Shooter 582 Posted April 23, 2013 Report Share Posted April 23, 2013 Finisce 3-1. Remuntada annunciata. hai colpito ancora :inchino Link to post Share on other sites
EneaKB24 430 Posted April 23, 2013 Report Share Posted April 23, 2013 per una volta sono contento della perla di nigma. Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted April 23, 2013 Report Share Posted April 23, 2013 Heze... la accendiamo?!? http://www.lakersland.it/forum/index.php?/topic/3179-il-topic-ufficiale-del-calcio-2012-2013/page__view__findpost__p__574293 Link to post Share on other sites
cbs77 59 Posted April 23, 2013 Report Share Posted April 23, 2013 Odio i crucchi quasi come il milan e l'inter, ed inoltre 2 gol li hanno pure rubati...ma... Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted April 23, 2013 Report Share Posted April 23, 2013 per una volta sono contento della perla di Nigma. hai colpito ancora :inchino Grazie, ragazzi. :ourdwight: Vediamo il ritorno al Camp Nou, ma Wembley è più vicina. Link to post Share on other sites
cbs77 59 Posted April 23, 2013 Report Share Posted April 23, 2013 Forza Mou, siamo tutti con te. Solo tu puoi far saltare in aria il Carro Armato Nazista. :icon_bananaride: Link to post Share on other sites
EL SEGUNDO CA 110 Posted April 23, 2013 Report Share Posted April 23, 2013 Dominio netto del Bayern , durezza mentale e fisica da paura ,poco da dire ... comunque due goal da annullare non sono pochi pessima terna Link to post Share on other sites
JAYWILL_22 1,137 Posted April 23, 2013 Report Share Posted April 23, 2013 Azzo se mi dispiace per il Barcellona..... :lol Link to post Share on other sites
Shooter 582 Posted April 23, 2013 Report Share Posted April 23, 2013 Io che il Barca l'ho seguito spesso quest'anno comunque non sono affatto sorpreso di questa disfatta, magari non con queste proporzioni ma la differenza tra le due squadre s'è vista stasera, non ricordo una sola parata di Neur, questo la dice lunga. Link to post Share on other sites
JAYWILL_22 1,137 Posted April 23, 2013 Report Share Posted April 23, 2013 per una volta sono contento della perla di nigma. ma quale Nigma? Ho scommesso sul Milan ed è uscito il milan. Ho scommesso sulla Juve, e idem. L'ultima vittima il Barcellona (coppa in mano erano 300 sacchi), ora sono indeciso se fare una puntatina sul Bayern, prima della Finale. :smiley-dance013: Link to post Share on other sites
JAYWILL_22 1,137 Posted April 23, 2013 Report Share Posted April 23, 2013 Io che il Barca l'ho seguito spesso quest'anno comunque non sono affatto sorpreso di questa disfatta, magari non con queste proporzioni ma la differenza tra le due squadre s'è vista stasera, non ricordo una sola parata di Neur, questo la dice lunga. Vero. Il barcellona peggiore dai tempi di Rijkaard. Due gol erano irregolari, ma a parte che c'era almeno un rigore per il bayern nel primo tempo, stiamo parlando di un 4-0, non so quanti angoli di differenza e una ventina di occasioni da gol contro tre (la sparo). Non credo si possa lamentare chi staccò il biglietto della finale al 94', favorito dalla non concessione di tre clamorosi rigori per i blues. Un ciclo sta finendo (di nuovo), con buona pace di Cbs Link to post Share on other sites
cbs77 59 Posted April 23, 2013 Report Share Posted April 23, 2013 Un ciclo sta finendo (di nuovo), con buona pace di Cbs oh beh, questo è da vedere..così come è da vedere quanto tempo possa stare il Barca degli anni 2000 senza una Champions League.. Link to post Share on other sites
mr81 1,035 Posted April 23, 2013 Report Share Posted April 23, 2013 ma quale Nigma? Ho scommesso sul Milan ed è uscito il milan. Ho scommesso sulla Juve, e idem. L'ultima vittima il Barcellona (coppa in mano erano 300 sacchi), ora sono indeciso se fare una puntatina sul Bayern, prima della Finale. :smiley-dance013: Avrai puntato parecchi soldi anche sull'Inter quest'anno. Bayern impressionante. Praticamente impediscono agli avversari di giocare. Vero...il Barca e Messi non nel loro momento migliore, per usare un eufemismo. Così come la Juve nel turno precedente non si trovava nel suo "prime" stagionale. Ma vien quasi da pensare che sia la forza del Bayern a schiacciare gli avversari. Papero, lungi da me pensare che Juve e Barca siano minimamente paragonabili, però noi 4 pere le abbiamo prese in due partite. :leggi qua Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted April 23, 2013 Report Share Posted April 23, 2013 uhm Link to post Share on other sites
mr81 1,035 Posted April 23, 2013 Report Share Posted April 23, 2013 Heze... la accendiamo?!? http://www.lakersland.it/forum/index.php?/topic/3179-il-topic-ufficiale-del-calcio-2012-2013/page__view__findpost__p__574293 Ancora no...chi ha il ritorno in casa è avvantaggiato! Link to post Share on other sites
JAYWILL_22 1,137 Posted April 23, 2013 Report Share Posted April 23, 2013 Avrai puntato parecchi soldi anche sull'Inter quest'anno. Non punto mai sulla mia squadra, per scaramanzia. :fuckahah Comunque, questa Inter non ha bisogno di gufate o spinte esterne, fa tutto per bene da sola (per bene, dal tuo punto di vista). Altri, hanno ottime basi per fallire, ma hanno bisogno di una mano ed è stato un piacere dargliela. Oh, conosco persone che si sono fatte uno stipendio grazie all'Inter del triplete, puntando letteralmente una miseria. Il metodo funziona. O i soldi, o la goduria, non ho preferenze Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,587 Posted April 23, 2013 Report Share Posted April 23, 2013 quantomeno con il Bayern in finale diminuiranno le chance di vittoria del pagliaccio portoghese. Comunque complimenti ai tedeschi. :inchino Senza Guardiola non è più lo stesso Barça. Dedicato a chi diceva "Pep non conta nulla", ecco si è visto.. Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,587 Posted April 24, 2013 Report Share Posted April 24, 2013 E proprio a proposito di allenatori, a Trigoria non sono proprio andate giù le dichiarazioni di lunedì di Zdenek Zeman. E considerando che il tecnico boemo è ancora un dipendente giallorosso, per lui arriverà una forte multa per aver rilasciato un’intervista non autorizzata. Bene così. Tifoso della Roma.NEMICO della Roma. Link to post Share on other sites
keitaro 4,112 Posted April 24, 2013 Report Share Posted April 24, 2013 http://blog.ilserale.it/un-arcobaleno-non-e-bianconero-se-la-juventus-vende-la-coreografia-alla-tim/ Stile juve. Ma la telecom non era il nemico? 1 Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted April 24, 2013 Report Share Posted April 24, 2013 Stavo pubblicando anche io :D Incredibile quanto accaduto domenica sera allo Juventus Stadium in occasione di Juventus-Milan. Grazie ad una foto scattata da un tifoso presente in Tribuna Est, che ora sta circolando in modo incontrollato in rete, si è scoperto il vero significato della ‘coreografia arcobaleno’ che aveva lasciato un po’ tutti interdetti, sia i tifosi presenti negli altri settori che i telespettatori neutrali (o non) che guardavano la partita da casa. In molti si sono chiesti quale fosse il significato di quell’arcobaleno tra il colori bianco e nero, senza però riuscire a trovare una spiegazione soddisfacente. Oggi si è scoperto che dietro quella coreografia non c’era nessun messaggio difficile da decifrare legato al tifo per la Juventus, ma semplicemente c’era la mente di qualche pubblicitario che ha approfittato dei tifosi presenti allo stadio per realizzare un spot. Sulle bandierine infatti si poteva leggere la seguente scritta: “Juventus - Milan IO C’ERO! Agitando la bandierina parteciperai ad una coreografia organizzata da TIM. Le riprese potranno essere pubblicate sui social network di Telecom Italia”. In sostanza una sorta di liberatoria per evitare che qualcuno dei tifosi utilizzati come ‘reggi bandierina’ a fine commerciali si sentisse offeso per essere finito a sua insaputa all’interno di una pubblictà e magari presentasse una richiesta di risarcimento danni a Juventus e Tim. Difficile commentare un’iniziativa del genere; trattare i tifosi presenti in una tribuna (oltretutto molto costosa) come fossero dei figuranti di una pubblicità è semplicemente rivoltante. In quanti presi dall’enfasi e dalla tensione di un match importante come quello di domenica sera non si saranno accorti di questa scritta? La cosa è ancora più grave perché per la prima volta da quando è prevista una coreografia allo Juventus Stadium lo speaker ha ricordato ai tifosi sugli spalti di agitare le bandierine dicendo che ‘tutti facciamo parte dell’arcobaleno‘, senza spiegare che dietro il disegno che si sarebbe andato a comporre ci fosse un messaggio pubblicitario. Pessima figura da parte della Juventus, ma anche da parte della TIM che farebbe meglio a non utilizzare queste immagini; i tifosi, così come i consumatori, non amano essere utilizzati in questo modo. Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted April 24, 2013 Report Share Posted April 24, 2013 La gente in tribuna sa 'na sega. http://blog.ilserale.it/un-arcobaleno-non-e-bianconero-se-la-juventus-vende-la-coreografia-alla-tim/ Stile juve. Ma la telecom non era il nemico? Comprare Ibra e Viera (e provare a strappare Nedved) alla squadra che vinceva perchè Moggi parlava con gli arbitri invece è stile Inter? Link to post Share on other sites
keitaro 4,112 Posted April 24, 2013 Report Share Posted April 24, 2013 La gente in tribuna sa 'na sega. Comprare Ibra e Viera (e provare a strappare Nedved) alla squadra che vinceva perchè Moggi parlava con gli arbitri invece è stile Inter? Dai che c'entra? Link to post Share on other sites
mr81 1,035 Posted April 24, 2013 Report Share Posted April 24, 2013 Oddio, si vuole innescare una polemica anche su ste cose. Link to post Share on other sites
cbs77 59 Posted April 24, 2013 Report Share Posted April 24, 2013 La gente in tribuna sa 'na sega. Comprare Ibra e Viera (e provare a strappare Nedved) alla squadra che vinceva perchè Moggi parlava con gli arbitri invece è stile Inter? Zeman alla guida tecnica...questo si che sarebbe Stile Inter!!! :lolfuckthat: Link to post Share on other sites
Shooter 582 Posted April 24, 2013 Report Share Posted April 24, 2013 A quanto pare il Bayern ha preso anche Lewandowski. Stanno allestendo una corazzata mostruosa Link to post Share on other sites
Recommended Posts