JAYWILL_22 1,137 Posted May 17, 2013 Report Share Posted May 17, 2013 Il campionato italiano non ha la visibilità di quello inglese, spagnolo e tedesco (in rigoroso ordine alfabetico ) e neppure i soldoni di (alcuni) team francesi e russi. Puoi arrivare a Suarez esclusivamente se il Liverpool fosse interessato a Vucinic e conguaglio (15/20 milioni?!?): la combinazione delle due situazioni... rende la trattativa sostanzialmente impossibile. Alzerei il conguaglio a una trentina di milioni, ammesso che i Reds possano essere interessati a Mirko, pur non lo escluderei a priori. Resta un'operazione d'altri tempi, conoscendo il Marotta style, si virerà su Higuain o - casomai andasse male - sul prodotto fatto in casa (in Italia), Jo Jo. Entrambi, ripeto, mi sembra comunque difficile. Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted May 17, 2013 Report Share Posted May 17, 2013 Di allenatori con un albo d'oro migliore di Benitez, oggi, al mondo, se ne trovano 4. I top team quanti sono, al mondo: 10? Ergo, lui merita un top team. Piaccia o non piaccia, questo è un dato di fatto e le chiacchiere stanno a zero. Poi pure io potrei dire che sarei entusiasta se Mourinho firmasse per la Sampdoria, ma, pur da simpatizzante doriano, devo ammettere candidamente che il portoghese merita nettamente di meglio: gli albo d'oro non sono un'opinione, e questo vale anche per Rafa. Link to post Share on other sites
PaulEnta 594 Posted May 17, 2013 Report Share Posted May 17, 2013 Rafa la Samp l'ha incontrata, Mou non si sarebbe manco seduto al tavolo.... :leggi qua Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted May 17, 2013 Report Share Posted May 17, 2013 Rafa la Samp l'ha incontrata, Mou non si sarebbe manco seduto al tavolo... :leggi qua Umiltè. Link to post Share on other sites
PaulEnta 594 Posted May 17, 2013 Report Share Posted May 17, 2013 Umiltè. Vero No comunque lo vorrei al Napoli per rivederlo all'opera nel calcio italiano. Vorrei capire se la colpa è tutta dell'Inter (possibile visto chi la gestisce) o se davvero lui c'ha messo del suo (come ne sono convinto).. Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted May 17, 2013 Report Share Posted May 17, 2013 Vero No comunque lo vorrei al Napoli per rivederlo all'opera nel calcio italiano. Vorrei capire se la colpa è tutta dell'Inter (possibile visto chi la gestisce) o se davvero lui c'ha messo del suo (come ne sono convinto)... Io personalmente lo avrei confermato al Chelsea, fossi stato Abramovich, ma mi rendo conto che le pressioni ambientali pro-Special fossero insostenibili. Non so se verrà al Napoli, però ha giù perso una stagione 2 anni fa e spero torni ad allenare una panchina importante quanto prima. Link to post Share on other sites
PaulEnta 594 Posted May 17, 2013 Report Share Posted May 17, 2013 Io non l'ho molto seguito quest'anno al Chelsea, forse tu, nigma, mi sai dare una risposta. Che tipo di rapporto ha avuto con Lampard e gli altri senatori? All'Inter è arrivato con la nomea di storico nemico di mou e non ha fatto niente per smentirsi, inasprendo ancor di più il rapporto con i giocatori. Per fare un dispetto al portoghese avrebbe dovuto crearsi un bel rapporto con i giocatori...non è che quest'anno al Chelsea ha imparato dai suoi errori e si è comportato in modo diverso? Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted May 17, 2013 Report Share Posted May 17, 2013 Io non l'ho molto seguito quest'anno al Chelsea, forse tu, nigma, mi sai dare una risposta. Che tipo di rapporto ha avuto con Lampard e gli altri senatori? All'Inter è arrivato con la nomea di storico nemico di mou e non ha fatto niente per smentirsi, inasprendo ancor di più il rapporto con i giocatori. Per fare un dispetto al portoghese avrebbe dovuto crearsi un bel rapporto con i giocatori...non è che quest'anno al Chelsea ha imparato dai suoi errori e si è comportato in modo diverso? La squadra l'ha seguito immediatamente in tutto e per tutto, i giocatori avevano senz'altro la pancia piena in ragione della vittoria della CL anno scorso ma hanno lottato partita dopo partita per mettere un altro trofeo in bacheca e le prestazioni di Lampard sono tornate ad essere prossimi ai livelli dell'irripetibile stagione 2009-2010. Nelle interviste che ho sentito io, praticamente tutti i giocatori hanno sottolineato di aver voluto a tutti i costi questo trofeo anche e soprattutto per l'allenatore. Più di così, è veramente difficile chiedere, secondo me, ad un gruppo eterogeneo e particolare come quello londinese. Relativamente alla sua esperienza all'Inter, può senz'altro essere che si sia presentato in malo modo, ma quell'Inter era spremuta fisicamente e mentalmente non c'era proprio: Rafa l'aveva subito detto, "Servono rinforzi massicci", ma dal mercato non è arrivato praticamente nessuno, che io ricordi. Del resto parliamo di una squadra il cui cannoniere e il cui allenatore parlano delle loro prossime destinazioni nelle interviste post-partita della finale di Madrid... Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted May 17, 2013 Report Share Posted May 17, 2013 FINAL EIGHT Campionato Primavera Lazio-Torino 01/06/2013 ore 17.00 Chievo-Juventus 01/06/2013 ore 21.00 Atalanta-Fiorentina 02/06/2013 ore 17.00 Milan-Catania 02/06/2013 ore 21.00 Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted May 17, 2013 Report Share Posted May 17, 2013 Benitez a me è sempre piaciuto, e l'avrei preso MOLTO volentieri alla Juve per il post-Ranieri. Purtroppo preferirono le strade Ferrara e Del Nevi Link to post Share on other sites
Earvin M4G1C 614 Posted May 17, 2013 Report Share Posted May 17, 2013 Di allenatori con un albo d'oro migliore di Benitez, oggi, al mondo, se ne trovano 4. -Ancelotti -Mou -Lippi -Capello - "sir Alex" Giusto? Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted May 17, 2013 Report Share Posted May 17, 2013 -Ancelotti -Mou -Lippi -Capello - "sir Alex" Giusto? Ferguson è un ex allenatore (purtroppo), quindi l'avevo escluso per questa ragione. Penso che sia un ex allenatore anche Lippi, visto che il suo ultimo successo risale al mondiale 2006, poi un biennio fallimentare con l'Italia e un titolo in Cina che mi sembra ormai sinonimo di pensione dorata. Nonostante Capello abbia vinto una marea di campionati, penso che il curriculum di Benitez sia migliore, visto che può vantare ben 3 coppe europee (con 3 squadre diverse) ad 1 (Atene '94). Non conto Intercontinentali e SuperCoppe, in questo momento, in quanto sono a partita secca, ma credo sia avanti lo spagnolo anche in questo computo. Quelli che avevo considerato io sono: - Ancelotti; - Mourinho; - Guardiola; - Del Bosque, anche se quest'ultimo non allena un club dal lontano 2005. In sostanza, Ancelotti - Mourinho - Guardiola: per un club, Benitez dovrebbe venire subito dopo, secondo me. Link to post Share on other sites
Alex 81 Posted May 17, 2013 Report Share Posted May 17, 2013 Meno male che c'è il Real, manco la coppa del Re ahahah! La fighetta espulsa poi il massimo della goduria, grande Altlètico! Link to post Share on other sites
keitaro 4,094 Posted May 17, 2013 Report Share Posted May 17, 2013 In sostanza, Ancelotti - Mourinho - Guardiola: per un club, Benitez dovrebbe venire subito dopo, secondo me. Assolutamente d'accordo sui titoli. Se consideriamo poi che Guardiola ha vinto solo a Barcellona ed è ancora tutto da testare senza quella rosa storica... Link to post Share on other sites
mr81 1,035 Posted May 17, 2013 Report Share Posted May 17, 2013 Leggo di risse in campo in quel di Madrid. Chissà perché non riesca a sorprendermi. Gli ultimissimi minuti, gli unici che ho seguito, di un isterismo come non mi era mai capitato di vedere. Al rigore (ma per cosa?!?!) chiesto da Di Maria e compagni alla fine del 2°TS tutti in campo in stile Juve-Inter '98. E aggressioni verbali, avvicinamenti fisici ad arbitro e quarto uomo da parte della panchina. Che ridicolo il Real Madrid. Che banda di isterici. A cominciare da chi li (ha) allena(ti). Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted May 17, 2013 Report Share Posted May 17, 2013 Assolutamente d'accordo sui titoli. Se consideriamo poi che Guardiola ha vinto solo a Barcellona ed è ancora tutto da testare senza quella rosa storica... Ma Ancelotti dovrebbe cercare di addomesticare quel covo di vipere che è attualmente il Real Madrid? :ronron: O dovrebbe pure provare a vincere la decima? :ronron: Link to post Share on other sites
JAYWILL_22 1,137 Posted May 18, 2013 Report Share Posted May 18, 2013 Vero No comunque lo vorrei al Napoli per rivederlo all'opera nel calcio italiano. Vorrei capire se la colpa è tutta dell'Inter (possibile visto chi la gestisce) o se davvero lui c'ha messo del suo (come ne sono convinto).. Non proverebbe granchè, una stagione positiva a Napoli. Se Cavani partirà, allenerebbe la sua squadra ideale: senza stars, tanti buoni giocatori, molti dei quali dediti al sacrificio e alla corsa, tutta gente che Ibra definirebbe "soldatini". Rafa incontra problemi soprattutto quando ha a che fare con i grossi calibri, perchè da sacchiano convinto, ritiene che i giocatori non debbano far ombra all'allenatore, e che debbano seguire alla lettera i suoi dettami. Con Behrami, Cannavaro, Zuniga, Pandev e perchè no, anche un Hamsik, Benitez potrebbe andare a nozze. Molto meno che coi Maicon, Milito, Sneijder, ecc.. Link to post Share on other sites
JAYWILL_22 1,137 Posted May 18, 2013 Report Share Posted May 18, 2013 Ma Ancelotti dovrebbe cercare di addomesticare quel covo di vipere che è attualmente il Real Madrid? :ronron: O dovrebbe pure provare a vincere la decima? :ronron: Auguri a carlo, ne avrà tanto bisogno, se effettuerà l'insano gesto di lasciare l'oasi dorata parigina per la polveriera madrilena. Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,565 Posted May 18, 2013 Report Share Posted May 18, 2013 #zerutituli Link to post Share on other sites
cbs77 59 Posted May 18, 2013 Report Share Posted May 18, 2013 #zerutituli :headbang!: Link to post Share on other sites
keitaro 4,094 Posted May 18, 2013 Report Share Posted May 18, 2013 In realtà no perchè ha vinto la supercoppa Che tristi hater, troppi anni che aspettavate di poterlo dire, ma avete avuto troppa fretta Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,614 Posted May 18, 2013 Report Share Posted May 18, 2013 ah la supercoppa. come benitez all'inter. mazza benitez in 4 mesi ha vinto due trofei. Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,614 Posted May 18, 2013 Report Share Posted May 18, 2013 In realtà no perchè ha vinto la supercoppa Che tristi hater, troppi anni che aspettavate di poterlo dire, ma avete avuto troppa fretta guarda quello che si è veramente ridotto male è mourinho. una volta almeno ti sbandierava in faccia i trofei. l'altra settimana l'ho visto vantarsi delle semifinali di champions! ah ah ah ah Link to post Share on other sites
keitaro 4,094 Posted May 18, 2013 Report Share Posted May 18, 2013 ah la supercoppa. come benitez all'inter. mazza benitez in 4 mesi ha vinto due trofei. Ehi, io benitez lo difendo. Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted May 18, 2013 Report Share Posted May 18, 2013 Ehi, io benitez lo difendo. Confermo. :D Link to post Share on other sites
Recommended Posts