kobe24mvp 165 Posted March 17, 2013 Report Share Posted March 17, 2013 la madre di tutti gli scandali c'è già stata si questa http://www.youtube.com/watch?v=RfCgmYtvf_g :lolfuckthat: :fuckahah Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted March 17, 2013 Report Share Posted March 17, 2013 Nah quella è una brutta parentesi. Mi riferisco a qualche annetto prima Link to post Share on other sites
kobe24mvp 165 Posted March 17, 2013 Report Share Posted March 17, 2013 Nah quella è una brutta parentesi. Mi riferisco a qualche annetto prima lo so lo so ora mi arriva tra capo e collo il rigore di sheva.... ma non resisto..... http://www.youtube.com/watch?v=TJtUCHWydR8 :smiley-greet025: Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted March 17, 2013 Report Share Posted March 17, 2013 nah mi sono annoiato a fare il tifoso medio. GG Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted March 17, 2013 Report Share Posted March 17, 2013 Sono perfettamente d'accordo con le dichiarazioni di Conte. Il personaggio è altamente discutibile, per carità, e nient'affatto conciliante, ma ciò non giustifica in alcuna maniera l'inciviltà di numerose frange di tifoseria. Spero sinceramente che non vada all'estero perchè perderemmo sicuramente uno dei 3 migliori allenatori italiani oggi. Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted March 17, 2013 Report Share Posted March 17, 2013 Ma chissene se va all'estero, su o.o come lui come chiunque Link to post Share on other sites
kobe24mvp 165 Posted March 17, 2013 Report Share Posted March 17, 2013 Sono perfettamente d'accordo con le dichiarazioni di Conte. Il personaggio è altamente discutibile, per carità, e nient'affatto conciliante, ma ciò non giustifica in alcuna maniera l'inciviltà di numerose frange di tifoseria. Spero sinceramente che non vada all'estero perchè perderemmo sicuramente uno dei 3 migliori allenatori italiani oggi. se antonio ci abbandona ricomincia il ciclo del milan non voglio manco pensare che allenatore abbia in mente marotta brividi Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted March 17, 2013 Report Share Posted March 17, 2013 Ma chissene se va all'estero, su o.o come lui come chiunque Non è il primo che rilascia dichiarazioni come quelle di ieri e a me fanno rabbrividire, personalmente, perchè sono situazioni reali che riguardano persone vere. Il calcio ha completamente smarrito il senso della misura, in Italia, secondo me, e non si può sempre minimizzare come se fosse normale perchè tocca a tutti. Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted March 17, 2013 Report Share Posted March 17, 2013 se antonio ci abbandona ricomincia il ciclo del milan non voglio manco pensare che allenatore abbia in mente marotta brividi Conte chi l'ha scelto? Avevi i brividi anche allora? Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted March 17, 2013 Report Share Posted March 17, 2013 Basterebbe proibire il tifo organizzato 1 Link to post Share on other sites
kobe24mvp 165 Posted March 17, 2013 Report Share Posted March 17, 2013 Conte chi l'ha scelto? Avevi i brividi anche allora? fu nedved a sceglierlo mi auguro che se ci sarà un dopo conte sia sempre su quel filone li e non uno bravo del campionato italiano per dire maran se pur bravissimo anche se ad oggi un dopo conte non lo vedo Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted March 17, 2013 Report Share Posted March 17, 2013 fu nedved a sceglierlo mi auguro che se ci sarà un dopo conte sia sempre su quel filone li e non uno bravo del campionato italiano per dire maran se pur bravissimo anche se ad oggi un dopo conte non lo vedo Mazzarri sarebbe perfetto per lo stile juve Link to post Share on other sites
kobe24mvp 165 Posted March 17, 2013 Report Share Posted March 17, 2013 Mazzarri sarebbe perfetto per lo stile juve lo vedo bene alla roma così d gen è contento ripeto ad oggi no ci voglio pensare al dopo conte ma se devo sognare un allenatore tra quelli prendibili anche se non sarebbe juventino andrei su montella Link to post Share on other sites
mr81 1,035 Posted March 17, 2013 Report Share Posted March 17, 2013 molto fastidiosi voi e i vostri furti che nessuno metterà in prima pagina, aspettando l'episodio pro juve che sarà la madre di tutti gli scandali Bah...con voi juventini non si può parlare. Link to post Share on other sites
kobe24mvp 165 Posted March 17, 2013 Report Share Posted March 17, 2013 Bah...con voi juventini non si può parlare. :lolfuckthat: Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted March 17, 2013 Report Share Posted March 17, 2013 Per curiosità, chi non è d'accordo col proibire il tifo organizzato?Più si va avanti e più mi pare evidente che gli ultras siano la morte del calcio Link to post Share on other sites
Kobe N1 2,796 Posted March 17, 2013 Report Share Posted March 17, 2013 Una domanda: a Bologna nevica, Bologna-Fiorentina si rinvia al martedì; a Genova piove, Sampdoria-Inter si rivia al 2 aprile. Perchè? Perché probabilmente qualcuno era troppo stanco per giocare...é da una settimana che si sa del maltempo e allora perché martedì hanno spostato la partita dalle 15 alle 20.45??? Non mi piace fare sti discorsi e pensare che era gia' tutto studiato a tavolino pro inter però è davvero tutto molto molto strano.. Che schifo il calcio italiano 1 Link to post Share on other sites
Kei-Head 173 Posted March 17, 2013 Report Share Posted March 17, 2013 Non possiamo essere Cavanidipendenti --__-- Link to post Share on other sites
Uelo 252 Posted March 17, 2013 Report Share Posted March 17, 2013 Partita bruttina questo pomeriggio, ho visto solo il primo tempo ma non credo che il secondo sia stato meglio... Palermo molto chiuso e grintoso, partita che andava svoltata tecnicamente ma non ne siamo stati in grado! Vabbè l'importante erano i tre punti... Link to post Share on other sites
kobe24mvp 165 Posted March 17, 2013 Report Share Posted March 17, 2013 Non possiamo essere Cavanidipendenti --__-- sempre meglio che arbitrodipendenti come i rossoneri accontentati fino che lo puoi ammirare la domenica esattamente altre 9 volte 1 Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted March 17, 2013 Report Share Posted March 17, 2013 sempre meglio che arbitrodipendenti come i rossoneri Detto da un bianconero è un marchio di garanzia, allora, però dai, abbiamo vinto sul campo. Scemenze polemiche a parte, pare che il Milan ti dia fastidio sul serio, contro ogni ragionevole logica: mica vorrai dire che siamo tornati (cit.)? Link to post Share on other sites
kobe24mvp 165 Posted March 17, 2013 Report Share Posted March 17, 2013 Detto da un bianconero è un marchio di garanzia, allora, però dai, abbiamo vinto sul campo. Scemenze polemiche a parte, pare che il Milan ti dia fastidio sul serio, contro ogni ragionevole logica: mica vorrai dire che siamo tornati (cit.)? a rubare come avete sempre fatto si, ma quello che è clamoroso è che tutto quello che rubate voi viene messo in secondo se non terzo piano per un episodio pro juve quando capita... detto questo vi odio tantissimo da sempre incondizionatamente e questo dovrebbe farvi piacere visto che l'odio va dove c'è uno che vince o che da fastidio... quindi nigma apprezza il mio odio verso la squadra del male :fuckahah :fuckahah Link to post Share on other sites
Kei-Head 173 Posted March 17, 2013 Report Share Posted March 17, 2013 sempre meglio che arbitrodipendenti come i rossoneri accontentati fino che lo puoi ammirare la domenica esattamente altre 9 volte :smiley-angry026: HALA MADRID... P.S. Se rimane ri-abbonamento :smiley-dance013: Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted March 17, 2013 Report Share Posted March 17, 2013 a rubare come avete sempre fatto si, ma quello che è clamoroso è che tutto quello che rubate voi viene messo in secondo se non terzo piano per un episodio pro juve quando capita... detto questo vi odio tantissimo da sempre incondizionatamente e questo dovrebbe farvi piacere visto che l'odio va dove c'è uno che vince o che da fastidio... quindi nigma apprezza il mio odio verso la squadra del male :fuckahah Se è vero che abbiato sempre rubato, almeno abbiamo sempre avuto l'accortezza di non farci beccare, a differenza. Poi è chiaro che per orientare l'opinione pubblica occorre innanzitutto manipolare la stampa: ci siamo premurati di fare anche questo. Sì, certo, apprezzo, in realtà però Milan e Juventus sono sempre andate d'accordo - a voi gli scudetti, a noi le Coppe dei Campioni: perchè interrompere una così lunga storia d'amore? Adoro queste schermarglie in simpatia. Link to post Share on other sites
kobe24mvp 165 Posted March 17, 2013 Report Share Posted March 17, 2013 Se è vero che abbiato sempre rubato, almeno abbiamo sempre avuto l'accortezza di non farci beccare, a differenza. Poi è chiaro che per orientare l'opinione pubblica occorre innanzitutto manipolare la stampa: ci siamo premurati di fare anche questo. Sì, certo, apprezzo, in realtà però Milan e Juventus sono sempre andate d'accordo - a voi gli scudetti, a noi le Coppe dei Campioni: perchè interrompere una così lunga storia d'amore? Adoro queste schermarglie in simpatia. io pure ma con meno simpatia della tua Link to post Share on other sites
Recommended Posts