Kobe N1 2,780 Posted April 24, 2013 Report Share Posted April 24, 2013 Germania-Spagna 8-1 in 2 giorni.. Non è un caso Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted April 24, 2013 Report Share Posted April 24, 2013 Germania-Spagna 8-1 in 2 giorni.. Non è un caso Posto che c'è un ritorno da disputare, sarebbe il primo derby di Germania, se non sbaglio. Al 2008 risale quello d'Inghilterra e al 2003 quello d'Italia. Uno ogni 5 anni. Link to post Share on other sites
keitaro 4,094 Posted April 24, 2013 Report Share Posted April 24, 2013 Povero Bayern, dopo la sconfitta meritata (per differenti valore tecnici) e la sconfitta immeritata (per il sedere immenso dell'avversario), ci mancava proprio la sconfitta-derby. :piantoacatinelle PS. IO comunque credo assolutamente nella remountada: una squadra che ha rischiato l'eliminazione col Malaga, al Bernabeu può senz'altro suberne 3. Ma hai visto che superiorità fisica e tecnica? Sembrano venti in campo, arrivano sempre prima sul pallone e quindi possono anche sparare i passaggi meno accuratamente. Adesso dici che il Bayern perderà, però nessuna delle prostitute intellettuali farà mea culpa dopo aver imbrattato per due settimane i giornali di panegirici al Perdifinalen Munchen e a Sbaglien Robben e Infortufranck Ribéry. Se gli comprano la linea d'attacco un motivo ci sarà, o no? La remuntada è impossibile perchè hai ragione dei gol possono prenderli, però questi segnano sempre quindi non c'è speranza per il Real. Link to post Share on other sites
cbs77 59 Posted April 24, 2013 Report Share Posted April 24, 2013 Ma hai visto che superiorità fisica e tecnica? Sembrano venti in campo, arrivano sempre prima sul pallone e quindi possono anche sparare i passaggi meno accuratamente. Però anche il Bayern sembra giocare in venti. E venti sono pure i punti di vantaggio in campionato. Link to post Share on other sites
keitaro 4,094 Posted April 24, 2013 Report Share Posted April 24, 2013 Ne parliamo dopo le tre pere in finale. Link to post Share on other sites
zeb90 184 Posted April 24, 2013 Report Share Posted April 24, 2013 Comunque Dortmund imbattuto in Champions dopo 11 partite in cui ha affrontato 3 volte il Real, 2 il City, il Malaga e l'Ajax. @Nigma: dopo due anni forse al Bayern mancava il Meisterschale Link to post Share on other sites
cbs77 59 Posted April 24, 2013 Report Share Posted April 24, 2013 Ne parliamo dopo le tre pere in finale. Comunque fra le 2 crucche tifo Dortmund al 100%. Il Bayern è proprio il massimo dell' antipatia. Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted April 24, 2013 Report Share Posted April 24, 2013 Comunque fra le 2 crucche tifo Dortmund al 100%. Il Bayern è proprio il massimo dell' antipatia. Stasera tifavi Real. In finale Borussia (se ci arriva). Dovresti tifare anche Milan, allora. Link to post Share on other sites
SilentControl 461 Posted April 24, 2013 Report Share Posted April 24, 2013 Tiferò per il televisore spento Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted April 24, 2013 Report Share Posted April 24, 2013 @Nigma: dopo due anni forse al Bayern mancava il Meisterschale Certo che fare 4 sconfitte in finali nelle ultime 4 apparizioni... manco la Juve. Link to post Share on other sites
Uelo 252 Posted April 24, 2013 Report Share Posted April 24, 2013 Tiferò per il televisore spento Risposta perfetta... Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted April 24, 2013 Report Share Posted April 24, 2013 Tiferò per il televisore spento Perchè? Link to post Share on other sites
cbs77 59 Posted April 24, 2013 Report Share Posted April 24, 2013 Stasera tifavi Real. In finale Borussia (se ci arriva). Dovresti tifare anche Milan, allora. Copriti, sei surgelato a -18° :icon_bananaride: Link to post Share on other sites
cbs77 59 Posted April 24, 2013 Report Share Posted April 24, 2013 Stasera tifavi Real. In finale Borussia (se ci arriva). Dovresti tifare anche Milan, allora. ...e comunque ti sei dimenticato Amburgo e Ajax...Ajax di cui abbiamo una diapositiva Link to post Share on other sites
SilentControl 461 Posted April 24, 2013 Report Share Posted April 24, 2013 Perchè? Perchè mi incazzo a vedere gli altri vincere, soprattutto pensando ai cessi che ho io Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted April 24, 2013 Report Share Posted April 24, 2013 Copriti, sei surgelato a -18°. :icon_bananaride: Come se fosse strano... in Italia a tutte le squadre tocca indossare il cappotto dal 1897. Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted April 24, 2013 Report Share Posted April 24, 2013 Perchè mi incazzo a vedere gli altri vincere, soprattutto pensando ai cessi che ho io Non so come ribattere. XD Link to post Share on other sites
cbs77 59 Posted April 24, 2013 Report Share Posted April 24, 2013 Ma questa finale con i 2 giocatori più forti del Borussia già sotto contratto col Bayern? Scusate, ma questa vi sembra roba da poco? Link to post Share on other sites
SilentControl 461 Posted April 24, 2013 Report Share Posted April 24, 2013 Scusate, ma questa vi sembra roba da poco? Un altro dei motivi per cui non la guarderò Link to post Share on other sites
cbs77 59 Posted April 24, 2013 Report Share Posted April 24, 2013 Un altro dei motivi per cui non la guarderò keitaro? tu che ne pensi? Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted April 24, 2013 Report Share Posted April 24, 2013 Ah io mi sono già espresso Link to post Share on other sites
keitaro 4,094 Posted April 24, 2013 Report Share Posted April 24, 2013 keitaro? tu che ne pensi? Del fatto che mi fanno arrabbiare i supercampioni degli altri se penso alle mie pippe? Solo in parte, se c'è una bella partita di calcio e non odio nessuna delle due squadra è anche piacevole. Sulla stranezza della situazione acquisti non conosco abbastanza il calcio tedesco da potermi esprimere. Come minimo è una mossa strategica dirlo con le squadre ancora in corsa, se c'è anche di peggio non saprei dire. Link to post Share on other sites
Magic Luke 2,953 Posted April 24, 2013 Report Share Posted April 24, 2013 ma il fair play finanziario? questi sganciano una quarantina di milioni a botta come se niente fosse guardando brussia e bayern ho la stessa identica sensazione: superiorità fisica nettissima rispetto agli avversari, sembrano correre non il doppio ma il triplo. fossi in marotta, proverei a bussare in casa bayern per qualche eventuale esubero a prezzi di saldo Link to post Share on other sites
zeb90 184 Posted April 24, 2013 Report Share Posted April 24, 2013 Riguardo un'eventuale finale tra le due tedesche, fosse stato un turno con andata e ritorno penso che non avrei avuto dubbi sull'assoluta favorita, ma in partita secca penso che, essendo due squadre che giocano a viso aperto, ci possano essere delle sorprese. Riguardo Götze e Lewandowski penso che, anche se dall'anno prossimo saranno a Monaco, giocheranno una gran partita per cercare di chiudere in bellezza la loro avventura nella squadra che li ha fatti esplodere. Link to post Share on other sites
cbs77 59 Posted April 24, 2013 Report Share Posted April 24, 2013 Del fatto che mi fanno arrabbiare i supercampioni degli altri se penso alle mie pippe? Solo in parte, se c'è una bella partita di calcio e non odio nessuna delle due squadra è anche piacevole. Sulla stranezza della situazione acquisti non conosco abbastanza il calcio tedesco da potermi esprimere. Come minimo è una mossa strategica dirlo con le squadre ancora in corsa, se c'è anche di peggio non saprei dire. Intendevo il fatto che Goetze e Lewa siano già del Bayern. Link to post Share on other sites
Recommended Posts