Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Il Topic Ufficiale del Calcio 2012-2013

Recommended Posts

Guest Nigma

Si hai ragione però Flamini no mi sa che ha fatto un goal in 5 anni al Milan mentre penso che Giaccherini in due anni a 10 ci arriva...

Di Flamini ricordo soltanto il gol al Bologna, in effetti, però credo ne abbia fatti altri. Vero? :loL2

• Replies 12.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Vidal ogni domenica ne regala di peggio neanche giallo

Ennesimo capitolo di una storia composta da furti.   Il giorno che sparirete dal calcio sarà un giorno di felicità e di gloria per il mondo.

edit dello staff: warning.

Di Flamini ricordo soltanto il gol al Bologna, in effetti, però credo ne abbia fatti altri. Vero? :loL2

beh era per fare l'esempio con un giocatore "scadente"

quest'anno giaccherini ha segnato anche a genova alla terza di andata ma poi il campo lo ha visto col binocolo

ripeto sculata

ci sta

è il calcio

:sbrilluccico

C'è forse qualche giocatore bianconero che certi tifosi juventini non abbiano forse insultato? Sono in testa al campionato da un anno e mezzo, hanno la miglior difesa e il miglior attacco, in Champions League non subiscono gol da 5 giornate, eppure i loro giocatori - tranne rare eccezioni, credo Pirlo e Marchisio, forse anche Buffon per meriti acquisiti - sembran tutti 'pippe' o 'seghe', chi per un verso chi per un altro. Non farti trollare. :D

Ce l'avessimo noi, un Giaccherini, al posto di un Traorè del cavolo. :testadura

Hai la memoria corta.

Parlo personalmente ma credo di sposare il pensiero di molti tifosi juventini. La lista dei giocatori che apprezzo/iamo è ben più lunga del terzetto da te citato:

- la difesa è molto forte (Chiellini-Barzagli ed anche Bonucci sul quale in passato avevo espresso più di un dubbio);

- Lichtsteiner e Asamoah sono giocatori apprezzabili, pur non essendo fenomeni tecnicamente.

Ma si sbattono e danno un buon contributo alla squadra, se fisicamente stanno a posto;

- Vidal è bravo; Pogba è un campioncino.

Gli altri sono onesti mestieranti: Marrone, Caceres, Peluso (che però dopo un avvio stentato sta facendosi apprezzare).

Le pippe propriamente dette sono poche: Padoin, Isla e, mi spiace dare un colpo ai milanisti, Giaccherini rientrano in quelli che definisco pippe.

Giaccherini ha fatto gol al 93', lo ringrazio ma non mi fa cambiare l'idea che ho di lui.

Corroborata peraltro dalla prestazione odierna: avete visto la partita o parlate per "partito preso"?

Nei 15-20' in cui ha giocato ha perso tutti, T-U-T-T-I, i palloni che ha toccato: non ha mai saltato l'uomo, né ha messo un pallone in mezzo all'area.

Poi, quale sarebbe il suo ruolo...esterno?!?

Pogba gli ha dato una gran palla qualche minuto prima del gol che lo ha smarcato dentro l'area avversaria: ha sbagliato scelta di accentrarsi ed esecuzione, tuffandosi pure per cercare il rigore.

Non è un bravo giocatore, mica tutti i componenti della rosa devono essere fenomeni.

Non è un'offesa.

Guest Nigma

quest'anno giaccherini ha segnato anche a genova alla terza di andata ma poi il campo lo ha visto col binocolo

ripeto sculata

ci sta

è il calcio

Infatti hai perfettamente ragione, poi comunque a me il Giak è sempre piaciuto, quindi son contento per lui. :D

ripeto sculata

ci sta

è il calcio

Eccome se ci sta, io non ho visto niente ho giocato a carte tutto il pomeriggio quindi non so se ha fatto un eurogoal o una ribattuta, ma poco cambia nel calcio si può segnare anche all'ultimo secondo.

Hai visto la statua col gufo nel topic nba live? :ahahah

Tra l'altro anche nell'occasione del gol Giaccherini ha colpito la palla in maniera sporca.

Come dice kobe24mvp, l'abbiamo sculata.

Capita.

vero se la prende piena la tira in bocca al portiere

certo che quest'anno col catania ci è andata di culo che la metà bastava

:lolfuckthat:

Guest Nigma

Hai la memoria corta.

Parlo personalmente ma credo di sposare il pensiero di molti tifosi juventini. La lista dei giocatori che apprezzo/iamo è ben più lunga del terzetto da te citato:

- la difesa è molto forte (Chiellini-Barzagli ed anche Bonucci sul quale in passato avevo espresso più di un dubbio);

- Lichtsteiner e Asamoah sono giocatori apprezzabili, pur non essendo fenomeni tecnicamente.

Ma si sbattono e danno un buon contributo alla squadra, se fisicamente stanno a posto;

- Vidal è bravo; Pogba è un campioncino.

Gli altri sono onesti mestieranti: Marrone, Caceres, Peluso (che però dopo un avvio stentato sta facendosi apprezzare).

Le pippe propriamente dette sono poche: Padoin, Isla e, mi spiace dare un colpo ai milanisti, Giaccherini rientrano in quelli che definisco pippe.

Giaccherini ha fatto gol al 93', lo ringrazio ma non mi fa cambiare l'idea che ho di lui.

Corroborata peraltro dalla prestazione odierna: avete visto la partita o parlate per "partito preso"?

Nei 15-20' in cui ha giocato ha perso tutti, T-U-T-T-I, i palloni che ha toccato: non ha mai saltato l'uomo, né ha messo un pallone in mezzo all'area.

Poi, quale sarebbe il suo ruolo...esterno?!?

Pogba gli ha dato una gran palla qualche minuto prima del gol che lo ha smarcato dentro l'area avversaria: ha sbagliato scelta di accentrarsi ed esecuzione, tuffandosi pure per cercare il rigore.

Non è un bravo giocatore, mica tutti i componenti della rosa devono essere fenomeni.

Non è un'offesa.

No ma hai perfettamente ragione, ed infatti non mi riferivo a questo - è chiaro che sarebbe impossibile per chiunque pensare che nella rosa bianconera tutti siano 'pippe' o 'seghe' tranne 3 - bensì al fatto che anche Bonucci, Vidal, Lichsteiner ecc. dopo una prestazione incolore o negativa hanno ricevuto la loro dose di insulti, chi più chi meno. Credo che Heze si riferisse a questo, se non ho capito male io. Mica altro. :D

Oh poi per carità, che Giaccherini non sia un fenomeno è chiaro, eh. Però noi milanisti possiamo senz'altro assicurarvi che c'è di peggio (Traorè, appunto :testadura ).

Eccome se ci sta, io non ho visto niente ho giocato a carte tutto il pomeriggio quindi non so se ha fatto un eurogoal o una ribattuta, ma poco cambia nel calcio si può segnare anche all'ultimo secondo.

Hai visto la statua col gufo nel topic nba live? :ahahah

non solo vi faccio vincere escendo sui buzzer del mamba ma pure vi sto sveglio fino alle sette ( o dio sveglio è na parola grossa... ogni tanto mi addormentavo e mi risvegliavo va detto....) per far recuperare posizioni su posizioni

non me dovete fa na statua ma un bonifico

I giocatori che sono stati sempre criticati sono proprio giaccherini, matri e giominchio: nel primo caso si tratta di una pippa, mentre gli altri due vengono utilizzati ben oltre il proprio valore. Non si tratta quindi di quasi tutta la squadra, nigma. Lo scorso anno si sottolineavano gli errori di bonucci che però é cresciuto tantissimo, come fa notare mr81, e ne prendiamo atto.

Pogba fenomeno vero, intorno al 40' ha fatto un azione in cui con tecnica e fisico salta 3 giocatori del Catania.la sua crescita é confortante considerando che vidal é già all'imbarco per labaviera.

E in prospettiva non é affatto detto che sia meno forte del cileno, anzi

non solo vi faccio vincere escendo sui buzzer del mamba ma pure vi sto sveglio fino alle sette ( o dio sveglio è na parola grossa... ogni tanto mi addormentavo e mi risvegliavo va detto....) per far recuperare posizioni su posizioni

non me dovete fa na statua ma un bonifico

No da te non me lo aspettavo lo fai per soldi :saswtf:

Mercenario che non sei altro pensavo fossi animato dalla passione... :sasfail:

Ritiro subito la statua col Gufo :saslol:

No da te non me lo aspettavo lo fai per soldi :saswtf:

Mercenario che non sei altro pensavo fossi animato dalla passione... :sasfail:

Ritiro subito la statua col Gufo :saslol:

la passione c'è ma se volete retribuirmi tanto meglio...

tra l'altro te dove cazzo stavi ieri?

mi hai lasciato da solo con angelo che mi perculava a sangue per novak mio.... ( salvo poi prendersi il 20ello nel culo )

:smiley-taunt001:

la passione c'è ma se volete retribuirmi tanto meglio...

tra l'altro te dove cazzo stavi ieri?

mi hai lasciato da solo con angelo che mi perculava a sangue per novak mio.... ( salvo poi prendersi il 20ello nel culo )

:smiley-taunt001:

:sleep1:

Giaccherini è una sega immane.

Lo vuoi tu?Promuovi una petizione e porta a Galliani le 5-6 firme che riesci a tirare su

A me non piace affatto, penso sia inutile come calciatore e un insulto con la maglia della nazionale. Ma voi offendete troppo spesso giocatori che vi risolvono le partite. Matri, Giaccherini, Bonucci.

C'è forse qualche giocatore bianconero che certi tifosi juventini non abbiano forse insultato? Sono in testa al campionato da un anno e mezzo, hanno la miglior difesa e il miglior attacco, in Champions League non subiscono gol da 5 giornate, eppure i loro giocatori - tranne rare eccezioni, credo Pirlo e Marchisio, forse anche Buffon per meriti acquisiti - sembran tutti 'pippe' o 'seghe', chi per un verso chi per un altro. Non farti trollare. :D

Ce l'avessimo noi, un Giaccherini, al posto di un Traorè del cavolo. :testadura

Meglio Traore

No ma hai perfettamente ragione, ed infatti non mi riferivo a questo - è chiaro che sarebbe impossibile per chiunque pensare che nella rosa bianconera tutti siano 'pippe' o 'seghe' tranne 3 - bensì al fatto che anche Bonucci, Vidal, Lichsteiner ecc. dopo una prestazione incolore o negativa hanno ricevuto la loro dose di insulti, chi più chi meno. Credo che Heze si riferisse a questo, se non ho capito male io. Mica altro. :D

Oh poi per carità, che Giaccherini non sia un fenomeno è chiaro, eh. Però noi milanisti possiamo senz'altro assicurarvi che c'è di peggio (Traorè, appunto :testadura ).

Meglio Traore (2)

:ahahah

Mi sto ribaltando... :ahahah :ahahah :ahahah

Ma voi offendete troppo spesso giocatori che vi risolvono le partite.

C'era una volta uno svedese di origini slave...

Tra l'altro singolare come giocatori che stiano molto spesso in panchina possano risolvere molte partite.

:ahahah

A me non piace affatto, penso sia inutile come calciatore e un insulto con la maglia della nazionale. Ma voi offendete troppo spesso giocatori che vi risolvono le partite. Matri, Giaccherini, Bonucci.

Cosa intendi con 'offendere'?

Quando si dice che Giaccherini è una sega si evidenzia la realtà.

Non capisco il riferimento a Matri (fa parte di un parco attaccanti inadeguato, anche qui cose già dette e stradette sul quale c'è poco da eccepire), Bonucci quest'anno ha ridotto le minchiate e glie ne è stato dato atto.

Cosa intendi con 'offendere'?

Quando si dice che Giaccherini è una sega si evidenzia la realtà.

Non capisco il riferimento a Matri (fa parte di un parco attaccanti inadeguato, anche qui cose già dette e stradette sul quale c'è poco da eccepire), Bonucci quest'anno ha ridotto le minchiate e glie ne è stato dato atto.

Offendere, insultare. Io di Ibra dicevo che non mi piaceva, che non ha le palle nelle partite importanti, che il milan giocava meglio senza di lui.

Voi di Matri ne avete detti d'ogni e tutto è tranne che un giocatore scarso. Giaccherini è molto scarso, ma non merita gli insulti.

Di Bonucci, vi lamentate sempre che metta il piede nelle conclusioni avversarie in modo osceno :boh

Stai parlando di insulti o lamentele?Non capisco.

Ad ogni modo stai generalizzando, portando avanti una strana campagna contro non si sa chi e senza un perchè.

Se vuoi ti dico io cosa intendo per 'insulto': i tuoi apprezzamenti nei confronti di Blake Griffin

Stai parlando di insulti o lamentele?Non capisco.

Ad ogni modo stai generalizzando, portando avanti una strana campagna contro non si sa chi e senza un perchè.

Se vuoi ti dico io cosa intendo per 'insulto': i tuoi apprezzamenti nei confronti di Blake Griffin

Lamentele sono quelle su Bonucci, Vucinic o Giovinco.

Per me è un insulto al basket considerarlo una stella, figurati

Mazzarri ha dichiarato che è stata solo sfortuna.

Al primo tiro in porta il Napoli ha subito il gol ed il secondo tempo è stato un assedio.

SENTITO, MA -INTERCALARE- PERCHE' NON SI E' SCUSATO PER NON AVER TOLTO MAGGIO, PER LA PERSEVERANZA A NON METTERE ARMERO E PER FAR GIOCARE ZUNIGA A SINISTRA -INTERCALARE-.

sta migliorando non ha citato l'arbitro

niente non è

--_-- STA FOR KILL

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.