Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Il Topic Ufficiale del Calcio 2012-2013

Recommended Posts

• Replies 12.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Vidal ogni domenica ne regala di peggio neanche giallo

Ennesimo capitolo di una storia composta da furti.   Il giorno che sparirete dal calcio sarà un giorno di felicità e di gloria per il mondo.

edit dello staff: warning.

sulla rosa del real non sono d'accordo, a livello di difesa.

i singoli non saranno il top del ruolo, ma sono certamente giocatori di livello internazionale. Nella juve parte titolare gente che non sa crossare, il metro di paragone è questo

La schifezza la Juve l'ha fatta mandando via Del Piero.

Comunque centrocampo in giù, siete la squadra più forte d'Italia anche senza Conte. Gli allenatori da te citati non potevano fregiarsi di ciò

ma se quando non c'era Conte erano più o meno gli stessi... Conte ha fatto tutta la differenza di sto mondo

se andasse via si resterebbero i più forti però boh...

anche l'Inter senza Mou all'inizio sembrava forte uguale...invece poi da Inter-Tottenham 4-3 e andata sempre più a picco

La schifezza la Juve l'ha fatta mandando via Del Piero.

Comunque centrocampo in giù, siete la squadra più forte d'Italia anche senza Conte. Gli allenatori da te citati non potevano fregiarsi di ciò

Gli allenatori da me citati sono come D'Antoni: incapaci di merda.

ma se quando non c'era Conte erano più o meno gli stessi... Conte ha fatto tutta la differenza di sto mondo

se andasse via si resterebbero i più forti però boh...

anche l'Inter senza Mou all'inizio sembrava forte uguale...invece poi da Inter-Tottenham 4-3 e andata sempre più a picco

Bonucci? Barzagli? Vidal? Pirlo? Lichtsteiner? Pogba? Asamoah?

No, non gli stessi. No.

Passa il Fenerbahce e da laziale dico che passa con merito, al di là degli errori arbitrali.

Passa con merito perchè più esperto di una Lazio tanto sfortunata quanto timorosa, di una Lazio che in società non ha persone che le vogliono bene e che vogliono farla crescere e di una Lazio davvero sfortunata.

Da tifoso sono stato orgoglioso stasera della mia squadra, ero fuori dall'Olimpico e nonostante la delusione sia tanta l'aver visto i miei 11 campioni dare tutto quello che avevano ha diminuito la tristezza.

E' stato davvero bello tornare a mostrare un grande calcio in Europa dove, così bene, mancavamo dal 2002-2003.

Per il bene della Lazio spero che lotito sparisca dalla circolazione, romanista maledetto che non è altro.

Complimenti al Fenerbahce per il passaggio del turno ma non penso che potranno disputare la finalissima.

Guest Nigma

Europa League già del Chelsea: Benitez difficilmente fallisce occasioni del genere.

Dispiace perchè ancora una volta s'è visto che con un pò più d'attenzione Lazio, Napoli ed Inter avrebbero potuto fare molta più strada: l'Inter è stata oggettivamente sfortunata, le altre 2 invece si sono sostanzialmente suicidate, chi con onore (i biancocelesti), chi no.

Mi sento peggio io che "tifo" per i bavaresi. :smiley-angry019:

Era l'UNICA opzione che NON volevo. :smiley-angry019:

io preferivo il Borussia perchè sarebbero state due sfide spettacolari...

con il Bayern la vedo male male e, peggio, vedo già Mourinho in finale con il suo Real..

Comunque la Premier League come il calcio migliore d'europa per me non si può sentire.

Tatticamente e tecnicamente è davvero mediocre (escluse naturalmente le prime 4-5), si salvano ed hanno appeal perchè c'è un atmosfera clamorosamente bella, giocano alla morte senza mai risparmiarsi, strapagano brocchi e non c'è la pressione mediatica che c'è per esempio in Italia...

Guest Nigma

io preferivo il Borussia perchè sarebbero state due sfide spettacolari...

con il Bayern la vedo male male e, peggio, vedo già Mourinho in finale con il suo Real...

Io invece avrei voluto i 2 derby: Bayern - BVB e Barcellona - Real Madrid.

Sì, per il Real Madrid strada spianata, son d'accordo con te.

Va anche detto che non ricordo, negli ultimi anni, un accoppiamento Bayern - Barcellona: prima o poi doveva capitare. :byesconsolato

Non ricordo nemmeno dei Barcellona - Milan, in effetti. :zitto

Non ricordo nemmeno dei Barcellona - Milan, in effetti. :zitto

Primo anno di Guardiola, si affrontarono nei quarti di finale, 4-0 al Camp Nou (forse la miglior partita del Barca targato Pep) e 1-1 al ritorno.

Strada chiaramente spianata per il Real, Mourinho non si farà infinocchiare una seconda volta da una squadra di ragazzini, oltretutto avrà il ritorno in casa.

P.S. A proposito, ma come cazzo è possibile che il Barca giochi SEMPRE il ritorno in casa????

Primo anno di Guardiola, si affrontarono nei quarti di finale, 4-0 al Camp Nou (forse la miglior partita del Barca targato Pep) e 1-1 al ritorno.

Strada chiaramente spianata per il Real, Mourinho non si farà infinocchiare una seconda volta da una squadra di ragazzini, oltretutto avrà il ritorno in casa.

P.S. A proposito, ma come cazzo è possibile che il Barca giochi SEMPRE il ritorno in casa????

non è detto che sia un vantaggio a questo livello, anzi...

Guest Nigma

Sennò come fanno a vendere giornali e trasmissioni fra remuntade e palle varie? :smiley-angelic004:

Peraltro stavolta di remuntade non ci sarà proprio bisogno: maledetti catalani, passati col PSG con 2 pareggi. :smiley-angry019:

Durissima per il Barca contro il Bayern...saranno due sfide tiratissime ma sono convinto che a Monaco il Barca possa andare la a fare almeno un gol per poi giocarsi tutto al Camp Nou..

Per il Real occhio a darla gia' su..il Borussia l'ha gia' incontrato due volte quest'anno e mai il Real ha dominato,anzi al Bernabeu ha pure rischiato di perdere...

Belle semifinali anche se probabilmente avrei preferito due derby

Sennò come fanno a vendere giornali e trasmissioni fra remuntade e palle varie? :smiley-angelic004:

Peraltro stavolta di remuntade non ci sarà proprio bisogno: maledetti catalani, passati col PSG con 2 pareggi. :smiley-angry019:

6 semifinali di fila: ma non saranno pure un pochino bravini oltre che aiutati dagli arbitri e dai sorteggi pilotati, fortunati, dopati, sopravvalutati, noiosi etc. etc. ??? :asd

In piu' il Borussia contro il Real potra' giocare il suo calcio cosa che col malaga non ha potuto...

Io ci credo a una bella finale Barca-Borussia,dai!!!!

Believe(che non guasta mai...)!!!!!!

Effetto Ibra

Guest Nigma

6 semifinali di fila: ma non saranno pure un pochino bravini oltre che aiutati dagli arbitri e dai sorteggi pilotati, fortunati, dopati, sopravvalutati, noiosi etc. etc. ??? :asd

Eh, son bravi sì (mica solo bravini), lo si vede soprattutto dai successi della Spagna, ma col famoso tiki-taka hanno scartavetrato gli zebedei e un aiuto(ne) arbitrale lo trovano sempre, lungo la via... e quest'anno devono ancora trovarlo. :byesconsolato

Parlando seriamente, m'aspetto un derby di Spagna in finale. E a quel punto non saprei davvero a chi augurare la vittoria: da una parte vorrei che vincesse il Real Madrid, dall'altra non oso immaginare i trionfalismi lusitani che ne seguirebbero. Tra la padella e la brace.

Mourinho ripesca una squadra che del suo girone che era arrivata prima (stessa cosa del Barcellona con l'Inter).

Il BVB ha già vinto contro il Real Madrid nei gironi, come il Barca contro l'Inter.

Con l'Inter, Mou prese un'inglese (Chelsea), squadra soft (CSKA) e poi il Barca (una squadra del suo girone arrivata prima), oggi ha fatto: inglese (Man United), soft (Galatasaray) e poi il BVB (squadra del girone arrivata prima).

La storia è già scritta :ilsaggio

Guest Nigma

In piu' il Borussia contro il Real potra' giocare il suo calcio cosa che col malaga non ha potuto...

Io ci credo a una bella finale Barca-Borussia,dai!!!!

Believe(che non guasta mai...)!!!!!!

pallottoliere.jpg

Per me Bayern - Barcellona è la finale anticipata. Al solito sorteggi di... :smiley-angry019:

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.