Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Il Topic Ufficiale del Calcio 2012-2013

Recommended Posts

• Replies 12.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Vidal ogni domenica ne regala di peggio neanche giallo

Ennesimo capitolo di una storia composta da furti.   Il giorno che sparirete dal calcio sarà un giorno di felicità e di gloria per il mondo.

edit dello staff: warning.

Guest Nigma

la lega è di milan napoli e lazio

lazio coppa italia

milan e napoli champions

questo è e questo sarà

Eh-n-no, se la Lega è nostra a questo punto vogliamo lo Scudetto. :headbang!:

Povero Napoli, però, manco un trofeo.

Eh-n-no, se la Lega è nostra a questo punto vogliamo lo Scudetto. :headbang!:

Povero Napoli, però, manco un trofeo.

guarda ci pensavo prima

abbiamo catania bologna a bologna e inter e poi i quarti di champions

metti che ci mangiate su ste tre partite 4 punti

e arrivate a 7 punti in 8 giornate

ve lo fanno vincere

:fuckahah

Guest Nigma

guarda ci pensavo prima

abbiamo catania bologna a bologna e inter e poi i quarti di champions

metti che ci mangiate su ste tre partite 4 punti

e arrivate a 7 punti in 8 giornate

ve lo fanno vincere

Se doveste perdere parecchi punti a causa degli impegni di coppa, magari! Nel frattempo però noi dobbiamo andare a caccia del secondo posto, per lo Scudetto serve una marcia inarrestabile da qui a fine campionato e una Juventus impegnata su 2 fronti e quindi, magari ingolosita dalla CL, suicida in campionato. La vedo onestamente impossibile, non tanto per il dispendio di energie bianconere nel proseguio della coppa, quanto relativamente alla marcia inarrestabile rossonera in campionato.

Se doveste perdere parecchi punti a causa degli impegni di coppa, magari! Nel frattempo però noi dobbiamo andare a caccia del secondo posto, per lo Scudetto serve una marcia inarrestabile da qui a fine campionato e una Juventus impegnata su 2 fronti e quindi, magari ingolosita dalla CL, suicida in campionato. La vedo onestamente impossibile, non tanto per il dispendio di energie bianconere nel proseguio della coppa, quanto relativamente alla marcia inarrestabile rossonera in campionato.

a beh se vi arbitrano così

fate filotto

Chiellini di quei quadretti ne collezioni 10 a partita. Mi sei sempre più simpatico da quando hai detto che sei antimilanista ci gira tutto bene :saslol:

Non "vi girano tutte bene". Le "rubate tutte". C'è differenza... :asd

Altro acquisto:

72370_169786646506537_132578172_n.jpg

Guest Nigma

Altro acquisto:

Silvio è tornato a spendere, allora!

Quando ci arbitra De Gregorio?

Altro acquisto:

Mettila come vuoi a fine partita io rido e tu hai la palle girate :saslol:

Mettila come vuoi a fine partita io rido e tu hai la palle girate :saslol:

Vedi di esserci anche quando venite a Torino. Di non sparire 1-2 giorni dal forum.

Questa segnatela che poi ne riparliamo.

Pensa quanto mi fate paura. :asd:

Guest Nigma

Vedi di esserci anche quando venite a Torino. Di non sparire 1-2 giorni dal forum.

Ma infatti fate benissimo a non avere paura di noi: state a +11 e siete un collettivo talentuoso e ben oliato mentre noi una manica di scappati di casa con qualche perla ad intermittenza. Vuoi mettere Zapata e Mexes con Barzagli e Chiellini? Flamini e Muntari con Marchisio e Vidal? La soddisfazione ce la siamo già tolti all'andata, ed è stato già quello un miracolo!

Io nel topic del calcio ci sono solo quando gioca la mia squadra, delle altre partite non me ne frega un cazzo.

Il calcio è uno sport sopravvalutato.

E ci credo che non hai paura di noi, la Juve di quest'anno è la più forte di tutti i tempi(parole tue) mentre questo Milan non arriva nemmeno tra i primi 20 posti nella classifica all time....Non c'è partita

Guest Nigma

Io nel topic del calcio ci sono solo quando gioca la mia squadra, delle altre partite non me ne frega un cazzo.

Il calcio è uno sport sopravvalutato.

E ci credo che non hai paura di noi, la Juve di quest'anno è la più forte di tutti i tempi(parole tue) mentre questo Milan non arriva nemmeno tra i primi 20 posti nella classifica all time....Non c'è partita

Credo tu volessi dire "tra i primi 20 posti nella classifica delle rose del Milan all-time".

Ma infatti fate benissimo a non avere paura di noi: state a +11 e siete un collettivo talentuoso e ben oliato mentre noi una manica di scappati di casa con qualche perla ad intermittenza. Vuoi mettere Zapata e Mexes con Barzagli e Chiellini? Flamini e Muntari con Marchisio e Vidal? La soddisfazione ce la siamo già tolti all'andata, ed è stato già quello un miracolo!

E un confronto tra Balotelli, El Sharawi e Pazzini con... Chi ti pare :asd non lo fai? ;-)

E un confronto tra Balotelli, El Sharawi e Pazzini con... Chi ti pare :asd non lo fai? ;-)

Il Milan è superiore in un solo reparto su 4.

Guest Nigma

Ti risponderei esattamente come ti ha risposto Heze: portiere, difesa e centrocampo sono assolutamente a vantaggio vostro, gli unici che individualmente considero da Milan sono Montolivo e De Sciglio (anche se Zapata e Constant sono in ascesa, a mio giudizio). :D

Ci sarà un motivo se mi si gelava il sangue nelle vene ogni volta che sentivo o leggevo accostare il Pazzo ai bianconeri. :fiskio

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.