keitaro 4,099 Posted April 12, 2013 Report Share Posted April 12, 2013 Si, è vero, Drogba. Credo e spero non tolga molto al punto sulla pochezza del Bayern. La SticazziLeague nel 1997 la celebravate pure voi. 94 e 98 :ball6: Ma non eravamo elite europea, APPUNTO :D Link to post Share on other sites
cbs77 59 Posted April 12, 2013 Report Share Posted April 12, 2013 Sono 21. Non era il 2006 che espugnavano San Siro e poi vincevano la prima Coppa del ciclo? :smiley-taunt001: Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted April 12, 2013 Report Share Posted April 12, 2013 Non era il 2006 che espugnavano San Siro e poi vincevano la prima Coppa del ciclo? :smiley-taunt001: Sì, e nel '92 battevano la Sampdoria ai supplementari con punizione assassina di Koeman. Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,569 Posted April 12, 2013 Report Share Posted April 12, 2013 da tifoso del Barça, secondo me Bayern declino e pochezza negli ultimi anni non si possono leggere nella stessa frase. Link to post Share on other sites
keitaro 4,099 Posted April 12, 2013 Report Share Posted April 12, 2013 I suoi giocatori chiave in declino. Vado a dare un +1 ad Alan. 1 Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,569 Posted April 12, 2013 Report Share Posted April 12, 2013 I suoi giocatori chiave in declino. Vado a dare un +1 ad Alan. Kei: hanno ammazzato il campionato vincendolo con 6 giornate d'anticipo e sono in finale di CL. Semplicemente prima eranoRibery-Robben dipendenti, adesso hanno degli altri giocatori di livello mondiale Neuer, Kroos, Schweinsteiger, Muller, Shaqiri, Mandzukic per dire i primi che mi vengono in mente che fanno la differenza e li rendono molto più squadra che in passato (ed è tutta gente che nel campionato nostro giocherebbe titolare in qualsiasi squadra dalla prima all'ultima). Invece in passato, mi ricordo per es. Bayern-Fiorentina, le partite gliele vinceva da solo un giocatore. L'unica cosa che non ha senso è prendere Guardiola, ma credo sia una mossa più per il bene economico dell'intero movimento che altro. Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted April 12, 2013 Report Share Posted April 12, 2013 Kei: hanno ammazzato il campionato vincendolo con 6 giornate d'anticipo e sono erano in finale di CL. Semplicemente prima eranoRibery-Robben dipendenti, adesso hanno degli altri giocatori di livello mondiale Neuer, Kroos, Schweinsteiger, Muller, Shaqiri, Mandzukic per dire i primi che mi vengono in mente che fanno la differenza e li rendono molto più squadra che in passato (ed è tutta gente che nel campionato nostro giocherebbe titolare in qualsiasi squadra dalla prima all'ultima). Invece in passato, mi ricordo per es. Bayern-Fiorentina, le partite gliele vinceva da solo un giocatore. L'unica cosa che non ha senso è prendere Guardiola, ma credo sia una mossa più per il bene economico dell'intero movimento che altro. Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,569 Posted April 12, 2013 Report Share Posted April 12, 2013 Nigmoso giuro che non volevo essere scaramantico, ho proprio sbagliato a scrivere... Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted April 12, 2013 Report Share Posted April 12, 2013 Nigmoso giuro che non volevo essere scaramantico, ho proprio sbagliato a scrivere... D'accordo, ma nel dubbio ho preferito intervenire. E mo' Nigmoso da dove esce? :ronron: Link to post Share on other sites
cbs77 59 Posted April 12, 2013 Report Share Posted April 12, 2013 Sì, e nel '92 battevano la Sampdoria ai supplementari con punizione assassina di Koeman. 2006..2009..2011.. io lo chiamo ciclo...e manco conto gli scudetti e le alre coppe... Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted April 12, 2013 Report Share Posted April 12, 2013 2006..2009..2011.. io lo chiamo ciclo...e manco conto gli scudetti e le alre coppe... Ok, ti rispondo seriamente: il Barcellona del 2006 non c'entra un fico secco col Barcellona del 2009. Sarebbe come dire che il ciclo del Milan di Sacchi è finito nel '94 (anzi, in questo caso avrebbe più senso) o che quello di Ancelotti è iniziato nel '99. Gli scudetti e le coppe nazionali contano zero, in ambito internazionale. Non a caso si chiamano appunto nazionali. Link to post Share on other sites
EL SEGUNDO CA 110 Posted April 12, 2013 Report Share Posted April 12, 2013 Barca Real Link to post Share on other sites
cbs77 59 Posted April 12, 2013 Report Share Posted April 12, 2013 Ok, ti rispondo seriamente: il Barcellona del 2006 non c'entra un fico secco col Barcellona del 2009. Certo, come no. Se lo dici tu dev'essere senz'altro vero, Dio! :smiley-hug005: PS. certo, il ciclo del milan è durato dall'89 al 94. Anche perchè io non mai parlato di "Barca di Guardiola"... Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted April 12, 2013 Report Share Posted April 12, 2013 Certo, come no. Se lo dici tu dev'essere senz'altro vero, Dio! :smiley-hug005: Ah, beh, argomentazione inoppugnabile, dovevo specificare il "secondo me" evidentemente. Se ti va, io ti suggerisco di guardare come giocava e chi c'era in campo e in panca (in panca magari no, o al massimo a stomaco vuoto nel tuo caso) poi, sempre se ti va, ne riparliamo. Fa piacere scoprire che il primo ciclo rossonero sia durato 9 anni, comunque. Link to post Share on other sites
cbs77 59 Posted April 12, 2013 Report Share Posted April 12, 2013 Fa piacere scoprire che il primo ciclo rossonero sia durato 9 anni, comunque. Purtroppo l'ho vissuto in pieno. Credo sia stato quello a farmi odiare così tanto il milan. Comunque dall'89 al 94 io ne conto 5 di anni. O fai anche le veci di Gesù, e inizi a moltiplicare? Link to post Share on other sites
cbs77 59 Posted April 12, 2013 Report Share Posted April 12, 2013 Quasi mi dimenticavo... Auguri Re Marcello!!! 1 Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted April 12, 2013 Report Share Posted April 12, 2013 Purtroppo l'ho vissuto in pieno. Credo sia stato quello a farmi odiare così tanto il Milan. Comunque dall'89 al 94 io ne conto 5 di anni. Ah, quindi i considdetti cicli iniziano direttamente con la vittoria della Champions League (all'epoca Coppa dei Campioni)... e come finiscono? Link to post Share on other sites
cbs77 59 Posted April 12, 2013 Report Share Posted April 12, 2013 Ah, quindi i considdetti cicli iniziano direttamente con la vittoria della Champions League (all'epoca Coppa dei Campioni)... e come finiscono? Così... Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted April 12, 2013 Report Share Posted April 12, 2013 Così... Cbs, apprezzo il tuo tashtalk a tinte bianconere, ma con 'ste cazzo di immagini basta eh.... :D Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,618 Posted April 12, 2013 Report Share Posted April 12, 2013 Sopravvalutata non vuol dire debole. Sopravvalutata per me vuol dire che la si vede sempre più forte di quello che è e nei big match si scioglie sempre. Guarda che perdere contro il Chelsea dell'anno scorso è impresa rara. Mourinho non "si è fatto eliminare" per niente. Certo, non ha dominato le due partite ed il Real è pure andato sotto in ampi tratti, ma arrivato alla lotteria dei rigori e lì i suoi due top player hanno tirato delle scaracche vergognose. Sono CR7 e Kakà che hanno eliminato Mou. debole è un termine che hai usato tu. non sono d'accordo che nei big match si sciolga sempre cmq, altrimenti usciresti molto prima che in finale. poi il discorso è il solito: se mourinho è tanto bravo, non deve certo arrivare ai rigori per eliminare una squadra sopravvalutata che si scioglie quando conta. poi al solito quando vince bravo mou, quando perde lo eliminano i giocatori. kakà ha giocato 50 minuti in tutta la stagione; se non era per cristiano ronaldo non superava neanche il primo girone, altro che lo ha eliminato lui. Link to post Share on other sites
cbs77 59 Posted April 12, 2013 Report Share Posted April 12, 2013 Cbs, apprezzo il tuo tashtalk a tinte bianconere, ma con 'ste cazzo di immagini basta eh.... :D Dai, stavolta l'ho anche inserita come Link... :icon_bananaride: Link to post Share on other sites
mr81 1,035 Posted April 12, 2013 Report Share Posted April 12, 2013 Contro il BVB, per dire, hanno pareggiato l'andata in campionato e vinto di misura in coppa. Se la manica di sopravvalutati del Bayern ha pareggiato e battuto di misura il Borussia Dortmund non oso immaginare a che livello possano essere i gialloneri. Che però diventano temibili perché incontrano adesso il Real! Non fa una grinza!!! Link to post Share on other sites
keitaro 4,099 Posted April 12, 2013 Report Share Posted April 12, 2013 A me sembra che il Bayern sia diventato il giappone di Holly e Benji perchè ha battuto la juve, fai te. Link to post Share on other sites
kobe24mvp 165 Posted April 12, 2013 Report Share Posted April 12, 2013 IO VOGLIO IBRA Link to post Share on other sites
mr81 1,035 Posted April 12, 2013 Report Share Posted April 12, 2013 A me sembra che il Bayern sia diventato il giappone di Holly e Benji perchè ha battuto la juve, fai te. Sei ossessionato dalla Juve. Nel '98 sono quasi certo che tu abbia tentato il suicidio. :suicide2: Relax, nessuno ne stava parlando. E comunque tornando al Bayern, se ne parlava un gran bene anche prima che eliminasse la Juve (con la J maiuscola). Ed anche su questi lidi, se hai tempo e modo (e voglia) di rileggere i post di una quindicina di giorni fa. Non si pecca di blasfemia se si afferma che sia una spanna sopra il Borussia Dortmund. Un campionato di 38 partite mente molto raramente. Dare 20 punti con ancora 6 turni da giocare è clamoroso. Il discorso, semplice, è questo. Inutile dire che tutte le avversarie hanno i pro ed i contro. E' ovvio, banale. Delle 4 semifinaliste, 3 sono formidabili e praticamente tutte allo stesso livello. Per rosa, tradizione e quant'altro. L'outsider è il Borussia Dortmund (vedi le quote dei bookmakers per avere altre certezze se non ti fidi degli anti-profeta), chi l'avesse pescata pescava praticamente un jolly. Lo ha fatto Real, pace all'anima sua. Non capisco quale problema ci sia nell'ammetterlo. Oh, poi magari il Real viene eliminato a causa di una espulsione inventata. Chi lo sa a priori? Il calcio è strano. (cit.) Link to post Share on other sites
Recommended Posts