Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Il Topic Ufficiale del Calcio 2012-2013

Recommended Posts

• Replies 12.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Vidal ogni domenica ne regala di peggio neanche giallo

Ennesimo capitolo di una storia composta da furti.   Il giorno che sparirete dal calcio sarà un giorno di felicità e di gloria per il mondo.

edit dello staff: warning.

Guest Nigma

Germania-Spagna 8-1 in 2 giorni..

Non è un caso

Posto che c'è un ritorno da disputare, sarebbe il primo derby di Germania, se non sbaglio. Al 2008 risale quello d'Inghilterra e al 2003 quello d'Italia. Uno ogni 5 anni.

Povero Bayern, dopo la sconfitta meritata (per differenti valore tecnici) e la sconfitta immeritata (per il sedere immenso dell'avversario), ci mancava proprio la sconfitta-derby. :piantoacatinelle

PS. IO comunque credo assolutamente nella remountada: una squadra che ha rischiato l'eliminazione col Malaga, al Bernabeu può senz'altro suberne 3.

Ma hai visto che superiorità fisica e tecnica? Sembrano venti in campo, arrivano sempre prima sul pallone e quindi possono anche sparare i passaggi meno accuratamente.

Adesso dici che il Bayern perderà, però nessuna delle prostitute intellettuali farà mea culpa dopo aver imbrattato per due settimane i giornali di panegirici al Perdifinalen Munchen e a Sbaglien Robben e Infortufranck Ribéry. Se gli comprano la linea d'attacco un motivo ci sarà, o no?

La remuntada è impossibile perchè hai ragione dei gol possono prenderli, però questi segnano sempre quindi non c'è speranza per il Real.

Ma hai visto che superiorità fisica e tecnica? Sembrano venti in campo, arrivano sempre prima sul pallone e quindi possono anche sparare i passaggi meno accuratamente.

Però anche il Bayern sembra giocare in venti.

:trueeestory:

E venti sono pure i punti di vantaggio in campionato.

:trueeestory:

Comunque Dortmund imbattuto in Champions dopo 11 partite in cui ha affrontato 3 volte il Real, 2 il City, il Malaga e l'Ajax.

@Nigma: dopo due anni forse al Bayern mancava il Meisterschale :asd

Guest Nigma

Comunque fra le 2 crucche tifo Dortmund al 100%.

Il Bayern è proprio il massimo dell' antipatia.

Stasera tifavi Real. In finale Borussia (se ci arriva). Dovresti tifare anche Milan, allora. :trollface:

keitaro? tu che ne pensi?

Del fatto che mi fanno arrabbiare i supercampioni degli altri se penso alle mie pippe? Solo in parte, se c'è una bella partita di calcio e non odio nessuna delle due squadra è anche piacevole.

Sulla stranezza della situazione acquisti non conosco abbastanza il calcio tedesco da potermi esprimere. Come minimo è una mossa strategica dirlo con le squadre ancora in corsa, se c'è anche di peggio non saprei dire.

ma il fair play finanziario? questi sganciano una quarantina di milioni a botta come se niente fosse

guardando brussia e bayern ho la stessa identica sensazione: superiorità fisica nettissima rispetto agli avversari, sembrano correre non il doppio ma il triplo.

fossi in marotta, proverei a bussare in casa bayern per qualche eventuale esubero a prezzi di saldo

Riguardo un'eventuale finale tra le due tedesche, fosse stato un turno con andata e ritorno penso che non avrei avuto dubbi sull'assoluta favorita, ma in partita secca penso che, essendo due squadre che giocano a viso aperto, ci possano essere delle sorprese.

Riguardo Götze e Lewandowski penso che, anche se dall'anno prossimo saranno a Monaco, giocheranno una gran partita per cercare di chiudere in bellezza la loro avventura nella squadra che li ha fatti esplodere.

Del fatto che mi fanno arrabbiare i supercampioni degli altri se penso alle mie pippe? Solo in parte, se c'è una bella partita di calcio e non odio nessuna delle due squadra è anche piacevole.

Sulla stranezza della situazione acquisti non conosco abbastanza il calcio tedesco da potermi esprimere. Come minimo è una mossa strategica dirlo con le squadre ancora in corsa, se c'è anche di peggio non saprei dire.

Intendevo il fatto che Goetze e Lewa siano già del Bayern.

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.