Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Il Topic Ufficiale del Calcio 2012-2013

Recommended Posts

• Replies 12.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Vidal ogni domenica ne regala di peggio neanche giallo

Ennesimo capitolo di una storia composta da furti.   Il giorno che sparirete dal calcio sarà un giorno di felicità e di gloria per il mondo.

edit dello staff: warning.

Ah non basta il solo prenderlo?

Lapalissiano

Ore io tutti questi Ibraentusiastici non li capisco proprio...

ha 31 anni un contratto da 4 vuol dire che te lo tieni fino a 35 e gli dai pure 6 o 7 milioni netti l'anno.

Ma preferisco mille volte Cannibal Suarez... :asd o uno degli esuberi del Real (Higuain o Benzema)... al limite scommetto su Sanchez (in prestito con diritto di riscatto), ma Ibra?!?

Balotelli fa il suo stesso lavoro.

Sì, se escludiamo che Balotelli tra problemi fisici ed extracalcistici gioca all'anno 1/3 delle partite che gioca Ibra nonostante sia quasi 10 anni più giovane

Lapalissiano

Ore io tutti questi Ibraentusiastici non li capisco proprio...

ha 31 anni un contratto da 4 vuol dire che te lo tieni fino a 35 e gli dai pure 6 o 7 milioni netti l'anno.

Ma preferisco mille volte Cannibal Suarez... :asd o uno degli esuberi del Real (Higuain o Benzema)... al limite scommetto su Sanchez (in prestito con diritto di riscatto), ma Ibra?!?

Ibra non è restato 4 anni di fila nemmeno al Malmoe...

Ibra non è restato 4 anni di fila nemmeno al Malmoe...

Ma nemmeno in una casa quando viveva con la famiglia :asd

al limite scommetto su Sanchez (in prestito con diritto di riscatto), ma Ibra?!?

Sanchez è un bidone galattico alla Darko Pancev.

Se proprio devo indicare qualcuno al livello dello zingaro c'è SOLO Suarez, forse.

Benzema e Higuain sono nettamente inferiori.

Sanchez è un bidone galattico alla Darko Pancev.

Se proprio devo indicare qualcuno al livello dello zingaro c'è SOLO Suarez, forse.

Benzema e Higuain sono nettamente inferiori.

Ma Ibrahimovic (81), di grazia, che c'entra col gioco di Conte? Quando mai si appoggia sul centravanti per far salire la squadra? lo svedese è uno che monopolizza il gioco e vuole sempre palla tra i piedi.

Suarez (87), Higuain (87) e Benzema (87) sono altri tipi di giocatori, a mio avviso, molto più adatti al gioco di Conte.

Io sbavo per Suarez... ma non so se abbiamo la disponibilità economica per andarlo a prendere...

Sanchez (88) lo prenderei solo a determinate condizioni (prestito con diritto di riscatto) anche perché l'alternativa (Jovetic, 89) sembra difficilmente raggiungibile.

Ma Ibrahimovic (81), di grazia, che c'entra col gioco di Conte? Quando mai si appoggia sul centravanti per far salire la squadra? lo svedese è uno che monopolizza il gioco e vuole sempre palla tra i piedi.

Suarez (87), Higuain (87) e Benzema (87) sono altri tipi di giocatori, a mio avviso, molto più adatti al gioco di Conte.

Io sbavo per Suarez... ma non so se abbiamo la disponibilità economica per andarlo a prendere...

Sanchez (88) lo prenderei solo a determinate condizioni (prestito con diritto di riscatto) anche perché l'alternativa (Jovetic, 89) sembra difficilmente raggiungibile.

sembri il tv sorrisi e canzioni che metti la classe dopo il nome del giocaotore

il mio commento a tutto ciò è

magara ibra

I fuoriclasse vanno bene per qualunque tipo di gioco.

Ibra ha dimostrato negli anni di essere un giocatore fenomenale e decisivo, soprattutto nel campionato italiano.

Anzi, a mia memoria non ricordo un giocatore che abbia avuto impatto maggiore nel nostro campionato negli ultimi 15 anni.

Suarez non lo conosco tantissimo, non ho seguito il Liverpool.

Sanchez non lo voglio, categoricamente.

E per tornare a Ibra, nelle ultime due partite (@Lazio e vs.Milan) abbiamo giocato con unica punta per far spazio anche a Pogba, sul quale pare si voglia (giustamente) puntare forte nella prossima stagione. Ibra non è capace di fare ciò che fa Vucinic?!?

Lo farebbe infinitamente meglio con l'aggiunta di:

- non presentarsi in ciabatte (se non in Champions' :asd);

- non sbagliare gol già fatti;

- non stare fuori sistematicamente per 8-10 partite all'anno per malanni non meglio precisati.

Lo svedese ha fatto fare doppia cifra di gol a Nocerino, non aggiungo altro.

Ma tanto non potrà mai essere bianconero.

Ne parliamo come fantamercato.

I fuoriclasse vanno bene per qualunque tipo di gioco.

Ibra ha dimostrato negli anni di essere un giocatore fenomenale e decisivo, soprattutto nel campionato italiano.

Anzi, a mia memoria non ricordo un giocatore che abbia avuto impatto maggiore nel nostro campionato negli ultimi 15 anni.

Suarez non lo conosco tantissimo, non ho seguito il Liverpool.

Sanchez non lo voglio, categoricamente.

E per tornare a Ibra, nelle ultime due partite (@Lazio e vs.Milan) abbiamo giocato con unica punta per far spazio anche a Pogba, sul quale pare si voglia (giustamente) puntare forte nella prossima stagione. Ibra non è capace di fare ciò che fa Vucinic?!?

Lo farebbe infinitamente meglio con l'aggiunta di:

- non presentarsi in ciabatte (se non in Champions' :asd);

- non sbagliare gol già fatti;

- non stare fuori sistematicamente per 8-10 partite all'anno per malanni non meglio precisati.

Lo svedese ha fatto fare doppia cifra di gol a Nocerino, non aggiungo altro.

Ma tanto non potrà mai essere bianconero.

Ne parliamo come fantamercato.

quindi in sostanza paghi uno 12 milioni l'anno, più il cartellino, per farti vincere il campionato che già vinci con 10 punti di vantaggio?

cmq i fuoriclasse non vanno bene per qualsiasi tipo di gioco, ibra al barca non c'entrava una mazza.

Il Barca ha vinto la Champions' nel 2008-2009 e nel 2010-2011... Agli Ibraentusiasti: indovinate in che anno ha giocato Ibra in Catalogna? la squadra che lo ha ceduto ha vinto la competizione europea, guarda caso, proprio nel 2009-10!

Ibrahimovic? No, grazie.

Voglio un 25/26enne (non un 32enne) che mi assicuri qualità immediata e prospettiva.

Ribadisco... Suarez :smiley-excited002:

Ho appena visto un video di ieri sera dove Maurizio Pistocchi a proposito di Robben dice : "Mi ricorda Cerci". :saslol:

Se non l'avessi sentito con le mie orecchie non ci crederei, nonostante reputi Pistocchi IL PIU' GRANDE INCOMPETENTE di calcio della TV intera.

E' solo serbo (cit.)

quindi in sostanza paghi uno 12 milioni l'anno, più il cartellino, per farti vincere il campionato che già vinci con 10 punti di vantaggio?

Io non sono così sicuro che l'anno prossimo rivinco il campionato senza migliorarmi lì davanti.

cmq i fuoriclasse non vanno bene per qualsiasi tipo di gioco, ibra al barca non c'entrava una mazza.

Vero, ma il Barca fa praticamente storia a sé.

Io, in questa Juve dei Vidal (se rimane), Marchisio e Pogba, ce lo vedrei benissimo.

Anche e soprattutto in ottica di chiudere "presto" le pratiche Pescara e per fare maggior turnover così da non rischiare che i Pirlo e Marchisio arrivino senza benzina in un doppio confronto contro un top-team europeo.

Ho voglia di riavere un vero fuoriclasse là davanti. :piantoacatinelle

Il Barca ha vinto la Champions' nel 2008-2009 e nel 2010-2011... Agli Ibraentusiasti: indovinate in che anno ha giocato Ibra in Catalogna? la squadra che lo ha ceduto ha vinto la competizione europea, guarda caso, proprio nel 2009-10!

Vabbè, ma che discorso è?

Allora compriamolo davvero e poi lo rivendiamo l'anno dopo così siamo certi di vincere la Champions'!!!

Ripercorriamo l'albo d'oro della Champions' (da quando ha questo nuovo formato) e vediamo quale squadra è riuscita nel b2b?

Nessuna.

Il tuo discorso assumerebbe contorni statisticamente interessanti se il Barca avesse vinto, che so, nei 3 anni precedenti e nei 3 anni successivi alla parentesi Ibra.

Tra l'altro, nel 2010 mi pare che il Barca fece comunque semifinale.

Io non sono così sicuro che l'anno prossimo rivinco il campionato senza migliorarmi lì davanti.

e chi parte come favorito ??

Il Napoli che venderà Cavani e probabilmente cambierà allenatore? O il Milan ? Oppure la Fiorentina che sicuramente venderà Jovetic e, a meno di nuove retrocessioni eccellenti e spifferi di procuratori, dimostrerà in estate che Pradè è un incompetente ? O l'Inter di Strama ??

Daje su...

Vabbè, ma che discorso è?

Allora compriamolo davvero e poi lo rivendiamo l'anno dopo così siamo certi di vincere la Champions'!!!

Ripercorriamo l'albo d'oro della Champions' (da quando ha questo nuovo formato) e vediamo quale squadra è riuscita nel b2b?

Nessuna.

Il tuo discorso assumerebbe contorni statisticamente interessanti se il Barca avesse vinto, che so, nei 3 anni precedenti e nei 3 anni successivi alla parentesi Ibra.

Tra l'altro, nel 2010 mi pare che il Barca fece comunque semifinale.

Un certo Eto'o fa tutta la differenza del mondo

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.