Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Il Topic Ufficiale del Calcio 2012-2013

Recommended Posts

L'ho scritto in tempi non sospetti: peggio del Bayern per me c'era solo il BVB.

Nella mia idea la Juve passava al 25% col BVB, 30% col Bayern, 40% con Barca e Real, 55% con PSG, 60% con Galatasaray e 70% con Malaga.

non è detto sia un vantaggio vista la regola del gol in trasferta.

il barcellona è tutt'altro che irresistibile, il real solo un'accozzaglia di fenomeni.

il bayern è fortissimo in ogni reparto, specie sugli esterni e a centrocampo ovvero i punti di forza di questa juve. sembrano costruiti proprio per vincere la champions e non lasciatevi fuorviare dall'ultima partita perchè il risultato è bugiardissimo

Imho la difesa della juve è più forte dell'attacco del Bayern, così come il centrocampo pende leggermente pro juventus.

Non dimentichiamo che dietro quelli del Bayern sono lenti come una transizione condotta da Bynum. L'importante sarà non schierare MAI Giovinco.

• Replies 12.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Vidal ogni domenica ne regala di peggio neanche giallo

Ennesimo capitolo di una storia composta da furti.   Il giorno che sparirete dal calcio sarà un giorno di felicità e di gloria per il mondo.

edit dello staff: warning.

Imho la difesa della juve è più forte dell'attacco del Bayern, così come il centrocampo pende leggermente pro juventus.

Non dimentichiamo che dietro quelli del Bayern sono lenti come una transizione condotta da Bynum. L'importante sarà non schierare MAI Giovinco.

i difensori del bayern se lo mangiano a gioperdo... :character00104:

il formidabilissimo attacco juventino saprà farsi valere :ahahah

a centrocampo sono fisicamente una spanna sopra, per questo credo che i bianconeri avranno grossissime difficoltà.

Curioso poi di vedere vidal in campo contro la sua futura squadra

a centrocampo sono fisicamente una spanna sopra, per questo credo che i bianconeri avranno grossissime difficoltà.

Giusto per Pirlo, che tecnicamente però da lezioni a tutti quelli del Bayern.

Il formidabile Matri segnerà almeno due gol nella sfida, poi non capisco perché i centrocampisti come Vidal e Marchisio non dovrebbero inserirsi e fare a fettine le statue di sale del Munchen

Logica di ferro.

Manchester Utd-Real Madrid insegna.

:gia:

Le espulsioni a cazzo anche :gia:

Non fatevi ingannare dall'ultima partita del Bayern, mancavano Bastian e Boateng su tutti, inoltre Gomez sta tornando al pieno della forma. Boh sarà un bellissimo quarto, così come Barca-PSG.

Dai BVB :sbrilluccico

per piacere...

Comunque, sorteggio in generale non proprio felicissimo, dall'ottica da un tifoso che si reputa un outsider.

Nessun derby e le migliori squadre nettamente favorite sulle avversarie.

L'unica favorita che ha, sulla carta, l'impegno più duro è proprio il Bayern Monaco.

Per uno sportivo non direttamente coinvolto, credo sia invece il massimo.

Considerando che Real, Barca e Bortmund sono nettamente favorite si va comunque verso due semifinale di spessore.

Guest Mr.Brightside

Stranamente da quest'anno fanno il sorteggio

Ok grazie! ok21te.png

La soluzione è Vucinic-Matri. Purtroppo non piace a Conte, dato che è già il secondo anno che dimostra di non voler schierare questa coppia come titolare. A sto punto facesse giocare una sola punta e Pogba in più a centrocampo (mia ipotesi molto provocatoria).

Grandi momenti di tv su sky :asd

Ma che ha combinato Leonardo? :asd

Da quest'anno risorteggiano anche per le semifinali. Così Platini può fare qualche altro magheggio dei suoi.

Qualche altro?

Quali sono quelli fatti fino ad ora?

Curiosità: hai letto le prima pagine dei giornali di oggi? :asd

Abbiamo evitato l'unica squadra con cui partivamo battuti in partenza (mi riferisco alla squadra più forte della Storia, il Barca).

Sfida super-adrenalinica col Bayern...non vedo l'ora :smiley-taunt001: ...è una delle squadre che odio di più in Europa.

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.