 Report Share Posted March 9, 2013 Chiellini di quei quadretti ne collezioni 10 a partita. Mi sei sempre più simpatico da quando hai detto che sei antimilanista ci gira tutto bene Link to post Share on other sites
cbs77 59 Posted March 9, 2013 Report Share Posted March 9, 2013 Chiellini di quei quadretti ne collezioni 10 a partita. Mi sei sempre più simpatico da quando hai detto che sei antimilanista ci gira tutto bene Non "vi girano tutte bene". Le "rubate tutte". C'è differenza... Altro acquisto: Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted March 9, 2013 Report Share Posted March 9, 2013 Non "vi girano tutte bene". Le "rubate tutte". C'è differenza... Altro acquisto: Silvio è tornato a spendere, allora! Quando ci arbitra De Gregorio? Link to post Share on other sites
Uelo 252 Posted March 9, 2013 Report Share Posted March 9, 2013 Grande Caniggia! :ahahah Link to post Share on other sites
Kobe79 713 Posted March 9, 2013 Report Share Posted March 9, 2013 Non "vi girano tutte bene". Le "rubate tutte". C'è differenza... Altro acquisto: Mettila come vuoi a fine partita io rido e tu hai la palle girate Link to post Share on other sites
cbs77 59 Posted March 9, 2013 Report Share Posted March 9, 2013 Mettila come vuoi a fine partita io rido e tu hai la palle girate Vedi di esserci anche quando venite a Torino. Di non sparire 1-2 giorni dal forum. Questa segnatela che poi ne riparliamo. Pensa quanto mi fate paura. : Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted March 9, 2013 Report Share Posted March 9, 2013 Vedi di esserci anche quando venite a Torino. Di non sparire 1-2 giorni dal forum. Questa segnatela che poi ne riparliamo. Pensa quanto mi fate paura. : Ma infatti fate benissimo a non avere paura di noi: state a +11 e siete un collettivo talentuoso e ben oliato mentre noi una manica di scappati di casa con qualche perla ad intermittenza. Vuoi mettere Zapata e Mexes con Barzagli e Chiellini? Flamini e Muntari con Marchisio e Vidal? La soddisfazione ce la siamo già tolti all'andata, ed è stato già quello un miracolo! Link to post Share on other sites
Kobe79 713 Posted March 9, 2013 Report Share Posted March 9, 2013 Vedi di esserci anche quando venite a Torino. Di non sparire 1-2 giorni dal forum. Questa segnatela che poi ne riparliamo. Pensa quanto mi fate paura. : Io nel topic del calcio ci sono solo quando gioca la mia squadra, delle altre partite non me ne frega un cazzo. Il calcio è uno sport sopravvalutato. E ci credo che non hai paura di noi, la Juve di quest'anno è la più forte di tutti i tempi(parole tue) mentre questo Milan non arriva nemmeno tra i primi 20 posti nella classifica all time....Non c'è partita Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted March 9, 2013 Report Share Posted March 9, 2013 Io nel topic del calcio ci sono solo quando gioca la mia squadra, delle altre partite non me ne frega un cazzo. Il calcio è uno sport sopravvalutato. E ci credo che non hai paura di noi, la Juve di quest'anno è la più forte di tutti i tempi(parole tue) mentre questo Milan non arriva nemmeno tra i primi 20 posti nella classifica all time....Non c'è partita Credo tu volessi dire "tra i primi 20 posti nella classifica delle rose del Milan all-time". Link to post Share on other sites
Kobe79 713 Posted March 9, 2013 Report Share Posted March 9, 2013 Credo tu volessi dire "tra i primi 20 posti nella classifica delle rose del Milan all-time". Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted March 9, 2013 Report Share Posted March 9, 2013 Ma infatti fate benissimo a non avere paura di noi: state a +11 e siete un collettivo talentuoso e ben oliato mentre noi una manica di scappati di casa con qualche perla ad intermittenza. Vuoi mettere Zapata e Mexes con Barzagli e Chiellini? Flamini e Muntari con Marchisio e Vidal? La soddisfazione ce la siamo già tolti all'andata, ed è stato già quello un miracolo! E un confronto tra Balotelli, El Sharawi e Pazzini con... Chi ti pare non lo fai? ;-) Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted March 9, 2013 Report Share Posted March 9, 2013 E un confronto tra Balotelli, El Sharawi e Pazzini con... Chi ti pare non lo fai? ;-) Il Milan è superiore in un solo reparto su 4. Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted March 9, 2013 Report Share Posted March 9, 2013 E un confronto tra Balotelli, El Sharawi e Pazzini con... Chi ti pare non lo fai? ;-) Ti risponderei esattamente come ti ha risposto Heze: portiere, difesa e centrocampo sono assolutamente a vantaggio vostro, gli unici che individualmente considero da Milan sono Montolivo e De Sciglio (anche se Zapata e Constant sono in ascesa, a mio giudizio). :D Ci sarà un motivo se mi si gelava il sangue nelle vene ogni volta che sentivo o leggevo accostare il Pazzo ai bianconeri. Link to post Share on other sites
BlackSoul 3,284 Posted March 9, 2013 Report Share Posted March 9, 2013 Auguri a tutti gli interisti. 105 anni di passione, vittorie, sofferenze, godurie, pianti di dolore e pianti di gioia. Link to post Share on other sites
EneaKB24 430 Posted March 9, 2013 Report Share Posted March 9, 2013 Auguri a tutti gli interisti. 105 anni di passione, vittorie, sofferenze, godurie, pianti di dolore e pianti di gioia. soprattutto XD Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted March 9, 2013 Report Share Posted March 9, 2013 Pazzini non ce la fa per Barcellona. Maledetto Portanova. Link to post Share on other sites
keitaro 4,100 Posted March 10, 2013 Report Share Posted March 10, 2013 Anche Leo mi va bene pur di caciare Branca/Fassone/Compagnia cantante. Ma i sogni non si realizzano mai. Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted March 10, 2013 Report Share Posted March 10, 2013 Pazzini non ce la fa per Barcellona. Maledetto Portanova. Infrazione alla testa del perone: out per Barcellona e potrebbe star fuori parecchio. Link to post Share on other sites
Kobe79 713 Posted March 10, 2013 Report Share Posted March 10, 2013 Infrazione alla testa del perone: out per Barcellona e potrebbe star fuori parecchio. La caccia all'uomo dei genoani contro l'ex doriano.... Link to post Share on other sites
Recommended Posts