Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Il Topic Ufficiale del Calcio 2012-2013

Recommended Posts

• Replies 12.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Vidal ogni domenica ne regala di peggio neanche giallo

Ennesimo capitolo di una storia composta da furti.   Il giorno che sparirete dal calcio sarà un giorno di felicità e di gloria per il mondo.

edit dello staff: warning.

Guest Nigma

Beh..devo dire che, in quel senso, sarebbe perfetto anche il vostro Zombie Stralocchio... :ohudontsay:

Chi è Zombie Stralocchio? Mi dispiace ma non ascolto Zuliani e non leggo blog bianconeri. :boh

Juventini avete vinto de che vi lamentate?? :smiley-angelic004:

Comunque se il Milan riesce ad arrivare in zona champions quest'anno dopo aver rivoluzionato la squadra fa un miracolo, anche grazie ad un livello basso del campionato italiano.

Io personalmente, sto godendo alla grandissima per avere questa squadra con de sciglio, eh sharaawy che già mi esaltava qui a Padova in Serie B, e Balotelli..il futuro rossonero e italiano :smiley-taunt001:

Hai un concetto di provocazione goliardica che lascia senza parole fc4. Almeno prendere le somiglianze >.>

Sto qua è uguale a Jim Carrey

Hai un concetto di provocazione goliardica che lascia senza parole fc4. Almeno prendere le somiglianze >.>

Sto qua è uguale a Jim Carrey

Comunque il succo è che, con l'allenatore che ti ritrovi, non puoi filosofeggiare su "presunti stili" con nessun'altra squadra... :asd

Allegri è troppo polemico per i miei gusti e per lo stile Milan, questo non posso negarlo

Allegri è troppo polemico per i miei gusti e per lo stile Milan, questo non posso negarlo

...e tutta la pappardella nonostante tu (almeno nel mio caso) ci abbia preso in pieno: se non avessi Conte vorrei Mazzarri... B)

PS. sai perchè? perchè a me interessa vincere, non far ridere...per quello basta farsi allenare da Zeman e D'Antoni... :asd

...e tutta la pappardella nonostante tu (almeno nel mio caso) ci abbia preso in pieno: se non avessi Conte vorrei Mazzarri... B)

PS. sai perchè? perchè a me interessa vincere, non far ridere...per quello basta farsi allenare da Zeman e D'Antoni... :asd

Mazzarri però si comporta in modo troppo ridicolo. Occhio quindi.

Mazzarri però si comporta in modo troppo ridicolo. Occhio quindi.

Non posso non quotarti...comunque ho intenzione di tenermi il migliore almeno per altri 5-6 anni... :asd

PS. ovviamente stimo moltissimo Mou. E Lippi e Capello. Sarà un caso che ANTIPATICO = VITTORIE molto spesso? :smiley-angelic004:

Questa è una conditio sine qua non per TUTTI.

Ecco, la forza della squadra causa arroganza

Ancelotti era arrogante?

Sapevo che avresti preso lui come eccezione, era un assist troppo goloso :D

Guest Nigma

Ancelotti non ha vinto quanto Lippi e Mourinho.

E comunque sta simpatico solo a voi e ai romanisti.

Ancelotti ha vinto più di Lippi e quanto Mourinho, infatti, a livello europeo. Il maiale perdente, così lo chiamavate a Torino dopo i 2 secondi posti: come dimenticare. :smiley-dance013:

Ancelotti ha vinto più di Lippi , infatti, a livello europeo.

Hai pienamente ragione, però il fatto è che Lippi ha vinto più di Ancelotti A LIVELLO MONDIALE.

Infatti Ancelotti il Mondiale di Calcio lo può soltanto sognare, guardarlo in cassetta o comprarne una riproduzione da tavolo. :smiley-greet025:

Ancelotti ha vinto più di Lippi e quanto Mourinho, infatti, a livello europeo. Il maiale perdente, così lo chiamavate a Torino dopo i 2 secondi posti: come dimenticare. :smiley-dance013:

Hai pienamente ragione, però il fatto è che Lippi ha vinto più di Ancelotti A LIVELLO MONDIALE.Infatti Ancelotti il Mondiale di Calcio lo può soltanto sognare, guardarlo in cassetta o comprarne una riproduzione da tavolo. :smiley-greet025:

GAME SET & MATCH

• Dislike 1
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.