cbs77 59 Posted April 24, 2013 Report Share Posted April 24, 2013 Riguardo Götze e Lewandowski penso che, anche se dall'anno prossimo saranno a Monaco, giocheranno una gran partita per cercare di chiudere in bellezza la loro avventura nella squadra che li ha fatti esplodere. Anch'io penso questo, ma la situazione è comunque ridicola. Pensa se Lewandowski si trovasse a tu per tu con Neuer e la spedisse malamente a lato. :ronron: Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted April 24, 2013 Report Share Posted April 24, 2013 ma il fair play finanziario? questi sganciano una quarantina di milioni a botta come se niente fosse guardando brussia e bayern ho la stessa identica sensazione: superiorità fisica nettissima rispetto agli avversari, sembrano correre non il doppio ma il triplo. fossi in marotta, proverei a bussare in casa bayern per qualche eventuale esubero a prezzi di saldo A quanto sapevo, il Bayern ha chiuso il bilancio con circa 60 milioni di attivo. Link to post Share on other sites
Shooter 582 Posted April 24, 2013 Report Share Posted April 24, 2013 In germania hanno probabilmente un'altra mentalità e non se ne faranno più di tanto seghe mentali, mi immagino solo se una roba del genere fosse successa in Italia, un Lewandowski oggi sarebbe stato bombardato di fischi per 90 minuti. Certo che se aspettavano un mese per annunciare il tutto non moriva nessuno Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted April 24, 2013 Report Share Posted April 24, 2013 In germania hanno probabilmente un'altra mentalità e non se ne faranno più di tanto seghe mentali, mi immagino solo se una roba del genere fosse successa in Italia, un Lewandowski oggi sarebbe stato bombardato di fischi per 90 minuti. Certo che se aspettavano un mese per annunciare il tutto non moriva nessuno Di Goetze è stato il BVB a dare l'annuncio, non il Bayern. Link to post Share on other sites
zeb90 184 Posted April 24, 2013 Report Share Posted April 24, 2013 Anch'io penso questo, ma la situazione è comunque ridicola. Pensa se Lewandowski si trovasse a tu per tu con Neuer e la spedisse malamente a lato. :ronron: Eh si i dubbi sono più che leciti, però non essendo in Italia cerco sempre di evitare i ragionamenti complottisti.. In germania hanno probabilmente un'altra mentalità e non se ne faranno più di tanto seghe mentali, mi immagino solo se una roba del genere fosse successa in Italia, un Lewandowski oggi sarebbe stato bombardato di fischi per 90 minuti. Certo che se aspettavano un mese per annunciare il tutto non moriva nessuno Da quello che ho letto non sarebbe dovuto trapelare nulla fino al termine della stagione, ma qualcuno ha spifferato il tutto alla stampa. Infatti Klopp in conferenza stampa diceva che lui è stato informato giovedì scorso riguardo il trasferimento di Götze. Matthias Sammer, direttore sportivo del Bayern Monaco, ai microfoni di Sky Deutschland ha commentato l'acquisto di Mario Gotze (20), calciatore che i bavaresi hanno acquistato dal Borussia Dortmund per 37 milioni di euro: "Non abbiamo dovuto contattare il Borussia per acquistare Gotze. Il calciatore aveva una clausola: perché dovevamo farlo? L'abbiamo solo pagata. Sulle sue tracce - conclude - c'erano molti club". Link to post Share on other sites
SilentControl 461 Posted April 24, 2013 Report Share Posted April 24, 2013 Si appunto i somari son loro, mica il Bayern che gli fotte i giocatori, loro fan solo bene, è il BVB che non la lecca da millenni e adesso che ha l'occasione si permette queste uscite, se vinci c'è comunque amarezza, se perdi è doppia, inoltre voglio vedere Gotze e Lewa con che spirito giocheranno, poi sicuramente succederà qualcosa che farà pensar male questo è scontato. Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,614 Posted April 24, 2013 Report Share Posted April 24, 2013 non è che in germania hanno un'altra mentalità, siamo noi malati. lewandoski e goetze giocheranno al meglio, eventualmente, perchè amano il borussia e amano la loro carriera e vogliono vincere una coppa campioni, che con una squadra di ragazzini poi sarebbe un'impresa. poi dal 1 luglio penseranno al bayern. è più semplice di quanto sembri. non c'è un solo motivo per cui non debbano giocare al loro meglio. su mourinho mi sono già espresso per sms a keitaro. Link to post Share on other sites
zeb90 184 Posted April 24, 2013 Report Share Posted April 24, 2013 non è che in germania hanno un'altra mentalità, siamo noi malati. lewandoski e goetze giocheranno al meglio, eventualmente, perchè amano il borussia e amano la loro carriera e vogliono vincere una coppa campioni, che con una squadra di ragazzini poi sarebbe un'impresa. poi dal 1 luglio penseranno al bayern. è più semplice di quanto sembri. non c'è un solo motivo per cui non debbano giocare al loro meglio. su mourinho mi sono già espresso per sms a keitaro. Ecco è esattamente il mio pensiero Link to post Share on other sites
Shooter 582 Posted April 24, 2013 Report Share Posted April 24, 2013 Di Goetze è stato il BVB a dare l'annuncio, non il Bayern. Parlavo in generale non mi riferivo al Bayern Link to post Share on other sites
Shooter 582 Posted April 24, 2013 Report Share Posted April 24, 2013 non è che in germania hanno un'altra mentalità, siamo noi malati. lewandoski e goetze giocheranno al meglio, eventualmente, perchè amano il borussia e amano la loro carriera e vogliono vincere una coppa campioni, che con una squadra di ragazzini poi sarebbe un'impresa. poi dal 1 luglio penseranno al bayern. è più semplice di quanto sembri. non c'è un solo motivo per cui non debbano giocare al loro meglio. su mourinho mi sono già espresso per sms a keitaro. Ma sono d'accordo, mentalità malata la nostra, lo dicevo prima, oggi un Lewa sarebbe stato sommerso di fischi in qualsiasi campo italiano. Link to post Share on other sites
cbs77 59 Posted April 24, 2013 Report Share Posted April 24, 2013 Ho appena visto un video di ieri sera dove Maurizio Pistocchi a proposito di Robben dice : "Mi ricorda Cerci". Se non l'avessi sentito con le mie orecchie non ci crederei, nonostante reputi Pistocchi IL PIU' GRANDE INCOMPETENTE di calcio della TV intera. Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,614 Posted April 24, 2013 Report Share Posted April 24, 2013 Ma sono d'accordo, mentalità malata la nostra, lo dicevo prima, oggi un Lewa sarebbe stato sommerso di fischi in qualsiasi campo italiano. ma mi ci metto anche io, sia chiaro. forse sarei entrato allo stadio un po' meno contento di quanto lo si dovrebbe essere prima di una semi di champions. Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted April 24, 2013 Report Share Posted April 24, 2013 Clamoroso, agente Heynckes: "Il Bayern ha preso Lewandowski e ha offerto 45 milioni per Vidal. Ma il cileno è incedibile http://bit.ly/ZPtrBs Se davvero il Bayern avesse offerto 45 milioni Vidal sarebbe già a Monaco con un bel fiocco rosso al collo Link to post Share on other sites
kobe24mvp 165 Posted April 24, 2013 Report Share Posted April 24, 2013 Se davvero il Bayern avesse offerto 45 milioni Vidal sarebbe già a Monaco con un bel fiocco rosso al collo secondo me lo abbiamo già venduto perchè per prendere ibra l'inculata deve esserci da qualche parte Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,614 Posted April 24, 2013 Report Share Posted April 24, 2013 secondo me lo abbiamo già venduto perché per prendere ibra l'inculata deve esserci da qualche parte Ah non basta il solo prenderlo? Link to post Share on other sites
cbs77 59 Posted April 25, 2013 Report Share Posted April 25, 2013 Ah non basta il solo prenderlo? Tra l'altro liberandoci magari di un fuoriclasse come Matri o Giominchio...un'inculata dopo l'altra... :smiley-taunt001: Link to post Share on other sites
EneaKB24 430 Posted April 25, 2013 Report Share Posted April 25, 2013 borussia impressionante, giocano a calcio contro tutti, quando smettono di farlo (dopo il primo gol di lewa, per tutto il primo tetpo) diventano una squadra normale, ma palla a terra sono fenomenali, giocano in velocità con tocchi di prima, tutti al servizio della squadra, anche i fenomeni reus e goetze. veramente fantastici. anche se temo psicologicamente il ritorno al bernabeu, lì si vedrà di che pasta sono fatti mentalmente, perchè sono sicuro che il real almeno 2 gol li farà, e l si rischia sempre l'imbarcata. real sotto tono fisicamente, di solito in mezzo al campo dominano fisicamente, ieri perennemente in ritardo, sempre anticipati da bender e gundogan. Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,614 Posted April 25, 2013 Report Share Posted April 25, 2013 Tra l'altro liberandoci magari di un fuoriclasse come Matri o Giominchio...un'inculata dopo l'altra... :smiley-taunt001: si ma il punto è: che ci devi fare con ibra? dai 12 milioni l'anno a un 32enne per cosa? per vincere il campionato con 20 punti di distacco invece che 10 come quest'anno? bella cazzata, tanto lo vinci uguale e in europa non ti fa fare nessun salto di qualità. io li spenderei su qualcun altro. o in modo diverso. Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted April 25, 2013 Report Share Posted April 25, 2013 si ma il punto è: che ci devi fare con ibra? dai 12 milioni l'anno a un 32enne per cosa? per vincere il campionato con 20 punti di distacco invece che 10 come quest'anno? bella cazzata, tanto lo vinci uguale e in europa non ti fa fare nessun salto di qualità. io li spenderei su qualcun altro. o in modo diverso. Finalmente qualcun'altro che la pensa come me Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,614 Posted April 25, 2013 Report Share Posted April 25, 2013 Finalmente qualcun'altro che la pensa come me no. tu pensi che sia scarso. Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,614 Posted April 25, 2013 Report Share Posted April 25, 2013 e poi al milan serviva, perché senza ibra non lo vinceva il campionato. per dirti io alla roma me lo straprenderei se potessi permettermelo. Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted April 25, 2013 Report Share Posted April 25, 2013 no. tu pensi che sia scarso. Io penso che non faccia tutta la differenza che invece gli viene riconosciuta. Balotelli fa il suo stesso lavoro. E Ibra in Champions quando ci sono le partite serie è nullo. 1 Link to post Share on other sites
AlessioLaker 1,779 Posted April 25, 2013 Report Share Posted April 25, 2013 Ah io mi sono già espresso io e te ci guardiamo l'Europa League Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted April 25, 2013 Report Share Posted April 25, 2013 io e te ci guardiamo l'Europa League Forza Chelsea :headbang!: Link to post Share on other sites
Miki93 52 Posted April 25, 2013 Report Share Posted April 25, 2013 Comunque il vero spettacolo della due giorni Champions è stato senza dubbio questo: Link to post Share on other sites
Recommended Posts