AlessioLaker 1,779 Posted May 16, 2013 Report Share Posted May 16, 2013 Gran colpo di testa, ma, da portiere, odio assoluto per i colleghi che stanno immobili Quotone assoluto. Link to post Share on other sites
PaulEnta 594 Posted May 16, 2013 Report Share Posted May 16, 2013 Poli al Milan secondo Gazzetta.it e SportMediaset. Personalmente sarei molto contento: italiano, giovane, di qualità medio-alta. Speriamo sia vero. ed ex interista....sappiamo che bramate per prendere i nostri "scarti"... Per me farà benissimo e sarà l'ennisimo schiaffo alla società Inter. Anche se poi gli schiaffi ce li prendiamo noi tifosi e quei pezzi di merda di dirigenti se ne sbattono. Link to post Share on other sites
Shooter 582 Posted May 16, 2013 Report Share Posted May 16, 2013 che brutta fine Pato, ma cosa ha sbagliato stanotte? Link to post Share on other sites
keitaro 4,094 Posted May 16, 2013 Report Share Posted May 16, 2013 Poli era nostro... Maledetta mafia dell'Asado! Guarin Kovacic Poli Benassi Link to post Share on other sites
JAYWILL_22 1,137 Posted May 16, 2013 Report Share Posted May 16, 2013 che brutta fine Pato, ma cosa ha sbagliato stanotte? Quel porco d'un papero, tra le altre cose, mi sarebbe costato un trentello già in cassa. Deve ringraziare che in extremis ho cannato anche Thunder-Grizzlies.. Più lo vedo, più non ci credo. E il bello è che da terra, l'ha tolta al compagno, sto comico di zelig. http://www.youtube.com/watch?v=bRKxPWqY5ms Link to post Share on other sites
JAYWILL_22 1,137 Posted May 16, 2013 Report Share Posted May 16, 2013 ed ex interista....sappiamo che bramate per prendere i nostri "scarti"... Per me farà benissimo e sarà l'ennisimo schiaffo alla società Inter. Anche se poi gli schiaffi ce li prendiamo noi tifosi e quei pezzi di merda di dirigenti se ne sbattono. Ahah, verissimo, quando ha vestito il nerazzurro, anche solo in prestito, è più eccitante per zio fester. Poli è buono, e a 5 milioni (il riscatto che dovevamo pagare noi) era ottimo. Non lo pagherei molto di più - per intenderci, se il Milan va in doppia cifra è fuori -, ma devo ammettere che preferivo finisse alla Juve, dove avrebbe fatto tantissima panchina. Al Milan, purtroppo serve come il pane, e sicuramente si ritaglierà un suo spazio. Con pogba, Vidal, Marchisio e company, si sarebbe solo arrugginito, e dopo gennaio credevo che fosse già fatta coi bianconeri. Link to post Share on other sites
JAYWILL_22 1,137 Posted May 16, 2013 Report Share Posted May 16, 2013 Mi sa che a sto giro si balla sul serio... Mirko Graziano, di cosa si fa, esattamente? Link to post Share on other sites
Miki93 52 Posted May 16, 2013 Report Share Posted May 16, 2013 Gran colpo di testa, ma, da portiere, odio assoluto per i colleghi che stanno immobili Ogni tanto gioco a calcetto in porta, so che non è la stessa cosa ma certi tiri non li prendi mai. Tolto che la craniata di Ivanovic era tutt'altro che forte ma messo com'era non mi sembra potesse prenderla Link to post Share on other sites
zeb90 184 Posted May 16, 2013 Report Share Posted May 16, 2013 Ogni tanto gioco a calcetto in porta, so che non è la stessa cosa ma certi tiri non li prendi mai. Tolto che la craniata di Ivanovic era tutt'altro che forte ma messo com'era non mi sembra potesse prenderla Ma sono due sport completamente diversi..io ora gioco a calcetto, dopo 10 e passa anni giocati a 11..quello che considero il miglior preparatore dei portieri che mi abbia mai allenato una delle prime cose che mi ha detto è stata "qualsiasi tiro provaci, non star mai immobile. Se capiterà poi starai immobile in panchina per un paio di partite". Il colpo di testa di Ivanovic e stupendo, preciso ma lentissimo..non dico che l'avrebbe parata ma un portiere ha il dovere di provarci..poi ovvio che a calcetto sia tutt'altra cosa, anche perché ti arrivano tiri da 5 metri Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted May 16, 2013 Report Share Posted May 16, 2013 Mirko Graziano, di cosa si fa, esattamente? MA davvero ti preoccupi di Graziano?!? Nei prossimi 100 giorni tuttosport può arrivare (ma facile...) ad affibbiare alla Juventus non meno di 2758 calciatori... L'amministratore delegato della Fiorentina, Mencucci: "Se il Siena dovesse vincere contro il Milan ospiteremo il Palio in Piazza Signoria" Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted May 16, 2013 Report Share Posted May 16, 2013 E' arrivata l'ufficialità di Mourinho al Chelsea. "Sono certo che la prossima stagione il Chelsea sarà ancora più forte perché saranno investiti 120 milioni di euro sul mercato e verranno acquistati almeno 3-4 giocatori. Il futuro per il club è luminoso, la rifondazione è già iniziata" - Rafa Benitez Link to post Share on other sites
JAYWILL_22 1,137 Posted May 16, 2013 Report Share Posted May 16, 2013 E' arrivata l'ufficialità di Mourinho al Chelsea. Ammazza quanto rosica. C'è chi può, e chi no. E in ogni caso, conosco allenatori che si sono fatti tre stagioni a 300 milioni, e si sono vinti un campionato regalato da terzi e una coppa de culo. Insomma, non è automatico che chi spende, poi vinca. E a dirla tutta, non mi risulta che quest'anno il Chelsea abbia rispettato rigorosamente il fair play finanziario, come quel pirla di Moratti. Oscar, Hazard, Azpilicueta, Demba ba, Moses e marin, quanto sono costati? No, perchè mi risulta - magari sbaglio io - che siano tutti neo-acquisti, tra parentesi non proprio cosi scarsetti. Se i due allenatori che si sono avvicendati, non sono stati in grado di far fruttare gli oltre 100 milioni di investimento, non credo sia colpa di Abramovich o del successore di Benitez. Eh beh, mi rendo conto che lui, al posto di Hazard avrebbe preso Kuyt, ma sfortunatamente i dirigenti del chelsea non hanno la sua visione del calcio. Sfortunatamente per i tifosi di totthenam e Arsenal, intendo. Poveraccio, in tre anni non è cambiato di una virgola.. Link to post Share on other sites
JAYWILL_22 1,137 Posted May 16, 2013 Report Share Posted May 16, 2013 MA davvero ti preoccupi di Graziano?!? Nei prossimi 100 giorni tuttosport può arrivare (ma facile...) ad affibbiare alla Juventus non meno di 2758 calciatori... Ma certo, la mia è una preoccupazione fraterna, nei confronti di quel povero ragazzo. Dispiace vedere una persona un tempo lucida, e oggi pronta per un centro di recupero Oh, io ve lo auguro - si fa per dire - di prenderli tutti, ma non mi sembra che il quadretto che ci ha proposto sia molto fedele alla realtà. Incedibili quelli buoni, in vendita gli esuberi, e mo compri Higuain, Jovetic o Sanchez, e pure Diamanti. Per dirla alla Brando: Iniesta no? :lol Sono molto realista con la mia squadra, debbo esserlo anche con quelle avversarie. Detto tutto questo, Higuain a 25 milioni ve lo auguro sul serio. Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted May 16, 2013 Report Share Posted May 16, 2013 Ammazza quanto rosica. C'è chi può, e chi no. E in ogni caso, conosco allenatori che si sono fatti tre stagioni a 300 milioni, e si sono vinti un campionato regalato da terzi e una coppa de culo. Insomma, non è automatico che chi spende, poi vinca. E a dirla tutta, non mi risulta che quest'anno il Chelsea abbia rispettato rigorosamente il fair play finanziario, come quel pirla di Moratti. Oscar, Hazard, Azpilicueta, Demba ba, Moses e marin, quanto sono costati? No, perchè mi risulta - magari sbaglio io - che siano tutti neo-acquisti, tra parentesi non proprio cosi scarsetti. Se i due allenatori che si sono avvicendati, non sono stati in grado di far fruttare gli oltre 100 milioni di investimento, non credo sia colpa di Abramovich o del successore di Benitez. Eh beh, mi rendo conto che lui, al posto di Hazard avrebbe preso Kuyt, ma sfortunatamente i dirigenti del Chelsea non hanno la sua visione del calcio. Sfortunatamente per i tifosi di Totthenam e Arsenal, intendo. Poveraccio, in tre anni non è cambiato di una virgola... Non si vede mica che ce l'hai con Benitez, no. Link to post Share on other sites
JAYWILL_22 1,137 Posted May 16, 2013 Report Share Posted May 16, 2013 Ma non sono assolutamente d'accordo. Il tecnico madrileno ha preso in mano una banda di ragazzini (buttiamo un occhio all'età media dell'11 sceso in campo stasera) in un ambiente sotto shock per l'inizio di stagione drammatico e l'ha portata alla vittoria dell'Europa League (smettiamo di considerarla una coppetta alla stregua del Trofeo Tim, per piacere, proprio noi che di Coppe Uefa abbiamo fatto incetta negli anni '90 vantandocene giustamente) sostanzialmente senza panchina (il migliore della panca era Mikel, stasera, no, parliamone) e alla qualificazione - si spera per il Chelsea - in Champions League. Più di così, per me, non poteva assolutamente fare: avesse vinto anche il Mondiale per Club, sarebbe stata una stagione perfetta, tanto più per uno che ha raccolto i cocci di una squadra completamente allo sbando, quindi senza poter decidere la preparazione nè pianificare il mercato. La rosa del Chelsea non è minimamente all'altezza delle migliori europee nè del Manchester United nè del Manchester City, i migliori sono probabilmente Hazard ed Oscar - Lampard escluso - che hanno 21 anni di media. Boh, il tuo post mi sembra sinceramente inspiegabile, ma vabbè, non condivido e amen. Comunque sono andato a controllare le differenze fra il Chelsea di Ancelotti (2009-2010) e il Chelsea di Mourinho ultimo (2006-2007), visto che poco tempo fa avevo detto che l'allenatore di Reggiolo avesse vinto coi veterani dati per finiti dal portoghese e mi era stato risposto - non ricordo esattamente da chi - che non era vero: se consideriamo i primi 13 giocatori per presenze e valore tecnico, le uniche differenze sono costituite da Malouda al posto di Makelele (altro ruolo, ma il Chelsea cambiò modulo), Anelka al posto di Shevchenko e Ivanovic al posto di Paulo Ferreira. 8/11 della squadra che ha conseguito il double+Community Shield con Ancelotti erano già titolari con Mourinho 3 anni prima. Cech in porta; la coppia centrale Terry-Ricardo Carvalho; Ashley Cole terzino; l'asse mediano Lampard-Ballack-Essien (quando sano), Drogba cannoniere e Joe Cole tuttofare, per la precisione. Non so chi ti aveva risposto allora, ma oggi sarebbe il sottoscritto a nutrire parecchi dubbi che fosse paragonabile l'apporto di Paulo ferreira - dimenticabilissimo - o Ivanovic, oppure quello dello Sheva Londinese - per solidarietà con Confidential non lo definisco, comunque tutt'altro che positivo - con l'Anelka del primo anno Ancelottiano. Il fondamentale Makelele di Mou e l'ottimo Malouda che si vide con Carlo, sono difficilmente raffrontabili, anche se essendo sempre stato un lover di Claude, vorrei sempre lui nella mia squadra. Sono comunque paralleli poco attendibili, visto che si parla di un allenatore diventato leggenda nel chelsea e di uno che pur avendo fatto bene, è stato salutato dopo soltanto un biennio e una seconda stagione chiusa a zeru tituli, grossomodo. Che dopo due titoli consecutivi, Josè dovesse lasciare strada allo United di Sir Alex e Cr7, mi sembra perfettamente naturale, cosi come la considerazione che appena ROman ha deciso di riaffidare la panchina ad un grande tecnico - dopo la parentesi di Avram Grant, l'idolo dei tifosi del Milwall -, i campioni dei blues siano tornati a ruggire, anche se soltanto per una sola stagione. Non ne farei una questione "Carlo ha resuscitato il gruppo spremuto da Mourinho", evidentemente non è cosi. Sono stati gli allenatori nettamente più importanti della storia moderna del Chelsea, assieme all'Europeo Di Matteo (culattone come pochi), ma solo uno resterà nel mito, e non si tratta dell'autore del best seller "Preferisco la coppa". Su benitez, infine, prendo atto del tuo disaccordo, ma rimango fermamente sulla mia posizione. Definire "ragazzini" gente come Hazard (anche se non ha giocato, al pari di Terry), mata e Oscar è alquanto riduttivo, e se a questi tre top players che una Juve o un'Inter possono solo sognarsi, aggiungiamo il redivivo F.Torres, Ivanovic, Cole, Czech, Ramires, Lampard, D.Luiz e Cahill, finisce ogni discussione. E' uno squadrone, che avrebbe doverosamente dovuto lottare fino all'ultima giornata per la premier league con lo united. Panchina o non panchina, quelli sono andati in campo, e vederli subire da un Benfica per tanto tempo, è il sintomo evidente che il lavoro di benitez non sia stato positivo. Sia a livello di risultati - è oggettivo come dato -, che di gioco, i Blues sono molto al di sotto delle legittime aspettative del club. Rafa poteva essere confermato, sulla fiducia, sperando che iniziando la stagione dal principio, avrebbe potuto migliorare le cose (stile mancini)? Certamente. Che venga salutato, non è assolutamente uno scandalo, a mio modo di vedere (e non solo mio, a quanto pare). Link to post Share on other sites
JAYWILL_22 1,137 Posted May 16, 2013 Report Share Posted May 16, 2013 Non si vede mica che ce l'hai con Benitez, no. Potrei risponderti "non si vede che hai le fette di prosciutto davanti agli occhi, quando parli di Benitez, no", ma come vedi ho argomentato. Argomentami per quale ragione, con quel popò di squadra, non sia mai stato in corsa un secondo per la Premier League, quando un presunto allenatore come Leonardo, riusci a recuperare 12 dei 13 punti al Milan, subentrando a Gennaio, e non a novembre come Rafa. Visto che non hai risposto, ribadisco: il Chelsea ha speso più di 100 milioni, tra estate e gennaio, come mai i risultati sono stati cosi mediocri? Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted May 16, 2013 Report Share Posted May 16, 2013 Potrei risponderti "non si vede che hai le fette di prosciutto davanti agli occhi, quando parli di Benitez, no", ma come vedi ho argomentato. Argomentami per quale ragione, con quel popò di squadra, non sia mai stato in corsa un secondo per la Premier League, quando un presunto allenatore come Leonardo, riusci a recuperare 12 dei 13 punti al Milan, subentrando a Gennaio, e non a novembre come Rafa. Visto che non hai risposto, ribadisco: il Chelsea ha speso più di 100 milioni, tra estate e gennaio, come mai i risultati sono stati cosi mediocri? Su benitez, infine, prendo atto del tuo disaccordo, ma rimango fermamente sulla mia posizione. Definire "ragazzini" gente come Hazard (anche se non ha giocato, al pari di Terry), mata e Oscar è alquanto riduttivo, e se a questi tre top players che una Juve o un'Inter possono solo sognarsi, aggiungiamo il redivivo F.Torres, Ivanovic, Cole, Czech, Ramires, Lampard, D.Luiz e Cahill, finisce ogni discussione. E' uno squadrone, che avrebbe doverosamente dovuto lottare fino all'ultima giornata per la premier league con lo united. Panchina o non panchina, quelli sono andati in campo, e vederli subire da un Benfica per tanto tempo, è il sintomo evidente che il lavoro di benitez non sia stato positivo. Sia a livello di risultati - è oggettivo come dato -, che di gioco, i Blues sono molto al di sotto delle legittime aspettative del club. Rafa poteva essere confermato, sulla fiducia, sperando che iniziando la stagione dal principio, avrebbe potuto migliorare le cose (stile mancini)? Certamente. Che venga salutato, non è assolutamente uno scandalo, a mio modo di vedere (e non solo mio, a quanto pare). Hazard è un classe '91 proveniente dal Lille, Oscar è un '91 proveniente dal Brasile: cosa accidenti c'entra se Inter, Juventus o Milan non possono permetterseli? Sono ragazzini alla prima esperienza ad alti livelli (nel caso di Oscar addirittura in Europa), è perfettamente naturale che abbiano bisogno di tempo per inserirsi (e nemmeno è detto che ci riescano: quante considdette promesse poi non sbocciano mai? quanti talentini brasiliani o sudamericani in generali sbarcano in Europa a peso d'oro salvo rientrare in Sudamerica dopo un'esperienza negativa), è perfettamente naturale che paghino una devastante discontinuità, è perfettamente naturale che al primo colpo soffrano le pressioni di un ambiente comunque esigente e di una realtà societaria completamente nuova e peraltro ben poco avvezza a proteggere i propri dipendenti (a differenza di un Manchester United, ad esempio). Relativamente ai giocatori per i quali, secondo il tuo parere che non condivido quasi per niente ahimè, il Chelsea avrebbe dovuto competere ad armi sostanzialmente pari con lo United, vogliamo parlare di David Luiz, che fino all'anno scorso era considerato alla stegua di un buco nero difensivo dal quale aspettarsi puntualmente una cappellata decisiva (in negativo)? Vogliamo parlare di El Nino, che ha ricominciato a vedere la porta in maniera appena sufficiente proprio con Benitez mentre prima - non che adesso sia tornato ad essere un cannoniere prolifico - faticava seriamente a segnare a porta vuota? Quanto alla gestione Benitez, è arrivato a Londra il 21 novembre con 1 obiettivo soltanto, visti i tragicomici due mesi di Di Matteo: portare il Chelsea in Champions League, possibilmente vincendo il Mondiale per Club. Ha fallito la competizione di Yokohama, ma non soltanto sta portando i Blues alla qualificazione alla massima competizione europea (spero sinceramente di non gufargliela), ha persino messo in bacheca l'Europa League, prima squadra inglese a completare tutto l'albo dei trofei europei. Secondo il mio parere sovrastimi in maniera sbalorditiva la rosa del Chelsea e sottostimi in maniera non di meno allucinante le difficoltà di una gestione assunta in corsa. Relativamente all'affermazione (che prendo a sunto del post precedente, naturalmente) Non ne farei una questione "Carlo ha resuscitato il gruppo spremuto da Mourinho", evidentemente non è cosi. non sono d'accordo nemmeno in questo caso: quando 8 dei 12 giocatori più utilizzati sotto la gestione Ancelotti sono esattamente 8 dei 12 giocatori più utilizzati della gestione Mou, il gruppo è sostanzialmente il medesimo, quindi sì, Carlo ha resuscitato il gruppo spremuto da Mourinho. A me personalmente pare un dato di fatto, se non lo condividi pazienza: non è certamente un demerito di Mourinho aver spremuto un gruppo, ma è senz'altro un merito di Ancelotti averlo riportato ai vertici (double+Shield+record di gol segnati, ben 103) senza interventi di mercato massicci. A parer mio, per carità. PS. Troverei piuttosto bizzarro avere le fette di prosciutto sugli occhi pur di difendere un allenatore che ci ha purgato in finale di Champions League - una volta - e ci ha fatto vedere i sorci verdi una seconda volta. Viceversa, mi pare che sulla panchina dell'Inter ci sia stato. Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted May 16, 2013 Report Share Posted May 16, 2013 Sono molto realista con la mia squadra, debbo esserlo anche con quelle avversarie. Detto tutto questo, Higuain a 25 milioni ve lo auguro sul serio. A Jovetic ci credo poco... se arriva qualcuno dalla Viola per me sarà Ljajić che è in scadenza 2014 (quindi viene via per molto meno di 30 milioni), è del '91 ed è un esterno puro (potrebbe giocare indifferentemente in un 4-3-3 o in un 3-5-2): il ruolo è quello di Nani e Robben solo che ti costa un quinto... Io stravedo per Suarez... fossi in Marotta proverei a vedere se a Liverpool fossero interessati a Vucinic... se non ci puoi arrivare allora va bene Higuain (alla Juventus non si vede un centravanti puro dai tempi di Trezeguet). Diamanti io lo prenderei... viste le alternative mi sembra un giocatore dall'ottimo rapporto qualità/prezzo. Giovinco non credo verrà ceduto perché Conte punta su di lui soprattutto se rispolvererà il 4-3-3 Tra i sacrificabili (per un'offerta irrinunciabile) metterei Lichtsteiner rilanciando Isla che in un 3-5-2 vedrei in coppia con un terzino alla Kolarov (che però ha uno stipendio - mi pare 6 milioni, scadenza 2015 - da City... ); molto più a buon mercato (non arriva al milione all'anno) Lulic (a cui potresti arrivare magari scambiandolo con Matri). Visto che Verratti non può che essere considerato un sogno... tra i "registi" accessibili vedrei di buon occhio il sottovalutatissimo Lodi. Se parte lo svizzero un altro terzino destro (Zuniga? Bruno Peres? Marcos Rocha?) sarebbe assolutamente necessario; a sinistra confermerei Peluso (via De Ceglie, per pietà - magari come contropartita per arrivare a Zuniga - e Storari...). Manca un centrale difensivo (Okore? il cavallo di ritorno Sorensen? Ranocchia?) da affiancare a Caceres se, come pare, Marrone è destinato ad andare a cercare un posto da titolare altrove. A completare la rosa (per la gioia di snake ) i Padoin, i Giaccherini... che hanno stipendi bassissimi. A questi aggiungerei Pepe e magari proverei in ritiro Boakye Ricapitolando... il mio sogno (a buon mercato... ) Buffon Isla Barzagli Bonucci Chiellini LULIC Vidal Pirlo Marchisio SUAREZ LJAJIC Giovinco LLORENTE DIAMANTI Asamoah LODI Pogba Peluso ?(OKORE?) Caceres ?(ZUNIGA?) ?(LEALI?) Link to post Share on other sites
JAYWILL_22 1,137 Posted May 17, 2013 Report Share Posted May 17, 2013 Domani rispondo a Nigma e al Papero, solo un flash sul più grande cabarettista italiano: Silvio. Dopo che il povero galliani si è impegnato per settimane a smontare le voci che vorrebbero allegri lontano dal Milan, arriva lui bello fresco, e candidamente dichiara che Allegri ha già firmato con la roma e annuncerà tutto dopo Siena. Ma LOL, questo è sadismo puro. Salvate il soldato Galliani! Ah, e la gazza continua ad insistere su mazzarri all'Inter....perchè illudermi cosi? Maledetti.. Link to post Share on other sites
Guest Mr.Brightside Posted May 17, 2013 Report Share Posted May 17, 2013 Diamanti Lodi Lulic Zuniga? A questo punto preferirei che la dirigenza prenderesse solamente un altro grande attaccante. Credo che la rosa sia già competitiva così, non sperperiamo i 'pochi' fondi disponibili per prendere giocatori che non ti fanno fare il salto di qualità. Considerato che Cavani è imprendibile, io farei di tutto per comprare Suarez e DiMaria. A mio avviso sarebbero perfetti per il 4-3-3 di Conte. Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted May 17, 2013 Report Share Posted May 17, 2013 Diamanti Lodi Lulic Zuniga? A questo punto preferirei che la dirigenza prenderesse solamente un altro grande attaccante. Credo che la rosa sia già competitiva così, non sperperiamo i 'pochi' fondi disponibili per prendere giocatori che non ti fanno fare il salto di qualità. Considerato che Cavani è imprendibile, io farei di tutto per comprare Suarez e DiMaria. A mio avviso sarebbero perfetti per il 4-3-3 di Conte. Conte ha detto chiaramente che vuole rinnovare la rosa perché la ritiene spremuta a livello mentale e visto che 7/8 fuoriclasse non te li puoi permettere devi provare a prenderne uno (io proverei Suarez), magari un 91' di grande prospettiva e completare le caselline vuote con i Diamanti, Lodi, Lulic e Zuniga. Mi sembra che Agnelli sia stato chiarissimo: Marotta e Paratici possono costruire la rosa come meglio credono (anche smontandola tassello per tassello) rispettando i paletti del bilancio imposti dalla Società. Non a caso ho scritto Suarez scambiato con Vucinic... Lulic scambiato con Matri... Zuniga scambiato con De Ceglie... di cash ce n'è proprio pochino. Link to post Share on other sites
Magic Luke 2,953 Posted May 17, 2013 Report Share Posted May 17, 2013 credo che il budget a disposizione sarà finalmente impiegato per un grande attaccante, sia higuain o suarez. Tutti gli altri arriveranno facendo cassa con delle cessioni, proprio nell'ottica di rinnovare la rosa e prendere gente affamata. Il cuore della squadra comunque non si tocca, i nomi fatti son tutti di potenziali riserve. Diamanti e Lodi mi andrebbero anche bene, purchè Marotta non si faccia spennare, e sono convintissimo che possano dare un contributo importante. Papero non ho letto tutti i tuoi post, quindi magari ne avrai già scritto, però a me pare che a questa squadra manchi un vero terzino sinistro per poter fare il 4-3-3 perchè non ci si può aspettare che chiellini sia incisivo in europa in quel ruolo. Credo però che ormai i 4 a centrocampo siano imprescindibili per l'evoluzione avuta da Pogba, quindi più che verso un 4-3-3 è possibile che conte si inventi una sorta di albero di natale, altrimenti si rimarrà col 3-5-1-1 Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted May 17, 2013 Report Share Posted May 17, 2013 credo che il budget a disposizione sarà finalmente impiegato per un grande attaccante, sia higuain o suarez. Tutti gli altri arriveranno facendo cassa con delle cessioni, proprio nell'ottica di rinnovare la rosa e prendere gente affamata. Il cuore della squadra comunque non si tocca, i nomi fatti son tutti di potenziali riserve. Diamanti e Lodi mi andrebbero anche bene, purchè Marotta non si faccia spennare, e sono convintissimo che possano dare un contributo importante. Papero non ho letto tutti i tuoi post, quindi magari ne avrai già scritto, però a me pare che a questa squadra manchi un vero terzino sinistro per poter fare il 4-3-3 perchè non ci si può aspettare che chiellini sia incisivo in europa in quel ruolo. Credo però che ormai i 4 a centrocampo siano imprescindibili per l'evoluzione avuta da Pogba, quindi più che verso un 4-3-3 è possibile che conte si inventi una sorta di albero di natale, altrimenti si rimarrà col 3-5-1-1 Se non avessi problemi di budget andrei con Kolarov (6 milioni di ingaggio)... avendoli Lulic ( Credo anche io che lo sforzo verrà fatto sull'attaccante: io stravedo per Suarez, non si riuscisse a prenderlo proverei Higuain anche se il primo ti da molte più soluzioni (ad esempio potrebbe giostrare attorno a Llorente cosa che Higuain non credo possa fare) Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,614 Posted May 17, 2013 Report Share Posted May 17, 2013 benitez sarà antipatico quanto si vuole, ma come allenatore ha un curriculum che come mourinho parla da solo. ha vinto ovunque e con squadre che non partivano certo per farlo da favorite. Link to post Share on other sites
Uelo 252 Posted May 17, 2013 Report Share Posted May 17, 2013 Ho letto di Poli praticamente preso, non male, se si dovesse chiudere a cifre decenti è un ottimo acquisto, che non risolve del tutto i nostri problemi tecnici a centrocampo per il quale vedo ancora la necessità di acquistare un giocatore qualitativamente avanzato o in alternativa, un geometra "stile Van Bommel" davanti alla difesa in modo da spostare Montolivo tra gli interni, soluzione che preferirei se devo essere sincero... @ Nigma perfetto su Benitez, e il particolare aggiunto adesso da Brando non è da poco, ma giustamente non fa comodo ricordarlo! Link to post Share on other sites
Recommended Posts