Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Il Topic Ufficiale del Calcio 2012-2013

Recommended Posts

• Replies 12.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Vidal ogni domenica ne regala di peggio neanche giallo

Ennesimo capitolo di una storia composta da furti.   Il giorno che sparirete dal calcio sarà un giorno di felicità e di gloria per il mondo.

edit dello staff: warning.

Guest Mr.Brightside

non cagatemi il cazzo col fatto del mercenario e delle stronzate varie

io lo rivoglio

io rivoglio ZLATAN IBRAHIMOVIC

:smiley-taunt001: :smiley-taunt001:

Fischi e bu per il mercenario zingaro. Rimango tutta la vita con Mitra Matri, giuro che non sto scherzando!

Fischi e bu per il mercenario zingaro. Rimango tutta la vita con Mitra Matri, giuro che non sto scherzando!

ecco appunto

:piantoacatinelle

io voglio un top player che mi faccia la differenza quando conta e che faccia cagare addosso gli avversari prima di entrare in campo

ora con matri e giovinco i difensori avversari si fanno na risata

la curva deve capire e appoggiare nedved su questa GRANDIOSA operazione

Guest Nigma

Beh l'anno scorso comunque a fine primo tempo li eravamo virtualmente in semifinale...poi nel secondo tempo gli hanno regalato un rigore pazzesco!! Certo che meritavano loro di passare, ma quel rigore merita vendetta.

Eh ma pretendi troppo: il rigorino al Camp Nou fa parte delle procedure, nel referto è già indicato, si tratta soltanto di stabilire minuto e marcatore. :asd

Domani, vendichiamo l'eliminazione dell'anno scorso con due rigori e quella del 2005 con gol annullato a sheva al camp nou ingiustamente.

Inizio a sentire ufficialmente la partita.

Penso di fare come l'anno scorso con l'Arsenal al ritorno dopo 5 minuti ho smesso di guardare la partita e mi sono sparato un film...

Quando sono le 10.40 cambio sul Milan. Troppo da perdere, la partita da guardare era quella dell'andata, so già che i miei occhi saranno sempre puntati sul cronometro...Meglio fare dell'altro :trueeestory:

Penso di fare come l'anno scorso con l'Arsenal al ritorno dopo 5 minuti ho smesso di guardare la partita e mi sono sparato un film...

Quando sono le 10.40 cambio sul Milan. Troppo da perdere, la partita da guardare era quella dell'andata, so già che i miei occhi saranno sempre puntati sul cronometro...Meglio fare dell'altro :trueeestory:

Io lavoro in una pizzeria, mi perdo sicuro il primo tempo e forse buona parte del secondo :smiley-angry019:

Ma la radio mi terrà aggiornato :D

Guest Mr.Brightside

Io lavoro in una pizzeria, mi perdo sicuro il primo tempo e forse buona parte del secondo :smiley-angry019:

Ma la radio mi terrà aggiornato :D

Chiaro, meglio starsene sul divano e guardarla in tv piuttosto che essere a lavoro. Ma la radio mi è sempre piaciuta particolarmente, non sottovalutiamola! :D

Guest Mr.Brightside

ecco appunto

io voglio un top player che mi faccia la differenza quando conta e che faccia cagare addosso gli avversari prima di entrare in campo

Il tuo discorso non fa una piega. Però da questa dirigenza, che sta facendo grandi cose, mi aspetto un qualsiasi altro nome che non sia Ibra. Dopo la cavolata fatta con DelPiero non possono fare un'operazione che coinvolga Ibra: non riuscirei ad accettarlo!

ecco appunto

Ma il campionato lo dominate già :boh

Se volete la champions dovete stare lontani da Ibrahimovic

io lo rivoglio

Totalmente d'accordo con te, gobbo! :smiley-taunt001:

io lo rivoglio

mamma mia quanto lo amavo ibra :smiley-taunt001: Pavel riportalo a torino!

Non so che età abbiate, amici milanisti, ma, a prescindere da come finirà stasera, non dimenticatevi mai come la Storia si è già espressa. :ilsaggio

http://www.youtube.com/watch?v=4_5Jhs654w4

La mia prima finale di Champions League: il genio di Dejan, la grinta di Marcel... e tanto, tanto, tanto San Daniele. :character00104:

Sono del '90 ma sono cresciuto con le cassette registrate da mio papà delle finali di coppa campioni contro lo steaua Bucarest (4-0) benfica (1-0) e Barcellona (4-0); tutte le volte che ero ammalato stavo sul divano e le vedevo...il gol di savicevic :sbrilluccico

Guest Nigma

Sono del '90 ma sono cresciuto con le cassette registrate da mio papà delle finali di Coppa Campioni contro lo steaua Bucarest (4-0) Benfica (1-0) e Barcellona (4-0); tutte le volte che ero ammalato stavo sul divano e le vedevo... il gol di Savicevic :sbrilluccico

:sbrilluccico

Io vidi la finale del '94 proprio con mio padre. Che ricordi. :sbrilluccico

la prima finale del Milan che ho visto realmente è stata Milan - Juve :asd

Comunque amo il clima pre-partita prima di match importanti di champions perchè sale la tensione sin dal mattino, un po' come prima di gare pivotal ai playoff nba :iminlove1:

Io ho iniziato col ciclo Sacchi, quindi per me le Coppe più belle sono quelle due (Steaua-Benfica) e poi le sveglie nel cuore della notte per guardarmi l'intercontinentale (con mia madre incazzata nera perchè per andare a scuola non mi volevo mai alzare dal letto), che tempi...

Ma anche le sfide con Napoli in serie A non erano male e poi c'era P.P. Virdis in campo...

Sulla partita di oggi che dire, sicuramente non la guarderò o farò molto zapping, l'assedio blaugrana sarà una sofferenza clamorosa.

Detto questo sono abbastanza convinto che ci eliminino, non è per piangere, davvero.

So bene che il Milan è in netta crescita, gioca molto bene e arriviamo in un buon momento a questa sfida.

So altrettanto bene che il Barca degli ultimi mesi non è la stessa squadra che ha dominato il mondo negli ultimi anni.

Ma resta comunque un divario importante tra le due squadre e in occasioni come queste l'esperienza sarà un fattore fondamentale, noi abbiamo una squadra di ragazzini che in quello stadio potrebbero cagarsi le mutande mentre loro sono pur sempre i più forti del mondo e sono colpiti nell'orgoglio...

Sinceramente poi tutto questo ottimismo che si sente in TV da quando abbiamo vinto l'andata non lo capisco, boh sembra che andremo a giocare a Grosseto, come se non avessero le potenzialità per farci 3-4 goal nel solo primo tempo...

Io ho iniziato col ciclo Sacchi, quindi per me le Coppe più belle sono quelle due (Steaua-Benfica) e poi le sveglie nel cuore della notte per guardarmi l'intercontinentale (con mia madre incazzata nera perchè per andare a scuola non mi volevo mai alzare dal letto), che tempi...

Ma anche le sfide con Napoli in serie A non erano male e poi c'era P.P. Virdis in campo...

Sulla partita di oggi che dire, sicuramente non la guarderò o farò molto zapping, l'assedio blaugrana sarà una sofferenza clamorosa.

Detto questo sono abbastanza convinto che ci eliminino, non è per piangere, davvero.

So bene che il Milan è in netta crescita, gioca molto bene e arriviamo in un buon momento a questa sfida.

So altrettanto bene che il Barca degli ultimi mesi non è la stessa squadra che ha dominato il mondo negli ultimi anni.

Ma resta comunque un divario importante tra le due squadre e in occasioni come queste l'esperienza sarà un fattore fondamentale, noi abbiamo una squadra di ragazzini che in quello stadio potrebbero cagarsi le mutande mentre loro sono pur sempre i più forti del mondo e sono colpiti nell'orgoglio...

Sinceramente poi tutto questo ottimismo che si sente in TV da quando abbiamo vinto l'andata non lo capisco, boh sembra che andremo a giocare a Grosseto, come se non avessero le potenzialità per farci 3-4 goal nel solo primo tempo...

Di che anno sei? Non cambierei una virgola del tuo post :ok21te:

Te lo ricordi Mannari...

Guest Nigma

La prima finale del Milan che ho visto realmente è stata Milan - Juve. :asd

Comunque amo il clima pre-partita prima di match importanti di Champions perchè sale la tensione sin dal mattino, un po' come prima di gare pivotal ai playoff nba. :iminlove1:

Concordo. :D

Certo che la tua prima finale te la sei scelta per bene, eh. :asd

Uelo, ti sei visto anche l'Intercontinentale di Medellin? :sbrilluccico

Di che anno sei? Non cambierei una virgola del tuo post :ok21te:

Te lo ricordi Mannari...

80.

Azzz se me lo ricordo Lupo Mannari, bella capigliatura, molto anni 80...

Uelo, ti sei visto anche l'Intercontinentale di Medellin? :sbrilluccico

Assolutamente si, goal di chicco Evani ai supplementari (quasi rigori)...

Fastidiose le trombette giapponesi? un incubo alle 4 del mattino...

si ma se non ci credete dopo aver vinto 2 a 0 l'andata, o state bluffando o vi meritate di uscire..

o siamo realisti.

Il Milan è capace di perdere 4-0 dopo avere vinto 4-1, di farsi rimontare da un 3-0 nella finale della Champions e perderla ai rigori...

non capisco tutto sto interesse per sta partita quando l'argomento calcistico del giorno è decisamente un'altro

:trollface:

ibra torna e sistema due conti

http://www.youtube.com/watch?v=s3-6ThIu__Q

Non tornerà mai, prende 12-13 milioni di euro netti l'anno, alla Juve al massimo arrivano a 4.5-5 milioni, oltre non si puo' andare, anche per non creare precedenti e malcontenti tra i giocatori in rosa.

Per finire,ma non meno importante tutti gli juventini veri non lo vogliono. :smiley-greet025:

Guest Mr.Brightside

Basta con Ibra! Ma di tanti attaccanti buoni che ci sono dobbiamo andare a prendere il più mercenario di tutti (forse secondo solo a berbatov :asd) che già ci ha traditi? Non capisco...

Cioè perché sarebbe meglio Ibra di Cavani/Falcao/Suarez?

Non tornerà mai, prende 12-13 milioni di euro netti l'anno, alla Juve al massimo arrivano a 4.5-5 milioni, oltre non si puo' andare, anche per non creare precedenti e malcontenti tra i giocatori in rosa.

Per finire,ma non meno importante tutti gli juventini veri non lo vogliono. :smiley-greet025:

Io voglio vincere e Ibra ti fa vincere quindi, sticazzi.

PS: Da un vero juventino :icon_bananaride:

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.