Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Il Topic Ufficiale del Calcio 2012-2013

Recommended Posts

Stramaccioni davvero ridicolo.

Passa una intera partita a sbraitare contro tutti e tutto, chiedendo persino punizioni e interventi disciplinari quando i suoi si infortunano da soli.

E davanti alle telecamere quasi riesce nell'impresa di far peggio: dice di non voler parlare degli arbitri salvo poi sorridere per richiamare l'attenzione di tutti quando gli si mostra il contatto di Chiellini con Cassano.

A furia di paragonarlo a Mourinho, ci crede davvero.

Lunga vita su quella panchina Visto che fai fatica a vederti su quell'altra.

Fortunatamente. :drinks:

su Cassano, nonostante sposti a fatica la palla, era rigore.

Pensasse però a chi manda in campo, magari, e rosicherebbe meno StraMouccioni.

Fortuna per lui che Cambiasso starà fuori qualche giornata, così non deve preoccuparsi della mafia se lo tiene in panchina. Ora gli manca una bella squalifica per Gargano, e forse può mettere il giusto centrocampo.

• Replies 12.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Vidal ogni domenica ne regala di peggio neanche giallo

Ennesimo capitolo di una storia composta da furti.   Il giorno che sparirete dal calcio sarà un giorno di felicità e di gloria per il mondo.

edit dello staff: warning.

C'abbiamo poco da lamentarci, c'erano due rigori abbastanza netti, quello su Vidal per fallo di Handa e quello su Cassano per fallo di Chiellini.

Soltanto che il loro viene prima, perciò per peso specifico vale 10 volte tanto.

Discorso Cambiasso.

E' un rosicone, piagnone da sempre. Però fino ad oggi non aveva mai fatto interventi del genere.

E' una rondine che spero non faccia primavera.

Detto ciò 3/4 turni non glieli toglie giustamente nessuno.

Discorso Stramaccioni.

Invece di protestare per falli laterali, vai a fare in culo visto che questa di oggi è la formazione numero trecentocinquantordici che cambi in stagione e non c'è uno straccio di gioco. Maledetto sopravvalutato.

Nel secondo tempo il Guaro c'ha sverniciato ad ogni occasione.

Incredibile tenerlo in panca, forse solo più incredibile continuare ad insistere con Gargano :smiley-taunt001:

Aridaje con ste immagini da terza elementare

Stai sbroccando come Nigma (mi perdonerà per la citazione :smiley-angelic004: ) post Juve-Milan di Coppa Italia dello scorso anno.

Ripassa quando avrai sbollito rabbia, delusione e vittimismo.

La figura da 3a elementare la stai facendo tu.

:drinks:

Ciccio, evita di prendermi per il culo.

Erano davvero termini duri che mi hanno fatto riflettere.

Ecco, se ti dico a cosa mi hanno fatto pensare allora sì che ti prendo per il culo...quindi mi fermo qui.

Ad ogni modo se non vuoi ricevere frecciate puoi evitare di scrivere fesserie come quelle che ci hai regalato...ma capisco che anche tu fossi poco lucido come Cambiasso

Non condanno neanche te, sia chiaro!

Saluti,

Ciccio

Nel secondo tempo il Guaro c'ha sverniciato ad ogni occasione.

Incredibile tenerlo in panca, forse solo più incredibile continuare ad insistere con Gargano :smiley-taunt001:

Eh, ma infatti è l'unico che fisicamente/tecnicamente può un minimo giocarsela (partendo due spanne sotto obv) col vostro centrocampo di fenomeni...

Difatti Conte non è stupido, può far turnover davanti e sugli esterni, ma sul vostro punto di forza col kaiser che lo fa... A ragione ovviamente.

Gargano si deve scopare qualcuno di importante per giocare con l'Inter... Poco ma sicuro.

Abbiamo inventato calciopoli hahahahahahaha

Cioè dimmi te con quali presupposti parte questa discussione

infatti non è meglio continuare su calciopoli

invece per oggi prenditi sti due ovi de pasqua e goditi la serata

:smiley-greet025:

:trollface:

Perchè lo juventino medio quando vince lo prende come una dimostrazione che calciopoli non esista?

Perchè l'interista medio abbocca ed inzia a sbroccare rendendosi patetico.

Ho generalizzato in maniera becera ed ignorante anch'io, va bene così?

l'entrata di Cambiasso è senza senso, visto che la partita ormai era finita...va squalificato e le sue 4-5 giornate (essendo l'Inter e visto che Tosel ci ama alla follia sarà cosi) le prenderà...lui ha detto di aver sbagliato e ha chiesto scusa a tutti, è sempre stato uno corretto e di gran carisma...queste cose non sono da lui :smiley-angelic004:

Per il resto, Juve superiore nettamente secondo me...alzava il gioco quando voleva e ci faceva sempre male appena superavano "solo la metàcampo".

Gargano ridicolo, come Chivu...e Alvarez deve tornarsene in Argentina, non ha gli attributi per giocare nel nostro campionato, troppo "fighetta" e senza corsa.

Salvo solo Handanovic, Palacio e Kovacic e solo una nota di merito per Zanetti che nonostante tutto a 39 anni ti fa 90 minuti intensi contro gente più giovane (però in estate un terzino titolare ci vuole)

Stramaccioni ha fallito mettendo l'ennesima formazione iniziale sbagliata, regalando un tempo alla Juve. Capisco 2-3 partite, ma questo nel 2013 ha vinto tipo 2 partite massimo ed è ancora sulla panchina dell'Inter.

Aldilà di tutto, preferisco star fuori da tutte le coppe piuttosto che andare in Europa League.

quando eravamo in america (snake, non sentirti parte del discorso!) i lakers vincevano, la roma vinceva, la lazio perdeva, e clutch era simpatico ed equilibrato.

poi uno dice che non è la terra dove si avverano i sogni.

bella partita la roma, la solita di pasqua, magari muoiono tutti gonfi. andreazzoli minestraro, taxidis e chi l'ha portato, de rossi e chi gli dà sei milioni, burdisso e chi lo esalta perchè chiacchiera in campo, perrotta che casca ogni azione, osvaldo che non è vero che è un cojone è zeman che è cattivo, e via così. MORITE TUTTI.

Porello, ha sprecato talmente tanto ossigeno nel chiamare la sotituzione e nel protestare ad ogni episodio che nun gliela faceva più.

Non me la sento di condannarlo.

io ho sempre visto cambiasso come il grande moralizzatore del calcio italiano: in campo lo vedi che sta sempre vicino all'arbitro, gli dice come dovrebbe comportarsi, chiama i cambi, chiama le entrate delle barelle, redarguisce gli avversari se fanno un brutto fallo. è il vero vigile.

oggi momenti spacca una gamba al nanetto, e voleva cmq moralizzare, stava lì a dire si si ho sbagliato, ora parlo con tutti.

quando eravamo in america (snake, non sentirti parte del discorso!) i lakers vincevano, la roma vinceva, la lazio perdeva, e clutch era simpatico ed equilibrato.

io però oggi non ho detto niente di male eh :smiley-angelic004:

Perchè l'interista medio abbocca ed inzia a sbroccare rendendosi patetico.

Ho generalizzato in maniera becera ed ignorante anch'io, va bene così?

Piè guarda che non era AFFATTO riferito a te.

In realtà ha cominciato Black Soul, neanche reagito, quindi non lo stavo difendendo. A me sembra che però calciopoli nel senso del mio post ("calciopoli non esiste, beccati ste due pere e torna a casa") l'abbia tirata fuori l'altra sponda, oltre ad una mitragliata punitiva di immagini e sfottò uno-contro-tanti.

Visto che siamo in tema di moralizzazioni, noto con piacere che nelle ultime tre pagine hanno aperto le gabbie. Bene :asd

Per il resto, sugli episodi dei rigori, vale quanto detto da Teo.

Cambiasso ha fatto una porcata vergognosa e macchiata dal fango, però al di là che possa stare sul cazzo o meno, non è mai stato un maiale. Ha fatto un fallo-killer di frustrazione, derivato da un periodo di frustrazione, in un momento in cui ha visto la squadra sempre detestata superiore alla sua.

So che probabilmente ora diventerà anche l'assassino di Cogne, però non è così. Proviamo a distinguere. Immagino che ora riceverà un tot di turni e spero siano quelli giusti.

A proposito della squadra superiore alla sua. Premesso che sto rosicando come un maiale e che in questo momento sto odiando la Juventus come mai prima d'ora.

Ogni volta che vedo giocare la squadra del capellone non posso che ammettere la sua attuale ed oggettiva superiorità in Italia, per come gioca, per il sistema che ha e per quello che crea. Però boh, per me è "solo" una squadra buona che gioca sicura ed organizzata, stop. Nulla di imbattibile o di eroico.

Il punto è che noi (e gli altri che occupano le prime 5-6 posizioni) siamo davvero degli scarsoni mediocri, con un allenatore che al momento si merita soltanto di gestire Alfieri, Missiroli e Gullo al Cervia.

Pace e bene.

bella partita la roma, la solita di pasqua, magari muoiono tutti gonfi. andreazzoli minestraro, taxidis e chi l'ha portato, de rossi e chi gli dà sei milioni, burdisso e chi lo esalta perchè chiacchiera in campo, perrotta che casca ogni azione, osvaldo che non è vero che è un cojone è zeman che è cattivo, e via così. MORITE TUTTI.

Noto che il Rainaldi è molto più cauto su Andreazzoli.

Come avrebbe reagito secondo te, se l'allenatore della Roma di oggi fosse stato Zeman?

Rispondimi che così ti dò un + :asd

Piè guarda che non era AFFATTO riferito a te.

In realtà ha cominciato Black Soul, neanche reagito, quindi non lo stavo difendendo. A me sembra che però calciopoli nel senso del mio post ("calciopoli non esiste, beccati ste due pere e torna a casa") l'abbia tirata fuori l'altra sponda, oltre ad una mitragliata punitiva di immagini e sfottò uno-contro-tanti.

colpa mia come sempre

:trueeestory:

key con questi lakers concedimi una giornata sopra le righe... anche perchè poi le righe me le devo fare io quando vedo gasol e compagnia

:lolfuckthat:

Noto che il Rainaldi è molto più cauto su Andreazzoli.

Come avrebbe reagito secondo te, se l'allenatore della Roma di oggi fosse stato Zeman?

Rispondimi che così ti dò un + :asd

"basta con questo imbecille e le pippe come florenzi e taxidis che farebbe giocare solo lui. liberate daniele, con zeman non ha ruolo. certo certo alan, osvaldo adesso è il nuovo capro espiatorio non quel ritardato che sta in panchina. prendiamocela pure con osvaldo ora".

Visto che siamo in tema di moralizzazioni, noto con piacere che nelle ultime tre pagine hanno aperto le gabbie. Bene :asd

Per il resto, sugli episodi dei rigori, vale quanto detto da Teo.

Cambiasso ha fatto una porcata vergognosa e macchiata dal fango, però al di là che possa stare sul cazzo o meno, non è mai stato un maiale. Ha fatto un fallo-killer di frustrazione, derivato da un periodo di frustrazione, in un momento in cui ha visto la squadra sempre detestata superiore alla sua.

So che probabilmente ora diventerà anche l'assassino di Cogne, però non è così. Proviamo a distinguere. Immagino che ora riceverà un tot di turni e spero siano quelli giusti.

A proposito della squadra superiore alla sua. Premesso che sto rosicando come un maiale e che in questo momento sto odiando la Juventus come mai prima d'ora.

Ogni volta che vedo giocare la squadra del capellone non posso che ammettere la sua attuale ed oggettiva superiorità in Italia, per come gioca, per il sistema che ha e per quello che crea. Però boh, per me è "solo" una squadra buona che gioca sicura ed organizzata, stop. Nulla di imbattibile o di eroico.

Il punto è che noi (e gli altri che occupano le prime 5-6 posizioni) siamo davvero degli scarsoni mediocri, con un allenatore che al momento si merita soltanto di gestire Alfieri, Missiroli e Gullo al Cervia.

Pace e bene.

ma no questo non credo, non daglu juventini cmq visto che hanno avuto in squadra montero per anni.

"basta con questo imbecille e le pippe come florenzi e taxidis che farebbe giocare solo lui. liberate daniele, con zeman non ha ruolo. certo certo alan, osvaldo adesso è il nuovo capro espiatorio non quel ritardato che sta in panchina. prendiamocela pure con osvaldo ora".

+1 :asd

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.