EL SEGUNDO CA 110 Posted March 17, 2013 Report Share Posted March 17, 2013 Ah, beh, se te lo dici da solo. Link to post Share on other sites
cbs77 59 Posted March 17, 2013 Report Share Posted March 17, 2013 Il fatto è che, se si finisce a parlare di Marcello, diventa veramente dura per voi Haters... Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted March 17, 2013 Report Share Posted March 17, 2013 Ah, beh, se te lo dici da solo. l'ho pensato anche io XD 1 Link to post Share on other sites
cbs77 59 Posted March 17, 2013 Report Share Posted March 17, 2013 Eh....ma non è certo con dei QUOTE o degli Emoticons che argomenterete un ipotetico Ancelotti più vincente di Lippi... ...mission impossible... Link to post Share on other sites
keitaro 4,099 Posted March 17, 2013 Report Share Posted March 17, 2013 No vabbè se adesso Lippi, la barzelletta del calcio mondiale, è diventato un grande allenatore io cado malato. Com'è che neanche un cazzo di Newcastle, Atletic Bilbao o Wolfsburg gli hanno offerto un lavoro? Un allenatore con Champions, campionato del mondo e titolo nazionale neanche UNA squadra europea di terza fascia che lo voglia? Com'è che Del Bosque baciano dove cammina e Lippi neanche l'Atletico Dopadòs in colombia lo vuole? Avete mai visto un vincitore della coppa del mondo finito così male? C'è Guido Rossi a tirare le fila dei top club europei a fargli l'ostracismo? Allena i Guangzhou Evergrande Football Club. Forse qualcosa vorrà dire 3 Link to post Share on other sites
cbs77 59 Posted March 17, 2013 Report Share Posted March 17, 2013 Ahahahahahahahahahah Link to post Share on other sites
kobe24mvp 165 Posted March 17, 2013 Report Share Posted March 17, 2013 No vabbè se adesso Lippi, la barzelletta del calcio mondiale, è diventato un grande allenatore io cado malato. Com'è che neanche un cazzo di Newcastle, Atletic Bilbao o Wolfsburg gli hanno offerto un lavoro? Ma neanche UNA squadra europea. Allena i Guangzhou Evergrande Football Club. dai key per favore questa non la direbbe manco agroppi lippi ha vinto un mondiale e mi fermo quì Link to post Share on other sites
keitaro 4,099 Posted March 17, 2013 Report Share Posted March 17, 2013 Allena i Guangzhou Evergrande Football Club Need I say more? Link to post Share on other sites
cbs77 59 Posted March 17, 2013 Report Share Posted March 17, 2013 ahahahahahahahahahah Link to post Share on other sites
keitaro 4,099 Posted March 17, 2013 Report Share Posted March 17, 2013 Allena i Guangzhou Evergrande Football Club Link to post Share on other sites
cbs77 59 Posted March 17, 2013 Report Share Posted March 17, 2013 ahahahahahahahahahah Link to post Share on other sites
keitaro 4,099 Posted March 17, 2013 Report Share Posted March 17, 2013 Allena i Guangzhou Evergrande Football Club Link to post Share on other sites
cbs77 59 Posted March 17, 2013 Report Share Posted March 17, 2013 dai key per favore questa non la direbbe manco agroppi Forse Civoli? Link to post Share on other sites
keitaro 4,099 Posted March 17, 2013 Report Share Posted March 17, 2013 Cado malato, ci credete davvero. Continua a ridere, io intanto aspetto che lo chiami una squadra di calcio professionistico. Per ora dal Mondiale solo la federcalcio se l'è ripreso. Un mediocre, sconfitto, clone, post-fallimento come Villas Boas almeno il Tottenham l'ha trovato da allenare. Ma perfino Zenga negli emirati ha trovato. IN CINA È DOVUTO ANDARE, IN CINA CAZZO. Io odio Ancelotti come pochi, ma nella stessa frase con Lippi... MIO DIO! Mezza europa a cercarlo, Chelsea e PSG... MIO DIO! Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted March 17, 2013 Report Share Posted March 17, 2013 Cado malato, ci credete davvero. Continua a ridere, io intanto aspetto che lo chiami una squadra di calcio professionistico. Per ora dal Mondiale solo la federcalcio se l'è ripreso. A un mediocre, sconfitto, clone, post-fallimento come Villas Boas almeno il Tottenham l'ha trovato da allenare. Ma perfino Zenga negli emirati. IN CINA È DOVUTO ANDARE, IN CINA CAZZO. Io odio Ancelotti come pochi, ma nella stessa frase con Lippi... MIO DIO! Mezza europa a cercarlo, Chelsea e PSG... MIO DIO! Nu, che t'ha fatto Carletto? (a parte le 2 CL col Milan, ovviamente ) Link to post Share on other sites
keitaro 4,099 Posted March 17, 2013 Report Share Posted March 17, 2013 Nu, che t'ha fatto Carletto? Non mi far fare l'Heze (non che a Heze stia antipatico Ancelotti, come stile), ma è un finto modesto. Poi, meschinamente parlando, ci sono i due pareggi di champions Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted March 17, 2013 Report Share Posted March 17, 2013 Non mi far fare l'Heze (non che a Heze stia antipatico Ancelotti, come stile), ma è un finto modesto. Poi, meschinamente parlando, ci sono i due pareggi di champions Capisco Ci sarebbero pure le 2 pere del 2005 firmate Shevchenko e Stam, coi petardi (che hanno traumatizzato Dida e di fatto chiuso la sua carriera ) e il 3-0 a tavolino. Link to post Share on other sites
keitaro 4,099 Posted March 17, 2013 Report Share Posted March 17, 2013 Capisco Ci sarebbero pure le 2 pere del 2005 firmate Shevchenko e Stam, coi petardi (che hanno traumatizzato Dida e di fatto chiuso la sua carriera ) e il 3-0 a tavolino. Ce ne sono mille altre allora, che discorso Quelle per come si giocò il ritorno e per come commentò poi. Per le batoste dell'inter me la prendo con l'inter. Link to post Share on other sites
Magic Luke 2,955 Posted March 17, 2013 Report Share Posted March 17, 2013 dopo aver letto che lippi sarebbe la barzelletta del calcio mondiale e non un grande allenatore credo che, pacatamente, serenamente [cit] non scriverò mai più una riga in questo topic Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted March 17, 2013 Report Share Posted March 17, 2013 Allena i Guangzhou Evergrande Football Club Need I say more? Basta saper leggere...si scrive Guangzhou Evergrande Football Club ma si legge 25 milioni (netti) di buoni motivi Ti ricorda niente Eto'o?!? via dall'Inter per il chiarissimo Anzhi... :lolfuckthat: Link to post Share on other sites
keitaro 4,099 Posted March 17, 2013 Report Share Posted March 17, 2013 Basta saper leggere... si scrive Guangzhou Evergrande Football Club ma si legge 25 milioni (netti) di buoni motivi Ti ricorda niente Eto'o?!? via dall'Inter per il chiarissimo Anzhi... :lolfuckthat: Mi aspettavo un "cazzaro!". Evidentemente la coscienza ti frena perchè sai bene qual'è la realtà. Ha passato due anni sulla barca senza ricevere mezza offerta, poi ha inculato Donadoni e poi dopo mesi e mesi di nessuna offerta ha accettato la Cina. Lo sanno tutti quanto durano i "periodi di riflessione" dei grandi allenatori, quello di Guardiola quanto è durato? Tre mesi? Poi si eludono sempre i fatti. Avete MAI visto un allenatore mondiale (più champions e campionato in bacheca) finire così? Prendete gli ultimi cinque allenatori vincitori del mondiale: o ritirati subito dopo o carriera continuata e migliorata. Stessa storia per gli ultimi quindici allenatori vincitori della Champions. Dai, non possono essere tutte cazzate. Link to post Share on other sites
axel93 107 Posted March 17, 2013 Report Share Posted March 17, 2013 Mi aspettavo un "cazzaro!". Evidentemente la coscienza ti frena perchè sai bene qual'è la realtà. Ha passato due anni sulla barca senza ricevere mezza offerta, poi ha inculato Donadoni e poi dopo mesi e mesi di nessuna offerta ha accettato la Cina. Lo sanno tutti quanto durano i "periodi di riflessione" dei grandi allenatori, quello di Guardiola quanto è durato? Tre mesi? Poi si eludono sempre i fatti. Ma avete MAI visto un allenatore mondiale (più champions e campionato in bacheca) finire così? Prendete gli ultimi cinque allenatori vincitori del mondiale: o ritirati subito dopo o carriera continuata e migliorata. mettiamola così allora: Lippi si è di fatto ritirato (dal calcio che conta) ma ha ancora abbastanza voglia per accettare decine milioni in cina Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted March 17, 2013 Report Share Posted March 17, 2013 Mi aspettavo un "cazzaro!". Evidentemente la coscienza ti frena perchè sai bene qual'è la realtà. Ha passato due anni sulla barca senza ricevere mezza offerta, poi ha inculato Donadoni e poi dopo mesi e mesi di nessuna offerta ha accettato la Cina. Lo sanno tutti quanto durano i "periodi di riflessione" dei grandi allenatori, quello di Guardiola quanto è durato? Tre mesi? Poi si eludono sempre i fatti. Avete MAI visto un allenatore mondiale (più champions e campionato in bacheca) finire così? Prendete gli ultimi cinque allenatori vincitori del mondiale: o ritirati subito dopo o carriera continuata e migliorata. Stessa storia per gli ultimi quindici allenatori vincitori della Champions. Dai, non possono essere tutte cazzate. credo tu non abbia compreso bene... è in pensione... e gli danno 25 milioni netti di euro per 30 mesi di "lavoro"... hai capito ora?!? Link to post Share on other sites
keitaro 4,099 Posted March 17, 2013 Report Share Posted March 17, 2013 mettiamola così allora: Lippi si è di fatto ritirato (dal calcio che conta) ma ha ancora abbastanza voglia per accettare decine milioni in cina è in pensione... e gli danno 25 milioni netti di euro per 30 mesi di "lavoro"... hai capito ora?!? Ok, però non dimentichiamoci i particolari. Lippi si è, come dici tu, "ritirato dal calcio che conta" o, come dice il papero "in pensione" perchè NESSUNO l'ha voluto. È rimasto 2+2 con anni ad aspettare un'offerta andando in tv ogni tre mesi a ricordare che lui era si "in piacevole ritiro" ma che "per l'offerta giusta...", "per la juve...", "per la nazionale...", "per un grande club europeo...". Ci sono causa ed effetto. Girare la frittata in questo modo è come dire che Nixon si è dimesso perchè "stanco delle brutture della politica". Link to post Share on other sites
Recommended Posts