AlessioLaker 1,779 Posted September 21, 2012 Report Share Posted September 21, 2012 ^ Gruppi "minori" rispetto ai gruppi storici di grandi dimensioni dei 70/80/primi'90 (peridoo comunque MOLTO VIOLENTO negli stadi) come numero di appartenenti, poco controllabili, casuals "assortiti"...Che in buon numero girano con la lama o il bastone....o il tirapugni. Link to post Share on other sites
odino 1,263 Posted September 21, 2012 Report Share Posted September 21, 2012 Mi sono spiegato male io, tutto qua Ah ok, mi sembrava strano in effetti. Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted September 21, 2012 Report Share Posted September 21, 2012 Ah ok, mi sembrava strano in effetti. Mi scuso ma quando leggo di ultras mi parte l'embolo. Link to post Share on other sites
odino 1,263 Posted September 21, 2012 Report Share Posted September 21, 2012 Mi scuso ma quando leggo di ultras mi parte l'embolo. Che poi la storia della prima aggressione sembrerebbe sia legata più al proprietario del locale che agli ultras. Ma non cambia lo schifo per la vicenda. Il primo anno dell'Uni abitavo proprio li. Link to post Share on other sites
Uelo 252 Posted September 21, 2012 Report Share Posted September 21, 2012 Ho letto qualcosa poco fa sulla Gazza del diverbio Allegri-Inzaghi. Non penso sia una grande novità, nel senso che anche negli anni passati casini ne succedevano, il problema è che questa storia sia uscita fuori anzichè restare segreta come è sempre successo o quasi. Mi fa pensare che siamo prossimi ad importanti novità... Ho guardato l'Inter ieri sera, bruttina ma comunque continuo a vedere un bel potenziale, poi se Ranocchia evitasse certe idiozie sarebbe per lui e per la squadra... P.S. Pereira un pacco grande come una casa... Link to post Share on other sites
Friendevil 39 Posted September 21, 2012 Report Share Posted September 21, 2012 La situazione al Milan diventa sempre più ingarbugliata Da Sportmediaset.it All'indomani dello scoppio dell'ultima bomba milanista, Allegri e Inzaghi si ritroveranno davanti ai microfoni di 'Milan Channel' intorno alle 13.30 per un'intervista congiunta in cui proveranno a lasciarsi alle spalle le scorie della litigata di mercoledì al centro Vismara. Lo scontro è la triste fotografia del Milan di oggi. Le parole volate tra i due sono pesanti: "Piantala o vengo a prenderti - avrebbe detto il tecnico -. Non sei un uomo". Sia chiaro, siamo alle indiscrezioni, perché il giorno dopo è buono soprattutto per un passaparola che, come normale, alimenta l'onda fino a trasformarla in uno tsunami. Però certe parole, riportate dai presenti, hanno tutta l'aria di essere vere. Ma andiamo con ordine e cerchiamo di ricostruire l'accaduto. Allegri, in visita al centro Vismara - il campo dove si allenano le giovanili del Milan - ha incontrato tra gli altri Pippo Inzaghi, tecnico della formazione Allievi, da cui sarebbe stato salutato a dir nulla in maniera freddina. Infastidito, il livornese avrebbe provocato l'ex centravanti accusandolo di fargli le scarpe e di non avere "nemmeno il coraggio di guardarmi in faccia, non sei un uomo". Come non bastasse Allegri avrebbe rincarato la dose rimproverando a Inzaghi di parlare troppo con i giornalisti: "Piantala, sennò vengo a prenderti". Questo sarebbe bastato, ovviamente, per innescare una rissa verbale non arrivata alle mani solo grazie all'intervento di Filippo Galli, presente al fianco di Allegri in qualità di responsabile del settore giovanile rossonero. Inzaghi, da par suo, avrebbe accusato l'ex allenatore di avergli rovinato la carriera ("Ho smesso di giocare per colpa tua") prima di andarsene per evitare il peggio. La fuga di Pippo non è però piaciuta ad Allegri che gli avrebbe gridato "se hai gli attributi ti fermi, se sei un uomo ti fermi" prima di rivolgersi ai giocatori di Inzaghi con un eloquente "questo è l'allenatore che dovrebbe insegnarvi calcio e lealtà sportiva". Questi i fatti. La questione, ovviamente, non ha lasciato indifferente il Milan. Berlusconi, secondo indiscrezioni, sarebbe a dir nulla furioso per l'accaduto. Mentre a Galliani è toccato il ruolo del pompiere: "Ho sentito sia Allegri che Inzaghi ed entrambi hanno minimizzato: per me non è successo nulla. E' stato solo un battibecco e non ci sarà alcuna conseguenza per nessuno dei due". A quanto pare non basta: i due protagonisti dell'assurda vicenda, infatti, si ritroveranno alle 13.30 in via Turati, davanti ai microfoni di 'Milan Channel', per i dovuti chiarimenti richiesti dalla società. Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted September 21, 2012 Report Share Posted September 21, 2012 In questi giorni l’umore di Silvio Berlusconi come si può ben immaginare è pessimo. Il presidente rossonero avrebbe già voluto esonerare il tecnico livornese, salvo poi ripensarci in seguito alla telefonata di martedì notte con Adriano Galliani. Tuttavia la posizione di Massimiliano Allegri non è per niente salda: secondo La Stampa se non dovesse arrivare domenica una vittoria il tecnico molto probabilmente sarà esonerato. Il quotidiano torinese riporta il durissimo sfogo del presidente rossonero: ''Che brutto spettacolo, che vergogna. Se trovassi qualcuno che mi compra il Milan, venderei subito''. Il numero uno di Via Turati è convinto, così come molti tifosi, che pur indebolito il Milan non sia inferiore a Sampdoria, Atalanta e Anderlecht e inoltre Berlusconi non si spiega l’assenza di un gioco corale e la mancanza di idee. Il destino di Max Allegri sembra ormai segnato. Daje arabi!!! Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted September 21, 2012 Report Share Posted September 21, 2012 Nuovo promo Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,617 Posted September 21, 2012 Report Share Posted September 21, 2012 cmq sono iscritto al canale di crozzopizzo su youtube e oramai da anni seguo i suoi video. posso dire oramai, con grande conoscenza dei personaggi, che keitaro è elio corno in tutto quello che dice e pensa. Link to post Share on other sites
keitaro 4,099 Posted September 21, 2012 Report Share Posted September 21, 2012 Chiunque tifa inter e guarda le partite sa che abbiamo dei grossi problemi a centrocampo e Cambiasso è in forma fisica sempre più decadente. Chi segue anche i pettegolezzi interni sa che non si allena e "deve" giocare insieme a Zanetti. Poi mica è un brocco, ma che vuol dire... Spero proprio di non essere come Corno che scrive su Libero. Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,617 Posted September 21, 2012 Report Share Posted September 21, 2012 Chiunque tifa inter e guarda le partite sa che abbiamo dei grossi problemi a centrocampo e Cambiasso è in forma fisica sempre più decadente. Chi segue anche i pettegolezzi interni sa che non si allena e "deve" giocare insieme a Zanetti. Poi mica è un brocco, ma che vuol dire... Spero proprio di non essere come Corno che scrive su Libero. tommà, corno scrive per chi lo paga. se me pagano 50 euro a pezzo per parlare di sport, vado a scrivere pure su casapound magazine. Link to post Share on other sites
keitaro 4,099 Posted September 21, 2012 Report Share Posted September 21, 2012 Io non proprio dovunque, ma mi rendo conto che sono problemi miei. Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,617 Posted September 21, 2012 Report Share Posted September 21, 2012 Io non proprio dovunque, ma mi rendo conto che sono problemi miei. no ma all'età tua lo pensavo pure io. cmq ho esagerato per far capire il mio discorso. se non condividi la linea politica di un quotidiano, ma devi occuparti di sport e puoi scriverne senza problemi, lo fai. è chiaro che io non andrei a scrive su robe di forza nuova, o non scriverei di politica su libero. però per dirti se dovessi scrivere di basket su il giornale, c'andrei. Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted September 21, 2012 Report Share Posted September 21, 2012 tommà, corno scrive per chi lo paga. se me pagano 50 euro a pezzo per parlare di sport, vado a scrivere pure su casapound magazine. Combatti solo le batteglie che t'interessano. (cit.) Link to post Share on other sites
Weps 399 Posted September 21, 2012 Report Share Posted September 21, 2012 Non credo che a Casapound saranno mai interessati a una disciplina dove "sporchi negri e immigratidemmerda" oscurano l'Italico Valor. :asd Link to post Share on other sites
Magic 924 Posted September 21, 2012 Report Share Posted September 21, 2012 A Cagliari con l'attacco baby...fuori anche il capitano... Destro ('91) - Lamela ('92) . Lopez ('93)... In tre hanno gli anni di Zanetti... Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,569 Posted September 21, 2012 Report Share Posted September 21, 2012 A Cagliari con l'attacco baby...fuori anche il capitano... Destro ('91) - Lamela ('92) . Lopez ('93)... In tre hanno gli anni di Zanetti... ricordiamoci che partiamo già con l'handicap 0-1 ( Daniele Conti ) Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted September 21, 2012 Report Share Posted September 21, 2012 Ma Osvaldo? e che cazzo... daje che me serve ricordiamoci che partiamo già con l'handicap 0-1 ( Daniele Conti ) Eh, speriamo! Farà il mio esordio in formazione Danielino... ci affidiamo alla cabala! Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,569 Posted September 21, 2012 Report Share Posted September 21, 2012 Ma Osvaldo? e che cazzo... daje che me serve Quante gare salta? Eh, speriamo! Farà il mio esordio in formazione Danielino... ci affidiamo alla cabala! al fantacalcio è una sicurezza nelle due partite contro la Roma. Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted September 21, 2012 Report Share Posted September 21, 2012 al fantacalcio è una sicurezza nelle due partite contro la Roma. Barba e Capelli invece che ha combinato? Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,569 Posted September 21, 2012 Report Share Posted September 21, 2012 Barba e Capelli invece che ha combinato? non ne ho idea, ma credo, spero e mi auguro rientri sabato prossimo... Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted September 21, 2012 Report Share Posted September 21, 2012 Distorsione al ginocchio per Osvaldo, fanno fisioterapia per ridurre la sintomatologia dolorosa e poi sarà sottoposto a controlli strumentali. Fonte: VoceGiallorossa. Link to post Share on other sites
Kobe79 713 Posted September 21, 2012 Report Share Posted September 21, 2012 RIDICOLI!!!!! è palese che si odiano non c'era bisogno di una foto per far vedere che è tutto a posto Link to post Share on other sites
keitaro 4,099 Posted September 21, 2012 Report Share Posted September 21, 2012 Si odiano per motivi diversi però. Inzaghi perchè allegri l'avrebbe silurato, Allegri perchè Inzaghi sta salendo di quotazioni come sostituto. Link to post Share on other sites
Kobe79 713 Posted September 21, 2012 Report Share Posted September 21, 2012 Si odiano per motivi diversi però. Inzaghi perchè allegri l'avrebbe silurato, Allegri perchè Inzaghi sta salendo di quotazioni come sostituto. Si infatti è quello che volevo dire probabilmente ora che non c'era più il rapporto allenatore-giocatore dove dovevano sopportasi loro malgrado si sono detti tutto quello che avrebbero voluto dirsi l'anno scorso e non c'è niente di male nello starsi antipatici e avere un diverbio. La cosa assurda è quella foto col sorriso finto di chi vuol prenderti per il culo Link to post Share on other sites
Recommended Posts