Kobe79 713 Posted April 14, 2013 Report Share Posted April 14, 2013 Non so cosa tifare. Mi viene il vomito. Puoi anche guardare un film... Link to post Share on other sites
Kobe79 713 Posted April 14, 2013 Report Share Posted April 14, 2013 Rocchi... Senza vergogna Dal vangelo secondo Bonolis... Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted April 14, 2013 Report Share Posted April 14, 2013 Puoi anche guardare un film... Esatto, oppure ascoltare un pò di musica. http://www.youtube.com/watch?v=W2qU2fGKsoI E' già tanto che non abbia postato una delle sue affascinanti foto, comunque. Link to post Share on other sites
cbs77 59 Posted April 14, 2013 Report Share Posted April 14, 2013 Puoi anche guardare un film... Infatti sto guardando "Flamini - Natural born killer" Link to post Share on other sites
kobe24mvp 165 Posted April 14, 2013 Report Share Posted April 14, 2013 meno 10 Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted April 14, 2013 Report Share Posted April 14, 2013 meno 10 10 punti in 7 partite direi che sono alla portata... Link to post Share on other sites
kobe24mvp 165 Posted April 14, 2013 Report Share Posted April 14, 2013 10 punti in 7 partite direi che sono alla portata... per me sono meno perchè il napoli 18 non li fa mai nella vita al massimo se va bene ne fa 15 comunque pensiamo a noi Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,586 Posted April 15, 2013 Report Share Posted April 15, 2013 entrata tranquilla di Vidal su Onazi.. Link to post Share on other sites
cbs77 59 Posted April 15, 2013 Report Share Posted April 15, 2013 Alla ricerca di napoli e milan. Link to post Share on other sites
SilentControl 461 Posted April 15, 2013 Report Share Posted April 15, 2013 Vidal meno male che l'hanno blindato :smiley-taunt001: :smiley-taunt001: Link to post Share on other sites
Magic Luke 2,967 Posted April 15, 2013 Report Share Posted April 15, 2013 quello che impressiona è pogba, questo è un fenomeno vero ragazzi giocare col 3-5-1-1 a monaco? brutto? Link to post Share on other sites
SilentControl 461 Posted April 15, 2013 Report Share Posted April 15, 2013 Se lo zingaro la smettesse di darsi malato quando conta lol, no be comunque non penso sarebbe cambiato chissà quanto. Però Pogba è una belva vera. Link to post Share on other sites
cbs77 59 Posted April 15, 2013 Report Share Posted April 15, 2013 giocare col 3-5-1-1 a monaco? brutto? no, inutile. Link to post Share on other sites
kobe24mvp 165 Posted April 15, 2013 Report Share Posted April 15, 2013 meno sette Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted April 16, 2013 Report Share Posted April 16, 2013 no, ma cediamolo Arturo eh... vai Beppe che fai plusvalenza! :nono Comunque Stramaccioni ha pianto anche l'altro giorno, ma se non ho visto male c'erano almeno altri due contatti sospetti in area di rigore, per i quali il Cagliarini poteva chiedere il rigore (quello dopo la sgroppata di I-Barbo mi pareva chiaro). Oh, gli dice male per davvero, ma che spasso... Eppure l'anno scorso dopo Parma, moratti si era espresso ben diversamente... Link to post Share on other sites
Friendevil 39 Posted April 16, 2013 Report Share Posted April 16, 2013 Blindare questo centrocampo istantaneamente con Vidal e Pogba prima di tutto visto che sono giovani! E mettiamo un attaccante forte a fianco a Vucinic. Sono convinto che avere un "Vieri" (ho rivisto alcune immagini di qualche anno fa ieri sera su sky e mi sono scesi i lacrimoni) faccia tutta la differenza del mondo visto che tiene palla e aiuta gli inserimenti dei centrocampisti oltre ad essere un gran finalizzatore. Vabbè smetto di sognare... Link to post Share on other sites
Robmar24 143 Posted April 16, 2013 Report Share Posted April 16, 2013 no, ma cediamolo Arturo eh... vai Beppe che fai plusvalenza! :nono Comunque Stramaccioni ha pianto anche l'altro giorno, ma se non ho visto male c'erano almeno altri due contatti sospetti in area di rigore, per i quali il Cagliarini poteva chiedere il rigore (quello dopo la sgroppata di I-Barbo mi pareva chiaro). Oh, gli dice male per davvero, ma che spasso... Eppure l'anno scorso dopo Parma, moratti si era espresso ben diversamente... Che mi dici di Vucinic ti è piaciuto ieri sera? :smiley-dance013: Comunque l'anno prossimo Pogba sarà titolare e Pirlo comincierà a giocare a gettone, ci servono due esterni di spessore e con questa rosa più il neo acquisto Fernando Llorente siamo iper-competitivi. Ho la netta sensazione che l'anno prossimo l'obbiettivo principale non sarà più il tricolore... Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted April 16, 2013 Report Share Posted April 16, 2013 Che mi dici di Vucinic ti è piaciuto ieri sera? :smiley-dance013: L'ho sentita alla radio, mi spiace Comunque dopo aver detto che lui "non è incostante", penso che Mirko abbia raggiunto il "top". Link to post Share on other sites
Robmar24 143 Posted April 16, 2013 Report Share Posted April 16, 2013 L'ho sentita alla radio, mi spiace Comunque dopo aver detto che lui "non è incostante", penso che Mirko abbia raggiunto il "top". Cosa ti aspettavi che dicesse? Gioca in ciabatte due volte su tre, ma quando metto gli scarpini fa la differenza. Link to post Share on other sites
mr81 1,035 Posted April 16, 2013 Report Share Posted April 16, 2013 Cosa ti aspettavi che dicesse? Gioca in ciabatte due volte su tre, ma quando metto gli scarpini fa la differenza. Contro il Pescara. Link to post Share on other sites
Robmar24 143 Posted April 16, 2013 Report Share Posted April 16, 2013 Contro il Pescara. No li aveva giocato in ciabatte, per non dire di M...A come disse Conte in conferenza stampa. Comunque aldilà se fa gol o meno, se gira lui la Juve gioca un calcio piacevole, altrimenti l'altro che puo' inventare qualcosa è Pirlo,altri non ce ne sono in rosa. Per me il ruolo di Mirko non è punta, ma regista offensivo, ha una visione di gioco pazzesca e se non gioca spalle alla porta ha una tale qualità e puo' mettere i compagni davanti al portiere avversario, risolvendo tante partite non solo quella contro il Pescara. Link to post Share on other sites
cbs77 59 Posted April 16, 2013 Report Share Posted April 16, 2013 Lo schema di ieri sera con quel centrocampo e col vero Zingaro al posto di Vucinic sarebbe fenomenale. Ibra ha fatto fare 10 gol A NOCERINO!!! Quanti mai ne potrebbe far fare a Marchisio Vidal e Pogba??? Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted April 16, 2013 Report Share Posted April 16, 2013 Lo schema di ieri sera con quel centrocampo e col vero Zingaro al posto di Vucinic sarebbe fenomenale. Ibra ha fatto fare 10 gol A NOCERINO!!! Quanti mai ne potrebbe far fare a Marchisio Vidal e Pogba??? In champions Ibra non vi farebbe fare il salto di qualità. Benzema, Drogba, Eto'o, Higuain, Aguero, Cavani, quello dell'Atletico sì. Ibra no. Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted April 16, 2013 Report Share Posted April 16, 2013 Ho la netta sensazione che l'anno prossimo l'obbiettivo principale non sarà più il tricolore... Hai ragione... se ci eliminano nei gironi possiamo puntare alla (Europa) League. Se invece parli della Champions' mi sai che ti sei preso l'abisso che ci separa dal Bayern... e va che mi pareva fosse emerso in modo sufficientemente chiaro nella doppia sfida; non ricordo che Neuer abbia sporcato la maglietta. In Italia Asamoah e Lichtsteiner giocano da ali aggiunte; contro il Bayern fanno i terzini. In Italia il centrocampo della Juventus stritola quello avversario; il Bayern lo ha fatto a strisce. Ti trovo, inconsuetamente, ottimista... tanto da calcare la mano sull'obiettivo. Link to post Share on other sites
cbs77 59 Posted April 16, 2013 Report Share Posted April 16, 2013 In champions Ibra non vi farebbe fare il salto di qualità. Rispetto a quelli che abbiamo ora ci farebbe fare un salto di qualità incredibile, anche in Champions. Poi, mi pare ovvio che non basti lui a colmare il gap con quelle 3. Link to post Share on other sites
Recommended Posts