Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Il Topic Ufficiale del Calcio 2012-2013

Recommended Posts

• Replies 12.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Vidal ogni domenica ne regala di peggio neanche giallo

Ennesimo capitolo di una storia composta da furti.   Il giorno che sparirete dal calcio sarà un giorno di felicità e di gloria per il mondo.

edit dello staff: warning.

E' andata come immaginavo, riuscire ad eliminare questo Barca (seppur inferiore a quello degli anni scorsi) per noi era troppo, soprattutto su 180 minuti...

La partita perfetta, con collaborazione altrui, non ti capita tutte le volte e alla fine i valori vengono fuori...

Sono sereno, quello che si poteva fare è stato fatto, ora avanti in campionato con la testa (e gli arbitri :asd ) giusta/i...

L'importante è qualificarsi per la prossima Champions, far crescere i giovani e migliorare la squadra (in futuro)e il gioco...

P.S. Mi fa piacere che almeno qua dentro non si è voluta far passare l'eliminazione del Milan come un disastro...

i primi commenti:

"parla come Zanetti e Cambiasso"

"76 anni? PROGETTO GIOVANI"

"il club dell'Asado ha colpito ancora"

"da qui in poi saranno tutte finali" cit.

:ahahah

"è stata la stessa mano de Dios"

i primi commenti:

"parla come Zanetti e Cambiasso"

"76 anni? PROGETTO GIOVANI"

"il club dell'Asado ha colpito ancora"

"da qui in poi saranno tutte finali" cit.

:ahahah

io pure l'ho pensato appena ha aperto bocca

ora primi miracoli in agenda

resuscitare il club del'asado e farli tornare forti come al tempo del triplete

dai sei papa no? e allora fa sto miracolo

:lolfuckthat:

viste le 8 squadre, mia personalissima classifica:

Real Madrid

Bayern

BVB

Barcellona

Juventus

PSG

Galatasaray

Malaga

la partita che mi piacerebbe vedere:

Juventus BVB

sarebbe un turno spettacolare tra due vere "squadre", per certi versi simili.

l'accoppiamento più facile:

Juventus Malaga

metto il malaga e non il galatasaray perchè a mio avviso la trasferta ad istanbul potrebbe essere tutt'altro che semplice da affrontare per i bianconeri, che hanno certamente poca esperienza internazionale.

l'accoppiamento più difficile:

Juventus-Bayern

il bayern, a differenza del real che è un'accozzaglia di talenti, è squadra dalla grande qualità ma anche quantità che potrebbe severamente metttere in difficoltà il punto di forza juventino, ovvero il centrocampo. Con i madrileni e il barca, invece, conte potrebbe puntare sulla carta "underdog" e sul grande richiamo e significato che avrebbe un simile incontro.

Da quest'anno se non dico una cazzata si fa il sorteggio anche per le semifinali

Ma intanto noi lo pilotiamo il sorteggio... non lo sapevi?!?

chiedi a keitaro... :smiley-angelic004:

• Dislike 1

Paola Ferrari, già ex-candidata per La Destra di Storace e amica personale della Santanchè, sarà probabilmente assessore regionale per istruzione, cultura e ricerca nella giunta Maroni.

#sapevatelo

Paola Ferrari, già ex-candidata per La Destra di Storace e amica personale della Santanchè, sarà probabilmente assessore regionale per istruzione, cultura e ricerca nella giunta Maroni.

#sapevatelo

mi pare giusto se lo è meritato

:lolfuckthat:

Mah ...tutti a sperare di trovare il malaga...sperate di trovare Barcellona o real almeno vi confrontate con squadre forti che tanto se volete vincerla prima poi qualche squadra forte la dovete per forza trovare..col malaga poi rischiate di fare la fine dell'Inter con lo shalke due anni fa.

In champions se vuoi essere ricordato devi vincere...anche se perdi in finale non hai fatto nulla...

Guest Nigma

Mah ...tutti a sperare di trovare il malaga...sperate di trovare Barcellona o real almeno vi confrontate con squadre forti che tanto se volete vincerla prima poi qualche squadra forte la dovete per forza trovare..col malaga poi rischiate di fare la fine dell'Inter con lo shalke due anni fa.

In champions se vuoi essere ricordato devi vincere...anche se perdi in finale non hai fatto nulla...

Stavolta non sono d'accordo: meno squadre forti incontri meglio è, più tardi le incontri ancora meglio è. E chi arriva in finale secondo me comunque ha disputato una grande competizione, perchè in partita secca tutto può succedere e non sempre vince il più forte (2005 e 2012, ad esempio, docent).

Personalmente nessuna delle squadre ancora in corsa mi ha dato impressione di solidità sufficiente ad essere considerata la favorita, paradossalmente quella che più m'ha offerto quest'impressione è stata la Juventus: l'avevo indicata tra le possibile semifinaliste e mantengo sicuramente questa linea di pensiero, perchè lo 0-2 del Barcellona firmato da QUESTO MIlan e lo 0-2 dell'Arsenal a Monaco la dicono lunghissima secondo me delle pause mentali che possono manifestare anche le big europee. E i bianconeri sanno perfettamente come approfittarne. In ogni caso chi si prenderà una fra Malaga e Galatasaray è già in semifinale.

infatti la grande sfida la possiamo pure lasciare per la semifinale

se prendiamo il malaga o i turchi poi in semifinale va bene anche il barca il real o chi per loro

dopo li davvero devi far vedere chi sei

ma se si può evitare adesso tanto meglio

la mia sensazione è che prenderemo il psg

Stavolta non sono d'accordo: meno squadre forti incontri meglio è, più tardi le incontri ancora meglio è. E chi arriva in finale secondo me comunque ha disputato una grande competizione, perchè in partita secca tutto può succedere e non sempre vince il più forte (2005 e 2012, ad esempio, docent).

Personalmente nessuna delle squadre ancora in corsa mi ha dato impressione di solidità sufficiente ad essere considerata la favorita, paradossalmente quella che più m'ha offerto quest'impressione è stata la Juventus: l'avevo indicata tra le possibile semifinaliste e mantengo sicuramente questa linea di pensiero, perchè lo 0-2 del Barcellona firmato da QUESTO MIlan e lo 0-2 dell'Arsenal a Monaco la dicono lunghissima secondo me delle pause mentali che possono manifestare anche le big europee. E i bianconeri sanno perfettamente come approfittarne. In ogni caso chi si prenderà una fra Malaga e Galatasaray è già in semifinale.

Il Milan nel 2005 ha fatto un percorso tutto sommato tranquillo, trovando l'Inter ai quarti col ritorno vinto a tavolino e in semifinale il psv eindoven (passando tra l'altro di culo con gol di Ambrosini) poi in finale abbiamo perso col Liverpool e insomma non è che mi ricordo bene di quella stagione.

Il Manchester nel 2009 ha trovato squadrette fino alla finale e poi l'ha persa e non mi dire che è stata una gran stagione.

Nel 2007 invece abbiamo buttato fuori Manchester e Bayern prima di vincere la finale quindi di squadre scarse non ne abbiamo mai trovate e sinceramente godevo un sacco prima e soprattutto dopo di ogni partita. Nel 2010 l'Inter ha buttato fuori Chelsea e Barcellona.

Scusa ma se sono un tifoso mi esalto per queste partite...non è Europa league...

Guest Nigma

Il Milan nel 2005 ha fatto un percorso tutto sommato tranquillo, trovando l'Inter ai quarti col ritorno vinto a tavolino e in semifinale il psv eindoven (passando tra l'altro di culo con gol di Ambrosini) poi in finale abbiamo perso col Liverpool e insomma non è che mi ricordo bene di quella stagione.

Il Manchester nel 2009 ha trovato squadrette fino alla finale e poi l'ha persa e non mi dire che è stata una gran stagione.

Nel 2007 invece abbiamo buttato fuori Manchester e Bayern prima di vincere la finale quindi di squadre scarse non ne abbiamo mai trovate e sinceramente godevo un sacco prima e soprattutto dopo di ogni partita. Nel 2010 l'Inter ha buttato fuori Chelsea e Barcellona.

Scusa ma se sono un tifoso mi esalto per queste partite...non è Europa league...

Certo, son d'accordo, però non credo che all'epoca avresti firmato per incontrare prima il Bayern poi il Manchester, no? Avresti preferito squadre più deboli, o sbaglio? :D

Poi per carità, molto spesso siamo usciti con squadre considerate "modeste", quindi non facciamo molto testo, però sulla carta... :asd

Certo, son d'accordo, però non credo che all'epoca avresti firmato per incontrare prima il Bayern poi il Manchester, no? Avresti preferito squadre più deboli, o sbaglio? :D

Poi per carità, molto spesso siamo usciti con squadre considerate "modeste", quindi non facciamo molto testo, però sulla carta... :asd

A posteriori però son felice di andare fuori col barca piuttosto che con lo shalke perdendo 5-2 in casa :asd

Visto che agli ottavi si son presi il celtic anche se ai quarto si confrontano con real o barca non c'è da disperarsi, anzi bisogna essere felici di vedere due super partite poi se esci amen tanto sai che se la vuoi vincere ci devi passare per forza.

PS: dimenticavo che solo il Milan può trovare sempre e il barca e il real ogni anno sia nel girone che nella fase ad eliminazione

Guest Nigma

A posteriori però son felice di andare fuori col barca piuttosto che con lo shalke perdendo 5-2 in casa :asd

Visto che agli ottavi si son presi il celtic anche se ai quarto si confrontano con real o barca non c'è da disperarsi, anzi bisogna essere felici di vedere due super partite poi se esci amen tanto sai che se la vuoi vincere ci devi passare per forza.

PS: dimenticavo che solo il Milan può trovare sempre e il barca e il real ogni anno sia nel girone che nella fase ad eliminazione

Come non essere d'accordo? :D

PS: già. Credo siano 6 anni consecutivi. In compenso si verificano puntualmente ottavi indecorosi tipo Schalke - Galatasaray o Malaga - Porto, che manco in Europa League. Mah.

Guest Mr.Brightside

Italia 2006: ha preso squadre molto abordabili fino alla semifinale.

Juventus 2003: ha eliminato Barcellona e Real prima di scontrarsi col Milan.

Sinceramente preferirei un percorso stile Italia 2006: più lontano arriviamo senza incontrare le favorite, meglio è! Se incontri gli squadroni solo in finale è un conto, ma se devi beccare Real ai quarti, Bayern in semi e Barca in finale diventa molto proibitivo vincere la Champions!

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.