Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Il Topic Ufficiale del Calcio 2012-2013

Recommended Posts

• Replies 12.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Vidal ogni domenica ne regala di peggio neanche giallo

Ennesimo capitolo di una storia composta da furti.   Il giorno che sparirete dal calcio sarà un giorno di felicità e di gloria per il mondo.

edit dello staff: warning.

L'anno scorso a Londra il palo al 90°, avevo gol.

Quest'anno in casa arriva il 4° gol, assolutamente inutile, oltre il 90°. Avevo giocato il risultato fisso 3-0.

NON CI CREDO. Il sistema dei parziali finali con 1-1 Barça, 2-X / X-1 / 1-X Shalke-Galatasaray e questi segnano al 94°?!??!?!

SPACCO TUTTO.

Dispiace solo perchè è una squadra italiana, per il resto il Milan mi è sempre stato sui coglioni.

Mi unisco a Nigma nel dire che (forse) le cose sarebbero andate diversamente se quel tiro fosse stato 30 centimetri più in là.

Guest Mr.Brightside

Dai il Barcellona non può non essere considerato come favorito. Hanno dimostrato ancora una volta di essere la squadra più forte del mondo.

Quando giocano così BARCELLONA=CALCIO

In partite del genere vengono fuori tutti i limiti tecnici, atletici e mentali di certi giocatori, vedi Constant sul gol di Villa, vedi Ambrosini poco prima del gol di Messi, vedi soprattutto Niang che se l'è fatta nelle mutande (però Nigma non mi tirare fuori Robinho che la porta quello manco la inquadrava :D ). Poi quando il giocatore più sopravvalutato di sempre fa partite del genere c'è poco da fare, ha segnato due gol uno più bello dell'altro, prima ora di gioco a livelli stellari. Peccato perchè segnato quel gol sono abbastanza certo che avremmo passato il turno, pazienza.

Già. Però Niang... :y-u-no:

Non ho visto tutta la partita ma al palo di Niang ho sentito sarebbe passato il Barca e la certezza l'ho avuta (70" dopo) al 2-0 di Messi.

Concordo con Nigma: sull'1-1 sarebbe passato il Milan e la Juventus avrebbe potuto coltivare una speranziella...

Ora ci sono troppe squadre (le due tedesche e le due spagnole) più forti per coltivarne anche solo una. Peccato per il Milan e, soprattutto (dal mio punto di vista), per la Juventus

Troppo facile dire così. Vai sull'1-1, intanto... poi comunque la differenza di valori in campo è enorme, quindi senz'altro è probabile, però almeno te la giocavi di più. Non puoi sbagliare un gol così, manco Robinho.

Con quel gol passavate,l'unico altro giocatore che l'avrebbe sbagliato è Wcnic che però c'ha 30 anni

Che spettacolo Messi.

Mai visto un calciatore più forte, ma neanche forte la metà forse.

E comunque se il Milan sfrutta quello svarione sull'azione di Niang, si parlerebbe di tutt'altra storia.

Passano i più forti.

E vabbè giù il cappello. Han fatto quello che volevano, c'è da dire che noi non gli abbiamo certo messo i bastoni tra le ruote. Sinceramente boh, sono affranto ma nemmeno troppo, eliminazione preventivabile, chi dava per morto il Barça faceva un grande errore.

Sotto col campionato, abbiamo una rosa giovane, da migliorare in molti settori ma che sono convinto che dandogli tempo potrà diventare un'ottima squadra.

Ma allora le malelingue avevano ragione. Andata accordo elettorale e ritorno di riparazione :asd

Comunque il palo di Niang viene da un fortunoso rimpallo esattamente UGUALE a quello che con Alvarez avrebbe tenuto in partita l'inter col Tottenham. Sempre a pallonate si è presa l'italiana. Domani sarà "rimpianto milan" mentre giovedì era "fallimento inter".

In ogni caso d'ora in poi questo coro avrà un doppio significato piacevole

• Dislike 2
Guest Nigma

E vabbè giù il cappello. Han fatto quello che volevano, c'è da dire che noi non gli abbiamo certo messo i bastoni tra le ruote. Sinceramente boh, sono affranto ma nemmeno troppo, eliminazione preventivabile, chi dava per morto il Barça faceva un grande errore.

Sotto col campionato, abbiamo una rosa giovane, da migliorare in molti settori ma che sono convinto che dandogli tempo potrà diventare un'ottima squadra.

Secondo me, oltre a questo che condivido perfettamente, ha inquadrato perfettamente il punto Shooter:

- sul primo gol sbaglia Mexes ad arretrare, concedendo a Messi quel metro che gli consente di calciare in porta (bravissimo poi l'argentino a trovare un angolo stupendo);

- sul secondo gol sbaglia Ambrosini, che perde un pallone osceno quando la squadra era tutta in proiezione offesiva, ovviamente Iniesta trova Messi che batte a rete un pallone sotto le gambe di Mexes, stavolta sfortunato;

- sul terzo gol sbaglia Constant che, invece di seguire David Villa accompagnandone il movimento, cerca un anticipo assurdo che ovviamente manca, lasciando lo spagnolo da solo in area di rigore, fronte alla porta.

Sono tutti errori individuali che paghi a carissimo prezzo, contro la miglior squadra del mondo. Se poi ci aggiungiamo l'errore clamoroso del francesino, i limiti dell'attuale rosa rossonera si evidenziano tutti. Non voglio essere impietoso coi rossoneri, ma basta leggere l'11 titolare per capire, secondo me, che 2 gol ci sono già in partenza, purtroppo.

Vabbè, rimane comunque l'impresa dell'andata... e certo non è peggio di La Coruna. :smiley-angry026:

Esatto, basta leggere l'11 titolare per non essere troppo affranto. Sugli errori individuali nulla da dire, aggiungerei che non ho mai visto una punizione battuta in maniera così oscena sul 4-0. Lì si va in the box

Piangerò pure, ma i titoli di oggi li ho indovinati.

State rispolverando la connection bianco-rosso-nera?

Ma perché...cos'altro avrebbero dovuto recitare i titoli di oggi?

Paragoni davvero il Tottenham al Barcellona?!?

Essere preso a pallate dal Barca equivale ad essere preso a pallate dal Tottenham? :vedolestelle

E poi nella gara d'andata il Milan ha battuto 2-0 questa stessa squadra di fenomeni.

In un momento diverso, ma ha pur sempre fatto quel risultato.

E' chiaro che la cosa fuori dall'ordinario era il 2-0 di questo Milan contro questo Barcellona. E non è scandaloso sottolinearlo al termine del doppio confronto.

A tuo avviso il titolo corretto doveva essere "Disastro Milan"?

La tua squadra ha perso la prima gara, compromettendo la qualificazione.

I titoli dovevano essere accondiscendenti?

Reputi il Tottenham così più forte dell'Inter da rifilarle un 3-0 secco, che poteva essere ancora più rotondo?

E se l'Inter dovesse vincere 4-1 il ritorno, credo sia più probabile un titolo "Rimpianto Inter" piuttosto che "Fallimento Inter" nelle prime pagine dei quotidiano sportivi del day-after.

Niente connection bianco-rosso-nera: mi dai solamente spunto per sottolineare il solito, atavico, vittimismo nerazzurro.

• Dislike 1

I giornali non fanno mica l'analisi che facevi tu e ben pochi accennano al fatto che il Milan sia stato preso a pallate, con un mediocrissimo Faraone, uno squallido Muntari e un soporoso Montolivo. I giornali titolano "se segnava Niang era finita".

Due situazioni IDENTICHE in due partite dall'esito IDENTICO e titoli sui giornali opposti.

Diversa caratura degli avversari ovvio, ma noi siamo più deboli del Milan grosso modo quanto gli Spurs sono meno forti del Barça.

Comunque effettivamente è colpa mia, non dovevo nemmeno spiegarmi, chi vuol vedere vede :asd

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.